L’FBI AMMETTE: GLI UFO SONO DI ORIGINE MULTIDIMENSINOALE

ufo122zoom.jpg

LA NOTIZIA E’ DA URLO. LO VADO SCRIVENDO DA TEMPO SU XTIMES (ma anche sul mio blog) CHE IL FENOMENO UFO E’ DI NATURA SOVRA-DIMENSIONALE, E NON CERTO MATERIALE…

 

IL DOCUMENTO CHE VI POSTO E’ UN “DECLASSIFICATO TOP SECRET” CON CUI LA FBI DICHIARA APERTAMENTE CHE UFO E ALIENI PROVENGONO DA PIANI VIBRAZIONALI PIU ELEVATI….LA FBI PARLA DI LOKAS, CITANDO UNA TERMINOLOGIA GNOSTICO-INDUISTA

 

COMMENTERO’ QUESTA “BOMBA” SULL’XTIMES DI GIUGNO. E’ DA 10 ANNI CHE NON AVVIENE QUALCOSA DI COSI’ ECLATANTE NEL MONDO DELL’UFOLOGIA…

 

PER IL MOMENTO, MEDITATE

 

 

Pubblicato da evidenzaliena su 13 aprile 2011

 

http://evidenzaliena.wordpress.com/2011/04/13/memo-fbi-afferma-che-gli-alieni-provengono-da-mondi-eterici-posti-su-frequenze-vibratorie-piu-elevate/

 

Pubblichiamo in anteprima un altro documento eccezionale rilasciato dall’FBI nell’ambito del programma di declassificazione di files top secret denominato “The Vault”. Oltre infatti le rivelazioni su Roswell e il famoso Majestic 12 di cui si è parlato in questi giorni arriva un’importante conferma sulla natura del fenomeno extraterrestre in un memorandum, classificato come importante, datato 8 luglio del 1947.

Esso dichiara che le astronavi extraterrestri proverrebbero da un pianeta “etereo” situato sullo stesso piano della terra ma posto ad un livello di vibrazione più elevato. Il memo risulta e indirizzato particolarmente ad alcuni scienziati e funzionari pubblici che ricoprono attività di rilievo nel campo militare e dell’aviazione e coinvolge anche alcune pubblicazioni. L’autore di questa nota è laureato in diverse discipline, inoltre in passato è stato responsabile di una facoltà universitaria.

L’autore del memo spiega che “qual’ora si decidesse di attaccare queste astronavi bisogna essere consapevoli che quasi certamente il velivolo che ha attaccato verrà distrutto”. Tutto ciò potrebbe portare panico tra la popolazione.Altri aspetti importanti descrivono nello specifico il tipo di natura di questi ufos e dei loro occupanti.Proseguendo infatti nella lettura del documento emerge quanto segue:

Questi “piatti” sono di forma ovale e sono composti da un metallo o una lega resistente al calore, che tutt’oggi è sconosciuta.Di fronte a questo piatto vi è un pannello di controllo.Il retro contiene gli armamenti, che consistono essenzialmente in un dipositivo di energia e da cui può essere generato un fascio in caso di emergenza.

L’FBI AMMETTE: GLI UFO SONO DI ORIGINE MULTIDIMENSINOALEultima modifica: 2011-04-14T18:43:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

17 Responses

  1. mirvena
    at |

    sssssh….. silenzio , Mike, qui si dorme!

  2. lestat
    at |

    A me sembra che il termine etereo stoni un pò – in bocca – all’ente statale ex maccartismo e probabile omicidio Kennedy.

  3. Andrea
    at |

    “La loro missione è di pace.Essi contemplano e meditano sull’assestamento di questo piano”….

    Preferiamo pensarlo, ma penso che si sbaglino…

    Ciao.
    Andrea

  4. ANGELO CICCARELLA
    at |

    Caro Mike, non mi fido dei regali del nemico. Prudenza, prima di cantar vittoria.

  5. Jes79
    at |

    Anche io sono rimasto perplesso, però qua non si tratta di un “leak” , ma di documenti pubblicati sul sito ufficiale dell’FBI e che sono rimasti segreti per anni. Considerate che il BUreau aspetta minimo 4o anni per declassificare un memo , perciò non sappiamo a che punto siano ora. Questo è ciò che avevano concluso nel 1947! Credo che ad oggi abbiano fatto progressi , o forse sono rimasti al palo, sta di fatto che coincide con ciò che si è detto per anni. E in ogni caso l’FBI ha le sue correnti interne e pareri a volte anche discordanti sulle strategie. Questo si incasella nella linea Obama. Siamo bombardati da serie su alieni cattivi (V), buoni ma disperati(The Event) , neutrali(I guardiani del destino), come dire che un punto di vista assoluto sull’argomento non c’è ancora. Pace

  6. mike plato
    at |

    GRAZIE JES PER IL TUO CONTRIBUTO. VOLEVO PERO’ DIRTI UNA COSA. TU MI HAI DETTO SU FB CHE TI LASCIAVA PERPLESSO L’USO DEL TERMINE “LOKAS” IN QUANTO TROPPO TEOSOFICO. DEVO PERO’ DIRTI CHE IL TERMINE E’ TIPICO DELLA TRADIZIONE INDUISTA, E SI TROVA ANCHE NEI PURANA. CHE POI LA BLAWATSKY E I SUOI LO ABBIANO UTILIZZATO SUCCESSIVAMENTE, QUESTA è ALTRA QUESTIONE. SOLO PER LA PRECISIONE. UN ABBRACCIO

  7. Jes79
    at |

    Mike grazie per la precisazione, io volevo dire che l’autore di quel memo potrebbe essere stato influenzato da conoscenze di tipo teosofico, visto che è americano e che membri delle suddette società hanno collaborato con i servizi segreti britannici . All’epoca in cui è scritto il documento il teosofismo e il neospiritismo imperava nei circoli della buona borghesia americana. Ho ben presente come la dottrina dei Lokas è esposta nei Purana, ma come tu ben sai si tratta di stati dell’essere( ed anche il nostro mondo è un Loka) divisi fra mondi inferiori e superiori , quindici in tutto se non erro; per questo dicevo che l’uso è un pò approssimativo.

  8. lux
    at |

    mike perchè non scrive un articolo sul corpo sottile?

  9. mike plato
    at |

    Ciao Lux, occorrerebbe scrivere un libro sul CORPO DI LUCE al limite. Consigio ONTOLOGIE SOTTILI della editrice MIMESIS, un grandissimo libro davvero

  10. fab
    at |

    dubito fortemente che gli alieni siano tutti votati al bene,poi molto più grandi di noi come dimesioni, e i grigi?. l’idea mia è che questo scienziato ha forse studiato o raccolto dati su una razza ultradimensionale, ma appunto,una sola. mah

  11. fab
    at |

    dubito fortemente che gli alieni siano tutti votati al bene,poi molto più grandi di noi come dimesioni, e i grigi?. l’idea mia è che questo scienziato ha forse studiato o raccolto dati su una razza ultradimensionale, ma appunto,una sola. mah

  12. fab
    at |

    dubito fortemente che gli alieni siano tutti votati al bene,poi molto più grandi di noi come dimesioni, e i grigi?. l’idea mia è che questo scienziato ha forse studiato o raccolto dati su una razza ultradimensionale, ma appunto,una sola. mah

  13. fab
    at |

    dubito fortemente che gli alieni siano tutti votati al bene,poi molto più grandi di noi come dimesioni, e i grigi?. l’idea mia è che questo scienziato ha forse studiato o raccolto dati su una razza ultradimensionale, ma appunto,una sola. mah

  14. mike plato
    at |

    FAB…RAZZE MULTIDIMENSIONALI? MI SEMBRA CHE TU VOGLIA ANCORA ANTROPORFIZZARE CIO’ CHE NON HA FORMA

  15. Dioniso11
    at |

    io li percepisco nella realtà e li vedo nei sogni sti str—-

  16. mikahel369
    at |

    Dioniso (wow che nome), loro ci sono di fatto e sono tanti, anche a me sono comparsi, nel pensiero (da sveglio) ed una volta ne ho sentito uno in modo chiaro (ovviamente l`ho sentito nel mio pensiero e la cosa stravagante e` cha ha `parlato` in Italiano ed Inglese).
    A volte riesco a vederli sotto forma di energia rossastra, ma ci vuole un po di abitudine a vederli e buio.

    Cmq, guarda che una parte di loro e` pronta ad accettare lo spirito, cioe` e` pronta all`evoluzione spirituale, quindi ci difenderanno.
    Ma quando saranno abilitati adentrare in azione saranno cmq tempi duri per noi.

  17. Dioniso11
    at |

    @ mikahel369 ,
    io li ritengo dei grandi ingannatori e di conseguenza abili manipolatori , questo per via delle mie esperienze personali ,che impediscono di fidarmi di queste entità .
    Ovviamente non ho la verità in tasca , ma il problema alla fin fine non sono nemmeno loro , i quali paradossalmente sono pure utili per il risveglio coscienziale umano …
    Ritengo infatti che il vero problema sia insito nell’ uomo stesso e cioè la perdita della spiritualità in favore di un materialismo che lo imprigionerà sempre di più .
    Non sopporto nemmeno le cavolate riguardo l’evoluzione personale , l’ermetismo per pochi eletti , infischiandosene degli altri …. come si fa ad evolvere con la concezione dell’ Uno e dell’ amore , se non ci si sente uniti agli altri ? Per me è un bel controsenso !
    Io voglio lottare per il futuro delle nuove generazioni , un futuro fondato sulla libertà di poter scegliere , e forse chissà , la soluzione sta proprio nel volerlo …
    Buona giornata a tutti .

Comments are closed.