IL REGNO DEL TERRORE

Il re del terrore.jpg

CREDO CHE CI SIAMO, CHE LE DANZE DELLA FINE DEL TEMPI STIANO PER APRIRSI. STANOTTE IL RE DEL MONDO MI HA DETTO CHE E’ INIZIATO IL REGNO DEL TERRORE. COSA MI AVRA’ VOLUTO DIRE? HO RIFLETTUTO A LUNGO E ORA SCRIVO CONDIVIDENDO CON VOI. BEH, TRA GLI ARABI ERA LA SFINGE AD ESSERE CHIAMATA “ABUL HUL-PADRE o RE DEL TERRORE”. IN UNA CELEBRE QUARTINA NOSTRADAMUS PROFETIZZO’ CHE UN MISTERIOSO RE DEL TERRORE SAREBBE SCESO DAL CIELO NEL SETTEBRE DEL 1999. ORA, IL PROFETA FRANCESE NON SI RIFERIVA AD UN CIELO FISICO, MA ALL’INIZIO DELL’INFLUENZA ACQUARIANA, SIMBOLEGGIATA PROPRIO DALLA SFINGE, OSSIA DAL FEMMININO.


QUESTO REGNO DEL TERRORE NON PROMANERA’ DAGLI ARCONTI, MA SARANNO GLI ARCONTI A SUBIRLO, PER VOLONTA’ DI MELKIZEDEK, IL PRINCIPE DELLA LUCE. E ORA VI SPIEGO PERCHE’. QUESTI SARANNO GIORNI DI VENDETTA, IL GRANDE E TERRIBILE GIORNO E’ UFFICIALMENTE INIZIATO. QUALCUNO ME LO MANDA A PROCLAMARLO, E IO LO PROCLAMO

E’ DETTO IN GENESI:

Il timore e il terrore di voi sia in tutte le bestie selvatiche e in tutto il bestiame e in tutti gli uccelli del cielo. Quanto striscia sul suolo e tutti i pesci del mare sono messi in vostro potere (GENESI 9:2)

Forse la sua maestà non vi incute spavento e il terrore di lui non vi assale? (Giobbe 13:11)

Quando si alza, si spaventano le Potenze e per il terrore restano smarriti (Giobbe 41:17)

L’Egitto si rallegrò della loro partenza perché su di essi era piombato il terrore (Salmi 134:38)

Con terrore e rapidamente egli si ergerà contro di voi poiché un giudizio severo si compie contro coloro che stanno in alto (Sapienza 6:5)

Entra fra le rocce, nasconditi nella polvere, di fronte al terrore che desta il Signore, allo splendore della sua maestà, quando si alzerà a scuotere la terra (Isaia 2:10)

Che vedo? Sono sbigottito, retrocedono! I loro prodi sono sconfitti, fuggono a precipizio senza voltarsi; il terrore è tutt’intorno. Parola del Signore (Geremia 46:5)

Ecco io manderò su di te il terrore – parola del Signore Dio degli eserciti – da tutti i dintorni. Voi sarete scacciati, ognuno per la sua via, e non vi sarà nessuno che raduni i fuggiaschi (Geremia 49:5)

E SOPRATUTTO LA PROFEZIA DEL PIU GRANDE DEGLI UOMINI:

mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte (Luca 21:26)

INSOMMA, CIO’ CHE HO RICEVUTO IN SOGNO TROVA UN SUPPORTO SCRITTURISTICO, SOPRATTUTTO NELLE PROFEZIE. RICORDO A TUTTI CHE LE PIAGHE D’EGITTO E LA SUCCESSIVA FUORIUSCITA DEGLI EBREI DALL’EGITTO SONO SOPRATTUTTO SIMBOLI DELLE COSE A VENIRE, IN QUANTO L’EGITTO E’ QUESTO UNIVERSO FISICO, E GLI EBREI SONO LE SCINTILLE DEL PLEROMA DESTINATE A RIENTRARVI…..

RICORDO ANCHE CHE IL REGNO DEL TERRORE FA PARTE DELLA STORIA DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE, E PROTAGONISTA NE FU LA GHIGLIOTTINA, STRUMENTO MICIDIALE PER DECAPITARE I POTENTI DELL’EPOCA. SE QUESTO E’ UN SIMBOLO, ALLORA CIO’ CHE MELKIZEDEK MI HA DETTO SI RIFERISCE AL GIUDIZIO CONTRO LE POTENZE ASTRALI. E CHI MI VUOL COMPRENDERE, MI COMPRENDA.

ERGO PREPATEVI E OGNUNO FACCIA CIO’ CHE DEVE SECONDO IL DISEGNO DI COLUI CHE HA STABILITO IL PIANO PER CIASCUNO DI NOI PRIMA CHE IL MONDO FOSSE

IL REGNO DEL TERROREultima modifica: 2011-02-27T15:13:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

19 Responses

  1. essays
    at |

    People! Read the Bible more often!

  2. mike plato
    at |

    EHY GUY! SPEAK IN ITALIAN AND ONLY IN ITALIAN…PLEASE

  3. Ammonio Italico
    at |

    Caro Mike, quello che dici mi sembra confermato dal fatto che molte potenze di questo mondo stanno cadendo.
    C’è qualcosa che non è solo legato all’astrologia mondiale (cioè Saturno in opposizione all’Ariete, simbolo dei capi di Stato) ma credo che nelle attuali detronizzazioni ci sia qualcosa di molto più potente. Ovviamente riflesso terreno di ciò che sa già avvenendo in astrale.

  4. Andrea
    at |

    Ciao Mike, hai letto La Creazione dell’Universo di Igor Sibaldi?
    Non credi che debba essere consigliato a chiunque voglia leggere realmente il Libro?

    Ciao.
    Andrea

  5. salvator rosa
    at |

    E la LUNA ha il suo ANGELO….

  6. Massimiliano
    at |

    Io non ho idea di quale sia il mio piano, in verita’ non ho idea di molte e troppe cose. Cerco di comprendere le tue/vostre parole di sentire se corrispondono al mio percepire e viceversa. Troppe cose velate,esoteriche… perché? non capisco. Sono una persona semplice e ho bisogno di concetti semplici, chiari. Se Dio ha già stabilito ciò che sara’, di cosa mi devo preoccupare. Io non conosco il Suo disegno, come potrei, e men che meno il Suo piano per me. Come ed in che modo mi dovrei preparare? Io proprio non lo so. L’unica cosa che sento di dover fare, e’ sbagliare, comprendere e Amare senza nessun timore o paura.

  7. maluk
    at |

    Ammetto la mia ignoranza, il libro di Sibaldi non l’ho letto.
    Vado a sensazioni. Mi è bastata la recensione del libro…e sentirlo parlare. Non mi convince. Non so… non ha profondità. Con la sua filosofia e gli studi storici sulla religione non scavalca la montagna. Ci vuole ben altro per penetrare le Scritture. E’ pieno di definizioni spiegati male, sconnesse, una specie di prete-“ateo” moderno, privo di vera spiritualità, sembra qualcosa costruito di facciata. A qualcuno potrebbe piacere. Ma io preferisco nutrirmi altrove. A me non trasmette un gran che, non crea risonanza. A ognuno il suo. Parere personale.

  8. salvator rosa
    at |

    “L’unica cosa che sento di dover fare, e’ sbagliare, comprendere e Amare senza nessun timore o paura.” Se cio’ che senti, lo SENTI con TOTALITA’; allora sei gia’ PREPARATO, e quando il tuo CUORE ti chiamera”, AGIRAI DI CONSEGUENZA…

  9. Massimiliano
    at |

    Si, Salvator Rosa, puo’ essere che sia come dici tu, ed e’ quello che in realta’ faccio dalle esperienze di tutti i giorni, reali o immaginarie che siano, cercare di ascoltare le altezze o gli abissi del mio cuore per trovare la risposta migliore, quella più in sintonia con la musica alla quale voglio tendere. Quello che pero’ mi domando e’: come faccio a non fare comunque (nel bene o nel male) il volere di Dio se Dio stesso e’ espressione del tutto?

  10. mirvena
    at |

    il tuo pensiero è meraviglioso, Salvator Rosa… tuttavia mi sembra piuttosto ‘difficile’ da eseguire….poichè il nostro cuore, non ancora liberato dai lacerti di questo mondo materico e delle sue lusinghe, è più spesso il drago o la sposa brillante che cavalca l’Apocalisse -per restare in ‘tema’, che non l’umile asino che portava Gesù…
    che la Verità stia accanto a te, a me, essa, di tutte le cose la più giusta…diceva un tempo Mimnermo….
    quanto ai libri: se posso consigliare, leggilo sempre in prima persona, ci può sempre essere qualcosa che suscita importanti conseguenze…Arabi non diceva che l’Universo è un immenso libro.?.. si potrebbe dire anche il contrario: che il libro è la manifestazione, la Rivelazione, la traduzione in un linguaggio intelligibile… è macrocosmo, Liber Mundi e microcosmo, cuore intelligenza individuale….

  11. lestat
    at |

    Stavo…per postare un commento praticamente uguale a quello sopra di maluk! Ho letto qualcosina, per curiosità, ma mi ha lasciato freddo: sembra new-age.

  12. mike plato
    at |

    Signori….
    con tutto il rispetto per Igor Sibaldi….
    ma ponetevi delle domande:

    DA CHI E’ PUBBLICATO? Da Mindadori, ossia dal più grande editore italiano. Ergo, Mondadori a me non pubblicherebbe neanche una riga, nè a me nè a quelli che vanno a scavare nella Verità.

    Sibaldi scrisse un libro IL CODICE SEGRETO DEL VANGELO, libro da me acquistato anni fa e letto. Ebbene, lungo tutto il corso del testo, Sibaldi non fa altro che sostituire al nome Gesù il nome sacro IO SONO. Una noia mortifera.

    Dice bene Alexander Jodorowsky nella prefazione de I VANGELI PER GUARIRE:

    “oggi abbiamo bisogno di spiriti superiori che abbiano la sovrumana capacità di estrapolare dai testi sacri e dalla Bibbia tutto quello che Dio ha voluto dire”..

    Jodorowsky ha ragione nel principio, ma io non vedo alcun SOVRUMANO capace di leggere la lingua di Dio.

    Vi voglio dire una cosa. Come sapete vendo libri attraverso il BOOXTORE, ma sono franco nel dire che da una parte c’è un’offerta pessima e soverchiante da parte degli editori (troppe uscite negli ultimi anni, eccessiva inflazione libraria, e scarsa qualità generale); ma dall’altra, fatemelo dire, una scelta pessima di titoli da parte dei nostri lettori. I titoli scelti rispecchiano l’involuzione spirituale dilagante e l’impreparazione assoluta ai MISTERI.

    Sono sinceramente avvilito da come va il mercato librario. Magari quei pochi che vorrebbero alzare il tiro, hanno buona volontà e mi chiedono consigli, ma il grosso è un disastro. Cercano titoli salutistici, Ufo, e altre amenità.

    Ho spesso pubblicizzato testi eccezionali. Tra questi, alcune opere di Moshe Idel, e ci fosse stato uno, DICO 1 SOLO, a dire: CAVOLO, VOGLIO CAPIRE….

    Credo comunque che nei prossimi due anni, continuando così, molti piccoli editori spariranno. Alcuni che sfornavano ogni tanto qualche testo interessante (Vedi ETA DELL’ACQUARIO) si sono letteralmente fermati. Per 10 anni NEWTON&COMPTON ha pubblicato tutti i saggi che erano pubblicati in Inghilterra e non solo, ma ora si è data ad altro. Forse sarà anche un bene.

    L’unico editore che ha un catalogo notevole sul piano esoterico è MEDITERRANEE, ma come ATANOR e altri, trovano difficoltà nel reperire autori di talento. Infatti gli autori attuali sono penosi per lo più, non intravedo nessun grande talento (a parte forse un Brocchi che però si autopubblica).

    Insomma un BRODINO FREDDO DA FINE DEL TEMPO

  13. maluk
    at |

    Il Linguaggio di Dio non è uno scolastico. Sibaldi e simili fanno ginnastica scolaresca. Mentre la Danza è un’altra cosa. A proposito delle danze…della fine dei tempi…

    Dipendesse da me, metterei in salvaguardia certi scritti inestimabili che splendono semplicemente al sole, come i raggi, ma i ciechi non li distinguono. Anzi, li calpestano e inciampando, bestemmiano.

  14. Andrea
    at |

    Ciao Mike, I Vangeli per Guarire sono pubblicati da Mondadori.
    Dimostra a questa casa editrice che le tue parole gli riempiono le casse e poi vedi come ti pubblicano. 🙂

    Per quanto riguarda il libro di Sibaldi, mi son spiegato male. Intedo dire che per me è una sorta di testo for dummies, prima di affrontare testi per senior.

    Ciao.
    Andrea

  15. mauriziox
    at |

    Gli ultimi avvenimenti di questi giorni, non fa altro che confermare molte delle profezie che siamo alla fine dei tempi!

  16. maluk
    at |

    Già…. signore=s ignore, senza ignoranza, colui ch’è a conoscenza, che sa. Ma direi, meglio essere un contenitore vuoto e riempirsi di sostanza purificata, quella giusta.

  17. maluk
    at |

    Questa copertina Mike…salta all’occhio il cerchietto giallo con “150 lire”. Il giallo, segno di preavviso, attenzione che tra qualche secondo scaterrà il rosso per alcuni e per gli altri il verde. Il Verde!…Madonna!
    Può darsi che la copertina parli di 150 lire a proposito delle potenti vibrazioni dei 150 salmi.
    Il romanzo sta al completo. Ormai. Il femminile urla per scuotere l’ipnosi in massa. Altro che fumetto

  18. Lleyton
    at |

    Caro Mike, è giunta l’ora? Altri segnali si stanno addensando a monito dell’inizio della battaglia finale? Semper fidelis amico.

  19. dissertation help
    at |

    I feel strongly about it and love learning more on this topic. If possible, as you gain expertise, would you mind updating your blog with more information? It is extremely helpful for me.

Comments are closed.