NUOVA PROFEZIA

joseph-king-of-dreams-original.jpg

RICEVO E TRASMETTO PRONTAMENTE DA UNA FONTE AFFIDABILE

 

Se l’acqua che cade dal cielo non alimentasse la vita sulla terra, presto vi sarebbe deserto carestia e morte. Nonostante la pioggia sia caduta in abbondanza sull’uomo, la vita che essa nascondeva in se è stata rifiutata e molte sono state le imprecazioni per l’abbondanza elargita a coloro che ne hanno fatto sperpero a danno di altri . Anche se l’ingiuria ha offeso il bene dato, essa non ha di fatto impedito che segrete dimore si siano colmate per il prossimo tempo a venire, che nonostante le preghiere che sostituiranno le vecchie imprecazioni, il cielo non darà più acqua di vita e una beffarda sorte sarà riservata a coloro che della beffa si sono nutriti. Beati coloro che dell’acqua hanno fatto benedizione dei giorni, perchè a questi sarà data consapevolezza e ragione per il tempo di carestia. Fiumi neri bruceranno e lunghe falci mieteranno campi di anime che terrorizzate attraverseranno confini oscuri che daranno loro pene indicibili e disperazione. Alcuni cieli saranno oscurati ed altri illuminati, alcune terre saranno arate ed altre abbandonate. Anche se sembrerà che tutto vada in decadenza, la verità trionferà e con essa tutti quelli che in cuor loro hanno raccolto la voce sconosciuta che li ha seguiti e li seguirà senza mai abbandonarli. Dio ha scelto tutti coloro che lo hanno scelto e che lo hanno sfamato e consolato. Beati coloro che hanno consolato , perchè pochi sono coloro che hanno udito chi nel segreto li ha consolati pur essendo denigrati e scartati da un mondo irriconoscente e dimentico della grazia di cui sono stati investiti già dalla tenera età. A chi è stato rivelato sarà dato di vedere ma non di versare lacrime, perchè nulla potrà fare per evitare ciò che è scritto si dovrà fare. Come donna risoluta non si dovrà temere del destino dell’uomo, ma sperare nei figli nascituri  che erediteranno nuone terre e nuovi cieli . Dovete ricordare ciò che si narra in Salomone e nel suo giudizio per il bimbo nato morto e l’altro conteso. Quando l’acqua delle due fontane diverranno una, l’opera sarà compiuta.  Quando le stelle attornieranno la volta del cielo, la rosa fiorirà nell’incrocio delle assi . Quando la donna seduta sui colli dirà : Tutto è nelle mie mani, essa sarà dilaniata da furenti artigli e una voce possente farà tacere per sempre il suo raglio. Chi si troverà nella città fugga ai monti, chi sarà fuori di essa non vi rientri. Grandi giorni di ira saranno quando del padre non vi sarà più nessuna citazione e lugubri saranno coloro che non vorranno riconoscere la decadenza del sistema corrotto. Non ci sono più princìpi corretti che possano dare asilo a fuggiaschi che non avranno scampo per le loro malefatte. Tutto andrà in rovina e molti gemeranno, ma coloro che sanno vedere e udire esulteranno nel loro cuore per l’avvento del tempo primevo in cui la fiera passeggiava con il novello adamo tra i giardini dei pomi d’oro. Le chiavi stanno per cadere e con esse anche gli imperi .

NUOVA PROFEZIAultima modifica: 2011-03-05T12:03:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

32 Responses

  1. uruz
    at |

    posso chiederti da dove vengono queste profezie?

  2. uruz
    at |

    posso chiederti da dove vengono queste profezie?

  3. mike plato
    at |

    URUZ…LA FONTE VUOL rimanere anonima e occorre rispettare la sua volontà Per cui rimarrà anonima. Non badare alla fonte, bada al contenuto. Se noi fai come quei deficienti che per capire quale sia la fonte dei Cerchi nel Grano non badano al messaggio in essi celato

  4. uruz
    at |

    non voglio sembrare scortese, sono come un neonato,ma
    le precedenti profezie si sono avverate? ci sono stati segni inequivocabili?

  5. maluk
    at |

    “Quando la donna seduta sui colli dirà : Tutto è nelle mie mani, essa sarà dilaniata da furenti artigli e una voce possente farà tacere per sempre il suo raglio. ”

    E menomale! Finalmente…la chiesa romano-cattolica ha regnato troppo a lungo.

  6. mike plato
    at |

    Le profezie di Cristo si sono avverate? Solo in parte, altre edevono schiudersi. Ergo, occorre avere pazienza

  7. prassagora
    at |

    Plato ma quando la smetterai di spargere panico con contorno di stronzate?

  8. mike plato
    at |

    TU E’ MEGLIO CHE AL PANICO CI FARAI L’ABITUDINE FIN DA ORA, PERCHE’ DI COSE STRANE NE VEDRAI…

    MI SA CHE IL MIO CONTORNO DI STRONZATE SEI TU E QUELLI COME TE….

    QUANDO NON SI HA TALENTO, NE’ VISIONE, QUESTI SONO I RISULTATI. ATTACCHI DA STADIO…

    VENITE…VENITE, CHE MI ESALTO NELLA PUGNA!

  9. FEEL
    at |

    Si certo, una bella cura di P-RUGNE, in tal modo potrai svuotarti di tutte le scorie e rinascere uomo-nuovo

  10. mike plato
    at |

    AMICO…LE PAROLE TRADISCONO LA NATURA E LE INTENZIONI.

    TU DICI CHE NON ABBIAMO VITA SOCIALE. TENENDO CONTO DELLE TENDENZE NATURALI DEGLI UTENTI ABITUALI DEL BLOG, QUI A NESSUNO INFISCHIA DELLA VITA SOCIAL-BESTIALE. ERGO, HAI SBAGLIATO NUMERO CIVICO.

    INOLTRE, MI SA CHE ANCHE TU SEI CARENTE DI VITA SOCIALE SE IL TUO TEMPO LO IMPIEGHI A LEGGERE CIO CHE SCRIVIAMO E A COMMENTARLO PERFINO…

    MA VATTI A FARE UNA BELLA PASSEGGIATA SUL LUNGOMARE!

  11. lestat
    at |

    Tante cose (sacre) non si possono dire, a meno che, come Mike, non si possieda un’investitura d’Autorità; ché sola legittima a misurate esternazioni. E’ nell’aria che sta per succedere qualcosa.

  12. mike plato
    at |

    Lestat…ciao….

    se pensiamo che 2000 anni fa Cristo e Paolo dissero che era vicino il tempo.
    Ben 2000 anni fa, immagina ora!

  13. lestat
    at |

    Noi utenti del blog, la gran parte penso, vogliamo bene a Mike per lo stesso motivo per cui il simile attrae il simile. Questo è, semplicemente.

  14. mike plato
    at |

    Grazie Lestat,

    ma fate capire a questi mascalzoni (sempre la stessa gente, è facile capire chi sono) che qui nessuno segue nessuno e che tutti ci sforziamo di seguire la PRESENZA, ognuno a suo modo

  15. lestat
    at |

    Prego Mike…Se facciamo rabbia a certe persone, credo sia perchè intravedono una forza polarizzata da questo blog, dall’interscambio di emozioni e verità obnubilate che si palesano…Il blog realizza un precetto biblico: dare da bere agli assetati.

  16. riccardosurf
    at |

    Sacrosante parole Mike quando dici sostieni che duemila anni fa Cristo e Paolo dissero…..
    Sacrosante parole quando Lestat sostiene ‘E’ nell’aria che sta per succedere qualcosa’ ….
    In effetti la ‘percezione’ ORA è a livelli molto alti (non intendo la mia o solo la mia) e non pochi ‘ricercatori’ (seri o meno) avvertono sinceramente una situazione nell’astrale in fortissimo divenire …

    Chiaro che ci si imbatte in chi trasforma questa percezione nella speranza di una reale seconda venuta (che io avverto essere già in corso) e quindi con queste persone si predilige interagire ….
    Chiaro che ci si imbatte in chi mistifica con un celato e concreto fine dissacratorio al fine di perpetrare l’altrui occulto ed avverso potere (e sono convinto che molte di queste persone non siano consapevoli della manipolazione a cui sono soggette ….
    Chiaro che ci si imbatte anche in chi non ha mai messo piede nella linea di percorso che molti fruitori di questo blog seguono e, trovandosi accidentalmente o per gioco ad attraversarla, non riescono a far altro che deridere e canzonare ‘ignorantemente’. Tengo a precisare che anche questa categoria non è che da compatire (e lo intendo bonariamente). In fondo, deridere o denigrare è la reazione di chi non ha i mezzi per com-prendere ed ‘istintivamente’ (il peggior materiale istinto) si fa soggiogare dall’istinto di sopravvivenza che impone la reazione del denigrare….e tutto il resto di quello che sto per dire lo avete sicuramente già pensato (molti di Voi)

    Grazie ancora per la dedizione con cui diffondi il ‘Tuo’ sentire ed il sentire di chi tu ritieni essere attendibile …. sono convinto debba essere considerato un onore più il trovare denigratori che non sostenitori ….. è il volere di ….

  17. uruz
    at |

    non riesco a capire quale la natura del cambiamento,spirituale o terreno?
    mi par di capire che c’è chi porta l’ago della bilancia in una direzione e chi in un’altra

  18. uruz
    at |

    non riesco a capire quale la natura del cambiamento,spirituale o terreno?
    mi par di capire che c’è chi porta l’ago della bilancia in una direzione e chi in un’altra

  19. Patrizia
    at |

    Non per terrorizzare ma per svegliare ci giungono messaggi ovunque,essi ci parlano di cambiamenti,dentro e fuori di noi, la storia dell’uomo è intrisa di disperazione e violenza in tutti i livelli, quindi niente di nuovo sotto il sole ,ci scordiamo sempre che anche se noi non viviamo apparentemente dico apparentemente queste violenze altri in questo momento le vivono,ma non è questo il punto. Gli uomini di buona volontà attendono la vendetta del Padre,per mano di Melkizedek .In ciò riponiamo speranza e fede.E’ sempre il nostro ego che falsa le prospettive.Questo è un mondo di morte e noi dimentichiamo chi sono i padroni e temiamo i cambiamenti ,solo la nostra parte profonda anela la liberazione,l’io ha paura .Ultimamente ho visto “I 3 dell’operazione drago” di Bruce Lee i primi minuti del film sono un insegnamento fomidabile su ciò.Auspichiamo che avvenga il consumatum est……..abbracci fraterni e un caro saluto a MIKE patrizia e i fratelli di torino.

  20. mike plato
    at |

    Patty, sempre grazie a te. e OCIO che i libri partono domani e ti arrivano dopodomani

  21. andy-vs-lenny
    at |

    Ma sei bigotto?se mi rispondi inizio a farti domande calibrate

  22. nonsolomusic
    at |

    Berlu scon i indagato per la fine del mondo anticipata.
    Il cavaliere indice due mesi di Bunga Bunga con distribuzione Gratuita di Viagra .
    Sono esclusi i Cu…latt…o..ni perchè incaricati di salvare il mondo.
    Sembra che la meteora in arrivo abbia la forma di …… Supposta ..!!

    Bersani indice una manifestazione perche’ non riuscira’ a vincere le elezioni perche’ non ci saranno. hahahahaha.

  23. mike plato
    at |

    Attento…nonsolomusic…attento ai balconi quando cammini per strada, perchè potrebbe cadere un vaso di piante.

    attento alla lavatrice, potrebbe perdere acqua e veicolare alta tensione…

    VIGILA

  24. mike plato
    at |

    anche queste sono profezie…che credi?!

  25. FEEL
    at |

    @nonsolomusic è davvero divertente…questo blog mi fa una simpatia pazzesca. Grazie Plato per le grandi stronzate che vi indici, riesci a mantenere alto il buonumore di tutti noi.
    un saluto affettuoso dalle sorelle di Mil-ano

  26. salvator rosa
    at |

    Bravi…bravi…giocate pure…e’ l’unico modo di esorcizzare…ma la vera realta’ e’ questa, e non si cambia. O pensate che il degrado e il deterioramento degli imperi in decadenza non vengano spazzati via! COSA FATE NEGATE LA STORIA? E IL PRESENTE? Voi vivete fuori dalla realta, e dite stronzate! “MA NON VEDETE COME ABBIAMO DISTRUTTO LE LORO GENEREZIONI E AD ESSE NON RITORNANO!” TESTE DI CAZZO!!!!!!!!!!!

  27. mike plato
    at |

    TUTTAVIA…NIENTE PAROLACCE…. SALVATOR ROSA

  28. salvator rosa
    at |

    SI…FRATELLO…TUTTAVIA, QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE!

  29. Alex79
    at |

    Mike perche non imposti l’iscrizione per il blog così elimini questi animali . Che a mio parere stanno male veramente, perchè se hanno la pazienza di leggersi tutti i commenti del blog sono loro un pò sfigati.

  30. lestat
    at |

    Infatti: si devono sorbire tutte le nostre polluzioni, comunque sia. Il che implica un lavoro, lo storno di una quota di tempo prezioso.

  31. nonsolomusic
    at |

    In Italia l’intelligenza è una Virtù…

  32. mirvena
    at |

    Oh anime smarrite in Babele, che fate? allontanatevi da tutte le opinioni, qualsiasi nome abbiano in questo mondo… non sono altro che un combattimento della ragione…
    la settimana scorsa ho risposto a questo ‘amico’.. ora capisco che non c’è proprio dialogo…

Comments are closed.