IL GIUDIZIO FINALE?

FORSE I CIRCLE-MAKERS HANNO NOTATO IL MIO “DE PROFUNDIS” SUL FENOMENO, E HANNO VOLUTO GENERARE ANCORA QUALCHE FORMAZIONE. RIMANE FERMO CHE SIAMO LONTANI ANNI LUCE DALL’INTENSITA’ DI ANNATE PRECEDENTI, E PER ME IL FENOMENO RIMANE UN CAPITOLO  CHIUSO.

IL SECONDO CROP è UN EVIDENTE UROBURO. LA X E’ UN INVITO ALLA TRASMUTAZIONE ALCHEMICA, POICHE’ SI RIFERISCE AI CROMOSOMI. IL TERZO POTREBBE ESSERE UN SEGNALE PER IL RITORNO DELLA CAVALLERIA CELESTE, GIACCHE’ LA CROCE E’ TEMPLARICA.

STAMANE, ALLE ORE 15.00 del 25..6.2011, LEGGO DEI PASSI DEL CABALISTA EBREO JOSEPH GIKATILLA TRATTI DALLA SUA OPERA “SHARE AUR”. LEGGO PRECISAMENTE QUESTO:

A VOLTE TROVI IL NOME YHWH LEGATO AL NOME TZEVAOTH (n.d.a. ESERCITI, SCHIERE ovvero CAVALLERIA CELESTE), PER CUI SI DICE YHWH TZEBAOTH. MA QUESTO NOME NON LO TROVI BELLA TORAH, BENSI’ SOLO NEI PROFETI…SAPPI CHE QUANDO IL NOME YHWH  SI ACCOMPAGNA A TZEVAOTH, ESEGUE LA SENTENZA DEL TRIBUNALE SUPERIORE SUGLI ESSERI CREATI“.

 
Un piccolo commento: Gikatilla ha ragione, questo nome appare solo nei Profeti, il che implica che è un nome che concerne le cose future, poichè le profezie ineriscono a cose future.Gikatilla afferma che questo nome concerne di fatto DIO NEL GIORNO DEL GIUDIZIO, quando Melkizedek e gli altri Spiriti della Destra si manifesteranno per la vendetta finale. Ergo, se il Crop di Westwood è la croce dei Templari, ovvero la cavalleria celeste, questo crop è un terribile monito per uomini e Arconti riguardo al fatto che il Giudizio è davvero imminente.

Cow Drove Hill 18.6.jpgCow Drove Hill 18.6.2011

Winterbourne-Stoke 20.6.jpgWinterbourne-Stoke 20.62011

Westwood 21.6.jpgWestwood 21.6

 

daltanious002.jpg
DALTANIUS VINCE

 

PER GLI AKRON (nella serie questi erano i nemici di DALTANIUS e del LEONE-SFINGE), OVVERO GLI ARCONTI, STA GIUNGENDO IL TEMPO DELLA FINE

http://www.youtube.com/watch?v=XiVkK_sU1Lw 

 

angel and demon wallpaper.jpg
POCHI INTUISCONO CHE LE DOMINAZIONI ASTRALI PENSARONO DI AVER TRIONFATO DEFINITIVAMENTE NEL XIV SECOLO, ALLORCHE’ IL TEMPIO, L’ULTIMO TEMPIO DELLA STORIA, QUELLO DEI CAVALIERI TEMPLARI, FU DISTRUTTO SENZA PIETA’. GLI ARCONTI PENSAVANO CHE QUELLO FOSSE IL TASSELLO DEFINITIVO PER CONSERVARE IN ETERNO LA SCHIAVITU’ UMANA, PRIVANDO IL GENERE UMANO DELLA SUA UNICA LUCE. PER QUESTO, DOPO QUELL’EVENTO, IL MONDO E’ DAVVERO SPROFONDATO NELL’OSCURITA’ PIU FITTA DI SEMPRE. IN UN SOGNO, UN ARCONTE ORTODOSSO MI DISSE “VOI TEMPLARI SIETE CARNE MORTA”, INTENDENDO PER TEMPLARI “FIGLI DELLA LUCE”. IO RISPOSI “VE LA FAREMO VEDERE NOI, FRA NON MOLTO, LA CARNE MORTA”…DIREI CHE IL CROP DI WESTWOOD E’ UN ANNUNCIO DI QUELLO CHE ACCADRA’, OVE DA PARTE DEL GRUPPO MESSIANICO, OVVERO IL MESSIA DELL’UMANITA’, NON VI SARA’ ALCUNA PIETA’. NON HO TIMOR SACRO NEL DIR QUESTO, GIACCHE’ MI E’ STATO RIVELATO PIU VOLTE DAL MIO TESTIMONE INTERIORE 

IL GIUDIZIO FINALE?ultima modifica: 2011-06-25T20:43:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

13 Responses

  1. Trisixnine
    at |

    Apparte il primo gli altri 2 sembrano autentici, in particolare l’ultimo e’ intrigante, sembra contenere un codice o comunque una sorta di comunicazione.

  2. Antonlogos
    at |

    Anche in questi ultimi, però, non vedo più la perfezione geometrica di un tempo. Credo che il fenomeno sia definitivamente cessato. Il fatto poi che si sia chiuso in prossimità del 2012 non è certo una coincidenza. Staremo a vedere…

  3. mauriziox
    at |

    Che questo fenomeno negli ultimi anni si sia ridotto in quantitatà e qualita è evidente. Le ultime formazioni, non fanno altro che suggerirci, che siamo alla fine dei tempi, e alla resa dei conti….un saluto a Mike, e Antonlogos!

  4. Trisixnine
    at |

    Io ho seguito pochi libri e poche indicazioni scritte o narrate, ma da quando ero ragazzo (e ancor prima forse) sapevo che questo non era e non poteva essere il destino degli uomini, noi, ho sempre sostenuto, siamo molto piu’ perfetti di cio’ che immaginiamo e il nostro destino e’ il perseguimento dell’evoluzione…
    Sapevo che il mondo “doveva girare al contrario” e quanto afferma Mike, riscontrabile per altro in molti testi sacri o iniziatici, non e’ che la conferma
    Ma haime’ non per tutti non e facile vedere cio che in realta’ e’ di immediata lettura.

  5. Nico
    at |

    E’ un caso che anche a Medjiugorie in qualche modo si dice che la fine è vicina?
    Mike, una volta mi hai risposto che quella di Medjugorie è una manifestazione dell’ Astrale. Certo, ci sono molte luci ed ombre nelle apparizioni e i messaggi, forse solo in apparenza così semplici, invitano in fondo ad un drastico cambiamento di rotta interiore personale.
    C’è, tuttavia, l’urgenza escatologica e le apparizioni sono iniziate in tempi quasi non sospetti.

  6. tabor
    at |

    Questo con la Croce Templare è bello, sicuramente un codice info-esoterico… Ma l’ho guardato più attentamente, e non mi convince la sua autenticità. Secondo me, è un human made. Guardate la collocazione dei cerchietti lungo la “tramline” – la loro posizione rispetto destra/sinistra è asimmetrica. Se la figura intera fosse inclinata rispetto le linee dei trattori…..ma non lo è, poiché gli angoli delle estremità del braccio orizzontale (nel link allegato) si posano esattamente sulla linea più interna:

    http://www.cropcircleconnector.com/2011/Westwoods/Westwood_OH2_800.jpg

    Pure gl’altri cerchi presentano asimmetrie evidenti; guardate i due cerchietti in basso del braccio verticale della croce…e le angolazioni esterne, dove sono i cherchi….no, ragazzi, più guardo, più mi convinco…
    Le linee sono imperfette, prendete ogni figura in parte, ogni linea e paragonatela alle sue figure/linee gemelle, scorgete bene le imprecisioni. Dovrebbero essere al 100% simili, uguali, ma non lo sono.
    E’ bello, tuttavia non super…parer mio

  7. tabor
    at |

    Il link è lo stesso del post, ma lho messo nel commento perché non era visibile

  8. Trisixnine
    at |

    Hai ragione Tabor, di fatti tutti presentano imprecisioni. Ma tant’e’, il messaggio e’ medesimo… l’ora della resurrezione e’ vicina, con tutto quello che questo comporta.

  9. lestat
    at |

    Fenomeni come Medjugorie: secondo me, iniziano da una genuina influenza spirituale; ma nel tempo soggiacciono all’entropia, svuotandosi per così dire, diventando ricettacolo di psichismi inferiori.

  10. tabor
    at |

    Beh, io credo che l’IO Sono Coscenza apprezzi gli sforzi degli uomini di avvicinarsi alla Sua perfezione. Le figure create dai medesimi vengono “suggerite”, in sostanza, dalla stessa Fonte. Solo che l’impatto su vasta scala, prodotto dagli originali, è di gran lunga superiore, avendo una carica energetica notevole che agisce sulle acque interne della terra, nei pressi delle quali vengono situati. Allo stesso modo agiscono anche sulle acque interiori dell’uomo.
    La loro posizione sui punti di snodamento energetico dove s’intrecciano i flussi elettromagnetici potrebbe operare simile alle valvole, o molle, oppure come accumulatori e potenziatori di carica energetica. Un fenomeno talmente incisivo su tutte le strutture viventi, che neanche si possa comprendere, abbracciare nella sua complessità – dalle forme più “grossolane”, “dense”, a quelle della percezione umana (subconscio, conscio, superconscio) fino alle dimensioni subatomiche e quelle trascendenti, sottili, superfini.
    La cosa sorprendente dei crop circles è che intervengano direttamente, penetrando ovunque, sono figure- messaggi-suoni-onde altamente informative. Modellano lo spazio-tempo, di conseguenza, qualsiasi struttura. In un modo impercettibile ai sensi normali.

    Forse, il fatto che l’abbiano cominciato a “copiare”, è uno dei risultati dell’operato di questo fenomeno.

  11. tabor
    at |

    Quello di Stonehenge, Winterbourne-Stocke del 20.06 intriga molto, letteralmente, poiché corrispondente al logo di una band inglese punk rock di orientamento anarchico, i Crass (trad.”grossolano”) Il loro slogan DIY- Do It Yourself potrebbe aggiungere qualcosa in merito. Magari non c’entra nulla, tuttavia…

    All’inizio non sono riuscito a vedere niente, neanche le figure incastonate all’interno del cerchio. Poi emerge la S ch’è una stilizzazione della spirale o movimento galattico, ma qui sembra un uroburo che morde…la croce. Guardando il video linkato con la figura in movimento ho percepito l’idea di un meccanismo, tipo orologio che scatta. Il conto alla rovescia?…per il grossolano? per l’anarchia spirituale e in generale?

    http://youtu.be/uPXAls-u7i4

    Foneticamente CROSS inglese suona uguale alla CRASS. Questo aggiunge un sacco di cose. Con il senso di “Croce”, poi con il significato di “correre” (attributo mercuriale), fare una corsa, centrare la palla. Dal dizionario:

    CROSS
    s.m. inv.
    SPORT Nel gioco del calcio, tiro trasversale che manda il pallone dalla fascia laterale verso il centro del campo, in direzione della porta avversaria
    ‖ Nel tennis, colpo diagonale che manda la palla sulla destra o sulla sinistra, fuori dalla portata dell’avversario
    ‖ Nel pugilato, colpo portato alla mascella o al fianco dell’avversario
    ‖ Bastone usato nell’hockey su ghiaccio per spingere il disco

    Mi pare notevole, in senso esoterico, “mandare il pallone verso il centro”, o “fuori portata dell’avversario”, anche “colpo alla mascella o fianco dell’avversario”. Sottigliezze…
    Forse sono andato un po’ fuori pista…ma forse, no

  12. tabor
    at |

    Mi piace molto il nome del sito, assai “androgino”…WINTERBOURNE-STOKE – ruscello invernale che attizza/alimenta il fuoco, oppure “passare l’inverno con il ruscello-attizza fuoco. BOURNE leggermente modificato in BORN – l’inverno genera e attizza il fuoco. STOKE cambiato in STOCK – l’inverno genera stirpe, la razza dell’acqua di fuoco.

    L’inverno, il buio genera il fuoco, la luce. La ghiandola pineale che nel buio genera da se stessa la luce inestinguibile:

    “Il popolo che camminava nelle tenebre
    ha visto una grande luce;
    su coloro che abitavano in terra tenebrosa
    una luce riflusse…”
    ISAIA 9:1

  13. tabor
    at |

    In sintonia con quanto detto prima…
    Il simbolo del crop circle di Winterbourne-Stoke è riconducibile alla croce paleocristiana (a sei bracci), ossia il monogramma di Cristo:

    http://www.storia-dell-arte.com/anto2/immagini_%20voci/figure-geometriche/croce/croce_crisma_paleocristiana.jpg

Comments are closed.