IL VANTAGGIO DI UNA DIMENSIONE IN PIU

Immaginate un essere bidimensionale chiuso all’interno di un quadrato bidimensionale..ossia un quadrato che ha solo lunghezza e larghezza, ma non altezza. Cio vale sia per lo spazio che per l’essere che lo abita.

L’esserino si può spostare solo a destra e a sinistra, quindi in orizzontale ma non in alto….ossia in verticale.

Egli è chiuso all’interno di quello spazio…non può uscirne e non concepisce che quelle due dimensioni. Non sa che c’è un punto di fuga da quel quadrato ed è la terza dimensione, ma lui è bidimensionale e in quel quadrato chiuso resterà.

578717_725693870790835_1925700086_n.jpg

Immaginate un essere tridimensionale. Egli può entrare ed uscire quando vuole da quel quadrato piatto…ci entra e ci esce da una terza dimensione verticale. e se ci entra e ci esce può anche decidere di non farsi vedere, e avendo una dimensione di vantaggio, può dominare gli esserini bidimensionali chiusi nel quadrato bidimensionale. In sostanza se un tridimensionale entra nel suo spazio, il bidimensionale che vede solo due dimensioni non potrà mai afferrare il tridimensionale nella sua interezza

Ma poi immaginate che nella dimensione cubica degli esseri tridimensionali, vi sia un quarto punto di fuga da cui entrano ed escono essreri quadrimensionali…i quali potrann decidere di non manifestarsi e di poter dominare i tridimensionali….

ecco:

i bidimensionali siamo noi
i tridimensioanali sono gli Arconti
i quadrimensionali sono gli Eoni del Pleroma

 

1378379_725693874124168_1252908234_n.jpg

Ora la cosa divertente è che alcuni di noi sono potenzialmente QUADRIMENSIONALI…

quindi immaginate che razza di pericolo possano costituire per i tridimensionali dominanti

Occorre necessariamenti che i quadrimensionali caduti non ricordino di essere tali. devono continuare a vivere in 2D

IL VANTAGGIO DI UNA DIMENSIONE IN PIUultima modifica: 2013-10-08T19:02:08+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. Maria AA
    at |

    Tutti siamo potenzialmente quadridimensionali, perchè tutti siamo figli di Dio e tutti siamo chiamati alla santità.A proposito mi è stato detto che sei ininfluente.Io ho trovato in te l’indicazione di un percorso importante.Ho trovato il Grande Principe delle Milizie Celesti: Michael.Grazie per questo e per i tuoi interessanti articoli, di cuore.

Comments are closed.