LA BUFALA DEL DEBITO PUBBLICO

100_dollar_bills_wallpaper-t2.jpg

 

HO CONSEGUITO UNA LAUREA IN ECONOMIA e UN MASTER IN BUSINESS….MI INTENDO DI ECONOMIA e in particolare di ECONOMIA POLITICA

EBBENE VI DICO CHE:

RISANARE IL DEBITO PUBBLICO, IN ITALIA O ALTROVE, è IMPOSSIBILE…è UNA BUFALA…

TUTTO QUELLO CHE STA ACCADENDO A LIVELLO PLANETARIO RIGUARDO ALLE POLITICHE RESTRITTIVE TESE A RISANARE I BILANCI …é UNA MACROSCOPICA PRESA PER I FONDELLI….

SE IN ITALIA VOLESSIMO RISANARE IL DEFICIT DI BILANCIO, NON BASTEREBBERO TUTTI I DEPOSITI BANCARI IN CONTI CORRENTI. OSSIA, SE UN’AUTORITA’ RASTRELLASSE TUTTO IL DENARO, EFFETTIVO e IN RISERVA, PRESENTE NELLE BANCHE, NON RISANEREMMO IL BUCO NERO….

QUESTO SISTEMA SI FONDA SUL DEBITO KARMICO (IN ALTO) e quindi di riflesso SUL DEBITO FINANZIARIO (in basso)….OGNUNO DI NOI NON NASCE MA “DEVE” NASCERE GIA’ CON UN DEBITO ADDOSSO….NEL SISTEMA ARCONTICO è NECESSARIO, AFFINCHE OGNUNO DI NOI NASCA INDEBITATO E MUOIA INDEBITATO, A TUTTI I LIVELLI POSSIBILI….

INOLTRE, I CONTI PUBBLICI, SOPRATUTTO I CONTI DEGLI STATI CHE GARANTISCONO IL WELFARE (assistenza pubblica), PER QUANTO SFORZI SI FACCIANO, SONO SEMPRE DESTINATI AL DEFICIT COSTANTE…..

ERGO…LA POLITICA RESTRITTIVA MESSA IN ATTO DA ORGANI SOVRANAZIONALI, è PALESEMENTE UNA MANOVRA ARCONTICA PER SEMINARE PAURA E DISPERAZIONE…E IN QUESTA MIETERE COME SANNO FARE BENE….

IL MOTIVO è IMPOVERIRCI OLTRE OGNI LIVELLO IN SENSO ENERGETICO, e PREDARCI PER SOSTENERE LA FORZA D’URTO DEL MESSIA COLLETTIVO IMMINENTE

LA BUFALA DEL DEBITO PUBBLICOultima modifica: 2013-07-11T15:04:47+00:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

5 Responses

  1. Max
    at |

    Ciao,

    Belli i tuoi post. Ciò che non capisco è come mai parli sempre del nuovo messia….Cosa accadrà ? Sei sicuro di ciò che dici ?

  2. nocciolo
    at |

    Ciò succede perché già legato nell’Astrale? Un bel problemone! Se non viene sciolto lì, inutile farsi illusioni qui…Quindi? Come fare?

  3. nocciolo
    at |

    Mi ha fulminato un’idea folle… Se si potesse spazzare via l’astrale? Mi pare non ci venga niente di buono da lì. E’ una frequenza estranea nel Piano di Dio..che crea dissonanza. Per farlo ci serve qualcosa di….micidiale…Un’altra frequenza, in grado di disintegrarla…Mio Dio, quanto poco ne sappiamo!

  4. nocciolo
    at |

    Siamo dei coglioni! Grandi coglioni!!!

  5. nocciolo
    at |

    scusate…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.