PRONTI ALLA GUERRA, CON LUI

attachment.jpeg
E’ l’essere più ricercato del sistema, l’unico che può scardinare il dominio dei RULERS. E’ chiamato l’ETERNO VIANDANTE, il GUERRIERO SUPREMO, il MOSTRO, l’ESSERE OLTRE IL SOVRUMANO. E’ l’essere più potente e saggio del cosmo, fatta eccezione per il Creatore Primo. Fu concepito per essere quello che è: l’unico e vero SOTER, il SALVATORE. Egli è la dolcezza e l’infinita compassione, ma quando è tempo di combattere, è pura tempesta. I RULERS non lo temono, ne sono semplicemente terrorizzati. Essi hanno un’unica speranza: intercettare colui  o coloro in cui il SOVRA-ARCONTICO si nasconde. Essi ne hanno fiutato la presenza, ma non riescono a capire ove egli sia. Essendo ottusi, ritennero che il MOSTRO si sarebbe manifestato attraverso un ebreo, e decisero di iniziare un pogrom terrificante. Tutti appoggiarono in gran segreto  Hitler, poi finsero di non saperne nulla e di dissociarsi. Ma essi avevano deciso di sterminare la razza ebraica dalla faccia della terra, non solo per vendicarsi di un popolo che era stato davvero protetto dal MOSTRO per l’intera era di ariete, ma per scongiurare il ritorno del MESSIA che essi odiano. Lui è troppo, troppo furbo per gli ottusi Arconti. Lui stesso, parlandomi, più di una volta me li ha definiti tali: OTTUSI. Uno di quelli che aveva capito tutto era Philip Dich, e di questo vi ho già parlato. Ora, io vi dico che la fine del tempo è il termine segnato per il ritorno del DEVASTATORE (Daniele 9:27), e questo APOLLYION o DISTRUTTORE dovrà per forza far esplodere questo sistema dall’interno. Il finale del film Matrix è una profezia per chi la sa leggere: LA LUCE SPACCA I GUSCI E SI LIBERA.E sempre Daniele afferma che egli tratta le POTENZE CELESTI a suo piacimento (Daniele 4:32), perchè è LUI il RE. Egli è l’UOMO-PESCE per un semplice fatto: si nasconde, assume un bassissimo profilo, agisce in incognito, e così doveva essere per l’era dei pesci. Ma è prossimo all’emersione, e il pesce metterà le ali. Io vi dico: glorificatelo, benedicetelo, esaltatelo, lodatelo, adoratelo. Solo così, se lo portate dentro, Egli inizierà a rivelarsi a Voi. Combattete per la Verità, ed Egli combatterà per voi. Dategli la vostra vita, ed egli ve la restituirà milioni di volte più pura e luminosa. Onoratelo leggendo tutti i testi sacri. Onoratelo leggendo le parole dei saggi che lo hanno amato e attraverso cui egli ha parlato. Che cosa potrete rispondergli se vi dirà: IO ERO LI’ E NON MI HAI VISTO, ERO LI’ E NON HAI COMPRESO, ERO OVUNQUE E TU NON TE NE AVVEDEVI. Vi dovrà chiamare OTTUSI, come definisce i suoi nemici? Non credo che questo costituisca il massimo dei vostri desideri. Non avete scuse, dovete impiegare il poco tempo che vi è stato concesso nel trovarlo, scovarlo e convincerlo a recitare il suo ruolo di Soter con voi
PRONTI ALLA GUERRA, CON LUIultima modifica: 2009-03-31T00:04:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. Sandro
    at |

    Scusa Mike..perche sei tanto affascinato dalla figura di Freccia Nera? Ha a che fare con il Verbo e il Tuono e il fatto che lui sia un Re? ( Caratteristiche che appartengono a questo personaggio dei Marvel Comics )
    Grazie per ogni tua eventuale risposta…

  2. mike plato
    at |

    Caro Sandro. Tutti gli eroi sono figura di un unico grande eroe. Tuttavia, Black Bolt, alias Freccia Nera, ha una caratteristica: è silente, ma quando parla emette il Verbo distruttore. E’ un re certo, degli INUMANI, o meglio dei SOVRUMANI. E’ certamente un personaggio affascinante, ma ce ne sono tanti. Uno di questi è il Dott. Strange , ma anche il DOTTOR MANATTHAN dei Watchmen è uno sul quale spenderei due parole. Anzi credo che col Dott. Manatthan abbiamo a che fare più con un UOMO-DIO piuttosto che con un eroe.Ciao

  3. michele
    at |

    ehhh Watchmen… hanno trovato 26 chiavi di lettura diverse finora per quel fumetto…

  4. Sandro
    at |

    Lo immaginavo…conosco bene Black Bolt..e come riferimento mi attenevo sia ai ai “Boanerghes” che al Verbo…se non sbaglio altro riferimento al divino sono i raggi che emette da quella “antennina” che se non sabaglio vengono detti Raggi OMEGA…e la forma dell’antennina ricorda un diapason oppure quel simbolo egiziano con le due braccia che van verso l’alto del quale non ricordo ora l’esatto significato…
    Che mi dici dell’evoluzione e della misticità,molto legata anche al ritorno del Melkisedeq secondo me,di Thor(Che è il mio preferito poi)?
    Quando leggi i fumetti ti vien mai da pensare a quel discorsetto che il collezionista di fumetti fa in Unbreackable?(Il film di ShYamalan… Mi sa che l’hai visto si..)

Comments are closed.