CERCAMI !

christteaching_deweyDalle rivelazioni del “Cristo Sè” fatte a Robert Monroe

Benedetti siano coloro che mi cercano. Cercando, il loro lungo periodo di oblio terminerà presto. Si stanno risvegliando a ciò che sono veramente : una parte vivente di me che manifesta la vita ed emana amore. Vi siete dimenticati di cercarmi, tanto meno di fissare il mio viso, voi di poca fede. Ci sono un’infinità di persone che vivono nell’attesa del mio tempo. In verità non me ne sono mai andato. Permettete a chi ha orecchi di udire, lasciatelo ascoltare, ora. Mi cercate nella vostra cecità. Mi guardate senza riconoscermi. Toccate la mia mano e non sapete chi avete toccato. Proclamate il mio nome e i miei insegnamenti come vi fa comodo e a seconda dell’occasione. Destatevi , guardate la realtà del mio essere in mezzo a voi. Io sono il terremoto il vento e il fuoco. Io sono la voce ferma e leggera che penetra il tumulto assordante. Io sono la pace al di là di qualsiasi comprensione. Io sono la luce che guida tutti gli uomini al padre. Io sono l’amore che vince ogni cosa. Io sono la luce che illumina le menti degli uomini, io sono il nutrimento per le anime degli uomini. Io sono la tua vita e tu sei la mia. Io sono il soffio stesso che respirate. Noi siamo uno nel padre. Non disperare, io non ti lascerò ne ti abbandonerò mai, e neanche tu potrai mai veramente abbandonarmi, perché siamo uno. Rinuncia alla vecchia via. Deve morire, e le sue ceneri devono essere soffiate ai quattro angoli della terra. Il nuovo sta emergendo ma tu devi cambiare prospettiva. Ma cercami nella vita che ti parla durante le attività di tutti i giorni. Finora hai cercato male. Non ho limitazioni e non sono legato alle dimensioni fisiche. Sfuggo alla logica e sono al di là delle tue fantasie concettuali. Io vivo e mi muovo e ho il mio essere in tutto ciò che esiste. Mi hai cercato in modo sbagliato. Il mio volto è visibile in ogni viso della creazione di mio padre, guarda un tuo fratello e vedrai il mio volto. chinati su di una piscina immobile. Non farti ingannare. L’immagine che vedi riflessa é la mia. Non Riconosci ora la verità? Conoscimi . Prendi nella tua mano una foglia, una pietra, una goccia d’acqua, e comprendi che niente esiste che non mi contenga. Non hai saputo che sono la vita eterna e quindi non conosco me passato come futuro? Conosco solo l’adesione. vivi nella adesso , con me. io mi trovo della luce come anche tu ti trovi in essa. Ma tu non conosci la tua luce. Sono qui per mostrarti che la tua e la mia luce solo la stessa e sono una. una volta che riconoscerai che questa luce divina fa parte di tutto ciò che è inizierai a comprendere la tua relazione con la vita, con il tuo creatore, e di conseguenza il rapporto eterno fa padre e figlio. io non riposo né dormo e anche la tua anima non riposa né dorme. Una volta capito questo, sarai consapevole della tua vitalità spirituale e della tua coscienza elevata. Con questo sapere comprenderai che ti sono veramente più vicino delle tue mani e dei tuoi piedi. In questo sapere, in questa conoscenza siamo uno. Vivi nella verità, sii verità. vivi nella meraviglia e diventa un’artista della vita. Vivi in me e lascia che io ti esprima. Risiedo in tutto lo spazio e in nessuno spazio, in tutto il tempo e in nessun tempo. Una volta che ti trasformi, diventi parte della mia realtà e tutta la potenza viene ripristinata in te. Questa é la forza che ti fa essere uno con tutte le cose. questa é la forza che ti libererà. Figlio mio, rimani in me.

CERCAMI !ultima modifica: 2015-02-28T14:31:33+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo