On-Line il sito Booxtore

 

logo sito.jpg

Finalmente da ieri, 9.3.2009, è on-line il sito BOOXTORE. Ora mi attendo che ognuno di voi faccia la sua parte. Datemi tempo e qui troverete tutto. Impiegherò anche il Blog per meglio delucidarvi su alcuni testi, privilegiarne alcuni rispetto ad altri, o darvi consigli. Ad es. vi descriverò percorsi librari utili per addivenire ad un certo grado di conoscenza in una specifica branca della Tradizione. Aprirò una sezione, chiamata CONSIGLI LIBRARI, in cui sarà possibile interagire. Potete ordinarmi i libri sia on-line che tramite cornetta telefonica. Il sottoscritto ha fatto ciò che doveva, ora tocca a voi. Dimenticate librerie e siti librari. La prosecuzione della mia opera di divulgazione un pò dipende anche da tutti coloro che mi vogliono bene

On-Line il sito Booxtoreultima modifica: 2009-03-10T11:16:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. Laura
    at |

    MIIIIIIKEEEEEEE!!!!!!!!

    E’ da tempo che ho dato ad Adriano una bella lista….quando mi fai sapere qualcosa?

  2. mike plato
    at |

    Cara Laura…il libro Macro è sospeso a causa di alcune cose da sistemare con i tipi della Macro. Eufonia è impossibile perchè è fuori catalogo. Per gli altri, tutto ok. Me ne manca uno solo e te li spedisco non appena mi arriva. Comunque ci siamo

  3. mauriziox
    at |

    FINALMENTE!!!! O VISTO IL CATALOGO E SICURAMENTE E IN FUTURO CI SARANNO MOLTI TITOLI INTERESSANTI!!

Comments are closed.