MELKIZEDEK E LA NUOVA ERA

Vi offro un contributo importante che circola attraverso alcune famiglie iniziatiche, quindi solo ad uso privato. In questo modo, potrete familiarizzare con l’aria che si respira in alcuni circoli alchemici

img520.jpg
img521.jpg
img522.jpg
img523.jpg
img524.jpg
img525.jpg
img526.jpg
img527.jpg
img528.jpg
img529.jpg
img530.jpg

img531.jpg
img532.jpg
img533.jpg

img534.jpg
img535.jpg

img536.jpg
img537.jpg

MELKIZEDEK E LA NUOVA ERAultima modifica: 2009-04-29T11:06:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

10 Responses

  1. rovigatti
    at |

    Che dire? Sono rimasta senza parole… Ma come è diventato improvvisamente logorroico nostro Padre, distante anni luce dalla sobrietà sacra che trasuda dai passi a Lui dedicati nelle Sacre Scritture! Tante pagine in puro linguaggio New Age: francamente da circoli cosiddetti alchemici seri mi aspetterei molto di più. Ma davvero devo credere che Melkisedeq abbia bisogno di una presentazione così lunga e, scusate, intortante per presentarsi ai giorni nostri? Cosa dire di questi passi:
    “Non siate ingenui, PENSATE FORSE CHE IL PADRE MIO ABBIA CREATO DEI CORPI SENZA VITA UNIVERSALE E ULTRATERRENA?”
    “Siamo dunque altruisti non invano, SONO TUTTI FRATELLI MIEI E VOSTRI… SONO TUTTI STATI EMANATI DAL PADRE.”
    “L’Immenso sì, ha predisposto che voi siate indulgenti con voi stesi ma non nel senso terreno. In questo senso siete deboli, L’INDULGENZA PROVIENE DALL’AMORE PER TUTTE LE COSE. MA COMUNQUE SIGNIFICA AMARE.”
    Tralascio poi dilungarmi sulla parte finale circa i luoghi eterici sul pianeta, senza considerare che tutto è DENTRO di noi e non fuori…
    Chi ha natura gnostica come me credo che capisca cosa ho voluto dire: mi puzza tutto di arcontico. Ma forse ho equivocato o

  2. mike plato
    at |

    prova

  3. teresa
    at |

    Non credo francamente che tutto quello scritto sia “arcontico”, ma una parte si, allora MIKE, aiutami a capire quanto c’è di vero e quanto no, ciao, spero che tu mi illumini veramente, anche perchè facio sempre strani sogni.. credo fermamente come tu sai…della “levatrice socratica”grazie per tutto quello che hai fatto per me. Teresa

  4. mike plato
    at |

    RAGAZZI, CERTE VOLTE MI MERAVIGLIATE. QUESTO E’ IL PIANO DELLA MESCOLANZA LUCE-TENEBRE, LA NOSTRA COSCIENZA E’ UNA MIX.QUINDI TUTTI I CONTRIBUTI PRESENTANO LUCE E TENEBRE. IL LAVORO DELL’ALCHIMISTA E’ DI SGROSSARE LA PIETRA ED ESTRARRE L’ORO DALLA GANGA. ANCHE IN QUESTO POST V’E’ DELL’ORO…MA NON POSSO IMBOCCARVI SEMPRE. OGNUNO DI VOI E’ UN CERCATORE…CERCHI E TROVI

  5. Antonio
    at |

    Capito ragazzi? “Non può imboccarvi sempre”! Arrangiatevi un po’…
    Ah, il profumo di fratellanza che si respira qui è impagabile!

  6. mauriziox
    at |

    e chiaro? l’alchimia si fa con la propia materia… l’oro potabile?

  7. rosa
    at |

    a proposito di fegato…
    proprio ieri dicevo ad un’amica che ho il fegato pesante come un sasso…e, come sempre RINGRAZIO MIKE, PErCHE’ ORA HO CAPITO!

    a proposito di MELCHISEDEQ, EGLI ci tende la mano, tocca lavorarci seriamente, molto seriamente, altro che new age…
    lo si può dire in tutte le lingue del mondo, in tutti i modi possibili, facendo e raccontando migliaia di storie, milioni di esperienze, ma…. se non si lascia entrare la luce, ogni parola resta sorda, vuota, senza senso…
    se si persiste nel culto della propria personalità, si lasceranno parecchi nemici morti alle nostre spalle senza aver risolto niente! ( mi viene in mente una collega bastarda, che ora fa anche la catechista….che sta facendo di tutto per “eliminare” un’altra collega che non sopporta: è riuscita a metterla in cattiva luce anche con i genitori … e io non posso farci niente, perchè non fanno parte del mio team…però UNO SGUARDO LUMINOSO SI PUO’ GETTARE QUA E LA’, tenendo ben stretta la lingua tra i denti, per non cadere nel suo tranello, e cercando come non mai le parole di luce adatte allo scopo, il che è molto difficile)

    e ora smetto di scrivere, perchè sono uscita parecchio dal mio sentiero e non vorrei dare l’impressione di essere saccente… ne ho già per conto mio di schifezze da ripulire… e quelle degli altri le lascio a loro, visto che ci sguazzano così bene….
    ovviamente parlo di colleghi, conoscenti, parenti, ma, allargando il cerchio, mi rendo conto che E’ DAVVERO DIFFICILE GUARDARE LA VERITA’ E ACCETTARLA

  8. teresa
    at |

    Rosa, ho sempre cercato di aiutare altri e farli capire ciò che pensavo fosse giusto o no, al di la del mio lavoro. Ora ho chiuso il mio 4 chakra, basta sento che non bisogna più, almeno adesso aiutare nessuno , allora è il momento della guerra… Quando inizia la guerra bisogna concentrare le proprie energie anche per aiutare l’esercito e n0on disperderle con cose c.d. fuorvianti.. xciao

  9. Antonio
    at |

    Scusa Rosa, non potresti semplicemete aver mangiato male, magari seguito un’alimentazione ricca di grassi o di alcool. Voglio dire, se hai il fegato pesante come un sasso, non potrebbe essere semplicemente il caso di farsi le analisi del sangue o un’ecografia anzichè andare a scomodare la teoria del c”erebro alchemico”?
    Poi, se sotto il profilo clinico è tutto a posto, magari esplorerai la teoria di Mike…
    Ma perchè saltare a piè pari la spiegazione più semplice

  10. rosa
    at |

    E’ vero, Antonio, con le analisi del sangue sicuramente saprei se c’è qualcosa che non va…

    Ma, come mi è successo recentemente, spesso ho alcuni problemi non legati a disordini alimentari o a terapie errate… mi capita di sentirmi male in presenza di chi sta male…E così capisco che sono ancora troppo empatica nel senso che una parte di me registra letteralmente ciò che mi sta intorno e se la lasciassi fare, rischierei di ammalarmi sul serio, se non ci fosse un’altra parte di me che rimette le cose a posto! E penso che sia una piccola coscienza cristica che cerca di farsi spazio… Parlo di piccola coscienza, perchè se ne avessi la TOTALE COSCIENZA sarei PIENA DI LUCE…Per ora è una fiammella che cresce e ogni santa volta mi dimostra la FALSITA’ della malattia. E’ come se qualcuno dentro mi dicesse” Guarda qui, guarda come ti lasci prendere in giro! Guarda come ti prendono per il naso per farti spaventare e tenerti in loro potere!”
    E’ ovvio che se tu mi chiedessi chi si diverte a spaventarmi, non saprei dirti chi o che cosa, ma DENTRO SENTO COME AVVIENE.

    Il fegato pesante come un sasso può rivelare un mio modo di essere che non va più bene e il malessere mi invita a sciogliermi, liberarmi di pesi inutili che non riesco più a sopportare e appesantiscono il mio cammino…

    Resto semplicemente stupita quando, dopo essere stata malissimo, mi sveglio un bel mattino senza alcun dolore o malessere.

Comments are closed.