ELI ELI LAMA SABACTANI

 http://mikeplato.myblog.it/media/00/00/1216589271.mp3

Il fenomeno dei Crop Circles è  -senza tema di smentite- cessato. Iniziato timidamente negli anni’ 90 del secolo scorso ha raggiunto l’apice intorno al 2003 per poi diminuire in intensità. Ciò che gli SPIRITI MAESTRI dovevano fare e dovevano dire lo hanno fatto e lo hanno detto. IO NON SENTO LE CAMPANE A MORTO, MA AVVERTO LE TROMBE DEI GRANDI EONI CELATI NEGLI UOMINI CHE ANNUNCIANO LA GRANDE RESTAURAZIONE. Se un simile grandioso  fenomeno -che ci ha affascinato e meravigliato oltre misura-  si è prodotto in questi tempi, il motivo è semplice: IL SEME E’  ALLA RESA DEI CONTI . Se il seme non è stato seminato o non è morto nella terra non potrà rinascere…E SARA’ LA FINE. Tutti i Crop Circles dicono la stessa cosa: UOMO CONOSCI TE STESSO…che è come dire: UOMO…RICORDA TE STESSO, TI SUPPLICO DI RICORDARE PER QUALE MOTIVO TI HO GENERATO, TI IMPLORO DI RICORDARE LA TUA SOMIGLIANZA CON LA MIA IMMAGINE, TI IMPLORO DI CAPIRE E RICORDARE IL SACRIFICIO UNIVERSALE COMPIUTO NEL TEMPO DI 2000 ANNI FA, QUEL SACRIFICIO CON CUI UNA PARTE DI ME SI E’ CONVINTA A CONCEDERTI ALTRI 2000 ANNI DI TEMPO PER RAVVEDERTI E CAMMINARE NELLA SOMIGLIANZA DELLA MIA IMMAGINE: “SIATE PERFETTI COME E’ PERFETTO IL PADRE VOSTRO”. Tutti i cerchi nel Grano sono un possente invito alla ricerca della perfezione. Infatti la maggior parte di essi sono ESAGRAMMI o varianti di esagrammi, ossia ANDROGINIA.

Ma ora il fenomeno si è spento, e noi dobbiamo guardare al MODELLO DI PERFEZIONE, Yeshua Kristos, il quale prima di risorgere fu lasciato a se stesso, dopo aver respirato DIO in ogni istante, dopo essere stato Dio ad un certo stadio. E come Lui, anche noi abbiamo respirato Dio e le sue gerarchie con i Cerchi nel Grano, ed è ora tempo di sentire l’abbandono prima della morte e della resurrezione. Perchè così Dio agisce: PONE IL SEME IN TERRA, GLI SOFFIA DENTRO, LO RISCALDA, POI LO LASCIA A SE’ E INFINE IL SEME RISORGE E DIVENTA UN ALBERO DI VITA. I Crop se ne sono andati….ora è la notte, il punto più buio della notte. Ma se non avrete paura, voi semi, di rimanere soli nella terra, se anzi gioirete nell’abbandono, l’ALBERO SORGERA’ E VOI SARETE SALVI PER SEMPRE DALLA REALTA’ DELLA SINISTRA. Io dico SIA GLORIFICATO YHWH PER AVER CESSATO DI DIPINGERE SUI CAMPI DI GRANO. E’ l’ora del Sabato del Cosmo, è l’ora del compimento…

Ora vi posto gli ultimi crop usciti. In tre mesi ne sono emersi quanti ne potete contare sulle dita di una mano. Vi dimostro come solo uno di essi può dirsi TRASCENDENTE, quello di Hackpen Hill dell’1.6.2011. Gli altri sono palesi falsi, disegnati sul terreno da mani umane. La freccia nera vi indicherà i vistosi punti di imperfezione delle formazioni. IL FENOMENO E’ CESSATO. QUESTO E’ IL TEMPO

 

Innage wales_22.4.jpg
Inage in Galles 22.4.2011

Silbury 2.5.jpg
Silbury Hill 2.5.2011

Hannington_7.5jpg.jpg
HANNINGTON 7.5.2011

Hannington16.jpg
HANNIGTON 7.5.2011

Hackpen-Hill-1.6.jpg
HACKPEN HILL 1.6.2011

Ashbury-09061119.jpg
ASHBURY 9.6.2011

 

E ORA RICORDIAMO IL PIU IMPRESSIONANTE DEI GLIFI TRASCENDENTI, MILK HILL del 12.8.2001

 

20010812MilkHill-1-desktop1.jpg

CRISTO E LUCIFERO, UN TEMPO, ERANO FRATELLI. MA IL SECONDO DECISE DI DIVENTARE UN ALTRO DIO, UN DOMINATORE. E IL FRATELLO NON EBBE ALTRA ALTERNATIVA CHE COMBATTERLO E FONDERSI CON LA RAZZA CHE LUCIFERO INTENDEVA DOMINARE PER L’ETERNITA’. QUESTO E’ IL TEMPO DI MELKIZEDEK, IL TEMPO DELLA SUA VITTORIA E VENDETTA.

LUCIFERO…ATTENTO…TU SAI CHE IL MOSTRO SI STA RIDESTANDO. E’ IL PIU’ GRANDE DEI MUTANTI. SE EGLI RIUSCIRA’ AD INNERVARSI NEI SUOI, NON CI SARA’ UN SOLO MELKIZEDEK, CE NE SARANNO MILLE. E QUELLA SARA’ LA FINE DEL TUO IMPERO.

NOI AVVISIAMO TE E GLI SPIRITI DELLA TUA FAZIONE, QUELLI CHE PROCLAMANO AGLI UOMINI LA LIBERTA’ E IL PROGRESSO, OVE NON C’è E MAI CI SARA’ NE’ LIBERTA’ NE’ PROGRESSO.

FRA NON MOLTO CAPIRAI A COSA E’ SERVITA LA SCHIAVITU’ CHE CI HAI IMPOSTO. CI HAI RESI MILIONI DI VOLTE PIU’ FORTI E NON LO SAI

ELI ELI LAMA SABACTANIultima modifica: 2011-06-19T11:12:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

6 Responses

  1. tabor
    at |

    Stupendo il soundtrack, peccato finisce quando le trombe iniziano il loro annuncio…
    Perdona l’ignoranza, Mike, potresti dire da dove hai estratto questo brano?
    Grazie…

  2. mike plato
    at |

    è tratto dalla splendida colonna sonora di XMEN L’INIZIO di Henry Jackman, evidente allievo di Hans Zimmer. Mi è rimasta impressa perchè scandisce la definitiva separazione di CHARLES XAVIER, leader dei MUTANTI DIFENSORI, da Erik alias MAGNETO, Signore dei Metalli, leader dei MUTANTI ARCONTICI, dopo essere stati più che fratelli. Vedere Giacobbe e Esaù, vedere Cristo e Beliar, Michele e il Dragone

  3. mike plato
    at |

    Perchè LUI mi disse:

    LOTTARE PER IL BENE O PER IL MALE E’ SOLO UNA SCELTA

    TU SARAI UN DIFENSORE BUONO….

    Pochi comprendono cosa significhi scegliere di assumere questo ruolo: IL DIFENSORE BUONO. Pochi accetterebbero di DIFENDERE coloro che ti odiano, che ti sputano addosso, che ti crocifiggono. Difenderli da chi? Da una FORZA SOVRUMANA e SOVRASTANTE. Cristo venne per salvare l’intero genere umano dagli ANGELI REGRESSIVI E DOMINANTI, e andando in croce NON POTE’ SPIEGARE. COME POTEVA? CHI LO AVREBBE CREDUTO? Quando Pilato gli disse COS’è LA VERITA? Poteva mai dire: LA VERITA SONO IO?

    DOVEVA DIFENDERE IL GENERE UMANO, SALVARLO E ACCETTARE DI ESSERNE CROCIFISSO, PERCHE’ LUI SAPEVA CIO’ CHE LA MOLTITUDINE NON PUO’ AFFERRARE….

    Il mio sommo rispetto, la mia somma riconoscenza va a quest’EROE SCONOSCIUTO EPPURE NOTISSIMO CHE HA ACCETTATO COME CARNEFICE COLUI CHE AMAVA…

    UN ESSERE INARRIVABILE…FORSE

  4. Trisixnine
    at |

    Sono daccordo sui cerchi, gia’ dall’anno scorso si era notato un rapido decrescere del fenomeno.
    Io sono andato a vederne uno di quelli della serie “cubica” del 2010 ed era un palese falso, nessuna alterazione del grano, ne ho dedotto che tutti quelli “cubici” o anche soltanto quelli di semplice fattura fossero falsi, anche se ho notato un accrescere del fenomeno in altre aree del mondo (ma un crescere non cosi’ importante).
    Credo che si, il fenomeno abbia fatto quello che doveva fare, ovvero far orientare l’attenzione di coloro che hanno intenzione di destarsi… una sorta di richiamo.
    Ora il tempo delle decisioni e’ prossimo “Aleppo” non sembra piu’ una fantasia, ma una concreta realta’… e coloro che dispueteranno la controversia, sono amici.

    Mi piacerebbe credere ancora in un ridestamento dei piu’, ma l’ultimo messaggio mandato dal Marocco (non che rivesta una grande importanza dal punto di vista politico, ma dal punto di vista religioso o quanto meno della religione piu’ numerosa) e’ quella di resa al nemico comune. La scelta della democrazia, anche se parziale, e’ un arrendersi alla volonta’ declamata piu’ volte dagli americani, ovvero quello della confusione capillare.

    Dio e’ 1 ed e’ sovrano, e lui vuole che in terra sia come in cielo e non altro, non ci puo’ essere democrazia in cielo ne tanto meno in terra, queste sono chiaramente scelte anti-cristo.

    Il Marocco poteva essere l’esempio per milioni se non miliardi di persone, e’ finito per esserlo al contrario.

    Se qualcuno crede che la democrazia sia un bene lanci il primo nome di Paese realmente democratico e realmente aperto all’umanita’ ed uguaglianza!

    Eppure ancora io continuo a credere che l’arconte non sia contro di noi, ma contro se stesso, lui come ogni cosa e’ uno spirito e come noi e’ inteligente, non so’ e sinceramente non sono nella posizione di poter dichiarare se ha o meno un anima, ma di sicuro ha la possibilita’ di essere udito da Dio e come tale ha la possibilita’ di essere ridestato.
    Io continuero’ la mia personale battaglia contro le mie volonta piu’ bieghe perche da sempre ho capito che non e’ la divisione ha portare benefici ma viceversa.

    Materia piu’ antimateria non si annullano, ma creano la supermateria, Intelletto piu’ Ego (le loro parti piu’ sublimi non quelle materiali) formano lo Spirito Santo che tale non puo’ essere se non supportato dall’amore di Dio (e qui forse c’e’ la risposta al mio precedente quesito), nostra sara’ il compito di riportarli a noi, questo e solo questo puo essere il volere di Dio, l’odio e la vendetta non Gli si addicono!

  5. tabor
    at |

    Per niente casuale allora la scelta della musica! Imponente…
    La trama del film è sorprendente, per quanto concerne, nella sua visione ampia, la battaglia cosmica tra Luce / Tenebra e d’altro canto, nel micro-seme quantico, la trasmutazione interiore di ognuno che abbia scelto ( sin dall’inizio dei tempi) il Cristo come sublimazione del signore dei metalli.
    Grazie, Mike

  6. mauriziox
    at |

    Grazie Mike, per questo splendido post!

Comments are closed.