PROFEZIE DA ENTITA’ SOVRANE

prophet-isaiah-raffaello-sanzio.jpg

RICEVO DA UN’ANZIANA SORELLA AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO MESSAGGI DA GRANDI SPIRITI…E TRASMETTO PRONTAMENTE


Se vi troverete  ad udire i versi dei lupi durante la notte in cui percorrete bianche distese di ghiaccio non pensate a nascondervi perchè essi  non minacciano attacchi ma vogliono solo continuare a dominare il proprio territorio ( chi ha orecchie intenda). Alcuni cacciatori delle terre del nord erano maestri nel saper governare forze titaniche che solo attraverso una determinata gestualità  ed una ferma volontà riuscivano a governare e rendere limpida l’aria , armoniosa l’acqua e viventi le stelle. Tra i “bianchi” del nord vi era colui che nel suo palazzo di cristallo manteneva l’equilibrio delle forze e regolava la vita delle querce che attraversavano i secoli divenendo indenni al logorio del tempo.  Coloro che prendevano posto sotto la volta dei ghiacci nella sala maestra venivano chiamati “bianchi maestri ” istruiti da coloro che abitano nelle stelle e tra le stelle vivono  Ciò che in seme venne dato,quercia è divenuto.  Oggi come allora le querce sono presenti e su ordine delle loro guide chiamati i vigilantii, tirano le fila dei molti prescelti che sparsi nel mondo odono e vedono il suono del corno e la luce dello smeraldo. Nell’iperbole la loro formula ,nel quadrato il proprio cerchio  e nel libro il proprio nome .

Solo quando il tempo sarà maturo le lampade piene di olio e gli addobbi pronti ad imbandire la tavola si prenderà posto nel banchetto nuziale destinato fin dai primordi dell’Adamo terrestre. Solo quando le danze saranno concluse ci sarà la partenza della nave solare che ritorna al punto d’origine dove ella è stata creata per il trasporto degli illuminati. Solo al termine del giorno il sole tornerà ad illuminare le tenebre dominando il drago che lo oscura . Tutte le razze si uniranno, tutte le lingue si unificheranno così come tutti i cuori saranno racchiusi in un solo battito. Quando il re sarà circondato dalle sue gopi vi sarà il ritorno nell’oceano di latte sui cui navigano i signori dell’universo che sconoscono la notte e guidano il destino delle stelle che ruotano come elettroni su un motore immobile centro della crezione. Solo quando tutto sarà compiuto vi sarà mostrato il volto del vostro creatore.

Il toro ha retratto tre delle proprie zampe e perduto quasi tutti i peli del suo manto, quando anche la quarta zampa sarà retratta e l’ultimo dei suoi peli caduto ,il tempo sarà compiuto.  L’angelo della morte farà conoscere ad ognuno il gelido abbraccio e, nel vostro presente, Shiva ne è l’esecutore insieme  a tutti coloro che nel tempo attuale hanno facoltà di riconoscere lo Yuga presente.

PROFEZIE DA ENTITA’ SOVRANEultima modifica: 2010-11-16T15:11:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

One Response

  1. Francis Xavier
    at |

    Mi è chiarissimo il messaggio. Grazie per averlo recapitato!!!!
    PX

Comments are closed.