ALTRO GRANDISSIMO SEGNO

athens-m2m-1.jpg

ORA MI è TUTTO CHIARO, TUTTO QUANTO. NELLO STUPENDO FILM “MISSION TO MARS”, LUKE, IL SOPRAVVISSUTO SU MARTE, VIENE TROVATO DAI SUOI COMPAGNI IN CONDIZIONI CRITICHE. EGLI SPIEGA CHE HA STUDIATO IL VOLTO DELLA SFINGE MARZIANA DI CYDONIA E IL SUONO DA LEI EMANATO: “SENTITE LE PAUSE? 3-3-3, SEMPRE 3-3-3. DEVE ESSERE UNO SCHEMA PERCHE’ NON è CASUALE”. E SCOPRE CHE E’ UNO SCHEMA GENETICO

3074-24693.gif
ESATTO LUKE!!!!!!! E’ LO SCHEMA DELL’ALBERO DELLE SEPHIROTH, LO SCHEMA DELL’UOMO COSMICO CHE DIMORA IN ALCUNI DI NOI, LO SCHEMA 3-3-3….

TRE SEPHIROTH IN ALTO, TRE AL CENTRO E TRE IN BASSO, CON MALKUTH CHE LE RACCHIUDE TUTTE, OSSIA IL NOSTRO EGO,  LA DECIMA D RESITUIRE A MELKIZEDEK, CHE ALTRI NON è CHE ADAM QADMON, EMANATO PER ESSERE RE-SACERDOTE…

SIGNORI CARISSIMI, ORA HO COMPRESO PERCHE’ LUI USCI DA ME ALLE 3:33. ERA LUI, L’UOMO SEPHIROTICO, IL 3-3-3MAN. L’UOMO NASCOSTO. VI GIURO,HO AVVERTITO IN QUEL MOMENTO CHE DA ME STAVA USCENDO UNA FORZA SCONOSCIUTA, UNA FORZA IMMENSA, CAPACE DI OGNI COSA (SHADDAI-ONNIPOTENTE-METATRON).

ORA, IL TERREMOTO DELL’ALTRA NOTTE E’ STATO ALLE 3:32, E MANCA UN MINUTO, SOLO UN MINUTO, ALLA MANIFESTAZIONE DEL GRANDE UOMO….IL MONITO E’ DIRETTO A ROMA, CAPUT MUNDI, E ALLA “GENNEMATA EKIDNON-RAZZA DI VIPERE” DI CUI PARLO’ LA PRIMA MANIFESTAZIONE COMPIUTA DEL GRANDE UOMO.

IL MONDO E’ AVVISATO…

ALTRO GRANDISSIMO SEGNOultima modifica: 2009-04-08T14:12:18+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

5 Responses

  1. antonlogos
    at |

    Caro Mike

    Innazitutto complimenti per l’interpretazione. Ora pero’ desidero porti una domanda.

    Secondo te e’ possibile che il RITORNO DEI VIGILANTI, la manifestazione del GRANDE UOMO che tutte le scintille attendono, possa avvenire proprio nella fatidica data del 21/12/2012?
    Potrebbe essere una data limite dopo la quale le porte del REGNO DELLA LUCE saranno sbarrate, per cui occorre affrettarsi. Siamo vicini a questa data, dalla quale ci separa ancora un minuto simbolico.
    E penso che il Ritorno dei Vigilanti possa avere delle tragiche ripercussioni anche sul piano terrestre, una catastrofe che puntera’ dritto sul Vaticano. Tutto mi fa credere che il RISVEGLIO DEL CRISTO si manifestera’ anche a livello esteriore attraverso un duro attacco ai PADRONI di questo mondo (La Chiesa di Roma).
    Pensiamo al simbolismo di questa data, strettamente connesso all’evento sismico di questi giorni e all’APOCALISSE CRISTICA.

    Il giorno: 21 (2+1=3)
    il mese: 12 (1+2=3)
    L’anno: 2012 che e’ il dodicesimo (1+2) a partire dall’inizio del Nuovo Millennio (XXI secolo 2+1), e ritroviamo ancora 3

    Quindi 21/12/2012 = 3 3 3

    Un abbraccio TXB

    Antonio

  2. Laura
    at |

    3 3 3 = 9

    1 4 4 = 9

    6 6 6 = 9

    Mike il 3 3 3 è il seme che si trasmuterà in 1 4 4 o in 6 6 6 segno di perdizione.

    BY THE WAY….dovrò attendere ancora in secula seculorum…ciò che attendo da tempo?…
    sai tu cosa….chiedi il mio numero ad Adriano e fammi sapere…

  3. mike plato
    at |

    Laura, i tuoi libri li ho ordinati e alcuni sono già da me. Perdonami per il ritardo ma il mio Amministratore mi ha seriamente frenato.
    Antonio, questo schema lo trovi ovunque. Ma non sarei così certo di una data vista come sveglia d’orologio. Direi che comunque le attività convulse degli Arconti nel sistema tradiscono paura e imbarazzo, perchè loro avvertobo che un’energia superba sta iniziando a VIBRARE…E altro non dico

  4. Laura
    at |

    @ Antonio

    Mi sa che hai conteggiato male…2012…fa cinque e non tre…scusami ma con i numeri è impossibile
    sbagliare…gioco molto con i numeri più che con le lettere…secondo me i numeri sono più veritieri della parola…i numeri non mentono mai!

  5. xmen
    at |

    si legge:
    giorno 21=3
    mese 12 =3
    anno12 =3
    secolo 21 =3
    millenio 3 =3
    decimillenio 0,3 =3
    =666, la reincarnazione di Pilato

Comments are closed.