SIAMO DROGATI

LLEYTON, QUI ENTRIAMO IN UN CAMPO MINATO.

MI ACCADDE IN UN VIAGGIO IN FRANCIA CHE IL MIO INTIMO, MENTRE GUIDAVO, MI PARLO’ E MI DISSE:
“QUESTO E’ IL PIANETA DEI DROGATI”
NELLA MENTE GLI DISSI:
“PADRE, DI QUALI DROGHE PARLI?”
E LUI:
“DROGHE PSICOTRONICHE”
ERA IL 2001 E NON CONOSCEVO IL SIGNIFICATO DI DROGHE PSICOTRONICHE.

SEMBRA UN MESSAGGINO DA DUE SOLDI, MA AL CONTRARIO E’ UN MESSAGGIO DALLA PORTATA ENORME, IN QUANTO MI HA RIVELATO CHE TUTTE LE ONDE DI FREQUENZA CHE DERIVANO DAI COMPUTER, TELEVISORI, OROLOGI AL QUARZO, RADIO, EMITTENTI TELEVISIVE, CELLULARI, MICROONDE, LAVATRICI, CREANO UNA CAPPA VIBRAZIONALE CHE LETTERALMENTE CI DROGA, E CREA PERSINO ASSUEFAZIONE. QUESTE DROGHE IMPOSTE E AUTOIMPOSTE CI IMPEDISCONO DI CAPTARE LE ONDE DELL’INTIMO. INOLTRE FANNO IN MODO CHE IL CERVELLO (CHE NON EMETTE, MA RICEVE GLI IMPULSI DELLA BESTIA. DELL’ANIMA E DELLO SPIRITO) NON RIESCA A FUNZIONARE SULLE ALTE FREQUENZE. INSOMMA, QUESTE ONDE SONO PROPRIO L’EQUIVALENTE DI UNA PORTANTE DI DISTURBO. E LA SITUAZIONE STA PEGGIORANDO A VISTA D’OCCHIO.
NEL PERIODO IN CUI RICEVEVO MESSAGGI (PER 5 ANNI), TOCCAVO POCO IL PC. NON SO SE VI SIA UNA COINCIDENZA, MA DA QUANDO HO INIZIATO AD UTILIZZARE IL PC IN DOSI MASSICCE, LA MIA CAPACITA’ “TELEPATICA” E’ DRASTICAMENTE CALATA. RIPETO, NON SO SE LE DUE COSE SIANO CORRELATE, NON HO MODO PER VERIFICARLO.

SCOPRO SU INTERNET, GUARDA CASO, CHE UN CERTO BOJS, IN UN ARTICOLO DAL NOME La Torre di Babele, SU RIFLESSIONI.IT, SCRIVE:

Perché se la coscienza viene mantenuta viva e addestrata dal principio dell’Amore nessun uomo, governo, legge, imposizione, manipolazione mentale, induzione o seduzione potrebbe spingere questo uomo o donna contro questo principio vivo e inscritto nel DNA. Perlomeno sarebbe molto molto più difficile di quanto non accada oggi con le coscienze tramortite e addormentate da droghe tecnologiche, chimiche, mediatiche, psicotroniche e legislative.

VI INVITO A RIFLETTERE. L’ESPRESSIONE “DROGHE PSICOTRONICHE” NON ESISTE UFFICIALMENTE, MA HO SCOPERTO ESSERE STATA UTILIZZATA IN ALCUNI ROMANZI DI FANTASCIENZA. SCOPRO CHE IL GRANDE STANISLAW LEM, AUTORE DI “SOLARIS”, IN UN ALTRO SUO ROMANZO, CHE CREDO SIA “VIAGGI DEL PILOTA PIRX”, DESCRIVE IL PROTAGONISTA Ijon risvegliarsi nel 2039, in un mondo molto diverso e dominato dalle droghe psicotroniche, grazie alle quali il regime mantiene un ferreo controllo sulla popolazione.

LA PSICOTRONICA STUDIA L’INFLUENZA DELLE ONDE SULLA PSICHE, E’ UNA SCIENZA RECENTE PUO’ DIRSI. CREDO CHE, SE “LUI” MI HA DETTO QUESTO, LA PSICOTRONICA FORSE OGGI E’ UN’ARMA STRATEGICA PER IMPEDIRCI DI “ACCORDARCI”

SIAMO DROGATIultima modifica: 2009-10-27T17:44:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

16 Responses

  1. lestat
    at |

    mike, ho letto una disamina analoga ne: ” l’alchimia” di e. canseliet. tratta di questo argomento, considerandolo un ostacolo all’alchimia operativa..

  2. mike plato
    at |

    Lestat, cita, se puoi, quelle righe

  3. stinrich
    at |

    Purtroppo siamo circondati da queste onde assassine , ogni apparecchiatura che contiene un generatore, macchine,televisori etc.sono fonti che appunto generano campi eletromagnetici che disturbano le onde cerebrali. A lungo andare creano disfunzioni ed è chiaro che tutto il caos di questo mondo non è per caso.Il cervello impegna tante forze per contrastare queste ondate disarmoniche e per restabilire il suo equilibrio.
    Siguramente, il distacco dal divino e lo scendere nel piu’ profondo materialismo lo dobbiamo in gran parte a questa modernita’.
    Mi capito’ di leggere un libro su gli argomenti in causa e rimasi sconvolto,ratristito.Non volli piu’ rileggerlo.
    Non sappiamo che mostri abbiamo intorno.

  4. Lleyton
    at |

    Mike, mi hai fatto ricordare in effetti di aver sentito già parlare da qualche parte di droghe psicotroniche, ma non ricordo con esattezza dove, mi pare su un sito che riportava notizie sulla DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency) e sui suoi programmi, mi documento e appena so qualcosa lo scrivo qui sul blog.

  5. Lleyton
    at |

    Se si cerca psychotronic warfare su google si aprono scenari allucinanti. Purtroppo devo staccarmi dal pc ma torno domani in mattinata. Un abbraccio

  6. mauriziox
    at |

    comunque mike, leyton, esistono dispositivi per schermarsi da queste campi, o onde negativi, non posso sapere se sono efficaci o meno ecco che cosa o trovato sulla rete
    http://www.bioprotechnology.com/

  7. mauriziox
    at |
  8. mauriziox
    at |
  9. Beth
    at |

    Bravissimo Mike, mi sto interessando particolarmente proprio in questi giorni dell’argomento, che mi affascina da anni. Oggi ho passato 4 ore con un medico -psicologo ipnotista, a disquisire sull’argomento. Voi non credete che il fatto Telecom France, tutti quei suicidi “simultanei”, abbia a che fare con la psicotronica?

  10. Lleyton
    at |

    Grazie mauriziox per il link. Purtroppo oggi una sindrome influenzale mi impedisce di intervenire e commentare quanto vorrei, conto di tornare al più presto.

  11. rovigatti
    at |

    Questo è quello che mi è venuto in mente dopo aver letto il tuo contributo Mike. Premetto che concordo che la psicotronica sia l’ulteriore mezzo arcontico per tenere l’umanità addormentata e, possibilmente, addirittura per privarla anche di quelle eventuali possibilità che, se sviluppate, potrebbero riportarla allo stato ontologico. Però, non credo che tutti questi tentativi delle Tenebre possano alla fine inficiare un serio lavoro di reintegrazione in coloro che già hanno o stanno risvegliandosi COSCIENTEMENTE. Tuttalpiù può rallentare o rendere più difficoltoso tale cammino, ma non sicuramente annullarlo. Altrimenti tutti quelli che devono purtroppo ricorrere a medicine allopatiche, ad esami più o meno invasivi (TAC, RMS, ecc.) non avrebbero alcuna possibilità di farcela. E tu Mike sai bene come io sia parte in causa annoverandomi tra costoro. E francamente non credo che sia così. Siamo alla fine dei tempi, il processo è accelerato (Hurtak nel suo commento al I Libro della Pistis Sophia lo spiega molto bene) e conseguentemente tutte le Gerarchie Celesti sono in campo affinchè quello che deve avvenire avvenga e avvenga nel modo corretto come è stato predetto. Quindi, questo significa che ci stanno dando attivamente una mano, e la stanno dando anche a coloro che, pur avendo una spinta sincera e stanno lavorando al chimicamente su loro stessi, non avrebbero in realtà tutte le carte in regola. Con questo voglio anche dire che non penso che tu Mike riceva meno mex da Lui perché sei attualmente più a contatto con elementi elettromagnetici disturbatori: la ragione è certamente un’altra e la puoi o potrai sapere solo tu, non sta sicuramente a me sondarla. Forse dovremmo ricordarci che gli Arconti hanno ampio margine di farcela maggiormente con chi è ancora completamente all’oscuro della propri triste realtà o, ancora meglio, con chi la nega totalmente ma, ripeto, con chi ha deciso di lavora seriamente i grandi ingannatori non potranno spuntarla.
    Un abbraccio, Chiara

  12. teresa
    at |

    Le droghe psicotroniche…chiamatele come volete, il principio è semplice… le onde emesse, bloccano una parte dei nostri recettori neurali così come alcuni tipi di droghe che secondo l’impulso danno origine a dei fenomeni diversi da indiduo ad individuo..
    Prendiamo ad es la tv …avete notato che basta che si parli di incidenti sul lavoro e chissà come ogni giorno per un certo periodo accadono sempre incidenti di questo tipo….così per i suicidi, vi sono dei periodi in cui aumentano molto…..chissà perchè…
    Ad ogni modo ci si può salvare benissimo, basta non entrare in empatia con simili fenomeni ossia…….quando in tv parlano di certe cose …sentirle, ma astrarsi da tutto e farsi uno schermo mentale, vicino al mio p.c. fisso ad es ho messo un quarzo ialino,(non vi dico le critiche) ….
    La tv e tutta la tecnologia non è stata certo ideata da spiriti di luce,ma li ha aiutati ad es. il pc pur essendo nato per altri scopi è servito per smascherare degli inganni incredibili….ed è riuscito a far conoscere della gente diversa, ma legata da un quid che la rende uguale…
    In tv (avete sicuramente notato) parlano sempre degli stessi delitti…. perugia, garlasco ecc….ma in Italia quanti omicidi ci sono ogni giorno…..allora……evidentemente qualche interesse arcontico vuole sempre parlare di questi.. chissà quale messaggio subliminale vogliono far arrivare.. attenzione……Tanto non vinceranno una volta scoperti dove andranno! così per riprendere ciò che dice Chiara non la spunteranno
    Ormai sono scoperti e devono per forza venire fuori……e allora……..

  13. mike plato
    at |

    CHIARA CARISSIMA,
    TU HAI RAGIONE. CHI SI DEVE SVEGLIARE SI SVEGLIERA’. SE LA LUCE DECIDE DI AUTOGENERARSI NELL’UOMO, NON C’E’ OSTACOLO O ARCONTE CHE TENGA.
    TUTTAVIA PERMETTIMI DI SOSPETTARE CHE QUESTA CAPPA DI ONDE UN PO DI FASTIDIO ANCHE A NOI LO DIA. NOI NON SIAMO IN MEZZO ALLA NATURA, IN UN ETERE PULITO, MA COMPLETAMENTE CONGESTIONATO. UN’INTERFERENZA C’è, ALTRIMENTI NON MI AVREBBE INSEGNATO DELLE DROGHE PSICOTRONICHE.
    COMUNQUE, IL VERBO DI DIO NON TEME NESSUN’INTERFERENZA, SE VUOLE ESPRIMERSI. E SU QUESTO HAI RAGIONE

  14. rovigatti
    at |

    Sicuramente Mike, concordo con te. Di fastidio “loro” ne danno parecchio: se non desistiamo noi nel nostro obiettivo non vedo perchè dovrebbero mollare loro dal loro… A ognuno il suo si dice, ma continuo a pensare che la vinceremo noi nonostante i loro sforzi. Noi dobbiamo “solo” andare avanti imperterriti. E’ da parecchi mesi che sembra che i miei sintomi peggiorino sempre più ma mi è stato detto: RESISTI. FAMMI LAVORARE! e anche IO TI VOGLIO FORTE. SII ME! Per cui, anche se boccheggio, vado avanti. Lui sa quello che fa.
    Ciao, Chiara

  15. mike plato
    at |

    Continua a lavorare sull’acqua perche i tuoi mali sono lì. Quel che fai con l’oro potabile, fallo anche con acqua normale. Energizza e santifica tutte le acque che bevi. Il tuo attacco deve essere massiccio

  16. rovigatti
    at |

    Grazie infinite per l’input: lo seguirò attentamente!!
    Un caro abbraccio, Chiara

Comments are closed.