Le Nuove Nuvole

In Atti 2,19 il Logos profetizza sulla Fine del Tempo: Farò prodigi in alto nel cielo e segni in basso sulla terra, sangue, fuoco e nuvole di fumo. E ancora in Matteo 24:30: E vedranno il Figlio dell’Uomo venire sopra le nubi del cielo…Se i segni sulla terra sono ormai una realtà da circa 20 anni, è tempo dei segni dal cielo. Da molte parti del globo è documentata l’apparizione sempre più frequente di una formazione nuvolosa spettacolare, battezzata Asperatus, mai vista o documentata prima. E’ come vedere un enorme batuffolo di ovatta sulle nostre teste o, nei casi più estremi, un mare in tempesta rovesciato. Vi mostro in primo luogo l’Asperatus da noi fotografata ieri, verso le 19.00, a Monterotondo (Roma).

asperatu da redazione.JPG
E ORA CONFRONTATELA CON LE ASPERATUS VISTE IN OGNI ZONA DEL GLOBO
cedar rapids Iowa.jpg
pianura di canterbury nuova zelanda.jpg
mammatocumulus-431x300.jpg
clouds looming2.jpg
cloudspotters1sm.jpg
3617363038_6bfba8d4c5.jpg
lenticular_mammatus.JPG
23293859.jpg
asperatus33.jpg
angry-cloud-431x300.jpg
255.jpg
3598321745_ec52b543e4.jpg
sydney-cloud-431x300.jpg
sydney2-431x300.jpg
20090601-asperatus_cloud.jpg
undulus_asperatus_gontesky_2.jpg
Asperatus-030609a.jpg
Asperatus-cloud-Over-Nime-004.jpg
Asperatus-cloud-Over-illinois.jpg
hammer springs nuova zelanda.jpg
Asperatuscedar rapidsjpg.jpg

Le Nuove Nuvoleultima modifica: 2009-07-02T20:47:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

14 Responses

  1. mclb
    at |

    Nuvole figlie delle scie chimiche ?

    Max

  2. mike plato
    at |

    NO…NUVOLE FIGLIE DEGLI ULTIMI TEMPI. E’ ANIMA MUNDI, CARO MAX

  3. mauriziox
    at |

    davvero inquietante!!!

  4. mclb
    at |

    Figlie dei tempi che ci portano all’Era dell’Acquario annunciata anche da Gesu’ prima dell’ultima cena, prima di morire e di risorgere?

  5. mike plato
    at |

    PREMONITRICI DI UNO SQUASSO PLANETARIO CHE NON SI E’ MAI VISSUTO PRIMA E MAI PIU SI VIVRA’. SARA’ UNA CATASTROFE INIMMAGINABILE. E QUESTE NUVOLE TRASUDANO DI IRA DI DIO. OSSERVATELE CON GRANDE ATTENZIONE. HA RAGIONE MAURIZIO. SONO INQUIETANTI. CERTE COSE SI VEDEVANO SOLO NEI FILM, E FORSE NEANCHE…

    “VEGLIATE E PREGATE OGNI MOMENTO, PERCHE’ ABBIATE LA FORZA DI SFUGGIRE A TUTTO CIO’ CHE DEVE ACCADERE, E DI COMPARIRE INNANZI AL FIGLIO DELL’UOMO” (LUCA 21:36)

    “SARANNO GIORNI DI VENDETTA” (LUCA 21:22)

    IL GRANDE E TERRIBILE GIORNO DI YHWH E’ IMMINENTE. TERRIBILI PRESAGI LO URLANO A GRAN VOCE

  6. mclb
    at |

    Ma come o cosa si puo’ fare per salvarsi ? Che cosa vuol dire salvarsi ? Io sto studiando, analizzando me stesso, comprendendo che dentro sono io, Max, e fuori c’e’ la mia rappresentazione. Non sono pronto ai quei giorni! saro’ coinvolto anch’io che “arconte” certamente non sono e che invece anelo a Vivere?

  7. mike plato
    at |

    NON LO SO…MAX. NESSUNO LO SA. LO SA SOLO LUI. NOI SIAMO QUI PER VIVERLO QUEL MOMENTO, MA CHE SI PASSI O NO DIPENDE DA CIO’ CHE ABBIAMO FATTO NEL CORSO DELLE MOLTEPLICI TRASMIGRAZIONI E DALLA POSSIBILITA’ CHE RIUSCIREMO A RACCOGLIERE QUANTO SEMINATO. QUI NON ESISTE ARCONTE, UMANO O ANGELO. CONTERA’ SOLO IL GRADO DI VIBRAZIONE. SE SARA’ SUFFICIENTE, PASSEREMO. SE NON CI CONFORMEREMO AL NUOVO LOGOS, PERIREMO. PER QUESTO MI SGOLO A DIRE CHE DOVETE DIS-UMANIZZARVI, INTESO NEL SENSO PIU ELEVATO POSSIBILE. NON POTETE SERVIRE A DUE PADRONI…NON POTETE PRETENDERE DI CONDURRE UNA VITA NORMALE ED ESSERE ACCETTATI DA DIO PADRE. DOVETE FARE VIOLENZA A VOI STESSI, PERCHE VOI STESSI STATE COSPIRANDO CONTRO VOI STESSI PER IL VOSTRO ANNIENTAMENTO. PREGO DIO CHE CI DIA LA FORZA PER ANDARE CONTROCORRENTE

  8. Max
    at |

    Ma non sarà che porti sfiga Mike?

  9. mauriziox
    at |

    a questo punto ci resta solo pregare, e distruggere quello che è il nostro illusorio ego che ci spinge sempre a cospirare su noi stessi, solo cosi ci si puo salvare! vie di mezzo non c’e ne sono!

  10. teresa
    at |

    Max@
    Non abbiate paura…..diceva Gesù….allora dobbiamo vincere la paura della morte fisica perchè appunto come
    dicevi noi non siamo il nostro corpo,
    Il corpo è di carne,materia, appartiene a questo livello vibrazionale, lo spirito no è di un altro mondo ecco perchè Gesù diceva Io non sono di questo mondo ergo, noi non apparteniamo al mondo, ma a Dio Padre onnipotente e nella sua coscienza infinita dobbiamo ritornare.
    Penso ai morti di Viareggio, mi trovo li vicino, pensa che questi morti, credo sono ancora con la loro coscienza qui sulla terra e sono disperati perchè non hanno più il corpo c.d anime vaganti, se esaminiamo quanti di questi fatti stanno accadendo ultimamente i conti sono presto fatti… che energie costoro stanno mettendo nel pianeta.
    Riguardo anche a MJ ho letto da qualche parte che poichè lui d’accordo con uno sceicco, durante il concertone voleva esortare gli americani a non vaccinarsi, perchè quel vaccino messo in commercio dalla novatris servirà per uccidere non so quanta gente e rimpinguare le casse di quella casa farmaceutica.
    Qui parlo con cognizione di causa niente vaccino non esiste alcun vaccino contro un’influenza inventata in laboratorio.Sarò ancora più categorica il vaccino prodotto dalla casa farmaceutica NOVATRIS (notate il nome), servirà oltre ad aumentare le casse degli arconti che la gestiscono (TRA CUI IL VATICANO), anche ad uccidere numerosissime persone in quanto non ci sono più tante risorse per sostenere l’aumento della popolazione e questi disgraziati sentendosi braccati non sanno più che inventarsi, ma finiranno male. Ciao Teresa

  11. Laura
    at |

    Mike, abito in campagna e posso dirti che questo è un fenomeno poco naturale…ho incominciato ad
    osservare il cielo durante questi fenomeni, il cielo non è mai completamente coperto di nubi, poco prima
    dei tuoni ci sono sempre raffiche di vento e soprattutto gli animali non si agitano come invece accade
    durante una tempesta vecchio stampo.
    Gli uccelli che poco prima di una tempesta volano basso e cercano un rifugio ora anche in piena tempesta
    continuano tranquillamente a volare alto anche durante la fase di fulmini!
    E’ davvero molto strano…pare quasi che non si accorgano di ciò che stia accadendo…

  12. MAURO
    at |

    Ciao Mike, ne ho notate alcune anch’io e ne ho fotografata una qualche tempo fa che sembrava materia celebrale, ma delle asperita’ così violente nn mi sono ancora capitate!!!
    STAMMI BENE!
    MAURO

  13. Trisixnine
    at |

    @Max: Ma come o cosa si puo’ fare per salvarsi ?
    ‘Chiedete e vi sara dato’… la chiave sta’ nel CHIEDERE!

    Sono arrivato un po in ritardo a questo post… cmq ne ho fotografate simili 5 anni fa’ sul mare d’inverno a Grosseto.

  14. Italo
    at |

    Anche questi sembrano segni nel cielo e di certo, quando entrano in rotazione, questo tipo di nuvole destano timore: http://www.youtube.com/watch?v=474Ra2DSgvM d’altronde non sarebbe neanche giusto vivere in un indefinito tempo d’attesa degli eventi aspettandosi una catastrofe perchè qualunque DIO esista non credo si diverta nel terrorizzare le genti, giuste o ingiuste che siano!
    Non sono gli Dèi a punirci se sbattiamo contro un muro, quanto noi che non vediamo e non sentiamo come invece ci hanno indicato la strada per non farci male!
    Complimenti per la raccolta di queste fotografie eccezionali…

Comments are closed.