ALTO TRADIMENTO

Vaticano-4.jpg

NON ESISTE RELIGIONE PIU DIROMPENTE DI QUELLA CRISTIANA AUTENTICA…

QUELLA VERA INSEGNA DIVERSE COSE:

1) E’ ANTIMONDANA

2) E’ ANTI-COSMICA

3) E’ CONTRO IL DIO DI QUESTO UNIVERSO

4) E’ CONTRO TUTTI I POTENTI DEL CIELO E DELLA TERRA

5) TI SPINGE A DIFFIDARE PERSINO DI TUO FRATELLO

6) TI OBBLIGA A RIPUDIARE TUO PADRE E TUA MADRE

7) TI DICE CHE NON DEVI SEPPELLIRE I MORTI CHE CONOSCEVI

8) TI SPINGE A RIPUDIARE TE STESSO PERSINO

9) TI SPINGE A SACRIFICARE TE STESSO

10) TI SPINGE A CONSIDERARE SATANA TE STESSO
E IL MONDO INTERO

IN SOSTANZA…SE QUESTA STRONZISSIMA CHIESA AVESSE INSEGNATO ALMENO UNO DI QUESTI PRINCIPI…NON SAREBBE NEANCHE MAI SORTA….

E SE FOSSE SORTA L’AVREBBERO SEGUITA IN 4 GATTI

L’HANNO SVUOTATA E TRASMUTATA NELLA RELIGIONE DEGLI ACCATTONI…

SE è LA CHIESA DI PIETRO…PIETRO EBBE IL TERRORE DELLE AUTORITA’….RINNEGO’ TRE VOLTE LA VERITA’ PER PAURA DELLE AUTORITA’…

QUINDI QUESTA CHIESA è LIGIA ALLE AUTORITA’ ASTRALI…c’è pochissimo da fare.

IN UNA RELIGIONE..IL NUCLEO ESOTERICO DOVREBBE PRIMEGGIARE E GUIDARE…MA QUI IL NUCLEO ESOTERICO è STATO COMBATTUTO, INQUISITO E SPAZZATO VIA DALLA STORIA…E HA TRIONFATO LA BASE ESSOTERICA CHE è DIVENTATA LEADER E IMPRONTATA VERSO LE MASSE.

ALTO TRADIMENTOultima modifica: 2013-03-20T11:44:15+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. salvator rosa
    at |

    Mike è possibile… ne abbiamo già discusso in passato: Se Pietro e gli altri non rinnegano il Cristo in quel dato momento non ci sarebbe stata continuità( ed è piu’ che logico) . Ma in seguito come da copione vengono martirizzati, e Pietro non tira dritto ma si gira e va a Roma (sede delle potenze astrali) e le combatte fino ad essere martirizzato (ed anche questo è inoppugnabile). Ora pensare a Pietro come fondatore della cosiddetta Chiesa Romana come papa o pontefice ci fà venire da ridere, essi si arrogano il diritto di essere suoi successori e lo hanno inculcato alle masse attraverso le modifiche che tu ben conosci. Pietro non metterebbe neanche un piede in Vaticano! E’ un associazione indebita che tu fai; non so’ per quale pregiudizio. Ti abbraccio fermo restando che colui che verrà non rinnegherà Pietro.

  2. Civiltà Scomparse
    at |

    Karl Marx aveva detto: “Il socialismo è l’atto che termina lo stato di cose esistente”, e la grande chiesa del ‘socialismo’ del XX secolo ne ha fatto, invece, un CULTO DELLO STATO.
    Cosa che aveva già fatto la Chiesa Cattolica, da ben più tempo, seguendo lo stesso, identico, tradimento dell’idea originaria. L’URSS è stato una pallida imitazione – forse ad opera dei medesimi – dell’Impero millenario della Chiesa. Il Cremlino una pallida imitazione del Vaticano.

Comments are closed.