Fisica Iniziatica

Fisica_Iniziatica_thm_scheda.jpg

Altro ottimo libro che vi consiglio col cuore è codesto: FISICA INIZIATICA, OLTRE LA SOGLIA DEL MISTERO. Il mio Intimo mi indusse a studiare con attenzione la Meccanica Quantistica, e io l’ho fatto, anche se non è stato facile. Ebbene Gian Paolo Cesarani vi renderà semplicissimi concetti altrimenti ostici e vi parlerà del suo rapporto con il suo Sè divino, assai intenso a leggere il suo libro. Ciò aiuterà molti a capire come agire con il nostro Uomo Interiore.

“Nel suo tragitto l’iniziato si allontana dall’Io e si identifica con tutte le creature”. Queste le parole dello Spirito Guida che svela le leggi della fisica iniziatica alla ricerca dell’Uno. Il libro, in un alternarsi di parti autobiografiche e di messaggi di channeling, affronta tematiche chiave, come quella delle vibrazioni, delle opposizioni dicotomiche presenti in Natura, della sintesi, della trascendenza e dell’immanenza e del vivere scoprendo il senso autentico delle coordinate di spazio e tempo. È un testo sull’integrazione, raggiungibile con la tecnica del “distacco”, rivolto a scienziati, persone spirituali e scettici, in cui l’Antico Sapere viene riscoperto alla luce delle nuove scoperte scientifiche.

Gian Paolo Ceserani ha lavorato molti anni in pubblicità come creativo, attività che lo ha portato a scrivere vari saggi di sociologia applicata, pubblicati da Laterza, Mondadori e Longanesi. Sono seguite indagini sul mondo del mito, delle antiche metafisiche, e della via mistica, narrate nei suoi libri “Appuntamento a Babele” e “I mille modi dell’Uno”. L’ultima esperienza è un fenomeno di rivelazione che ha avuto come risultato questo testo di autentica fisica trascendente.

Fisica Iniziaticaultima modifica: 2009-03-10T18:32:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo