LE NOSTRE RIVISTE FINALMENTE ANCHE IN DIGITALE

267870_251176498231372_100000170726748_1229527_2147118_n.jpg

Informo tutti gli interessati che dal 7 Luglio, le riviste FENIX e X TIMES saranno disponibili ANCHE in formato elettronico, al costo di €3,35. Sulla locandina info più dettagliate. Abbiamo deciso in tal senso, in quanto sussistono e permangono notevoli problemi distributivi che impediscono, oggi come oggi, di crescere aziendalmente parlando. Gli esperti dicono che questo sia il futuro. I PDF sono in elevata definizione e possono essere letti facilmente. Per chi disponesse di una buona stampante laser, c’è anche la possibilità di stamparsele

LE NOSTRE RIVISTE FINALMENTE ANCHE IN DIGITALEultima modifica: 2011-07-04T15:11:55+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

12 Responses

  1. antispecista
    at |

    Scusate l’interruzione , sono certo che qualcuno di voi saprà senza dubbio aiutarmi , “ potreste dirmi come fare a preparare una Sachertorte ? “
    Nella difficile ipotesi che nessuno lo sappia va bene anche dell’altro …
    Grazie anticipatamente

  2. Marco
    at |

    finalmente…è da tanto che lo speravo!!
    gira e rigira a Pescara nessun giornalaio lo ordinava
    idem a L’Aquila
    OTTIMO. 🙂 SIETE DEI GRANDI

  3. antispecista
    at |

    … conosco la procedura ad eccezione della glassa…non riesco a fare in modo che il cioccolato , una volta raffreddato , sia perfettamente liscio ed uniforme ….

  4. Trisixnine
    at |

    ANTISPECISTA, DEVI PRENDERE LA SAKER, AGGIUNGI LA TORTE ED E’ FATTA!
    IL PROBLEMA E’ TROVARE LA SAKER!

  5. antispecista
    at |

    sembra facile …io ho chiesto anche ad alcuni viennesi che vantano la ricetta originale e sono in attesa di risposte … ma il problema è che non posso attendere a lungo perchè sabato debbo realizzarne una .
    ho tutti gli ingredienti ed anche tutti gli attrezzi mi manca il cannello da cucina e domani vado a comprarlo cosi se la glassa mi riesce come al solito gli dò una scaldata sperando che si lisci…però se sapessi come fare, senza artifici , sarebbe meglio…

  6. Trisixnine
    at |

    Bhe ma dovresti sapere che l’importante e’ avere la domanda, le risposte arriveranno. Abbi pazienza poi vedrai che qualcuno ti spieghera’ le cose per bene.
    A volte succede di ricevere le risposte in sogno… e per il cannello, don’t worry, chiedi al vicino, bussa alla sua porta, che ti verra’ dato!

  7. antispecista
    at |

    Potrebbe essere l’aria condizionata che mi raffredda il cioccolato ? è pur vero che l’ho messa a 16°C ma che mi abbatta la temperatura del cioccolato reso fluido a 120°C a me sembra improbabile …

  8. Andrea
    at |

    A Marco, ma che sta’ addì? Hai provato il giornalaio di fronte alla fermata dei bus della stazione? Lì ci sono. Se i giornalaio non le ordina è perchè non c’è sufficiente richiesta.

    Baci.
    Andrea

  9. mirvena
    at |

    il mio regno per un cavallo… diveva ‘uno’ tempo fa…oggi siamo ridotti -almeno qualcuno lo è- alla torta….a ognuno la sua cosmologia, quella che gli necessita e che si costruisce.
    qualcuno come Dick elabora modelli di universi possibili, altri hanno necessità di trovare il loro ordine cosmologico nel corretto procedimento dell’esecuzione di una torta…. mah!

  10. antispecista
    at |

    La sacher l’ho preparata ieri pomeriggio e dopo averla messa in frigo stamattina era perfetta .
    Il cannello , 25 € di spesa , è stato utilissimo .
    …sono titubante ! faccio montare un impianto gpl sulla mia auto dato che nel percorso urbano mi fa 4,5 a litro ? oppure uso gli stessi soldi per andare al ristorante a cipro dove , a breve , trascorrerò 40 giorni di vacanza ?
    p.s. si lo so che i 3568,00 € dello stipendio sono sufficienti per fare sia l’uno che l’altro …ma per me è sempre difficile spenderli senza ponderare e magari qualcuno di voi potrebbe darmi una qualche dritta …

  11. Antispecista
    at |

    La sacher l’ho preparata ieri pomeriggio e dopo averla messa in frigo stamattina era perfetta .
    Il cannello , 25 € di spesa , è stato utilissimo .
    …sono titubante ! faccio montare un impianto gpl sulla mia auto dato che nel percorso urbano mi fa 4,5 a litro ? oppure uso gli stessi soldi per andare al ristorante a cipro dove , a breve , trascorrerò 40 giorni di vacanza ?
    p.s. si lo so che i 3568,00 € dello stipendio sono sufficienti per fare sia l’uno che l’altro …ma per me è sempre difficile spenderli senza ponderare e magari qualcuno di voi potrebbe darmi una qualche dritta …

  12. Antispecista
    at |

    ecchevepossinocaricà

Comments are closed.