P2

TRA LE MILIONI DI PROVE CHE VI HO MOSTRATO SULL’IMPORTANZA “DIVINA” DELL’URINA O ORO POTABILE PER QUANTO CONCERNE LA TRASMUTAZIONE UMANA, OGGI VE NE OFFRO UNA, SU SPUNTO DI UNA CARA SORELLINA, CHE DEFINIRE “GRANDIOSA” E’ RIDUTTIVO E PER NULLA ADEGUATO.


Nel IV secolo Girolamo scrive nel suo prologo ai libri di Samuele e dei Re: “In certi volumi greci troviamo tuttora le quattro lettere del nome del Signore  scritte in caratteri antichi….Certi ignoranti, a motivo della somiglianza dei caratteri, quando incontravano [il Tetragramma] nei libri greci, erano soliti leggere [Pi Pi]”

Osserviamo il Tetragramma:

YHWH.gif

A distanza di tanti secoli, ringrazio di cuore quegli “IGNORANTI” che videro ciò che non sono mai riuscito a vedere. Effettivamente la HE ebraica è analoga al famoso Pi Greco. In tal senso, il Tetragramma suona come PIPI’.

Vi chiedo: C’è ANCORA QUALCUNO CHE OSA AVERE DEI DUBBI? C’è QUALCHE IMMONDA ANIMA CHE OSA ANCORA VITUPERARE IL SACRO ORO LIQUIDO, NON CAPENDO UN ACCIDENTI DELLE DINAMICHE DIVINE DENTRO DI NOI?

PER QUANTO TEMPO ANCORA DOVREMO SOPPORTARLI?

E vi chiedo ancora:

PERCHE’ IL SIGNORE DELLA LUCE IN EGITTO SI CHIAMA HORO? E’ VERO, MI DIRETE, il TERMINE “HERW” EGITTO VIENE DA UN TERMINE CHE SIGNIFICA “VOLTO”, IL CHE RIMANDA AL METATRON “PRINCIPE DEL VOLTO”, O AL VOLTO SANTO DI CRISTO, O AL BAFOMETTO, MA NON E’ CHE QUELL’HORUS E’ IL FAMOSO ORO DEGLI ALCHIMISTI, OVVERO IL VENDICATORE ALCHEMICO INTERIORE?

E NESSUNO MI TOGLIE DALLA TESTA CHE IL TERMINE “FALCO” ABBIA MOLTO A CHE VEDERE CON “FALLICO”.

CHI NON BEVE NON SERVE DIO…CHI BEVE ENTRA DI DIRITTO NELL’ORDINE DEL SACERDOZIO REGALE DI MELKIZEDEK…

“TOGLITI I SANDALI DAI PIEDI PERCHE LA TERRA SU CUI TU STAI E’ TERRA SANTA”

P2ultima modifica: 2010-10-05T12:20:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

26 Responses

  1. due
    at |

    Geniale!!!Ti aggiungo una chicca, fratello, i biblici URIM che stavano sul pettorale del giudizio dei sacerdoti aronniti, altro non erano che SACCHE CISTERna di URINA. La città di Abramo, UR, invece era una grossa piscina, appunto, di PISCIA. Da qui viene infatti il nomen della piscina, che in francese è BASSIN, cioè BACINO, che ci rimanda al bacio templare dell’osso sacro e quindi al LUZ e quindi all’immortatlità.
    Ciao , sempre in gamba
    con devozione
    Due

  2. Doragon88
    at |

    Max avrei un paio di domande da farti: Se hai già scritto una risposta ai quesiti che sto per farti scusami, probabilmente mi sarà sfuggito durante la lettura e provvederò a rileggere:

    Perchè l’urina viene scartata dal corpo se poi sembra essere così importante?
    Inoltre: Se è la melatonina “l’ormone della immortalità” non sarebbe più logico stare per periodi più lunghi a occhi chiusi? Mi pare di aver capito che la sua produzione sia legata in qualche modo all’esposizione alla luce solare.

    Ti ringrazio in anticipo per le risposte

  3. key-82
    at |

    Ciao!
    Scusa potresti dirmi la fonte dell’intervista a Grey che hai citato nel tuo articolo? Non la trovo in rete… Grazie mille e complimenti!

  4. X
    at |

    giocate, giocate pure con le paroline, ma che dolci bimbetti!!
    Pfff paragonare il Tetragramma con la pipì AH AH AH!!

  5. mike plato
    at |

    L’intervista a Grey non appare in rete perchè è stata pubblicata su un mensile di nostra proprietà

    In questo blog molte cose sono esclusive…
    Ciao

  6. mike plato
    at |

    E NESSUNO CHE MI ABBIA SEGNALATO LA PARTICOLARITA’ DEL TITOLO….

    SEGNO CHE DORMITE ANCORA SONNI MOLTO PROFONDI

  7. lestat
    at |

    Scusa la mia ignoranza, Mike, ma mi viene in mente quella famosa Loggia massonica; oppure un P al quadrato.

  8. Andrea
    at |

    Semplicemente P2 come due volte P cioè PP cioè PIPì.
    Ma anche che la P2 abbia scelto questo nome non solo perchè abbreviazione “Propaganda 2” . Mi sembra comunque una forzatura.

    Ciao.
    Andrea

  9. Antonlogos
    at |

    Allora, Doragon88, riguardo l’importanza degli scarti ti rispondo citando il secondo principio della termodinamica.

    In parole povere, il secondo principio ci dice che TUTTO SI SCASSA PRIMA O POI, TUTTO SI SFASCIA, per cui se restiamo senza far nulla verremo trascinati dalla freccia entropica e ci sfasceremo come il resto dell’universo, avviandoci alla MORTE TERMODINAMICA.

    Riciclando gli scarti, invece, diventiamo un sistema capace di produrre continuamente energia da sè così da invertire l’entropia. Vedilo come un passaggio dal disordine all’ordine, una sorta di ritorno alle origini, cosa che l’universo fisico ci preclude perchè stabilisce una freccia temporale che procede dall’ordine al disordine alla quale tutti i fenomeni fisici devono sottostare. Ma col riciclo della nostra materia possiamo invertire il processo. Perchè in sostanza è questo quello che dobbiamo fare per ritornare alle origini divine, è questo lo scopo ultimo dell’arte alchemica: l’INVERSIONE DELL’ENTROPIA, che è possibile solo “recuperando ciò che si è perduto”.

    E’ interessante poi il quesito che poni sulla melatonina. E’ possibile che trascorrendo maggior tempo nell’oscurità o anche dormendo con una benda sugli occhi il nostro organismo possa incrementare la produzione di melatonina.

    E a tal proposito mi chiedo…e pongo il quesito anche a te, Mike….

    E’ possibile che gli antichi possano aver sviluppato facoltà spirituali superiori alle nostre anche perchè passavano molto più tempo al buio, non disponendo di elettricità? Sembra una banalità ma in effetti il discorso ha una sua logica…

    Ciao

  10. syria
    at |

    salve! faccio una domanda . chi di voi mettendo in pratica i metodi illustrati in questo blog ha avuto “accesso” a piani di esistenza spirituali?Chiedo questo perchè un cabalista tempo fà mi disse che essere iniziati significava avere accesso ad altre realtà ; in caso contrario ci si stava semplicemente facendo l’ennesima pippa mentale senza essere giunti a nulla .

  11. lestat
    at |

    In definitiva, possiamo fare ben poco da soli. Possiamo solo cercare di renderci degni di essere riammessi alla Sua presenza; è questo punto: non possiamo darci ciò che non abbiamo, ma possiamo capire il nostro vuoto, e pregare. Variano i metodi di preghiera. Possiamo solo cercare di “pulirci”, per fargli “spazio”. Il resto è satanismo.

  12. lestat
    at |

    In definitiva, possiamo fare ben poco da soli. Possiamo solo cercare di renderci degni di essere riammessi alla Sua presenza; è questo punto: non possiamo darci ciò che non abbiamo, ma possiamo capire il nostro vuoto, e pregare. Variano i metodi di preghiera. Possiamo solo cercare di “pulirci”, per fargli “spazio”. Il resto è satanismo.

  13. syria
    at |

    Ma allora si arriva alll’ennesima religione dove tutti devono avere fede cieca ,e solo quella ,senza “VEDERE” (come direbbe castaneda)ciò che stà oltre…ma se non si “vede” nulla di ciò allora di che iniziazione si stà parlando? Dai cabalisti agli sciamani , dai lama tibetani ai siddha indù la definizione è unanime ; l’iniziato è il “veggente” ,e le pratiche segrete ed orali di queste tradizioni sono finalizzate a questo . Se non si ha questa veggenza si stà parlando di mera teologia da biblioteca ; la stessa differenza che passa tra essere un buddista ed essere un vero “buddha illuminato” per intenderci.

  14. mike plato
    at |

    SYRIA….

    TU PRESENTAMI QUESTO MAESTRO DI CABALA E VEDIAMO SE LUI STESSO HA ACCESSO AD ALTRE DIMENSIONI DELLA COSCIENZA…

    TUTTI FANNO UN GRAN PARLARE DI STATI DI COSCIENZA, DI ALTERAZIONI DI QUESTI STATI MA C’è TROPPO FUMO IN GIRO.

    UNA PRIMA ALTEAZIONE DELLA COSCIENZA SONO I SOGNI, E QUANTO PIU VAI IN PROFONDITA NELL’ASTRALE PIU VEDI L’ASTRALE ALTO. UN MODO MOLTO COMODO PERALTERARE LO STATO DI COSCIENZA E’ L’AYAHUASKA, PRATICA CHE PERO’ NON MI TROVA D’ACCORDO….PERCHE’ E’ UNA VIA TROPPO FACILE….

    PER IL RESTO…IO NON HO AVUTO STATI ALTERATI DI COSCIENZA SE NON MENTRE DORMO, E SOPRATTUTTO NEL DORMIVEGLIA…IL LUOGO OVE HO ASCOLTATO INNUMEREVOLI VOLTE LA VOCE DEL MIO IO CHE TUTTO CONOSCE, DEL MIO SHADDAI, DELLA MIA SOPHIA…..

    HO PENSATO A LUNGO SE METTERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI QUESTI INSEGNAMENTI OPPURE NO. HO OPTATO PER LA CONDIVISIONE, E SPESSO, NEL SENTIRE QUESTE FRASI TIPO LA TUA:
    chi di voi mettendo in pratica i metodi illustrati in questo blog ha avuto “accesso” a piani di esistenza spirituali?Chiedo questo perchè un cabalista tempo fà mi disse che essere iniziati significava avere accesso ad altre realtà ; in caso contrario ci si stava semplicemente facendo l’ennesima pippa mentale senza essere giunti a nulla .

    QUESTA TUA AFFERMAZIONE E’ UNA MANCANZA TOTALE DI RISPETTO VERSO ME E VERSO CHI, COME ME, STA CERCANDO. QUI NESSUNO E’ ARRIVATO. IO HO SOLO DECISO DI DARE GRATUITAMENTE CIO’ CHE GRATUITAMENTE HO RICEVUTO DALL’ALTO DI ME STESSO.

    NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO ENTRA IN QUESTO BLOG, NON AVENDO LETTO CHE L’1 X 1000 E SPARA SENTENZE…..

    PRESENTAMI IL TUO CARO DOTTORE IN CABALA E VEDIAMO COSA HA DA DIRCI CON IL SUO STATO DI COSCIENZA.

    ME LO FATE ALTERARE VOI LO STATO DI COSCIENZA!

  15. mike plato
    at |

    SYRIA…TU DICI CHE C’è DIFFERENZA TRA UN BUDDHISTA E UN BUDDHA….
    E NON CI VUOL MOLTO PER ESSERE D’ACCORDO….

    MA TU PRENDI SOLO GLI ESTREMI…..E IN MEZZO?

    IN MEZZO CI SONO DIVERSE GRADAZIONI….

    IN MEZZO VI SONO FRATELLI PIU AVANTI NEL CAMMINO….
    E QUEI FRATELLI DEVONO FARE QUALCOSA PER QUELLI CHE STANNO PIU DIETRO….

    E’ LA LEGGE DEI BODHISATTVA….TE L’HANNO INSEGNATA?

  16. Syria
    at |

    Ho semplicemente citato Castaneda in merito ai viaggi astralia che mi pare in questo blog sia tenuto in buona considerazione; sei nagual solo se “vedi” .
    Sul fatto che si acceda in altri stati di coscienza durante il sonno e la dormiveglia concordo a pieno (qui ci metto esperienze personali). La cabala non scritta mira proprio a questo mentre la cabala scritta offre concetti e teoria; non regala nulla ma predispone . Se per 40 giorni si fanno certe pratiche come recitare determinati nomi divini al fine di ” vedere” si sta predisponendo l’interiorità e si sta chiedendo aiuto a chi sta nei piani più sottili per tale proposito.E mi pare che anche di cabala in questo blog se ne parli parecchio.
    Qual’è dunque il mio torto ; quello di aver conosciuto altri che usano metodi diversi da quelli propugnati in questo blog ? il fumo è quello propagandato da tanti sedicenti maestri ( e non mi riferisco all’autore del blog che reputo sincero nelle esperienze , la questione è un’altra); Quello che ho appreso da determinate persone lo giudico per aver prodotto dei risultati validi e la mia domanda era proprio quella di sapere se qualcuno usando i metodi di questo blog è arrivato ad aprire il “velo”!
    Si parla tanto di cabala ma di quella non scritta ho visto poco in tal senso e se c’è da sapere sono il primo a chiedere condivisione. Pensavo che lo spirito di questo blog fosse questo.

  17. syria
    at |

    Al dormiveglia e poi all’astrale si può comunque arrivare anche meditando sui tarocchi o usando i simboli e i nomi presi dall’albero della vita , sfruttando anche le corrispondenze base tra giorni, ore , incensi; dire questo , dal mio puto di vista , significa condividere umilmente i propri metodi, che non sono poi propri di nessuno, lontano dai lambiccamenti teologici.

  18. antispecista
    at |

    è tristissimo vedere lo spreco ,lo spreco del tempo per il nulla .
    niente e nessuno vi sollevera mai dalle vostre angosce , non esiste niente che sia bevibile mangiabile ascoltabile visibile , nulla ! è !
    con le menti obnubilate dalla vita proseguite a tastoni !
    tutti quanti compreso il bloggher !
    annaspate cercando la cura che dall’esterno assolva, modifichi, purifichi, elevi, sani, interceda.
    non c’è nulla di tutto ciò !
    è tutto finto !
    andare avanti è pericoloso perche estrania da quello di cui vi ho appena parlato.
    avanti è naturale , non è bere , ne mangiare , altrimenti chiunque potrebbe avvantaggiarsene , avanti è sapere ! , voi sapete ? mike , che altrimenti sartebbe semplicemente michele , sà di cosa parla ?
    avanti è sapere !
    sapete ?
    nel sapere c’è conoscenza , saggio è chi sà ! chi sà è chi conosce se stesso , chi conosce se stesso sa della sua intima relazione , chi sà della sua relazione smette di essere un semplice uomo/donna , la relazione è il fondamento …la relazione …non il bere del piscio ….

  19. lestat
    at |

    Io so di non sapere. Mike è il primo. Hai qualcosa da proporre? Anche solo l’invito a spararsi?

  20. mike plato
    at |

    ANTISPECISTA….

    COSA DOVREMMO FARE, SECONDO TE? USARE IL TEMPO PER DECODIFICARE I CROP CIRCLES NEL SENSO DI UN PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI UNA MACCHINA? PER POI COSTRUIRLA SUL SERIO E FARE COSA?

    STRAMALEDETTO ILICO…TU VUOI CONFINARE DIO E LA SUA ESSENZA IN UNA MACCHINA?

    STRAMALEDETTO FIGLIO DI QUESTA CIVILTA’ DELLE MACCHINE, DI QUESTA PROGENIE BASTARDA CHE VIVE ESCLUSIVAMENTE FUORI DI SE’ SENZA CONOSCERE IL DENTRO…DI QUESTA GENERAZIONE INFAME CHE HA DEISO DI SPROFONDARE NELL’INFERNO DELL’ILLUSIONE…

    NOI NON VI SEGUIREMO…VOI AVETE DECISO DI RESTARE QUI PER L’ETERNITA’….

    E’ LA VOSTRA SCELTA….

    LA NOSTRA E’ UN’ALTRA. NON SE SE VI RIUSCIREMO, MA VAL LA PENA TENTARE. E SONO FIERO DI COLORO CHE TENTANO

    E NON TI AZZARDARE A DENIGRARE LA PIETRA SCARTATA…PERCHE’ LA BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO E’ IMPERDONABILE PER L’ETERNITA’…

    PER QUESTO HO DIVULGATO IL SEGRETO…AFFINCHE SULLA PIETRA DI SCANDALO SI SFRACELLINO TUTTI COLORO CHE NON CREDONO

  21. stinrich
    at |

    ” STRAMALEDETTO ILICO…TU VUOI CONFINARE DIO E LA SUA ESSENZA IN UNA MACCHINA?

    STRAMALEDETTO FIGLIO DI QUESTA CIVILTA’ DELLE MACCHINE, DI QUESTA PROGENIE BASTARDA CHE VIVE ESCLUSIVAMENTE FUORI DI SE’ SENZA CONOSCERE IL DENTRO…DI QUESTA GENERAZIONE INFAME CHE HA DECISO DI SPROFONDARE NELL’INFERNO DELL’ILLUSIONE…

    NOI NON VI SEGUIREMO…VOI AVETE DECISO DI RESTARE QUI PER L’ETERNITA’….”

    Queste non sono parole, ma Fuoco Vivo, di una Bellezza travolgente per la potenza che trabocca dallo Spirito di Dio.
    Quanto mi piace questo ardore!!!
    Mi unisco a te Mike.

  22. stinrich
    at |

    3/14 è una costante del cerchio, rapporto tra lunghezza e diametro della circonferenza.

    se prendiamo due cerchi, i P sono due.

    intersecati con il centro di ognuno sulla circonferenza dell’altro, abbiamo la Mandorla, due mondi che s’incontrano nell’Essenza di Cristo, ovvero la vesica piscis, sede del secretum.

    magari questo ragionamento è un pò forzato.. però chi sa…

  23. Viola
    at |

    Potrei contattare Mike Plato in privato?

  24. mike plato
    at |

    Viola…
    scrivi pure al mikeplato22@yahoo.it

  25. Prassagora
    at |

    caro mike, dici di dispensare gratuitamente ciò k nell’intimo il tuo io (d-io) ti ha concesso, o meglio “svelato”…il frutto delle tue corrispondenze nn potrebbe essere un dono per te e te solo?

  26. BlackMamba
    at |

    per StinRich (cristina richmond) mike nn si unisce a te ma al suo Vero Dio.
    .dispărea căţea

Comments are closed.