IL SACRO TRE…IL FIGLIO

IL SIGNORE DELLE TRE VOLTE… SPERO CHE MOLTI DI DI VOI SE LO SCOLPISCANO BELLO FORTE NELLA COSCIENZA

HERMES TRISMEGISTOS….

MELKIZEDEK APPARE 3 VOLTE NELLA BIBBIA (GENESI 14, SALMO 110, e LETTERA AGLI EBREI)

ORA LEGGETE E COMPRENDETE CHE I FIGLI DELLA LUCE FANNO OGNI COSA TRE VOLTE…POICHE QUESTO è IL SACRO TRE DEL MESSIA SACERDOTE IN ETERNO…

Matteo 26: 42 E di nuovo, allontanatosi, pregava dicendo: «Padre mio, se questo calice non può passare da me senza che io lo beva, sia fatta la tua volontà». 43 E tornato di nuovo trovò i suoi che dormivano, perché gli occhi loro si erano appesantiti. 44 E lasciatili, si allontanò di nuovo e pregò per la terza volta, ripetendo le stesse parole.

Lo sapevate che i figli della luce si scambiano tre baci…il primo partendo dalla guancia destra, poi sinistra, poi destra…e pronunziano a sigillo delle preghiere un triplice amen?

Giobbe 33,29 Ecco, tutto questo fa Dio, due volte, tre volte con l’uomo

Esodo 23,14 Tre volte all’anno farai festa in mio onore

Esodo 23,17 Tre volte all’anno ogni tuo maschio comparirà alla presenza del Signore Dio.

Numeri 22,32 L’angelo del Signore gli disse: «Perché hai percosso la tua asina già tre volte? Ecco io sono uscito a ostacolarti il cammino, perché il cammino davanti a me va in precipizio.

1Re 9,25 Tre volte all’anno Salomone offriva olocausti e sacrifici di comunione sull’altare che aveva costruito per il Signore e bruciava incenso su quello che era davanti al Signore. Così terminò il tempio.

Matteo 26,34 Gli disse Gesù: «In verità ti dico: questa notte stessa, prima che il gallo canti, mi rinnegherai tre volte».

Atti 10: 15 E la voce di nuovo a lui: «Ciò che Dio ha purificato, tu non chiamarlo più profano». 16 Questo accadde per tre volte; poi d’un tratto quell’oggetto fu risollevato al cielo. 17 Mentre Pietro si domandava perplesso tra sé e sé che cosa significasse ciò che aveva visto, gli uomini inviati da Cornelio, dopo aver domandato della casa di Simone, si fermarono all’ingresso. 18 Chiamarono e chiesero se Simone, detto anche Pietro, alloggiava colà. 19 Pietro stava ancora ripensando alla visione, quando lo Spirito gli disse: «Ecco, tre uomini ti cercano

2Corinzi 12,8 A causa di questo per ben tre volte ho pregato il Signore che l’allontanasse da me.

1Samuele 3,8 Il Signore tornò a chiamare: «Samuele!» per la terza volta; questi si alzò ancora e corse da Eli dicendo: «Mi hai chiamato, eccomi!». Allora Eli comprese che il Signore chiamava il giovinetto.

1Re 18,34 Quindi disse: «Riempite quattro brocche d’acqua e versatele sull’olocausto e sulla legna!». Ed essi lo fecero. Egli disse: «Fatelo di nuovo!». Ed essi ripeterono il gesto. Disse ancora: «Per la terza volta!». Lo fecero per la terza volta.

Giovanni 21,14 Questa era la terza volta che Gesù si manifestava ai discepoli, dopo essere risuscitato dai morti.

Giovanni 21,17 Gli disse per la terza volta: «Simone di Giovanni, mi ami?». Pietro rimase addolorato che per la terza volta gli dicesse: Mi ami?, e gli disse: «Signore, tu sai tutto; tu sai che ti amo». Gli rispose Gesù: «Pasci le mie pecorelle.

LA SALAT (PREGHIERA RITUALE) SI FA TRE VOLTE AL GIORNO…

TRE RELIGIONI SGORGANO DA MELKIZEDEK PER IL TRAMITE DI ABRAMO….

frenchcrownjewels10.jpg

QUESTA è LA MANO DI GIUSTIZIA, LA MANO CHE BENEDICE CON TRE DITA…esposta al Louvre. E’ IL SEGNO DELLA GIUSTIZIA E DELLA BENEDIZIONE DEI FIGLI DI DIO.

paolovi_foto.jpg
IL PAPA E I CARDINALI NON A CASO CHIUDONO IL POLLICE E BENEDICONO CON 2 DITA (BELIAL)

IL SACRO TRE…IL FIGLIOultima modifica: 2013-10-26T13:59:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo