FUOCO DIVORATORE

TU CHE PORTI IMPROPRIAMENTE IL NOME DEL PROFETA, STAI SUBENDO UNA CRISI DA ORGASMO LOGORROICO, IL CUI INTENTO E’ SEMPRE LO STESSO: DEMOLIRMI, FARMI PASSARE PER PAZZO; E FAR PASSARE PER PAZZI TUTTI QUELLI CHE CERCANO DI VEDERCI MEGLIO. E CIO’ ACCADE PERCHE’ CI SONO ANIME PIU’ AVANTI NEL CAMMINO CHE CERCANO DI PORTARE AL LORO LIVELLO LE ALTRE CHE STANNO PIU DIETRO. OGNUNO HA I SUOI TALENTI. MA COSA VUOI DA ME? O COSA VOLETE? SIETE ENTRATI IN QUESTO BLOG DANDOMI DEL BISOGNOSO DI AIUTO. E TU DANIEL, SCRIVI, SCRIVI E ANCORA SCRIVI. MI ACCUSI DI ATTEGGIARMI A MAESTRO, QUANDO IN REALTA’ SONO UN LUPO SOLITARIO E CON UN ESPERIENZA DI LITE FURIBONDA CON UN MAESTRO INIZIATICO IN QUEL DI ROMA, DATO CHE NON TOLLERO COLORO CHE, PUR AVENDO QUALCOSA DA INSEGNARE, SI PROFESSANO MAESTRI.

SEI STANCO DI SCRIVERE? E SMETTILA, FIGLIO MIO, E RIPOSATI DALLE TUE INUTILI FATICHE, PERCHE’ QUESTE PERSONE SANNO RICONOSCERE CHI PUO’ DAR LORO QUALCOSA E CHI NO.

PUO’ DARSI CHE IO SIA TOCCATO DA DIO. NON MI SEMBRA CHE SIA IL PRIMO CASO NELLA STORIA. E SAREBBE ANCHE ORA. SOLO CHE TU NON SEMBRI AFFATTO RENDERTI CONTO DI CIO’ CHE COMPORTA TUTTO QUESTO. TU NON HAI IDEA DELLA VITA CHE DEVI CONDURRE E DEL SACRIFICIO CUI DEVI SOTTOPORTI. VUOI FARTI TOCCARE ANCHE TU? PROVA, E VEDI CHE SIGNIFICA VEDER LA PROPRIA VITA PRECEDENTE DEMOLITA E SPAZZATA VIA. COSA PENSI CHE VOLESSE DIRE IL BATTISTA CON QUEL:”PREPARATE LE VIE DI DIO, LIVELLATE I SENTIERI; SPIANATE I MONTI?”. VUOI STARE CON DIO? TU TE LA DARESTI A GAMBE DOPO SOLI TRE MINUTI. SAI QUANTI NE HO VISTI FUGGIRE? SAI QUANTI ALLIEVI AVEVA QUEL MAESTRO? SAI QUANTI SEMBRAVANO MOTIVATI PER POI CADERE COME PERE COTTE?

AVANTI DANIELE. DIO O LO VIVI O E’ MEGLIO CHE LASCI STARE. EGLI E’ UN FUOCO DIVORATORE:

Deuteronomio 4,24 Poiché il Signore tuo Dio è fuoco divoratore, un Dio geloso. Deuteronomio 9,3 Sappi dunque oggi che il Signore tuo Dio passerà davanti a te come fuoco divoratore, li distruggerà e li abbatterà davanti a te; tu li scaccerai e li farai perire in fretta, come il Signore ti ha detto. Isaia 29,6 dal Signore degli eserciti sarai visitata con tuoni, rimbombi e rumore assordante,con uragano e tempesta e fiamma di fuoco divoratore Ebrei 12,29perché il nostro Dio è un fuoco divoratore.

TI DIVORERA’ SE LO SEGUIRAI; PERCHE SE NON LO FARA’ TU NON POTRAI ESSERE ASSIMILATO A LUI. TU HAI DUE SOLUZIONI. O TI FAI DIVORARE DA LORO, O DIVORARE DA LUI. MA LUI DISSE: IL MIO GIOGO E’ DOLCE…

IO NON PARLO PER SENTITO DIRE, NE’ PER AVER LETTO QUI E LI’, ALTRIMENTI SAREI PORTATO QUI E LI’ DA MILLE DOTTRINE DIVERSE. PARLO PER ESPERIENZA VISSUTA, PERCHE DIO LO SPERIMENTO, PERCHE HO INTERAGITO CON LUI…E SO CHE EGLI E’ TERRIBILE NELLA SUA AMOREVOLEZZA…

E ORA BASTA

FUOCO DIVORATOREultima modifica: 2009-04-20T22:29:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo