IL SEGNO DELLE 3.33

Sisma Molise.jpg
Mi dispiace per l’evento sismico di stanotte. Lo abbiamo avvertito violento anche noi a Roma. Tuttavia stamattina la Presenza mi ha suggerito qualcosa. Gli eventi non sono mai casuali, sono tutti simbolici. E questo è un altro segno di quel che verrà
Tetramorph.jpg
Voi vedete che nel Tetramorfo uno dei quattro animali è l’AQUILA. L’aquila è legata a San Giovanni e questo all’APOCALISSE. Tanto più che l’aquila appare anche in Apocalisse 12:14. Alla Donna Solare vengono offerte due ali d’aquila per sfuggire al DRAGONE. Quindi l’AQUILA è strettamente correlata all’Apocalisse. Tolkien, ne Il Signore degli Anelli, precisamente ne IL RITORNO DEL RE, mette in campo le Aquile che permettono ai nostri eroi di sfuggire ai draghi dei Nazgul, chiaro riferimento all’Apocalisse Giovannea. Inoltre il sisma è avvenuto alle 3.33, orario straordinariamente simbolico, quindi di notte, poichè sappiamo che IL CRISTO VERRA’ COME UN LADRO NELLA NOTTE. E, particolare che non mi è affatto sfuggito, il sisma ha colpito l’Abruzzo, ex regione legata storicamente allo STATO PONTIFICIO, quindi alla CHIESA DI ROMA, che è uno dei VOLTI, fra i più importanti, del Dragone. Tanto più che il sisma si è avvertito distintamente anche qui nella capitale ove ha sede lo Stato Pontificio. Il segno, come ho già detto, è possente, e si schiuderà probabilmente nei prossimi giorni, forse con altre intuizioni. Il LOGOS ha inviato un duro monito al DRAGONE.Inoltre sappiate che il sigillo dell’Ordine di Melkizedek, l’anziano che Giovanni vide nella visione, è codesto:
Urantia Symbol.jpg
che, come vedete, è analogo al simbolo dell’onda sismica. Vi ho postato un contributo che si chiamava I MIRACOLI DI MICHAEL. lì potete vedere il retro del libro di Michele Proclamato, IL SEGRETO DELLE TRE OTTAVE. Michele è su un trianello “sismico” indovinate dove? Alla Basilica di Collemaggio, all’Aquila!
2010294581.jpg
Infine, 5 anni fa, di notte, esattamente alle 3.33, vissi l’esperienza mistica più incredibile della mia vita. Un essere uscì dal mio corpo per 16-20 secondi. Sentii il dolce strappo dalla tesata ai piedi. Ero sul letto, a pancia sotto. Non osai voltarmi. Sentii un suono alieno, simile ad un vento. Poi, chi era uscito dal mio corpo vi rientrò, e sentii il rientro. Una sensazione che non vi so descrivere, sarebbe impossibile. Vidi l’orologio a led rossi. Erano esattamente le 3:33. Subito dopo mi addormentai, e sognai il Cristo circondato da demoni dal volto orribile. Lui, tuttavia, era troppo potente per loro. Li prendeva per i piedi e li sbatacchiava come fossero stati fuscelli. Erano terrorizzati. Alcuni di loro dissero: CRISTO…PIETA’!. E lui: NON CI SARA’ NESSUNA PIETA’!
IL SEGNO DELLE 3.33ultima modifica: 2009-04-06T10:09:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

17 Responses

  1. antonlogos
    at |

    Concordo con la tua analisi, Mike.

    Ma c’è anche un altro segno. In che periodo ci troviamo?
    Ci approssimiamo alla PASQUA…
    Ebbene, non è un caso che questo tragico terremoto sia avvenuto proprio adesso, alle soglie della Pasqua, data della RESURREZIONE, verso le 3.33. Ritroviamo sempre il tema del RISVEGLIO DEL CRISTO che scatenerà una catastrofe di portata apocalittica. E l’esterno è sempre lo specchio dell’interno.
    Possiamo vedere questi eventi come i primi SEGNI del 2012, data che potrebbe segnare la discesa dei VIGILANTI, il RITORNO DEI SUPER-EROI, che si manifesteranno attraverso la COSCIENZA COLLETTIVA di ISRAEL. Ma forse questo GRANDE EVENTO che tutte le SCINTILLE attendono avrà anche una sua controparte terrestre, di portata tragica, drammatica, ma inevitabile. Una sorta di alchimia del pianeta…
    Ovviamente sono profondamente dispaciuto per la tragedia di stanotte, e non so cosa ci aspetta ancora, ma forse i primi SEGNI si stanno già manifestandando…i SIMBOLI parlano…

    Un saluto dal tuo fratellino…

    Antonio

  2. mike plato
    at |

    PERFETTA INTUIZIONE, ANTONIO.MI ERA SFUGGITO IL PARTICOLARE DELLA PASQUA. E ALLORA RINCARO LA DOCE E PRECISO. ATTENZIONE TUTTI. IL SISMA è AVVENUTO ALLE 3:32 E NON ALLE 3:33. COSA SIGNIFICA QUESTO? CHE MANCA UN NIENTE, UN MINUTO SIMBOLICO, AL RITORNO DEL LOGOS. CHE SIAMO QUASI ALLE 3:33, NUMERI ENTRAMBI ASSOCIABILI AL CRISTO. INOLTRE, E ORA ANTONIO CI HA DATO IL DESTRO, SIAMO AD UN PASSO DELLA PASQUA, OSSIA DELLO SHABBAT PLANETARIO.
    AGUZZATE OCCHI E ORECCHIE. NE VEDREMO MOLTE NEI PROSSIMI TEMPI

  3. Sandro
    at |

    333 x 2…giochi fatti…

  4. xman
    at |

    se può ineressare, Gesù sarebbe stato crocifisso il 7 aprile, dunque non la data della resurrezione ma della crocifissione e il crocifisso è appunto il simbolo della Chiesa Romana. Oggi 7 aprile è l’anniversario della crocifissione.

    Comunque la parte più interessante della coincidenza è il simbolo “sismico” dell’Ordine di Melkizedek. Dove hai letto che quello è il simbolo?

    Il 3.33 ha un collegamento solo con il sogno di Mike o c’è dell’altro?

    Il pensiero delle vittime mi obbliga a fare questa riflessione. Delle persone sarebbero state sacrificate per mandare un segno? Scusate la razionalità.

  5. xmen
    at |

    3.33+3.33
    sogno di mike+segno di mike =666 cioè l’anticrocifisso?

  6. xmen
    at |

    3.33+3.33
    sogno di mike+segno di mike =666 cioè l’anticrocifisso?

  7. Ying
    at |

    E’ ora che non ci sia nessuna pietà per i demoni.
    E’ ora che i vampiri psichici-emotivi cadano. Non hanno alcun potere quando non glielo si concede.
    E’ ora che i veli delle mistificazioni siano squarciati dalla luce. Adesso basta, troppa pietà per il vuoto. E’ stato concesso loro compassione, Amore e tempo per cambiare, per scegliere ed evolvere, braccia aperte colme di comprensione e di dolcezza; il tempo è concluso.

  8. teresa
    at |

    l’aquila, è anche il simbolo dell’impero romano…MIKE volevo chiederti una cosa
    Se questi cd demoni vivono nutrendosi delle nostre emozioni, come si concila questo con il ritorno del Cristo. Durante questo terremoto quante egregore di sofferenza hanno sfamato questi….demoni che hanno fatto il pieno ….
    Da come mi sento credo che questo sia l’inizio….dopo rivedremo lo stesso scenario a Roma e li credo che sarà opera del Cristo
    Cosa studiavano in un’area riservata dell’università di l’aquila……perchè non hanno seguito quello che ha detto Giuliani…….non è vero quello che sostengono
    Durante i terremoti si sviluppa un gas.. il radom, ma non energia radioattiva come ha sostenuto giuliani e vi assicuro che quello che costui ha detto è vero è ora che i loro progetti vengano scoperti. Ciao teresa

  9. ferruccio
    at |

    Ciao a tutti

    credo interessante sottolineare che per il vecchio martirologio il giorno 6 aprile era anche San Celestino, anche se il primo (V sec. d.c.) e non quello aquilano di collemaggio che era il quinto (morto nel 1313).

    Celestino vuol dire “venuto dal cielo”.

    Mi ha incuriosito, in internet, informarmi che tra le altre cose Celestino 1 avesse proibito ai preti di vestirsi con cinturone e mantello, di spettanza ai monaci. (Mike, capisci a me….)

    Infine, la nota di teresa è interessantissima: ci può essere un collegamento tra i fatti e il famoso esperimento del gransasso per il bosone di cui non si parla più?

    Infine (per chi è informato): Mike, dire 3.33 o 3.32 e Aquila non ti fa venire in mente il R.S.A.A.?

    ciao

    ferruccio

  10. mike plato
    at |

    Teresa, i simboli sono sempre biunivoci. In realtà il simbolo è la traduzione di un’idea eterna, di un archetipo. Ma il lato oscuro, come ho già detto mille volte, fa suoi i simboli della Tradizione e li rovescia. L’Aquila o il Falco sono il simbolo dello Spirito Libero (via horiana), ed è divenuto il simbolo di Giovanni. L’Aquila domina dall’alto, quindi è un simbolo che si adatta a chiunque stia in alto e incomba sul basso, a prescindere che governi con giustizia o solo con inganno e controllo. Gli Arconti possono vedere gli Dei eterni come aquile, noi vedremmo gli Arconti come aquile. A ognuno il suo. Comunque potrebbe anche andar bene, anzi benissimo, l’interpretazione di Aquila come simbolo dell’Impero Romano. Quindi il sisma colpisce l’IMPERO, a pochi passi dal Carroccio.

    Ferruccio, 3 e 33 non mi hanno fatto venire in mente il Rito Scozzese Antico e Accettato, ma una serie di numeri legati al Logos. L’Aquia, nel rito in questione, appare solo al grado 30. Ma sta tranquillo che il LOGOS ha abbandonato la massoneria da molto tempo,cosicchè non si esprime nè vuole più farlo con una pura simbologia massonica. E infatti, come molti di voi se ne saranno accorti, non lo fa mai. Che i massoni riflettano su questo

  11. yin
    at |

    Premetto che non conosco la ghematriae ho dei dubbi sui valori numerici

    impero che crocifigge =pilato
    re=mike

    m=40 i=10 k=20 e=5 p=80 i=10 l=30 a=1 t=400 o=70

  12. yin
    at |

    Premetto che non conosco la ghematriae ho dei dubbi sui valori numerici

    impero che crocifigge =pilato
    re=mike

    m=40 i=10 k=20 e=5 p=80 i=10 l=30 a=1 t=400 o=70

  13. mclb
    at |

    Epicentro a PAGANI-CA. Altro segno?

  14. xmen
    at |

    pagani=demoni del sogno, crocifissori, pilato,
    ka=re che parla, sisma (che “sbatacchia”), mike

    ?

  15. xmen
    at |

    pagani=demoni del sogno, crocifissori, pilato,
    ka=re che parla, sisma (che “sbatacchia”), mike

    ?

  16. mauriziox
    at |
  17. maruska
    at |

    nn avevo mai cercato prima d’ora x paura d trovare…sn anke io un credente delle “simbologie” nn ke un ragazzo Aquilano..Nn ho potuto dunque fare a meno d pensare a quello ke mi è successo sotto la luce più simbolica e…a kosa arrivo??…Il sisma genera delle croci sulla mia casa (sulla maggior parte d esse a dirla tutta),il sisma avviene in pieno periodo pasquale..subito dopo io mi ritrovo a vagare in makkina senza una Casa….Le case crociate,il periodo pasquale il vagare….ragazzi qsto é L’esodo….

Comments are closed.