I Miracoli di MICHAEL

In attesa che vi posti un articolo approfondito sul segreto sigillo dell’Ordine di Melkizedek, vi mostro come il LOGOS sia potente nei suoi sapienti intrecci. Cristo dice che occorre cercare e quando si trova si rimane meravigliati (Tommaso 1). 

retro-libro.jpg

 

Molti di voi sanno che il simbolo dell’Ordine di Melkizedek, che è MICHAEL, è un TRIANELLO. Michele Proclamato è un nostro collaboratore. Nel retro del suo libro IL SEGRETO DELLE TRE OTTAVE (ha scritto anche IL GENIO SONICO) lui si colloca all’interno di un trianello della famosa  Basilica di Santa Maria di Collemaggio, ricca di spunti esoterico-architettonici. La cosa incredibile  è questa:

Lui si chiama Michele e si colloca all’interno del simbolo dell’Ordine di Michele (ovviamente Proclamato non lo sa).

Voi sapete che Michael significa: CHI è COME DIO? Melkizedek lanciò quest’urlo, secondo le leggende cosmiche, diretto verso gli Angeli Ribelli, minacciandoli e respingendoli nel momento in cui queste Energie tentatono di irrompere nell’Atziluth, il santo dei santi di tutto. Per questo Melkizedek porta il nome MICHAEL, poichè egli era noto fra gli Eoni come Azazel. Bene, e ora mi si chiederà: e PROCLAMATO? perchè si chiama Proclamato? 

Osservate la magia di Melkizedek, il verbo , il vero “GENIO SONICO”. Quando l’ho intuito sono rimasto meravigliato da questo giochetto del Logos. Leggete con attenzione:

Isaia 44: 6Così dice il re di Israele, il suo redentore, il Signore degli eserciti: “Io sono il primo e io l’ultimo; fuori di me non vi sono dèi. 7Chi è come me? Si faccia avanti e lo proclami.

Avete inteso bene? MICHAEL è un’IPOSTASI DI DIO che dice: CHI E’ COME ELOHIM? SI FACCIA AVANTI E LO PROCLAMI…

MICHELE PROCLAMATO… 

E non è finita qui. Mi son chiesto quale altro messaggio possa sorgere dal libro di Proclamato. Ebbene, il titolo del suo libro è la chiave per comprendere il senso più profondo del sigillo dell’ordine di Melkizedek. Perche sono 3 anelli? Perchè Melkizedek è l’unico  Essere a dimorare contemporaneamente nei TRE REGNI: Pleroma, Astrale, Materiale.

MELKIZEDEK, il LOGOS, è il Signore delle Tre Ottave. Ecco perchè è detto nel Libro di Sapienza che la Sapienza si estende da un lato all’altro del Cosmo. A nessuno, oltre al Dio Supremo, è concesso di essere ubiquo, di avere l’onnipresenza. Ecco perchè Melkizedek era così venerato dagli Esseni e segretamente dai Templari che dedicarono a lui il Portale degli Iniziati nella Cattedrale di Chartres. 

Se prendete tre ottave, esse partono dal 1° DO e terminano col 4° DO. Ho fatto il conto: sono esattamente 22 NOTE. Nei Tarocchi il 22 è associato al MATTO che agisce dietro tutti i MATTI del MONDO che seguono la VIA DEL MATTO o di MAAT (la giustizia divina in Egitto, Melkizedek stesso). Melkizedek è ovunque

TheFool.1.gif

 

I Miracoli di MICHAELultima modifica: 2009-02-06T20:29:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

7 Responses

  1. mauriziox
    at |

    mike..effetivamente e propio cosi!! “michele proclamato”inconsapevolmente oppure forse consapevolmente,canalizza o risponde a certi archetipi

  2. mike plato
    at |

    No, Maurizio. Il Logos agisce in incognito. Noi parliamo, diciamo cose, e non sappiamo che il Logos sta parlando attraverso noi. E’ sempre così

  3. michele proclamato
    at |

    “Michele” non sapevo di essere un vostro “collaboratore”.Mi fa “molto” piacere ,peccato che “qualcuno” abbia già pensato a “me “in” tempi” e “modi” molto, ma molto più “concreti”.
    Michele

  4. Laura
    at |

    Mike hai ricevuto la lista dei libri che ho richiesto ad Adriano?

    Tra quelli richiesti c’è quello di Proclamato…sono curiosa di conoscere le sue scoperte per compararle
    con le mie…
    Quando mi fai sapere dei libri?

  5. Laura
    at |

    Sono curiosa di leggere anche il tuo articolo al più presto!

    Hai letto il commento su parole in croce? credo che ti sia fatto un’idea sbagliata su di me.

  6. TERESA
    at |

    Come ho già detto sono molto ignorante in materia, non ho letto i libri di Proclamato, li leggerò appena Mike aprirà il suo sito (mi sono proposta di comprare solo da lui… MIKE SPICCIATI…alla romana…), per quanto concernee Proclamato volevo porre l’accento su proverbi 21 13…L occhio del signore protegge la saggezza e smaschera i discorsi dei mentitori.. c’è un leone la fuori dice il pigro sarò ucciso per la strada…..se Mike dice ….è così credici…..non credere a quello che dice la gente o …..ma fidati del tuo cuore…….vedi dove senti risonanza.
    Scusa se mi sono permessa io sono niente…tu pensaci e guarda Mike…..lui sa perchè….ciao…teresa….mi sento delle volte Teresa in Rimini di de andrè…….uffa!!!!

  7. lestat
    at |

    mike scusa la mia rozzezza..nel ringraziarti x le preziose informazioni ke esterni nel blog..volevo kiederti: le dosi..dell’amaroli, in vista di un allargamento di coscienza, ke puoi dire? e poi: hai detto ke yesod é ” staccata ” da malkuth, ma nella simbologia yesod é la ” luna “, sede arcontica..dobbiamo sfuggirvi o é una tappa obbligata di passaggio? x favore rispondi se puoi, grazie.

Comments are closed.