LA TRASMUTAZIONE SUB-NUCLEARE

LA CROCIFISSIONE DI CRISTO E LA SUCCESSIVA RESURREZIONE SINTETIZZANO IL PIU’ GRANDE MISTERO COSMICO. ANCORA POCO E’ NOTO DI QUESTO MAGNUM MYSTERIUM. EPPURE LO STESSO LOGOS CI VIENE INCONTRO VELANDO LA VERITA’ PERSINO NEI CARTOONS. E’ IL CASO DELL’EROE TEKKAMAN, LA CUI TRASFORMAZIONE DA UOMO A CAVALIERE CELESTE HA MOLTE SIMILITUDINI SIMBOLICHE CON LA CROCIFISSIONE: ENTRARE IN PEGAS (in greco FONTE), ACCETTARE UNA PARTICOLARE ONDA NEL CORPO, URLARE DAL DOLORE, IL FILO SPINATO (ALLUSIONE ALLA CORONA DI SPINE), IL VOLTEKKER (SIMBOLO DEL TERZO OCCHIO), E IL NOME STESSO TEKKAMAN, OVVERO IN EBRAICO “ATTIK YOMIN-ANTICO DEI GIORNI-UOMO PRIMORDIALE”.  IL PUNTO DI ARRIVO DEL PROCESSO è LA RIGENERAZIONE DELL’UOMO METATRONICO. A VOI CAPIRE IL RESTO. CHE I PROFANI E GLI ESOTERISTI DI ESTRAZIONE MASSONICA RIDANO PURE DI QUESTO. MA GLI ARCHETIPI SONO OVUNQUE, STA A NOI CAPTARLI. LE IMMAGINI CHE VEDRETE, E QUELLE SUCCESSIVE LEGATE AD ALTRI EROI,  SONO ACCOMUNATE DAL’INNESCO DI UNA SCARICA DI ENERGIA (CHIARA ALLUSIONE ALL’ENERGIA SERPENTINA KUNDALINI) CHE TRASMUTA UN UOMO IN UN QUALCOS’ALTRO.  UN UOMO CROCIFISSO, IL QUATTRO, SI TRASMUTA IN UN UOMO PENTALFICO (QUINTESSENZA). IL MISTERO DELLA CROCE è IL MISTERO DELLA LUCE CHE DIVORA LA MATERIA, DEL DIO CHE DIVORA CARNE E SANGUE

vitruviano.gif
Immagine 1.jpg
Immagine 3.jpg
Immagine 4.jpg
Immagine 5.jpg
Immagine 6.jpg
Immagine 7.jpg
Immagine 8.jpg
Immagine 9.jpg
Immagine 10.jpg
Immagine 11.jpg
Immagine 12.jpg
Immagine 13.jpg
Immagine 15.jpg
Immagine 16.jpg
Immagine 17.jpg
tekkaman.jpg

jesus.jpg

ALTRO ARCHETIPO CRISTICO APPARE IN UN LUOGO OVE DI CRISTIANO VI E’ BEN POCO:HONG KONG. LE ECCEZIONALI IMMAGINI CHE VEDRETE NON SONO STATE ISPIRATE DA UN REGISTA CRISTIANO, MA CERTAMENTE DAL LOGOS. OSSERVATELE CAPIRETE ANCOR MEGLIO CIO’ CHE ACCADDE A CRISTO, SFRONDANDO I FRAMES DEL LORO CONTENUTO TECNOLOGICO. DOPO LA TRASFORMAZIONE, UN ALTRO CAVALIERE CELESTE E’ PRONTO PER LA GUERRA. IL MOTORE DELLA MUTAZIONE E’ UN’INIEZIONE. IL MOTIVO E’ SEMPLICE: INIEZIONE=INIZIAZIONE=ALCHIMIA
Immagine 2.jpg
Immagine 3.jpg
Immagine 4.jpg
Immagine 5.jpg
Immagine 6.jpg
Immagine 7.jpg
Immagine 8.jpg
Immagine 10.jpg
Immagine 11.jpg
Immagine 12.jpg
Immagine 13.jpg
Immagine 14.jpg
Immagine 15.jpg
Immagine 16.jpg
Immagine 17.jpg

ALTRO ARCHETIPO CRISTICO POTENTE L’HO INTERCETTATO NEL FILM “WATCHMEN” (VIGILANTI). IL LEADER DEI WATCHMEN, IL DOTTOR MANATTHAN, PIU’ UN DIO CHE UN UOMO, ERA UN FISICO, TALE JOHN OSTERMAN. Un giorno, Jon si accorge di aver dimenticato l’orologio da polso all’interno del camice, il quale, per sua sfortuna, è rimasto dentro una delle camere adibite agli esperimenti sul “campo intrinseco” degli oggetti. Jon entra nella camera e dietro di lui la porta blindata si chiude, senza che ci sia la possibilità di riaprirla né di fermare il conto alla rovescia dell’esperimento (per ovvi motivi di sicurezza). L’esperimento ha luogo e Jon viene vaporizzato all’istante. Nei giorni successivi alla sua apparente morte, però, alla base si verificano strane apparizioni: un giorno compare per breve tempo un sistema nervoso completo di occhi e cervello, un altro giorno gli attoniti ricercatori si trovano davanti un sistema circolatorio che cammina e sparisce dopo poco, infine compare sempre per pochi istanti uno scheletro provvisto di alcune fasce muscolari.Infine, ricompare Jon, trasfigurato in una figura umana dalla pelle blu, senza peli e dagli occhi senza iride e pupilla. Il suo colore tradisce la sua natura (celestiale) e il simbolo sulla fronte è certamente quello del terzo occhio (ayna chakra). E’ ancora più chiaro qui come il Solve et Coagula degli alchimisti sia nient’altro che una CROCI-FISSIONE NUCLEARE seguita da una FUSIONE NUCLEARE. SMEMBRAMENTO E RICOMPOSIZIONE IN UN NUOVO ORDINE SENZA MESCOLANZA DI LUCE E TENEBRE.
Immagine 1.jpg
Immagine 2.jpg
Immagine 3.jpg
Immagine 4 .jpg
Immagine 5.jpg
Immagine 6.jpg
Immagine 7.jpg
Immagine 8.jpg

doctor_manhattan_28movie29.jpg

ALTRO ARCHETIPO E’ HULK. BRUCE BANNER DIVENTA HULK DOPO UN INCIDENTE IN LABORATORIO CHE LO ESPONE AD UNA SCARICA DI RAGGI GAMMA.
hulk(1).jpg
Immagine 3.jpg

IL FATTO E’ CHE QUESTA SCARICA COMUNQUE VIENE DALL’INTERNO DELL’UOMO E NON DALL’ESTERNO. PROVIENE DALLE DIMENSIONI PIU’ ALTE ALL’INTERNO DELLA MENTE, E’ UN’ENERGIA ASSOLUTAMENTE ALIENA. I MAESTRI DEL NUOVO TESTAMENTO CHIAMARONO QUESTA ESPLOSIONE ENERGETICA “EFFUSIONE” E SCRISSERO CHE GESU’ FU EFFUSO, COME SI EVINCE DALL’IMMAGINE SINDONICA. ATTI 2:33 : Innalzato pertanto alla destra di Dio e dopo aver ricevuto dal Padre lo Spirito Santo che egli aveva promesso, lo ha effuso, come voi stessi potete vedere e udire.
SantaSindone_imagen general_.jpg

E QUESTA AFFINITA’ VI SEMBRA UN CASO?
oscar29lu.jpg
osiris.jpg
QUESTA E’ L’ATTUALIZZAZIONE DI CIO’ CHE I CABALISTI, IN PARTICOLARI QUELLI LEGATI ALLA SCUOLA DI LURIA, DEFINIVANO ROTTURA DEI GUSCI, LUCE IN ESPANSIONE, LUCE CHE SI LIBERA DAI LACCI CON LA MATERIA E DALL’ORRIDA MESCOLANZA. IL FILM MATRIX LO EVIDENZIA IN MODO SPLENDIDO, IN PARTICOLARE NEI FINALI DEL 1° e del 3° EPISODIO DELLA TRILOGIA.
Immagine 3,1.jpg

Immagine 4.jpg

E CHIUDO, COME E’ GIUSTO, CON UNA CROCE


LA TRASMUTAZIONE SUB-NUCLEAREultima modifica: 2009-04-05T15:35:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

7 Responses

  1. rosa
    at |

    Sono convinta da sempre che la trasmutazione avverrà in un modo simile, con grande dolore e sofferenza per i nostri muscoli, le nostre ossa e il nostro sistema circolatorio. Gli organi interni faranno da stazioni regolatrici, mentre il cuore, collegato al cervello, sarà l’ORGANO MOTORE di tutto.
    Avverrà una scintilla da qualche parte che darà l’avvio al processo di trasmutazione cellulare, potrà essere in un unico individuo , o lentamente in più individui, con modifiche negli apparati….

    Ken rappresenta l’uomo già in parte trasmutato, con il maestro Shu, etc…

    E’ da vari giorni che mio marito mi dice che il CORPO E’ IL GUSCIO DELL’ANIMA….a proposito di coloro che impiegano tempo e risorse a cercare di restaurarsi….

    Ebbene, stamattina ho capito che il GUSCIO dovrà rompersi prima o poi.

    @Mike

    a proposito del sigillo di Melkisedeq: anch’io guardando le immagini dei cerchi concentrici del terremoto, ho subito pensato al tricerchio di Melkisedeq

    Come anche i CERCHI CONCENTRICI CHE INDICANO IL CENTRO DELLE CITTA’: là al centro c’è un punto nero.

  2. rovigatti
    at |

    Quanta ragione hai Mike quando dici che “il Logos ci viene incontro velando la verità” in ogni cosa che ci circonda, basta riuscire a captarne i messaggi criptici. Poco fa ho letto un articolo su Il Giornale dell’Ingegnere circa la sicurezza delle future centrali nucleari. L’occhio mi è caduto su quanto segue: “… in caso di avaria anche nei sistemi di emergenza il reattore viene spento per intervento dei sistemi automatici o anche dell’operatore e SI SPEGNE COMUNQUE DA SOLO QUANDO VIENE PRIVATO DELL’ACQUA, PERCHE’ E’ LA PRESENZA DELL’ACQUA CHE RENDE POSSIBILE LA REAZIONE NUCLEARE”. Avete inteso? E’ l’ACQUA che innesca la reazione nucleare. Ora se il fuori è lo specchio di quanto succede al nostro interno appare più che chiaro che è la NOSTRA ACQUA INTERIORE CHE RENDE POSSIBILE LA TRASMUTAZIONE NUCLEARE NEL NOSTRO DNA. Senza Giordano nessuna attivazione nel nostro cosiddetto junk DNA e di conseguenza niente Corpo di Luce…
    Chiara

  3. Katia
    at |

    Mike,

    mi collego a questa parte del post:

    I MAESTRI DEL NUOVO TESTAMENTO CHIAMARONO QUESTA ESPLOSIONE ENERGETICA “EFFUSIONE” E SCRISSERO CHE GESU’ FU EFFUSO, COME SI EVINCE DALL’IMMAGINE SINDONICA. ATTI 2:33 :
    Innalzato pertanto alla destra di Dio e dopo aver ricevuto dal Padre lo Spirito Santo che egli aveva promesso, lo ha effuso, come voi stessi potete vedere e udire.

    Precisamente al termine EFFUSO.

    Ciò che hai scritto mi sembra un ulteriore conferma a quanto ti avevo accennato riguardo un versetto nel Corano, dove viene usato, in alcune traduzioni, lo stesso termine parlando della creazione dell’uomo, precisamente nella Sura LXXXVI 5-7:

    Osservi dunque l’uomo di che cosa fu creato
    fu creato di quel liquido EFFUSO che fuoriesce fra lombi e costole.

    Tra lombi e costole ci sono i reni…Quindi qui si accenna al primo SECRETUM… Non si parla dell’uomo ma dell’ Uomo ( la lingua araba non ha maiuscole). Non accenna certo all’uomo manifesto ma quello invisibile…
    Tutto è al nostro interno.

  4. Katia
    at |

    Se poi si vuol effettuare una ricerca etimologica…
    EFFONDERE viene dal latino EFFUNDERE, composto da EX-FUNDERE, la radice latina FU,col senso di versare, spargere, scorrere, si trova in greco trasformata in CHU, stesso senso, da ciò si arriva a CHEO, verso, spando, a CHEYMA, ciò che è fuso ed a CHEMEIA, chimica o più propriamente fusione.
    E qui è facile pensare ad ALCHIMIA-o AL-KIMIA se si accetta la derivazione dall’arabo AL=articolo determinativo e dal greco CHEMEIA=fusione.
    Anche FONTE si rapporta alla radice di FUNDERE.

  5. antonlogos
    at |

    Chiara,
    le tue considerazioni sul potere attivatore delle nostre acque interiori, con cui mi trovo pienamente d’accordo, mi hanno suscitato un piccolo gioco cabalistico.
    Se al termine WATER (ACQUA) capovolgiamo la W, otteniamo la M, quindi MATER, MADRE.
    Altro termine legato al Femminile è il DNA = DONNA.
    Quindi le nostre ACQUE INTERIORI sono la MADRE del processo di TRASMUTAZIONE SUB-NUCLEARE, che porta alla nascita del CRISTO-MELKISEDEQ in noi, e quest’innalzamento vibrazionale deve avvenire a livello del DNA, creando un nuovo ordine genetico o forse l’attivazione delle sequenze non-codificanti che costituiscono il 98% dell’intera molecola.
    Ricordiamoci che Gesà cammina sulle acque…

    E quindi, Katia, anche la tua interpretazione alchemica torna perfettamente poichè è proprio il CRISTO LIQUIDO ad attivare il processo di rigenerazione dell’UOMO DI LUCE, che deve essere reimmesso in circolo per permettere al MELKISEDEQ di nascere da sè stesso, dalle sue acque, LUI che è senza padre nè madre, senza genealogia.

    Un abbraccio TXB

    Antonio

  6. antonlogos
    at |

    scusate, Gesù (non Gesà) cammina sulle acque…

  7. rosa
    at |

    @MIKE

    Ciao Mike
    Stamattina sono andata a verificare alcune cose sulla RELAZIONE TRA GLI ESPERIMENTI FATTI SOTTO IL GRAN SASSO ( O AL CERN) E LE RISPOSTE SISMICHE DELLA TERRA.
    Ovviamente non sono un fisico, quindi non posso cercare una correlazione scientifica, ma, cerca che ti cerca, sono arrivata ai QUARK ed ai BOSONI.

    Proprio in merito ai BOSONI, essi hanno un nome : si chiamano Bosoni di GAUGE.
    Arrivati ai BOSONI di GAUGE ( e questo nome a me fa venire in mente GOG….) essi sono riusciti a verificare che ALLA FINE, LA MATERIA E’ ENERGIA CONDENSATA FORMATA DA ONDE.

    LA COSA PIU’ INTERESSANTE E’ CHE NON RIESCONO A PROVARE IL CONTRARIO:

    CIOE’ COME LA MATERIA – MASSA si puo’ trasformare IN ENERGIA?

    C’E’ UN ALTRO SCIENZIATO HIGGS CHE HA IPOTIZZATO UN ALTRO BOSONE, IL FAMOSO BOSONE DI DIO, CHE ATTRAVERSO IL MECCANISMO DI HIGGS, A LIVELLO MATEMATICO, FACENDO CALCOLI BEN PRECISI E’ RIUSCITO A DIMOSTRARLO, MA NON RIESCONO A RIPRODURRE QUESTA TEORIA NELL’ACCELERATORE…

    SE DOVESSERO RIUSCIRCI SCOPRIREBBERO I SEGRETI DELLA MATERIA OSCURA CHE PERMEA TUTTO L’UNIVERSO

    BOSONI DI GAUGE E MECCANISMO DI HIGGS

    A me fanno venire in mente GOG e MAGOG

    Sicuramente alla base delle ricerche c’è la buona fede, ma io leggo un’intenzione di dominio e di potere smisurato.

Comments are closed.