GAMBERO IN AGRO-DOLCE

221604_620441221316101_249398329_n.jpg

CIO’ CHE RACCONTO VI SERVIRA’ ESCLUSIVAMENTE PER CAPIRE COME DIO INTERAGISCE CON QUALCUNO CHE FORSE è DA LUI RITENUTO DEGNO DI INTERAGIRE CON LUI….

SPESSO, ANZI SEMPRE, I SOGNI NON POSSONO ESSERE DECODIFICATI IMMEDIATAMENTE...

LO DICO A TUTTI VOI CHE MI INVIATE DESCRIZIONI DI SOGNI IN PRIVATO, PENSANDO CHE IO SIA TALMENTE MAGO DA DIRVI OGNI COSA….

MA NON è COSI’, E NORMALMENTE IL SOGNO SI SCHIUDE SOLO PER CHI LO FA…..E CI VUOL TEMPO…E SPESSO LA CHIEVE DI DECODIFICAZIONE APPARE ALL’IMPROVVISO.

NEL 2003 FECI UN SOGNO. VEDEVO LA SORELLA DI MIO PADRE, LETIZIA, CHE FRIGGEVA DEL PESCE IN OLIO BOLLENTE…..

I PESCI SEMBRAVANO VIVI E SI DIMENAVANO NELL’OLIO. POI LETIZIA PRENDE UN BAMBERO VIVO E LO METTE A FRIGGERE DA SOLO….

SENTII URLA UMANE. IL GAMBERO URLAVA COME UN UOMO, MA LETIZIA APPARIVA IMPERTURBABILE NEL FRIGGERE QUEL GAMBERO, COME FOSSE VITALE CHE LO FACESSE. MI SVEGLIAI E STAVO URLANDO IO.

Per qualche anno non compresi il sogno. Immaginavo ci fosse qualcosa di legato al CRISMA (unzione), ma non capivo perchè proprio LETIZIA, proprio la sorella di mio padre…

Finchè una bella mattina, recitando il salmo 44, ebbi l’illuminazione e capii ogni cosa

Salmo 44: 8

Ami la giustizia e l’empietà detesti:
Dio, il tuo Dio ti ha consacrato
con olio di letizia, a preferenza dei tuoi eguali.

DIO TI HA CONSACRATO CON OLIO DI LETIZIA A PREFERENZA DEI TUOI EGUALI

In altra occasione sognai la SFINGE. Ho gia raccontato questo sogno. Ho gia scritto che quelli che salivano sulla scala avevano bestie feroci al guinzaglio. Ero l’unico a non averla. Costoro mi dicevano del leone acquattato alla finestra di NON GUARDARLO NEGLI OCCHI ASSOLUTAMENTE, altrimenti mi avrebbe divorato… IO presi coraggio sapendo a cosa andavo incontro e lo fissai a distanza. Il leone intercetto’ subitaneamente il mio sguardo, abbandnando la posizione acquattata e venenbdo verso di me. Si alzò in verticale, mi sbattè sul muro come fossi una croce umana. mi guardò le braccia e mi disse: HO DIVORATO A SUFFICIENZA…ORA PUOI PASSARE…Lo disse 3 volte e per tre volte risposi SEI BELLISSIMA, come lo sposo alla sposa nel CANTICO….

AVEVO COMUNQUE OSATO GUARDARE E FATTO ALZARE LA SFINGE

Quindi 3 cose:

1) LA MIA SPOSA è LA SFINGE…PER QUESTO NON AVEVO BESTIA AL GUINZAGLIO. LEI ERA LA MIA BESTIA PROMESSA, LA MIA REGINA DI SABA

2) DOPO 4 ANNI CAPII PERCHè MI AVEVA DIVORATO LE BRACCIA. NELL’ANATOMIA ESOTERICA LE BRACCIA SONO LEGATE AI GEMELLI, E IO SONO GEMELLI. QUINDI DIVORATO “MARCHIO DELLA BESTIA” PER OTTENERE “MARCHIO DELLA SUPER o GRANDE BESTIA”: IL CRISTO-SFINGE

3) QUELLO CHE SEGUE PUO’ AVERE, ANZI CERTAMENTE HA UNA RELAZIONE COL SOGNO DI CUI SOPRA E DELL’UNZIONE….ANCHE QUESTO PARTICOLARE SI SCHIUSE DOPO ANNI. QUANDO LESSI QUESTI DUE PASSI DELL’ANTICO TESTAMENTO, ANCHE QUI SOBBALZAI FACENDO FACILMENTE 2+2, PERCHE CIO CHE è SCRITTO DA GIACOBBE e da BALAAM SEMBRAVA LA DESCRIZIONE ESATTA DEL MIO SOGNO:

Genesi 49,9 Un giovane leone è Giuda:
dalla preda, figlio mio, sei tornato;
si è sdraiato, si è accovacciato come un leone
e come una leonessa; chi oserà farlo alzare?

Numeri 24,9 Si è rannicchiato, si è accovacciato come un leone
e come una leonessa, chi oserà farlo alzare?
Chi ti benedice sia benedetto
e chi ti maledice sia maledetto!».

CHI OSERA’ FARLO ALZARE? CHI RIUSCIRA’ A FAR SCENDERE IN CAMPO IL LEONE?

Di per me nulla posso dire. POSSO SOLO ATTENDERE E VEDERE SE TUTTO CIO’ AVRA’ UN SEGUITO….

CIO’ DIPENDERA’ DA ME SOLO IN MINIMA PARTE…

TUTTO è PREDESTINATO

GAMBERO IN AGRO-DOLCEultima modifica: 2013-03-23T13:49:46+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo