La prova finale che il Padre Nostro di Gesù è Melkizedek

trinita.gif

Sono commosso e meravigliato. Ora ho la prova che Gesù, quando parlava del Padre, si riferisse a Melkizedek. Come ho fatto? Semplice. Stavo leggendo per l’ennesima volta il rotolo qumranico 11Q13,ma per la prima volta la mia attenzione si fissa su un particolare determinante. State tutti molto attenti a quel che vi dirò. Il rotolo, in cui Melkizedek è il protagonista assoluto, nei primi versi, parla del giorno della vendetta che è anche il giorno del giubileo. Ovvio che sia così, per quelli delle Tenebre è in serbo una lezione eterna, per quelli della Luce sarà aperto un mondo ove essi saranno SACERDOTI ETERNI. Bene, il testo dice che quello sarà l’ANNO DEL CONDONO, il tempo in cui tutti quelli della luce dovranno condonare i debiti ai loro fratelli, poichè sara proclamato il grande condono. Tutti dovranno perdonare tutto a tutti. Qualche verso dopo è scritto: ED EGLI (Melkizedek) proclamerà per essi la libertà, condonando loro il debito di tutte le iniquità. Il giorno del grande giubileo sarà per perdonare tutti i Figli di Dio, in modo assoluto e definitivo. Ma avete compreso? L’avrò letto mille volte,avevo la verità innanzi e non la scorgevo. PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI…RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI. Questa preghiera che è la base della cristianità viene da QUMRAN!!!!!! CONDONA A NOI I NOSTRI DEBITI-PECCATI, POICHE NOI LI CONDONIAMO AGLI ALTRI. Questo è il trionfo finale di CHESED su GHEBURA, della COMPASSIONE sul RIGORE. Non a caso i qumraniani, gli essen si autoproclamavano CHASSIDIM, COMPASSIONEVOLI. E il Padre Nostro è la consacrazione della compassione per chi merita la compassione, perchè per il resto gli Esseni erano terribili con quelli di Beliar

Avete due nuove verità ora:

1) Il Padre Nostro è Melkizedek

2) Il Padre Nostro, la preghiera, è di derivazione essena

E ultima grandissima verità. Sapete voi come in questo rotolo vengono chiamati quelli che appartengono a Melkizedek? GORAL MELKIZEDEK, il PARTITO DI MELKIZEDEK. Vi sembra un caso? Secondo voi da chi viene il termine GRAAL se non dai Templari? E i Templari in Palestina che ci erano andati a fare? Non erano loro gli esseni d’Europa? E secondo voi non erano loro quelli del PARTITO DI MELKIZEDEK? E non conoscevano l’ebraico? Per cui quando introdussero il Graal attraverso i De Troyes e i Von Eschemback non avevano chiaro in testa che il GRAAL è la SHEKINA? Cioè la Chiesa di Melkizedek, la coppa che riceve le benedizioni dell’Altissimo, la Destra di Dio?

AVANTI, CHE L’ERA DI MELKIZEDEK STA ARRIVANDO!!!!

La prova finale che il Padre Nostro di Gesù è Melkizedekultima modifica: 2009-03-05T18:39:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

6 Responses

  1. Laura
    at |

    Il Signore ha illuminato la tua mente…ora il tuo cammino sarà meno difficile!…ora non sei più
    solo.

  2. ferruccio
    at |

    GORAL MELKIZEDEK

    non ci vedi anche una strana assonanza con AL GORE?

    e questa come dovremmo interpretarla?

  3. mauriziox
    at |

    grazie, mike per queste perle che ci offri giorno per giorno… sono fiero di essere tuo amico fraterno

  4. teresa
    at |

    Grazie Mike, non sempre riesco a leggere il tuo blog, ma dall’altro ieri mi frullava in testa il padre nostro nella parte……non ci indurre in tentazione…..com’è possibile che questo sia diretto a Dio Padre… mi chiedevo ora mi è chiaro il padre nostro è diretto a Melkisedek….. GRAZIE …………..

  5. rosa
    at |

    GRAZIE MIKE SEI SEMPRE ILLUMINATO

    CHE LA FORZA SIA CON TE E CON NOI……..

    PENSO CHE L’ACQUA DI FUOCO AUMENTI LA PERCEZIONE………..STA SUCCEDENDO IN MANIERA VELOCE E IMPREVEDIBILE…………..

    MELKISEDEQ HA SEGNATO
    UN ABBRACCIO

  6. Cecco
    at |

    Carissimo Mike, ma i Templari non adoravano Giovanni?
    Gesù che “ciazzecca?”
    Grazie per la risposta Cecco.

Comments are closed.