Antipasto prima di Mistero

QUESTA LA PUNTATA DI MILLENJUM REALITY IN CUI SONO STATO INVITATO PER PARLARE DELL’UNIVERSO-TRAPPOLA VIA SKYPE

Antipasto prima di Misteroultima modifica: 2010-05-25T23:54:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

17 Responses

  1. mike plato
    at |

    FATTI I TRAPPOLACCI TUOI….

    E INOLTRE VA A FARE UN CORSO D’ITALIANO

  2. wuè
    at |

    Si si, l’itaGliano!

  3. mike plato
    at |

    e poteva mancare l’arconte (avversario) di turno? Ormai ci abbiamo fatto tutti l’abitudine. Ci dobbiamo convivere forzatamente.

    mi hanno chiamato ad Italia 1 per trattare argomenti diversi, Agarthi era uno di quelli. io ho accettato a condizione che potessi dire quel che volevo, rispettando persone e situazioni. Sapevo di avere 5 o 6 minuti e ho dovuto condensare un argomento vastissimo.

    Bene, io sono stato smascherato….MA TU, CON QUALE FACCIA VIENI QUI, MASCHERATO COME SEI, SENZA UN’IDENTITA’, CON UN NICKNAME, E DICI A ME CHE MI HANNO SMASCHERATO? CHI CI METTE LA FACCIA, CHI GIOCA A FACCIA SCOPERTA? TU, CHIUNQUE TU SIA, O IO?

    E COS’è? SENTI TUTTI I GIORNI IN TV CHE IL REGNO DI DIO E’ NELL’ANIMA, CHE E’ DENTRO DI NOI? QUANTE VOLTE LO SENTI? E QUANTI LIBRI SU AGARTHI HAI LETTO CHE CHIUDONO CON LA VALENZA SIMBOLICO-ALCHEMICA DEL REGNO SOTTERRANEO?

    VOI CONTINUERETE A VENIR QUI AD ATTACCARMI, ED IO AVRO’ SEMPRE LA MIA DIGNITA’ PER DIFENDERMI. E CHE SAI DELLA MIA VITA? CHE SIA ANDATO 5 MINUTI IN TV TOGLIE IL FATTO CHE SONO UN SOLITARIO?

    E’ L’INVIDIA FORSE CHE VI FA PARLARE? PERCHE’ SCHIUMATE RABBIA? CHI SIETE?

  4. mike plato
    at |

    FORSE NON VI E’ CHIARA UNA COSA…SE ATTECCATE ME, ATTACCATE LA TRADIZIONE, E SE ATTACCATE LA TRADIZIONE, ATTACCATE ME.

    E QUESTO NON PUO’ ESSERVI CONSENTITO.

  5. Antonlogos
    at |

    E’ UN PECCATO MIKE CHE TI ABBIANO DATO COSI’ POCO SPAZIO, MA NON MI MERAVIGLIO, DA QUESTE TRASMISSIONI DEL MISTERO NON C’E’ DA ASPETTARSI NULLA. PRATICAMENTE NON TI HANNO FATTO DIRE NIENTE, INVECE GUARDATE QUANTO SPAZIO HANNO DATO ALLE ALTRE MINCHIATE.
    CHI PARLA DEI GIGANTI, CHI DEL RITROVAMENTO DI UNA NUOVA ATLANTIDE, SINCERAMENTE SONO ALTRI I MISTERI CHE BISOGNA ESPLORARE. MA QUEST’E’ LA TV, UNO STRUMENTO ARCONTICO CHE SERVE SOLO AD OCCULTARE LA VERA CONOSCENZA, MOLTO SPESSO PROPONENDO ARGOMENTI ALTERNATIVI DI BASSO LIVELLO PER DISTOGLIERE L’ATTENZIONE DALLE QUESTIONI CHE CONTANO.
    PURTROPPO GLI ARGOMENTI PROFONDI NON FANNO PRESA SULLA MASSA, ALLA GENTE NON FREGA NULLA DI GNOSTICISMO E TRADIZIONE. QUESTA E’ LA VERITA’. SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO DEL FATTO CHE NON E’ POSSIBILE RISVEGLIARE NESSUNO. O SI HA QUELLA “INFORMAZIONE” O NON LA SI HA.

  6. salvator rosa
    at |

    Hai ricondotto il “mito” alla sua verA dimensionE: quella INTERIORE. E Hai fatto ciò che dovevi fare, d’altro canto questo è il significato di stare : nel mondo ma NON NEL MONDO… lasciamo pure che le serpi sputino il loro veleno, solo questo sanno fare…

  7. salvator rosa
    at |

    Niente e nessuno tranne IDDIO potrà fermare il RAGNAROK, figuriamoci se potete farlo voi con il vostro veleno scaduto… Convertitevi piuttosto e aiutate Mike invece di interferire con la vostra lingua biforcuta!

  8. mike plato
    at |

    Vi ringrazio tutti.
    La verità non è tanto che debbano ascoltare un pò di piu me, ma che Mistero si fidi dell’intera nostra redazione, perchè abbiamo materiale e contatti da riempire trasmissioni e trasmissioni.
    Giacobbo, nonostante la consulenza di Adriano, dorme ormai sonni profondissimi. Potrebbe attingere da noi un universo di informazioni e argomenti, e invece preferisce proporre sempre le stesse cose. Devo essere sincero, Vojager non la vedo, perchè ormai conosco l’impostazione di Roberto, e sta letteralmente annacquando i Misteri.Direi che siamo lontani anni luce rispetto a STARGATE che era una trasmissione completamente diversa, piu approfondita e con dibattito in studio. Ora Vojager sembra una messa, soporifera come una messa. Se non cambia, la può salvare solo la tipica “istituzionalizzazione” cui vanno incontro certi programmi Rai. Comunque ormai è inguardabile.
    Per quanto concerne Mistero, forse nel prossimo ciclo mi e ci ascolteranno di più. Se vorranno farlo, ne guadagneranno in competenza e profondità. Altrimenti rimane una trasmissione spumeggiante e altalenante. Il mio parere, e credo Ade ne converrà, è che debba durare un max di due ore nominali, perchè ora dura troppo, e alla lunga il pubblico si stanca. E’ come una rivista, difficilmente te la puoi tenere in mano e leggerla per tre ore.
    Comunque in Mistero si son dette cose che ormai a Vojager sarebbe utopia.Questo il mio personale parere

  9. teresa
    at |

    Complimenti Mike, sei stato bravo ,ed anche se ti hanno dedicato poco spazio chi doveva capire ha capito BRAVO ad majora semper.
    Per quanto concerne wuè e tutti i suoi compari con nomi simili, consiglierei loro di studiarsi il Cratillo di Platone e stamparsi bene in testa ke ogni nome è indizio di conoscenza e ognuno ha il nome giusto….Ergo.. wuè e simili ke nomi sono cosa rappresentano, ke conoscenza possono avere….ai posteri l’ardua sentenza….ciao a tuttiTeresa

  10. paolo
    at |

    Ciao Mike,
    intervento preciso e pregnante ad orario giusto. Peccato che abbiano lasciato più spazio al solito scopritore di Atlantide che non a te!
    Comunque, finchè non li censurano, Mistero mi sembra l’unica trasmissione che dica qualcosa di nuovo e profondo, pur con qualche limite…

    P.S.
    Forse era meglio se intervistavano te sugli argomenti di Icke, ma lui è più famoso…

  11. Alga Nera n.702
    at |

    Mi concedo solo pochi minuti per rivolgermi al Sig. wuè,
    Ho letto la costante marcatura che lei dedica al Sig.Plato di cui disconosce capacità, intuizioni e sincerità. Il suo disprezzo, sempre piuttosto freddo, calibrato e perpetrato nel tempo mi sconcerta per il fatto che lei stesso sembra essere un “cercatore” disperso come tutti nel mare dei simboli e delle rivelazioni. Mi chiedo quale beneficio lei tragga da questo suo sperpero di tempo ed energie, il suo stillicidio se ai più può apparire arguto, sadico e demolitore, nel suo complesso è qualcosa di patetico che svilisce lei in primis. Lei è sicuramente una persona intelligente e profonda che ha tuttavia perso il senso della distribuzione utile del suo tempo e delle sue energie. Lei mi risponderà che quest’opera di continuo ferimento la appaga e la diverte, ma leggendo tutti i post si delinea un individuo penosamente afflitto da una catena masturbatoria pressochè costante. Voglia così cercare di recuperare la sua lucidità nel cessare questo asfissiante pigolio che non le si addice.
    La saluto e la ringrazio per l’attenzione concessami.

  12. milly
    at |

    Wuè e alga nera…a me sembra che sia la stessa persona…asino e molesto il primo, ostinatamente forbito e remissivo il secondo…uno il paradosso dell’altro!!! Scusate i sospetti, ma di questi tempi …

  13. mah
    at |

    ahhhh tu saresti la Tradizione??? Ma ti rendi conto che ci tocca sentire??? Di sicuro che il Regno di Dio sia nell’Anima così come la valenza simbolico-alchemica del Regno sotterraneo non l’hai scoperto tu e non è una tua esclusiva di cui andare fiero e se ne vai fiero è perchè sei il classico sedicente maestro di turno che si compiace di ciò che dice…dici che devi compiacere lo Spirito ma nei fatti ti contraddici perchè l’unico che compiaci è te stesso e il tuo spropositato Ego…Invidia??? ahahahah e di chi di te e del tuo grande ( ma di chè!!) sapere?? Della tua arroganza??? Dei tuoi efficacissimi riti che hai tratto ( ma dove!!) dalla Tradizione??? Si si ciao core…non siamo tutti pecoroni e qualcuno che vuole aprire gli occhi davvero c’è, non basta avere la mente piena di nozioni sterili o la bocca piena di be(a)lle… parole. E prima di guardarmi dalle vipere io mi guardo dagli individui come voi…anche perchè voi cercando nemici dappertutto, rettiliani, arconti, alieni ecc, non vedete il reale nemico e mai lo vedrete…anche quel poverino di Icke è talmente convinto di quelle fregnacce.
    Prendiamo l’esempio degli estremisti islamici, esistono eppure non esistono, li hanno creati appositamente ( solo questo ha detto di sensato Icke)…Continuate a correre dietro false chimere, a bere urina ma rimanete impantanati nella valle, incatenati nella caverna credendo di essere lungo il Sentiero del Ritorno, mentre la Montagna è lì in attesa di essere scalata ma troppo dovrà attendere, credo io….concordo nel dire che attaccando te si difenda la Tradizione…ciao Zione.

  14. milena
    at |

    Uno dei doni piu’ grandi che c’è stato fatto è il libero arbitrio…ogni strada cerca di ammaliarci piu’ dell’altra ma alla fine siamo noi che scegliamo di vedere o meno… Perchè vi preoccupate tanto se siamo o meno sulla giusta via? Persino DIO rispetta il libero arbitrio degli uomini e non costringe nessuno e voi siete sempre qui a insultare, stressare angosciare a poi ancora, ma perchè??????????????

  15. paolo
    at |

    Ma non dovevi cassarli inesorabilmente questi moschilli fastidiosi che infestano il blog?
    Non sene può proprio più…

  16. paolo
    at |

    Ma non dovevi cassarli senza pietà questi moschilli fastidiosi che infestano il blog?
    Non se ne può veramente più…

  17. Martino
    at |

    Ciao Mike ti ridomando se mi puoi dare un tuo indirizzo email poichè vorrei scriverti.
    Per quel che riguarda le varie trasmissioni (voyager,mistero,ecc.) non giudicatele.
    Queste comunque sono portatrici di consapevolezza,in quanto si rivolgono alla massa.
    Sono semplicemente dei modi per fare evolvere la consapevolezza dell’umanità verso la Verità.Pensate all’umanità intera come un Grande Uomo/Donna,come un entità unica/unita,ebbene più persone conoscono ad esempio l’esistenza aliena più quel Grande uomo/donna avrà consapevolezza.Quindi non giudicatele ma apprezzatele per quelle gocce di Verità che trasmettono e visto che oggi affoghiamo nell’ignoranza è già un miracolo che qualcuno parli degli Illuminati in televisione.Visto ke fino ad oggi solo Tremonti aveva osato parlare di loro in tv.Poi avranno anche le loro magagne ma intanto diffondono gocce essenziali.
    Grazie del tuo lavoro e ignora i provocatori!

    Martino

Comments are closed.