MEL, IL GUERRIERO

we-were-soldiers-1.jpg

Una notte Melkizedek mi si presentò in sogno col volto di MelGibson, mi prese con grande rigore per il bavero profetandomi la fine ingloriosa di un proprietario di una casa editrice concorrente, rivelandomi in tempi assolutamente non sospetti che vi erano piani e macchinazioni. Il tizio si ricorderà certamente di una mia strana telefonata fatta a lui, in cui gli dissi cose strane. Non ebbi il coraggio di dire ciò che MEL mi aveva detto di dirgli, per cui mistificai e gli parlai di attacchi in corso, lui rispondendomi: “non ti preoccupare, ci siamo noi d’ora in poi”. Infatti…

Mel Gibson, nei suoi ruoli, è un potente simbolo dell’archetipo Melkizedek (Il guerriero della Strada, il Bounty, Arma Letale, Conspiracy, Signs), ma un film in particolare mi ha fatto riflettere più degli altri. WE WERE SOLDIERS, Eravamo Soldati. Lui interpreta Hal Moore, comandante di un reggimento in Vietnam. Il suo ruolo è archetipale, sembra il Cristo degli ultimi tempi. Il film in italiano è: WE WERE SOLDIERS-FINO ALL’ULTIMO UOMO. Ora osservate la cabala cosa riesce a tirar fuori. WEWERE SOLDIERS è VIVERE SOLITARI, FINO ALL’AVVENTO DELL’ULTIMO UOMO, OSSIA IL MELKIZEDEK DELL’ULTIMO GIORNO. Il titolo è un messaggio cifrato: i Figli della Luce dovranno vivere solitari fino all’avvento di Omega Man (io sono il Primo e l’Ultimo). Non a caso gli Esseni scrivevano nel Documento di Damasco: NEGLI ULTIMI TEMPI, OGNUNO SE NE STARA’ SOLO AL SUO POSTO DI GUARDIA…LA FRONTIERA E’ STATA PORTATA LONTANO. Bene, se volete una conferma di Hal Moore-MelGibson-Melkizedek, ascoltate cosa dice ai suoi uomini prima che partano per la VALLE DELLA MORTE (la valle di lacrime dei Salmi). Sembra il proclama dei Vigilanti, e il giuramento dell’Hermon:

Non posso garantirvi che vi porterò tutti vivi a casa, ma una cosa vi giuro: io sarò il primo a scendere sul campo di battaglia e sarò l’ultimo ad abbandonarlo. Non mi lascerò nessuno di voi alle spalle. Vivi o morti vi giuro, tornerete tutti a casa. Che Dio mi aiuti…

Gesù disse: Io ho custodito coloro che mi hai dato, nessuno di loro è andato perduto….(Giovanni 17:12)

Aprite gli occhi…Sta comunicando con voi in milioni di modi diversi…E ora mi si venga pure a dire che questa è New Age. Questa piuttosto è VIGILANZA, TENERE GLI OCCHI APERTI, NON FARSI SFUGGIRE ALCUN PARTICOLARE. VIVIAMO IN UN MONDO SIMBOLICO, E I MESSAGGI SI STANNO MOLTIPLICANDO, PROPRIE COME LE NEFASTE ATTIVITA’ ARCONTI, CHE, PUR NEFASTE, FANNO SOLO IL GIOCO DELLA LUCE. LASCIAMOLI AGIRE, STANNO LAVORANDO PER LA DIVINA FIGLIOLANZA

MEL, IL GUERRIEROultima modifica: 2009-05-01T14:16:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo