Schema dell’Adam Qadmon

adam kadmon.jpg

QUESTO SCHEMA RAFFIGURA L’ADAM QADMON, L’UOMO COSMICO, IN SENSO MACROCOSMICO, E L’UOMO MICROCOSMICO, CON TUTTO IL SUO SISTEMA DI CORRISPONDENZE. NON ESISTE NULLA DEL GENERE SULLA RETE. SI TRATTA DI UN’OPERA IN CORNICE CHE NON HO POTUTO SCANSIONARE INTERA, DATA LA GRANDEZZA. L’HO DOVUTA SCANSIONARE A PEZZI, PER POI METTERLI INSIEME CON PHOTOSHOP. HO COSI’ OTTEMPERATO AL COMANDAMENTO DI RADUNARE CIO’ CHE E’ SPARSO, E DI METTERE INSIEME I PEZZI DELL’ADAMO EGIZIANO: OSIRIDE.
Schema dell’Adam Qadmonultima modifica: 2009-07-04T14:18:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

15 Responses

  1. Laura
    at |

    Mike così com’è non si riesce a leggere lo scritto e se si ingrandisce si sfoca e non si riesce a leggere lo stesso. Dove l’hai presa?

  2. mauriziox
    at |

    mike, dove lai trovato?

  3. mike plato
    at |

    E’ UN SEGRETO…

    FORSE L’HO STRAPPATA AD UN REGNO SUPERIORE!

  4. massimiliano
    at |

    Magnifica!!!

  5. mclb
    at |

    Mike, se l’Adam Qadamon è stato ricostruito da Salomone nel suo tempio, il Sancta Sanctorum dov’e’ ? Li’ e’ stata conservata l’Arca dell’Alleanza.

  6. rovigatti
    at |

    Mike, allora l’abbiamo strappato assieme da un Regno Superiore perchè io ce l’ho da più di 10 anni…
    Ciao, Chiara

  7. Laura
    at |

    Mike, cosa rappresentano i segni zodiacali su un simile disegno se appartengono alla sfera terrena?
    Perchè le rose dei ciakra sono disegnate lateralmente?

  8. gabriele
    at |

    bellissima! è possibile sapere chi l’ha fatta o dove procurarsela?

  9. mike plato
    at |

    Gabriele, è qualcosa che viene da una scuola iniziatica e mi è stata donata dal Maestro. Quel che ho potuto fare è stato scansionarla, cosa non facile, perchè dovevo scansionarla a quadranti e poi metterli insieme

  10. Serena
    at |

    Vorrei sapere se esiste la possibilità di acquistare on line una stampa copia..voi potete aiutarmi?

  11. mike plato
    at |

    SERENA, IMPOSSIBILE…COMUNQUE GRAZIE

  12. Serena
    at |

    Grazie a te.. Ho trovato questa immagine la prima volta su di un sito esoterico brasiliano.. Solo poco tempo fa ne ho scoperto il nome .. Ma cercavo Piu informaziOni a carattere generale x caPire.. Credimi facciO Parte di un Obbedienza Iniziatica per cui comprendo la riservatezza ma ti chiedevo informazioni sul disegno non su tutto il resto..
    Saluti.

  13. caterina
    at |

    ma in questo periodo ci ho i lavori di ristrutturazione ..in casa… viene proprio a fagiolo;)

  14. vincenzo foderaro
    at |

    l’ho cercato ma ora forse non capisco più niente ,ma cercherò di farcela

  15. vincenzo foderaro
    at |

    l’ho cercato ,ma ora sono frastornato cercherò di compredere in parte

Comments are closed.