ECCOMI

ECCOMI! (ebr. HINNENI)

Questa è l’espressione che i veri celestiali usano verso il Dio Alieno  che li chiama….

Abramo…Abramo…Eccomi

Giacobbe… Giacobbe…Eccomi

Mosè..Mosè…..Eccomi

Samuele…Samuele…Eccomi

Tobia…Eccomi

In Inglese HERE I AM-ECCOMI. FONDETE IN UN’UNICA PAROLA QUESTA ESPRESSIONE, E AVRETE NON SOLO IL MISTERIOSO “HIRAM” DELLA MASSONERIA, MA IL SENSO SEGRETO DI QUESTO CULTO MASSONICO CHE I MASSONI NON POSSONO COMPRENDERE, POICHE’ MANCA LORO LA CABALA. LA DESTRA DI DIO UTILIZZA LA COSCIENZA IN MODO CABALISTICO, E COLORO CHE SI STANNO RISVEGLIANDO COMPRENDONO CHE E’ VITALE A LORO VOLTA USARE LA MENTE IN MODO CABALISTICO: GIOCARE CON LE PAROLE

NON “CHI SEI TU? CHI MI PARLA?”….MA “ECCOMI”. COME DIRE: SONO PRONTO….

PER QUESTO, QUANDO QUALCUNO CHIAMA AL TELEFONO, TU RISPONDI “PRONTO”. COME DIRE: SONO PRONTO…ECCOMI.

PER QUESTO GLI INGLESI RISPONDONO “HELLO”, DA EL-DIO

PER QUESTO QUANDO QUALCUNO CI SALUTA CON “CIAO”, NOI RISPONDIAMO CON “CIAO”, NOME CON CUI DIO CHIAMA SE STESSO ATTRAVERSO TUTTI GLI UOMINI. PERCHE’ CIAO è COME DIRE “IAO”, CHE E’ UNO DEI NOMI SEGRETI DI DIO. DIO SALUTA TUTTE LE PARTI DI SE STESSO E NON CE NE AVVEDIAMO.

UOMINI CIECHI, CIECHI GUIDE DI ALTRI CIECHI…STANNO ARRIVANDO I PARACLITI, I PORTATORI DI UNA SCIENZA INARRIVABILE, COLORO CHE OSANO ESPLORARE LA MENTE DI DIO E NE RIMANGONO ILLESI, COLORO CHE OSANO GUARDARE DIO FACCIA A FACCIA E NON NE VENGONO DIVORATI…

“HO GUARDATO DIO FACCIA A FACCIA E SONO RIMASTO VIVO” disse GIACOBBE, ovvero ISRAEL, poichè solo gli ISRAEL, gli IS REAL, sono il POPOLO VERO DI DIO.

“NESSUNO PUO’ GUARDARMI IN VOLTO E RIMANERE IN VITA”….dice il Dio Alieno

NESSUNO, E’ VERO, TRANNE TUTTAVIA I CELESTIALI. LORO SFIDANO LA SFINGE E VINCONO. PENETRANO NELLA MENTE DI DIO E NE RIMANGONO AFFASCINATI. NON POSSONO E NON VOGLIONO PIU TORNARE INDIETRO. GLI UMANI ORMAI LI ANNOIANO, NON TROVANO ALTRO CHE CECITA’ E OTTUSITA’, CHE E’ POI L’EREDITA DEI LORO PADRI ASTRALI, CIECHI E OTTUSI.

MA LORO NO, LORO SONO I CELESTIALI, UNA RAZZA SPIRITUALE CHE E’ L’ASSOLUTO ORGOGLIO DEL SOVRA-DIO, E LA DANNAZIONE DEL SUB-DIO. IL DIO MINORE HA IN ODIO TUTTI I CELESTIALI, E I CELESTIALI HANNO GIURATO DI CONSACRARE LE LORO VITE IN QUESTO SISTEMA A RECUPERARE LE MEMBRA DEL LORO CORPO E A COMBATTERE LA CECITA’ IMPOSTA DAL SUB-CREATORE…

SOLO LORO POSSONO ESSERE TOCCATI DAL DITO DEL DIO ALIENO. SOLO LORO SONO HIRAM, HERE I AM, ECCOMI! PER TUTTI GLI ALTRI, NIENTE. NON CI SARA’ NIENTE. ESSI SCOMPARIRANNO CON IL LORO CREATORE ALLORCHE’ EL ELYION CANCELLERA’ LA REALTA’ FITTIZIA DELLA SINISTRA MALEDETTA. E QUEL MOMENTO E’ MOLTO PIU VICINO DI QUANTO SI PENSI.

QUESTO NON LO DICO IO, MA IL DIO ALIENO: IPSE DIXIT…IL SIGNORE HA GIURATO E NON SI PENTE.

IN TEMPI NON SOSPETTI QUEI DUE FARABUTTI DI BAUSCIA MI DISSERO:

“MA DAVVERO CREDI NELLA FINE DEL TEMPO?”

E IO ORA RISPONDO: “E COSA VORRESTE? MANTENERE IN PIEDI QUESTO MONDO DI MERDA? SOLO PERCHE’ VI SIETE VENDUTI AGLI OTTUSISSIMI ARCONTI? MA COSA VI INSEGNA IL CONTE DI MONTECRISTO, OPERA ASSOLUTAMENTE MASSONICA E MOLTO PIU CHE TALE? MONTECRISTO NON E’ PRIGIONIERO ALLO CHATEAU D’IF? E UNA VOLTA LIBERO, E POI TRIONFANTE, NON FA DISTRUGGERE QUELL’INIQUO LUOGO? E VOI, FIGLI DI ARCONTI, CREDETE PROPRIO CHE I VOSTRI AMICI DELL’ASTRALE SIANO COSI’ POTENTI DA IMPEDIRE CHE IL DIO ALIENO CANCELLI QUESTO SISTEMA FETIDO. LA SCELTA E’ STATA VOSTRA…VOI AVETE VOLUTO SEGUIRE LORO ANZICHE IL DIO ALIENO.

AD OGNUNO SECONDO LA PROPRIA SCELTA

NON CI SARA’ ALCUNA PIETA’, NESSUNA FORMA DI MISERICORDIA. 2000 ANNI FA VI USO’ MISERICORDIA, MA QUESTO E’ IL DIES IRAE, E NON CI SARA’ PIETA…E IO SONO CON LUI

NESSUNA PIETA’…PADRE…NON AVERE MISERICORDIA ALCUNA, NESSUN TENTENNAMENTO…SPAZZA VIA QUESTA FOGNA DI MONDO

E A VOI, COMPAGNI, UN CONSIGLIO. QUANDO ANDATE A LETTO, DITE OSSESSIVAMENTE “HINNENI” AL PADRE. EGLI PRIMA O POI, SE LO MERITATE; VI ASCOLTERA’ E VI PARLERA’

RICORDATE. QUESTO MONDO NON E’ IL VOSTRO, VOI NON SIETE DI QUI. SIETE SOLO PRIGIONIERI.. NON METTETE RADICI QUI, NON FATE COME I FIGLI DEGLI ARCONTI. NON FATE FIGLI, NON ABBIATE FAMIGLIA. FATE QUEL CHE IL MESSIA DEL DIO ALIENO VI DISSE DI FARE:

NIENTE TERRA, NIENTE PADRE, NE’ MADRE, NE’ FAMIGLIA, NE’ FIGLI, NE’ GENEALOGIA.

SRADICATEVI! VOI NON AVETE NULLA A CHE FARE CON QUESTO LUOGO, NON AVVERTITEVI APPARTENENTI A QUALSIASI COSA DI QUESTO MONDO: NE’ A GRUPPI, NE’ A FAMIGLIE, NE’ A CITTA’, NE’ A REGIONI, NE’ A PARTITI, NE’ A ORDINI, NE’ A SCUOLE.

DOVETE SRADICARVI. NON FATE IL GIOCO DEL SOTTO-DIO. E’ LUI CHE VI IMMETTE QUESTO PENSIERO INSANO NELL’INTELLETTO, QUESTO SEME IMPURO, SECONDO CUI DOVETE FARE CARRIERA, FARE SOLDI, AVERE UNA FAMIGLIA, ALLEVARE FIGLI, SISTEMARLI, AVERE UNA PENSIONE. QUESTO SEME E’ INFETTO, ESPELLETELO DA VOI. NON ABBIATE PIETA’ PER VOI STESSI, SIATE VIOLENTI CO VOI STESSI, NON ASSECONDATE QUESTA SERPE IN SENO, NON VI ADAGIATE. ABBIATE SEMPRE PRESENTE A VOI STESSI CHE SIETE STRANIERI IN UN MONDO STRANIERO.

E STATE ATTENTI AGLI ILICI, PERCHE’ GLI ARCONTI POSSONO SEMPRE PERSUADERVI DEL CONTRARIO ATTRAVERSO LORO.

“I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre” (Daniele 12:3)

ECCOMIultima modifica: 2009-10-17T16:41:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

14 Responses

  1. mauriziox
    at |

    mike,c’e chi crede che questo sistema di cose debba andare all’infinito, perché per loro non vogliono cambiare piace cosi,all’oro piace sguarciarci dentro in questo letamaio di mondo!

  2. mauriziox
    at |

    mike,la parola il verbo a un gradiente vibrazionale quindi si potrebbe anche usarlo per imprimerlo nelle propie acque

  3. Benny
    at |

    Anche voi ci sguazzate bene sembra, gridate ai 4 venti che il mondo si distrugga e si rinnovi, ma voi intanto ci state dentro.Perchè non andate nel deserto o sulle montagne come fanno i veri uomini, coerenti e valorosi?
    Piuttosto comodo così eh?

  4. Beth
    at |

    Ogni bodisatvah rinuncia al nirvana per stare nel samsara e aiutare le anime giuste a uscire dal torpore. Nascere non è una scelta, e il suicidio è una codardia. O no, benny?
    Il tuo discorso non ha senso. Il deserto e le montagne non sono certo meglio di una metropoli. Sono sempre terra posticcia, niente a che vedere col cielo.

  5. Benny
    at |

    Sì ogni Bodhisattva rinuncia al Nirvana per stare vicino agli Esseri del mondo ma non lancia anatemi contro il mondo, gli uomini, e quant’altro,è contraddittorio no? Porta Luce.. Il deserto e le montagne sono da sempre il simbolo, e sottolineo simbolo, di quel contatto cui l’Uomo anela col Divino. E penso che di testimonianze in tal senso ve ne siano. Dai Taoisti ai Sufi, dai monaci Tibetani ai Catari, gli Esseni, i Druidi ecc… non trovavano certo ciò che cercavano nei loro villaggi o nelle città. Stare nel deserto o in una montagna è una cura, lì disimpari davvero tutto il mentale e le sue sovrastrutture, gli schemi e tutto il ciarpame psichico e diventa più facile individuare la Res.
    L’uscita dal mondo ( inteso come sistema) è un passo obbligatorio, chi non ha il coraggio e la forza spirituale di compierlo non lanci anatemi e invocazioni poichè nessuno lo ascolta nè in Terra e figuriamoci in Cielo.

  6. Benny
    at |

    Il punto è: se nel sistema sei soggetto a tentazioni, lì saranno molto meno.
    Se ritieni che il mondo faccia schifo, che l’uomo faccia schifo, lì di certo non avrai questi problemi, di conseguenza questi pensieri e quindi un bell’ostacolo in meno. Ma non ti rendi conto che proprio questo continuo pensare petulante sia l’origine dei nostri problemi? Nel rumore mentale vi è la radice della nostra sordità. Nel pensiero siamo tutti Santi e illuminati ma sappiamo tutti che non è così.
    Molto più difficile è il fare ciò che si dice o si crede… Così è molto comodo… Si sta su internet a parlare di Saggezza, di Verità, di Esoterismo, su una comoda poltrona e poi che si sente? Che questo schifo di mondo deve crollare??? Quando sono proprio loro che ne sono succubi. Come un bimbo che se non gli togli il giocattolo continua a giocarci.
    O come le sette millenaristiche che aspettano sempre il sensazionale, l’evento che cambi il mondo non avendo capito nulla, e soprattutto non essendo in grado di agire loro, dimostrando che tutte queste nozioni non sono state realizzate e sono rimaste tali. E arrivano al suicidio… E poi il Cielo è dentro e fuori di noi, è già, in potenza. A noi trasformarlo in atto anche qui in questo mondo stanco e decadente.

  7. Beth
    at |

    @benny. Anche io ho mosso le tue stesse critiche a mio tempo, ma alla fine capisci che il suo è solo un atteggiamento. Un modo di porsi, di creare un “personaggio”. La grinta è carismatica. Io uso un tono molto più violento e acceso del suo, in altre sedi. E quando lo modero il feedback si abbassa. Ho fatto più di un esperimento apposta, nell’ambito della comunicazione. Sta alla base della sindrome di Stoccolma.
    Qualsiasi leader deve essere perentorio. In effetti può risultare fastidioso e un controsenso. Ma se vinci questo primo step ti arriva l’altro messaggio che lancia. Se no, ti viene voglia solo di prenderlo a sprangate..Scusa Mike, apprezza la sincerità…
    Posto che nessuno prende per oro colato quello che dice, almeno la sottoscritta.
    Ma il blog è interessante e divertente, se ami gli enigmi.
    Sicuramente meglio di uno buonista che inneggia all’amore fraterno e sotto sotto nella mette nel di dietro. Sarà che io odio il politically correct e il perbenismo-buonista che hanno rovinato il mondo con le loro fandonie per ignoranti.
    Il crollo del mondo credo sia una metafora., comunque. Io , per quanto ne abbia schifo, non mi auguro che affondi. Anche se dati alla mano, la probabilità non è scarsa.
    Vivo da individualista, mi preoccupo di me stessa, e se crolla il mondo, nemmeno me ne accorgo.
    Questo è l unico modo di sopravvivere. INDIVIDUALISMO ESTREMO. Pochi eletti che meritano intorno, e se smettono di meritare, RAUSS!

  8. Benny
    at |

    Non sono un perbenista ma dico solo che essere incazzati con tutto e tutti è troppo facile ma non appartiene a nessun cammino iniziatico, i quali insegnano invece ad allontanarsi da questi sentimenti come prerogativa per qualsiasi passo successivo. Personalmente non credo all’irascibile Dio Biblico così prossimo a un Ego umano. Se fosse dio sarebbe il dio dell’io. L’uomo è bravo a umanizzare tutto, a rendere tutto consono e secondo il suo modo di pensare, così abbiamo creato dio a nostra immagine.
    Va bene leggere il testo biblico ma bisogna inserirlo nel contesto in cui è stato “scritto”, e quindi sullo sfondo della cultura ebraica di quel tempo.
    E sottolineo che quando nomino Amor non intendo certo il modo umano di amare tanto da nominarmi l’appellativo di perbenista. Individualismo estremo detto così sa di Egomania totale e permettimi di dire che è l’opposto di qualsivoglia cammino iniziatico per ovvi motivi che non perdo tempo a scrivere.

  9. Beth
    at |

    Benny non volevo dare del buonista a te, parlavo in generale, mi sono spiegata male.
    Riguardo al discorso e al percorso iniziatico, approvo tutto quello che hai detto. E salta agli occhi. Infatti, ti ripeto, una volta accertato questo LIMITE del blog, ne prendo solo quanto mi interessa. Rispetto le idee di questi ragazzi e del padrone di casa, anche se non le condivido se non in qualche punto. Dopotutto è un blog, e Joachin e Boaz non sono colonne di script html. Per intenderci.

  10. julianghido
    at |

    a sentir i maestri “famosi” non ci si capisce;per alcuni ci si deve occupare del karma di tutta l’umanità dunque tornare “indietro” per salvare tutti….per altri si deve vivere nel “deserto” badando solo al proprio…per altri è solo questione di aiutare e salvare chi ha l’anima “giusta”…per altri ancora si è già predestinati quindi i giochi sono già fatti!!!…mah!!!

  11. ultrainternet
    at |

    mi congratulo per il tuo blog impegnato e corposo; tornerò a leggere con più calma. Ho bisogno di conoscere queste cose un pò meglio, comunque secondo me bisogna stare molto attenti;la via è alla fine molto semplice e si può finire ddi rimanere persi in un mare di fanatasie più o meno serie. Io credo che il mondo potrà cambiare, superando il passato, quindi giudicandolo (gfine dei tempi…), grazie ad una organizzazione spirituale che parte dal basso, fatto semplicemnete da coppie che si amino profondamnete e stabiliscano una tradizione di amore alto, in accordo ai grandi ideali delle religioni alte,ed a questo punto questi amori singoli universalizzati, diventano il fulcro propulsore della storia tutta, assorbendo le stesse religioni. Il problema è riuscire ad ‘organizzare ‘ qualcosa del genere. Ti dico che già è in atto…… Il resto può riguardare pochi.., ed è rischioso. Cosa ne pensi???

  12. Salvatore Sipione
    at |

    Ottimo lavoro che indica costanza, pazienza e tanta dedizione!

    IN “Quanti” SIETE ?

  13. mike plato
    at |

    SIAMO IN MOLTI…IL NOSTRO NOME E’ LEGIONE, CARO SALVATORE. MA QUELLA DELLA DESTRA DI DIO

  14. salvosipio
    at |

    Caro Mike per “Quanti” intendo il cosiddetto “quantum leap”. Tracciando ora, un rapido percorso dalla primaria Teoria di Einstein al cambio di assetto probabile dietro immissione di “energia”, potremmo parlare di fotoni, dell’effetto Compton dal quale deriva la teoria più recente della “funzione di probabilità”, tutto scientificamente dimostrabile e dimostrato, ma il discorso non è questo: E’ opinione diffusa che tutto ciò, a seguito dell’impegno di molti in un certo modo (e in determinate condizioni) possa provocare e auspicare (aggiungo) un “cambiamento di stato” ed una diversa predisposizione, anche mentale, verso Mondi Spirituali (attraverso l’eterico) ed aprire quindi altre prospettive non quantizzabili nell’attuale stato di cose. Un cambiamento quindi senza traumi ma dovuto ad un diverso stato interiore di consapevolezza. Ma tutto potrebbe diventare aleatorio senza un consapevole passaggio graduale eterico-anima-spirito. e non farebbe poi tanto male approfondire anche lo SCHEM-HAM-PHORASH e i 72 Nomi Divini, la Triade, il Triskele, collegabile ai 3 Nadi: Sushumna Ida e Pingala ed infine darei un’occhiata agli esperimenti condotti dall’ingegnere Ferlini: “La Barriera Magnetica” Edizioni Medditerranee.
    pro salute populi Salvosipio

Comments are closed.