PERCHE’ TUTTE LE RONDINI VOLANO A SOUTHFIELD?

HO NOTATO UNA STRANA MA NON CASUALE COINCIDENZA. L’ULTIMO CROP, PERALTRO MERAVIGLIOSO E MISTERIOSISSIMO, SI E’ FOMATO A SOUTHFIELD ALTON BARNES, OVE GIA’, TEMPO ADDIETRO, SI ERANO FORMATI CROP SIMILI LEGATI AL SIMBOLISMO DELLA RONDINE…

zsouthfield270609.jpg

VE LO MOSTRO ROVESCIATO PER PORRE L’ATTENZIONE SULLA LETTERA EBRAICA  SHIN, UNA DELLE POSSIBILI CHIAVI DI INTERPRETAZIONE

shin.gif

UNA ANALOGA FORMAZIONE E’ APPARSA SEMPRE IN SOUTHFIELD  IL 4.8.2003

southfield alton barnes 4.8.2003.jpg

E SEMPRE A SOUTHFIELD…ALTRE DUE FORMAZIONI CON LA RONDINE

 

Southfield2.jpg

LA RONDINE (ROUND) E’ IL SIMBOLO DELL’ANIMA CHE CERCA. ELLA IN EGITTO ERA ASSOCIATA AD ISIDE CHE CERCAVA I MEMBRI DEL FRATELLO OSIRIDE. LA RONDINE E’ LEGATA ALLA PRIMAVERA, QUINDI AD UN PRINCIPIO DI MORTE-RESURREZIONE. ALLORA, PERCHE’ A SOUTHFIELD? FORSE IL NOME DEL LUOGO? CAMPO DEL SUD? COS’E’ IL SUD, IL MEZZOGIORNO, IN SENSO SPIRITUALE? C’E’ UN SIMBOLISMO MOLTO PARTICOLARE IN TAL SENSO. NELLA BIBBIA, IL NORD E’ LEGATO AI POTERI IMMONDI, IL SUD AI GIUSTI. SEGUITEMI CON ATTENZIONE. I FIGLI DELLA LUCE SI ORIENTAVANO AD EST E PREGAVANO VERSO EST. L’EST, LA LUCE ETERNA, ERA COME IL NORD PER LORO. ESSI DAVANO LE SPALLE ALL’OVEST, IL REGNO DELLE TENEBRE. COME A VOLER RIFIUTARE IL MONDO E TENDERE VERSO L’ANTICA PATRIA. SE COSI E’, IL NORD, PER CHI SI ORIENTA A EST, STA A SINISTRA, OSSIA  IL VERO OCCIDENTE. LA SINISTRA E’ MALEDETTA DA DIO (GENESI 3:14). NE CONSEGUE CHE IL SUD  STA A DESTRA PER CHI SI ORIENTA A EST. NON E’ DIFFICILE DA COMPRENDERE. NON E’ UN CASO CHE IL NORD E’ SEMPRE RICCO (MAMMONA) E IL SUD POVERO (ANTI-MAMMONA). GLI ARCONTI, PER ORA, SONO RICCHI, OPULENTI, E I GIUSTI LANGUONO ANCORA. CRISTO ACCENNA VELATAMENTE A MELKIZEDEK COME ALLA REGINA DEL SUD, IN UN PASSO DENSO DI FASCINO E MISTERO:

Matteo 12,42 La regina del sud si leverà a giudicare questa generazione e la condannerà, perché essa venne dall’estremità della terra per ascoltare la sapienza di Salomone; ecco, ora qui c’è più di Salomone!

CHI VENNE A TESTARE LA SAPIENZA DI SALOMONE SE NON LA REGINA DI SABA? E CHI E’ DAVVERO COSTEI? NON CREDERETE MICA CHE SIA ESISTITA UNA REGINA DI SABA!?
Oedipus and the Sphinx (Moreau, 1864)detail larger.jpg

CHI PROVO’ LA SAPIENZA DI EDIPO ? NON ERA LA SFINGE? ERGO, LA SFINGE E’ LA REGINA DEL SUD OSSIA LA REGINA DEI GIUSTI. NON A CASO LA SFINGE SORGE NEL BASSO EGITTO, CHE DOVREBBE ESSERE UN NORD EGITTO. ATTENTI, PERCHE’ NULLA MAI E’ CIO’ CHE APPARE. LA SFINGE E’ S-PHINX, OSSIA S-PHOENIX, LA FENICE. INOLTRE SO-PHINX è SOPHIA. LA SAPIENZA STESSA, IL LOGOS, MELKIZEDEK, E’ LA MISTERIOSA REGINA DEL SUD CHE SEMPRE VERIFICA I NOSTRI PROGRESSI SULLA VIA DELLA GNOSI. E’ LEI CHE OFFRE L’INTUIZIONE, E LEI VUOLE CHE CI LAVORIAMO. LE PAROLE DI CRISTO, SFINGE VIVENTE, DICONO INEQUIVOCABILMENTE CHE LA REGINA DEL SUD SORGERA’, OVVERO TORNERA’, PER GIUDICARE LA GENERAZIONE UMANA. L’ALLUSIONE QUI E’ AL GIORNO DEL GIUDIZIO, IN CUI TUTTI SAREMO GIUDICATI SULLA NOSTRA CONOSCENZA DI NOI STESSI E DI DIO. VEDO QUINDI QUESTA PRESENZA RIPETITIVA DELLA RONDINE A SOUTHFIELD COME UN POTENTE MONITO LEGATO ALL’ULTIMO GIORNO.

ABBIAMO VISTO CHE LA RONDINE ISIDEA E’ LEGATA AL SUD, ERGO AI GIUSTI, DETTI APPUNTO “FIGLI DELLA VEDOVA”. E CHI E’ QUESTA VEDOVA SE NON EVA? DICE ELOHIM AD EVA:

LA TUA DISCENDENZA (I TUOI FIGLI) SARA’ SEMPRE IN GUERRA CON LA DISCENDENZA DEL SERPENTE. UN GIORNO LA TUA DISCENDENZA SCHIACCERA’ LA TESTA DEL SERPENTE (GENESI 3)

UN’ULTIMA COSA. CI DEVE ESSERE UN NESSO FRA IL RECENTISSIMO CROP E LA SHIN EBRAICA, NON A CASO LETTERA LEGATA AL FIGLIO, AL MESSIA, AL CRISTO. ESSA LETTERA E’ DETTA “IL DENTE”, MA ANCHE “IL TRIDENTE”.  E VOI SAPETE CHE IL SACRO TRE E’ IL FIGLIO CHE COMPLETA IL PADRE E LA MADRE.  LA RONDINE E’ RESURREZIONE, IL FIGLIO E’ L’ESPRESSIONE VIVENTE, L’ATTUALIZZAZIONE DI QUESTA RESURREZIONE. NON SO COSA SIANO QUEI CODICI SULLE CODE DELLA DELLA RONDINE. MI RICORDANO DEI FILATTERI. SI TRATTA APPARENTEMENTE DI UN CODICE SCONOSCIUTO. FORSE ALLUSIONE AL CODICE GENETICO? ALLA VENDETTA GENETICA CONTRO I “GENII” ARCONTICI, I CROMOSOMI REGRESSIVI? NON POSSO SAPERLO ANCORA. VI TERRO’ INFORMATI

 

PERCHE’ TUTTE LE RONDINI VOLANO A SOUTHFIELD?ultima modifica: 2009-06-29T12:34:00+00:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

15 Responses

  1. george VI
    at |

    peccato che rondine in inglese si dice swallow…e non Round ????

  2. mike plato
    at |

    SI’ E VERO, CHE PECCATO! SI DICE “SWALLOW”.

    ECCO L’ENNESIMA MENTE NON CABALISTICA, CHE NON RIESCE A CAPIRE UN GRANELLO DI QUEL CHE DICO. HO SCRITTO ROUND PERCHE’ LA RONDINE VOLA IN CIRCOLO, E IL TERMINE RONDINE E’ CABALISTICAMENTE AFFINE A ROUND. INOLTRE LA RONDA E’ LA SORVEGLIANZA, LA VIGILANZA. IL CHE SI ADATTA A PENNELLO A ISIDE.
    STUDIA! FALLO FUNZIONARE QUEL MATERIALE GRIGIO CHE HAI NELLA ZUCCA

  3. rovigatti
    at |

    …e (to) swallow significa anche inghiottire e, visto che si parla di rondine/Resurrezione chi ha orecchi per intendere intenda…
    Chiara

  4. george VI
    at |

    scritto così LA RONDINE (ROUND) per chi legge significa la traduzione letterale…non hai rispetto, si inizia dall’ABC …che acido che sei !

  5. mike plato
    at |

    NON SONO ACIDO…IL TUO TONO ERA DA “BACCHETTATORE”. NON E’ FACILE PER ME SBAGLIARE. MI DOCUMENTO SEMPRE PRIMA DI SCRIVERE. SE DAVVERO SBAGLIO, CHIEDO VENIA. MA COME HAI LETTO, NON HO SCRITTO (ingl. ROUND). HO SCRITTO SOLO “ROUND”. IO NON DEVO IMBOCCARE NESSUNO, DEVO SOLO SUGGERIRE. QUESTO BLOG NON E’ UNA SCUOLA DOVE SI INSEGNA L’ABC. LEGGETE GLI ARTICOLI DA ME POSTATI, E LEGGETE IN GENERALE. DOCUMENTATEVI, INTUITE, CERCATE, METTETE INSIEME I PEZZI. COME E’ DETTO DA ARTU’ NEL FILM “EXCALIBUR” LADDOVE I CAVALIERI GIURANO DI CERCARE IL SANTO GRAAL: “SEGNI, PRESAGI, SOGNI, CERCATE, TROVATE”.
    E’ UN’IMPRESA IMMANE. CONDIVIDO CON VOI LE MIE SCOPERTE; MA MOLTO NON PUO’ ESSER DETTO, PERCHE’ RIGUARDA SOLO LA MIA ANIMA, E DEVO RISPETTARLO

  6. giacobbe e la lotta con l'angelo
    at |

    va bene..ok….confesso che volevo mettere in fallo il buon grande Mike per una volta….ma non ci sono riuscito :-)…leggi il mio nome

  7. teresa
    at |

    Ora ho capito il proverbio… San benedetto una rondine sotto il tetto… l’associazione alla medaglia e alla rondine……MIKE sei grande.. triplo,grazie

  8. Laura
    at |

    La rondine vista alla rovescia sembra una bilancia che col Giusto Peso ottiene il suo Eqilibrio!

  9. mclb
    at |

    @ teresa

    Potresti condividere anche con gli altri partecipanti la tua intuizione sul proverbio di San Benedetto ? E’ una piccola cortesia che ti chiedo anche per poter da parte mia comprendere quali conoscenze e quali meccanismi deduttivi/intuitivi mi mancano.

    Grazie mille!

  10. malik
    at |

    La rondine è forse l’unico uccello che non tocca mai terra e come vedi bene Mike si lega a primavera e altri simboli sessuali. La testa aliena sembra voler codificare (vampirizzare) il volo della rondine e l’essenza prodotta dal volo della rondine. Il Cerchio dietro la coda sembra un disco volante.

  11. malik
    at |

    La rondine è forse l’unico uccello che non tocca mai terra e come vedi bene Mike si lega a primavera e altri simboli sessuali. La testa aliena sembra voler codificare (vampirizzare) il volo della rondine e l’essenza prodotta dal volo della rondine. Il Cerchio dietro la coda sembra un disco volante.

  12. Christian
    at |

    Scrivo perche all’età di 18 anni sono stato presente ad un evento a dir poco unico.mi trovavo per strada la stessa strada che percorrevo a piedi tutti i giorni per andare nel borgo,. ma quel triste è felice giorno propio mentre mi accennavo a passare davanti all’incrocio stradale dove giaceva immobile la statua di una madonna ,propio li di fronte ho visto con i miei occhi 8 rondini volare nel cielo attorno al semaforo vicino alla strada urbana ,.fin qua tutto normale se non fosse che esse volavano in cerchio un cerchio perfetto che non si spezzava ma altresi si divideva per poi riunirsi al passaggio delle macchine che passavano dili .mi sentivo come invaso da una illuminazione interiore successe propio nel 2002 ero giovane è di cose del genere mene succedevano spesso .se qualcuno è interessato a condividere con me le propie esperienze o le mie ,ne sarò ben lieto perche voglio anche io capirci di piu sull’argomento che da anni cerco di approfondire con le mie sole forze.un Saluto Distinto da Christian 85

  13. Laura
    at |

    Per Cristian

    Ho vissuto un’esperienza simile alla tua mentre ero in vacanza in Egitto e precisamente
    mentre visitavo il tempio di Iside a Phile era l’alba e il sole non era ancora sorto (ero li a
    quell’ora grazie ad Adriano) e, ad un certo punto nel cielo cosa si vede? Un gruppo di rondini
    che volava alto nel cielo formando la sagoma di una piramide! Incredibile vero?…
    Said la nostra guida sorrise e disse che in genere in Egitto volavano così…
    era il saluto delle rondini alla nascita del sole!

  14. Laura
    at |

    Per Mike

    Il nord è sempre il sud di qualcos’altro…Esempio pratico…Abito a Taranto…e per chi abita a Milano o, per non andare troppo lontano, a Foggia io rientrerei nella parte buona ossia la destra di Dio abitando più a sud rispetto alle altre due città; ma Taranto rispetto al Cairo,
    nell’Egitto del nord, è sicuramente più a nord e allora Mike come la mettiamo con la destra di Dio? Da che parte dovrei essere collocata? Tu per esempio abitando a Roma rientreresti nella sinistra di Dio rispetto a me! Tutto su questa terra è relativo e non credo che il nord e il sud centri molto con la destra e la sinistra di Dio che, se c’è, è di certo qualcosa di non rapportabile con tutto ciò che è terreno.
    Mike…non far finta di non leggere i miei commenti…attendo ancora una risposta circa
    il mio commento su il segreto di Eva sul Graal…

  15. giusi pontillo
    at |

    Tornano le rondini e tornano le Stagioni

    Forse torneranno le rondini
    E anche le stagioni nel regno di Dio
    Quando le cicogne segneranno
    Il tempo della fine.
    Migrano nel tempo dei solstizi
    Nuove Primavere
    E i fratelli di latte
    E l’Estate seccano i fiori
    Della Misericordia.
    Cerchiano le siepi
    Le nuvole “procella”
    E l’ira del Signore si placa;
    Conta i suoi figli
    Che chiedono perdono.
    Sfogliano i petali Eterni
    Gli uomini onesti
    Mentre tornano
    Felici nelle loro case..
    E si tormenta l’anima
    Nel girone dell’Inferno
    Quando i peccatori “vinti di una guerra”
    Mietono il grano e la zizzania
    Mentre aspettano il Paradiso
    Sulla Terra .

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.