FALLO IN FRETTA !!!

10444366_889600024400218_5318942359504482492_n

MI VENGONO I BRIVIDI E A QUALCUNO DI VOI HO PARLATO TEMPO FA DELLA MIA IPOTESI….CHE LA MIA ANIMA è STATA GIUDA ISCARIOTA

LO SO CHE ORA LE ACCUSE DI FOLLIA FIOCCHERANNO…

MA NON MI FREGA NIENTE, PERCHE’ IN CIO’ CONSISTE CONOSCERE SE STESSI….

HO UN BEL PO’ DI PROVE DI CIO’, E HO ATTESO DI ACCUMULARLE PER PARLARVENE.

VERO, AMICO VINCENZO ISCARO?

NON TI HO CONOSCIUTO PERCHE’ DOVESSI RICORDARMI DI QUESTO?

E GIUDA NON GESTIVA LA CASSA DEL GRUPPO, COME IO GESTISCO LA CASSA DELL’AZIENDA FAMILIARE?

ANNI FA UN AMICO MI REGALO’ UN ADESIVO NIKE BELLO GROSSO, CHE ATTACCAI AD UN PICCOLO TV PHILIPS. CE LO EBBI DAVANTI PER ANNI:

JUST DO IT-FALLO !

ESATTAMENTE QUELLO CHE VEDETE RIPORTATO QUI.

DOPO IL 2000 INIZIAI A MEDITARE SU QUEL MESSAGGIO, PERCHE’ SAPEVO FOSSE UN MESSAGGIO:

FALLO!

E CREDEVO FOSSE UN INVITO A LAVORARE SU SE STESSI

POI NEL 2002 LO SPIRITO MI RIVELO’:

TU HAI VISTO MORIRE IL PARACLITO

MI RESI CONTO CHE IL PARACLITO ERA IL NOME CON CUI I DISCEPOLI CHIAMAVANO GESU.

HO VISTO MORIRE GESU? E CHI DIAVOLO ERA LA MIA ANIMA? UNO DELLA FOLLA? UN CONOSCENTE? PERSINO UN DISCEPOLO?

NON RIUSCIVO A CAPIRE, MA COMPRESI PERCHE’ HO QUESTO LEGAME COSI’ POSSENTE CON IL LUNGICHIOMATO.

STAMATTINA LA RIVELAZIONE DEFINITIVA…

COME DIAVOLO MI CHIAMO?

PLATOOOO o meglio PIATTO????

QUESTO HA A CHE FARE CON GIUDA E IL SUO PRESUNTO TRADIMENTO

Matteo 26,23 Ed egli rispose: «Colui che ha intinto con me la mano nel piatto, quello mi tradirà.

Marco 14,20 Ed egli disse loro: «Uno dei Dodici, colui che intinge con me nel piatto.

LA QUESTIONE DEL PIATTO NON ESISTE IN GIOVANNI…GESU’ OFFRE UN BOCCONE A GIUDA, MA è GIOVANNI CHE MI HA FATTO RIZZARE TUTTI I PELI DEL CORPO

Giovanni 13,26 Rispose allora Gesù: «È colui per il quale intingerò un boccone e glielo darò». E intinto il boccone, lo prese e lo diede a Giuda Iscariota, figlio di Simone.E allora, dopo quel boccone, satana entrò in lui. Gesù quindi gli disse: «Quello che devi fare fallo al più presto».

FALLO AL PIU PRESTO….JUST DO IT!

LUI MI DISSE…..OH AMICO E SERVO, OH MIO ISRAEL

Matteo 26,50 E Gesù disse a GIUDA: «Amico, per questo sei qui!». Allora si fecero avanti e misero le mani addosso a Gesù e lo arrestarono.

Genesi 29,35 Concepì ancora e partorì un figlio e disse: «Questa volta loderò il Signore». Per questo lo chiamò Giuda.

GIUDA AVEVA TRADITO GIUSEPPE, SIMBOLO CRISTICO, SUO FRATELLO

Genesi 44,1 Giuda e i suoi fratelli vennero nella casa di Giuseppe, che si trovava ancora là, e si gettarono a terra davanti a lui….Giuda disse: «Che diremo al mio signore? Come parlare? Come giustificarci? Dio ha scoperto la colpa dei tuoi servi… Eccoci schiavi del mio signore, noi e colui che è stato trovato in possesso della coppa».

MA C’ ERA UN ALTRO GIUDA, IL MACCABEO, IL PIU’ GRANDE GUERRIERO DELLA STORIA DI ISRAEL.

E SOLO ORA RICORDOOOOO…PORCA MISERIA !!!!!

UNA NOTTE IN SOGNO’ MI MANDO’ “HEY JUDE” DEI BEATLES…ME LA FECE PERSINO CANTAREEEEEE

HEY JUDE

JUST DO IT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FALLO IN FRETTA !!!ultima modifica: 2014-06-28T15:15:52+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo