Gli Ipocriti

they-live.jpg

 

Sappiate. Chi nega la verità degli Arconti lavora per gli Arconti, che lo faccia consapevolmente o inconsapevolmente. Chi nega che l’umanità sia schiava eterna, o è un ignorante da perdonare perchè non sa quel che fa, o è un agente diretto della Sinistra, che sa quel che fa e rivela la sua natura ipocrita. Con gli ignoranti non si combatte, bisogni capirli e evitarli, agendo nel silenzio. Ma gli ipocriti, Cristo ci ha insegnato a combatterli. Sono la razza peggiore. Vorrebbero farci credere che tutto accade in forza di una legge CASUALE anzichè CAUSALE. Sono quelli che fanno finta di ignorare il vero motivo del sacrificio del Cristo, e perchè egli è chiamato SOTER (Salvatore); che fanno finta di negare persino che Cristo è stato deliberatamente assassinato allo scopo di spazzare via la Luce del Mondo ed evitare che portasse la gnosi salvifica, per sconfiggere l’Impero degli Arconti. Vorrebbero farci credere che eventi straordinari come i Cerchi del Grano  non abbiano una matrice spirituale e che non siano segni della Resa dei Conti. A questi mercanti babilonesi, che hanno venduto la loro anima al loro Creatore, io rispondo: Perché i tuoi mercanti erano i grandi della terra;perché tutte le nazioni dalle tue malìe furon sedotte (Apocalisse 18:23). Guai a costoro. Essi fanno gli scongiuri, e cercano di esocizzare la manifestazione del Principe della Luce perchè ne sono terrorizzati. Sanno bene che saranno annientati da cotanta Luce. E non basteranno dei Rayban per evitare l’accecamento ad opera dell’AUR OLAM-LUCE ETERNA, che sta per spaccare i gusci e mostrarsi ad un mondo di ignoranti e ipocriti.

 

Gli Ipocritiultima modifica: 2009-02-05T16:37:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

5 Responses

  1. mike plato
    at |

    OGNI POST IDIOTA SARA’ CASSATO DA ME SENZA PIETA’. QUINDI CHI VUOLE ENTRARE IN QUESTO SPAZIO CON LE SCARPE AI PIEDI FAREBBE MEGLIO A TOGLIERSELE. ALTRIMENTI QUI NON ENTRA.

  2. teresa
    at |

    TIringrazio Mike di avermi cassato…Kosì almeno so dove gira la ruota….. uno ke si fa chiamare Gesù che puta caso da tanto aveva postato e solo dopo che sono intervenuta io è stato cassato mi fa molto meditare….DAche parte gira la ruota….. si USI qualsiasi nome ma non quello di Gesù al cui nome ogni ginocchio si piega ecc…per dire certe idiozie…… IO SONO IDIOTA E CRETINA…ANDRò IN ANALISI PER AVER CREDUTO A QUEL MOTTO DEGLI SCERIFFI CON LA STELLA A 6 PUNTE…PER SERVIRE PER PROTEGGERE….CIAO E GRAZIE DI TUTTO Teresa

  3. Laura
    at |

    @ Mike

    la mia è una curiosità…ho visto l’immagine che raffigura il tuo io…è davvero brutta…assomiglia
    quasi ad una foto pubblicata da Adriano su Hera per raffigurare gli arconti…
    Se ti senti un figlio della luce perchè ti raffiguri così?
    Adam Kadmon è l’uomo perfetto e ciò che è perfetto raggiunge un’armonia sia interiormente
    che esteriormente…quindi non può essere brutto.
    Gesù era perfetto proprio perchè era il Cristo…e a riguardo vorrei aggiungere un’altro quesito
    nell’ultimo articolo su Fenix hai scritto che Gesù Cristo fu crocifisso anche per espiare il suo
    Karma oltre a quello di tutti noi…ma se Cristo è il Melkisedek venuto sulla terra per liberarci
    come può egli stesso avere un Karma da eliminare?….non ti sembra un po’ contraddittorio
    col tuo pensiero e il pensiero gnostico?

  4. mike plato
    at |

    Teresa, se arriva un guastafeste io lo casso. Se qualcuno risponde al guastafeste ,io lo casso. Chi entra qui da fuori deve vedere una casa ordinata, pulita, intrigante, ben arredata. Non mi va che la discussione degeneri. Ho creato questo blog affinchè il livello salga e di brutto.Quindi, non ho cassato te, ma il guastafeste…

    Laura…mi meravigli. Se clicci li sopra, capirai con chi hai a che fare. Allora la domanda che pongo è:
    CHI è QUELLO IN CUI MI IDENTIFICO, E PERCHE’ MI IDENTIFICO IN LUI?
    Ragazzi, quello è HULK, IL GIGANTE VERDE…Laura, tu devi comprendere che la divinità non ha solo il volto di un angioletto, ma per atterrire gli indegni mostra anche un volto non piacevole. E con questo volto spesso è stato ritratto nelle culture orientali ad es. Guarda il volto di DRAG PO RUDRA CHAKRIN, l’aspetto corrucciato di Dio. Voi siete ancora troppo abituati all’iconografia cristiana classica.
    Ho creato questo blog affinche tutti voi attingiate e diventiate piu maturi. Quindi vi chiedo di fare uno sforzo e distruggere tutte le sovrastrutture mentali che vi hanno infilato nella psiche. Io sono qui per fare esattamente questo. Distruggo e costruisco…SOLVE ET COAGULA…
    E infine. Cristo, nella discesa reincarnativa, si riempie di gusci e prende su di se la sudicia materia astrale degli Arconti. Ma qui io non parlo di Cristo, quanto dell’ANIMA PERSONALE DI GESU’. Se Gesù non avesse avuto un karma, perchè attuare un lavoro di purificazione? Perchè espiare? Perchè mandarlo nel deserto? Rifletti…E’ un discorso non facile

  5. mike plato
    at |

    Teresa, se arriva un guastafeste io lo casso. Se qualcuno risponde al guastafeste ,io lo casso. Chi entra qui da fuori deve vedere una casa ordinata, pulita, intrigante, ben arredata. Non mi va che la discussione degeneri. Ho creato questo blog affinchè il livello salga e di brutto.Quindi, non ho cassato te, ma il guastafeste…

    Laura…mi meravigli. Se clicci li sopra, capirai con chi hai a che fare. Allora la domanda che pongo è:
    CHI è QUELLO IN CUI MI IDENTIFICO, E PERCHE’ MI IDENTIFICO IN LUI?
    Ragazzi, quello è HULK, IL GIGANTE VERDE…Laura, tu devi comprendere che la divinità non ha solo il volto di un angioletto, ma per atterrire gli indegni mostra anche un volto non piacevole. E con questo volto spesso è stato ritratto nelle culture orientali ad es. Guarda il volto di DRAG PO RUDRA CHAKRIN, l’aspetto corrucciato di Dio. Voi siete ancora troppo abituati all’iconografia cristiana classica.
    Ho creato questo blog affinche tutti voi attingiate e diventiate piu maturi. Quindi vi chiedo di fare uno sforzo e distruggere tutte le sovrastrutture mentali che vi hanno infilato nella psiche. Io sono qui per fare esattamente questo. Distruggo e costruisco…SOLVE ET COAGULA…
    E infine. Cristo, nella discesa reincarnativa, si riempie di gusci e prende su di se la sudicia materia astrale degli Arconti. Ma qui io non parlo di Cristo, quanto dell’ANIMA PERSONALE DI GESU’. Se Gesù non avesse avuto un karma, perchè attuare un lavoro di purificazione? Perchè espiare? Perchè mandarlo nel deserto? Rifletti…E’ un discorso non facile

Comments are closed.