IL DESTINO STA PER COMPIERSI

liberty-statue.jpg

MI STO SFORZANDO DI URLARE AI 4 VENTI L’ESISTENZA DI ESSERI TERRIBILI CHE DOMINANO SU DI NOI COME NOI DOMINEREMMO UNA FORMICA. QUESTO IO NON LO SAPEVO, MI FU DETTO DAL LORO AVVERSARIO, DA COLUI CHE ESSI TEMONO, DA COLUI CHE PORTA LA LUCE E SMASCHERA LE FECCE ASTRALI, COLUI CHE GIUSTAMENTE E’ CHIAMATO L’EROE. ORA SOLO OGGI SCOPRO CHE PERSINO CASTANEDA E GLI SCIAMANI TOLTECHI ERANO A CONOSCENZA DI QUELLI E DELLE LORO ATTIVITA’. SU UN FORUM QUALCUNO DICE CHE CASTANEDA NON CITA FONTI, CHE QUESTO LO DICONO SOLO LUI E DON JUAN, CHE E’ TROPPO POCO PER CREDERE CHE SIA VERO. QUALCUN ALTRO DICE CHE QUESTI “VOLADORES” NON SONO MAI STATI DESCRITTI DA NESSUN ALTRO. DA NESSUN ALTRO? STOLTI, NON CREDO CHE POSSIAMO CONSIDERARE UN PAZZO VICTOR HUGO. LEGGETE COSA SCRIVE NELLA POESIA “LES GINN-I JINN”:

S’avvicina il rumore, l’eco lo moltiplica, è come la campana di un convento maledetto…DIO! E’ LA VOCE SEPLOCRALE DEI JINN….PASSA LO SCIAME DEI JINN, FISCHIANDO E VOLTEGGIANDO…Si avvicinano, teniamo chiusa la stanza in cui li sfidiamo…Orrido esercito di draghi e vampiri…Grida infernali, voci che urlano e piangono, l’orribile sciame spinto dall’Aquilone (l’AQUILONE è il NORD, ossia l’OVEST, il loro regno, l’astrale)…Profeta, se la tua mano mi salverà da questi impuri demoni della notte, andrò a prosternare la mia calva fronte dinanzi ai tuoi sacri turiboli…

PER NON PARLARE DEL ROMANZO “SCHIAVI DEGLI INVISIBILI” DI ERICK FRANK RUSSELL, O DI “IO SONO LEGGENDA”. IL MIO MAESTRO, YOSHUA, DISSE CHE ALLA FINE DEL TEMPO NON CI SAREBBE STATO NULLA DI NASCOSTO CHE NON SAREBBE STATO RIVELATO. IO NON SO PERCHE’ EGLI ME LO VOLLE RIVELARE. E BADATE, CHI ADESSO MI ACCUSA DI FARE NEW AGE HA UN’ANIMA CHE VIENE DALLA BAVA DEGLI ARCONTI, O DAL LORO VOMITO. L’EGO UMANO E’ TOTALE PREDA DI QUESTE ENTITA’, E ALCUNI EGO SONO COMPLETAMENTE ASSERVITI A QUELLI.

IO PORTO ALLO SCOPERTO QUESTA VERITA’ E LORO, COME E’ NATURALE, MI ATTACCANO ATTRAVERSO ANIME IMMONDE. L’HO GIA DETTO…NON MI ARRENDERO’ MAI. QUESTA NON E’ UNA MIA CONVINZIONE DERIVANTE DA LETTURE. QUESTA “ENORME E SPAVENTOSA” VERITA’ MI E’ STATA DONATA PER MOTIVI INEFFABILI DA COLUI CHE ESSI TEMONO PIU DI OGNI ALTRA COSA. E IN FORZA DI QUESTO IO DICO.

NON MI ARRENDERO’ MAI

Dedicherò il mio scorcio esistenziale a combatterli e a rivelare a tutti la loro presenza. Nessuno aveva mai parlato di Arconti in TV.  Io ne ho parlato perchè so che avermi offerto questa verità comporta una enorme responsabilità. Non posso tornare più indietro, anche se lo volessi. E non lo voglio. Piuttosto, ormai so che se non faccio qualcosa, essi mi divoreranno, come fanno con l’intera umanità. Io non sono più il figlio di mio padre,e dico a mio padre che ESISTE UN SOLO DIO, SIGNORE DI TUTTO, CUI NOI TRIBUTIAMO INCONDIZIONATO ED ESCLUSIVO AMORE. Noi siamo fedele al Padre, e non al padre. Abbandonate il padre, ripudiatelo, e tornate al Padre. Non è un gesto, nè una parola. E’ una guerra a se stessi, perchè il padre è in voi, il padre siete voi. E a chi mi dice che i miei toni rieccheggiano quelli di YHWH, che inneggio alla vendetta e quindi sono giudicabile come adoratore di un Dio limitato, senza amore, io rispondo:

SI, SONO FIGLIO DI YHWH, E ANNUNCIO A VOI L’IMMINENTE VENDETTA FEMMINILE SUI JINN IMMONDI. L’ANNUNCIO A TUTTO IL MONDO, E SE L’INTERO MONDO NON MI CREDERA’, IO COMBATTERO IL MONDO INTERO. SE QUESTO MONDO E’ SCHIERATO CON I JINN, ALLORA IO RIPUDIO IL MONDO E LO RINNEGO, DICHIARANDO LA MIA FEDELTA’ ALL’ALTISSIMO. SARO’ INCROLLABILE FINO ALL’ULTIMO GIORNO DELLA MIA MISERA VITA, NON LO TRADIRO’ MAI.

LA VENDETTA FU ANNUNCIATA PERSINO DA QUEL CRISTO CHE VOGLIONO VEDERE SEMPRE E SOLO COME UN MESSIA DELL’AMORE, LADDOVE EGLI FU IL PIU GRANDE GUERRIERO DELLA STORIA UMANA, POICHE’ SFIDO’ DA SOLO I POTERI IMMONDI, BATTENDOLI E SOTTRAENDO LORO PERSINO UN TERZO DEL LORO POTERE, UN TERZO DEL LORO FUOCO, CHE FU DONATO AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’ PER LAVORARE E SPERARE NEL TRIONFO FINALE E NEL CONSEGUIMENTO DELLA LIBERTA’.

IO NON POSSO NON TENER CONTO DEL SACRIFICIO DI COLORO CHE MI HANNO PRECEDUTO, DI COLORO CHE HANNO CONQUISTATO LA CONSAPEVOLEZZA, E ANCHE DI COLORO CHE SONO STATE LE MASCHERE DELLA MIA ANIMA DI VITA IN VITA. SE SONO QUEL CHE SONO, LO DEVO A LORO. LA MIA ANIMA HA FATTO MILIONI DI KILOMETRI, E IO NON GIRERO’ I TACCHI NEGLI ULTIMI TRE METRI. LO DEVO ALLA MIA ANIMA, LO DEVO A VOI CHE AVETE IL MIO STESSO CODICE ARECHETIPICO. LUI MI DISSE 6 ANNI FA CHE UN GIORNO SAREI DIVENTATO UN DIFENSORE BUONO, CHE SAREI RINATO CON TUTTI I POTERI, MIEI PER DIRITTO NATURALE, CHE AVREI FATTO COSE MERAVIGLIOSE. MI DISSE CHE “TU HAI VISTO  MORIRE PARACLITO”…E PARACLITO ERA IL NOME CHE I PROTO-CRISTIANI DAVANO A YOSHUA. PARACLITO SIGNIFICA ESATTAMENTE “DIFENSORE-PROTETTORE”. DOVRO’ DIFENDERE DA QUELLI? NON LO SO, LO POSSO SOLO ARGUIRE. PER IL MOMENTO NON POSSO CHE DIFENDERE LA MIA PRINCIPESSA, LA MIA TERRA SANTA, CHE VOI CONOSCETE CON IL NOME DI “ANIMA”. LA DEVO PROTEGGERE, PERCHE’ SOLO DA LEI POTRA NASCERE IL PARACLITO. E SPERO CHE ANCHE ALTRI, IN QUALUNQUE LUOGO SIANO, STIANO OPERANDO PER DIVENTARE UN PARACLITO.

IL MONDO VEDRA’ SIA NOI CHE LORO, PER LA PRIMA VOLTA E FORSE L’ULTIMA. E PARADOSSALMENTE, NOI DOVREMO DIFENDERE PROPRIO COLORO CHE CI ODIANO, E CHE CI HANNO SEMPRE ODIATO….

IL DESTINO STA PER COMPIERSIultima modifica: 2009-05-04T22:34:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. Paolo
    at |

    Ma non esci mai, che so, a berti una birra, mangiarti una pizza con gli amici?

  2. Lleyton
    at |

    Paolo, non è forse che le troppe birre te le sei bevute tu e ti si è fumato il cervello? quanto scrive Mike è per menti raffinate, non certo per buzzurri che non sanno cosa fare a questo mondo. Ma probabilmente questo non è il tuo caso, sei il solito fantaccino tirapiedi che ogni tre secondi accusa di new age e provoca in maniera becera quale tipica del vostro modo di operare acaciesco. Ridete pure, prendete in giro, ma tanto la fine che farete sarà consona alle vostre miserrime opere.

  3. rovigatti
    at |

    Mike, ecco una cosa che mi è poco chiara: perché dobbiamo difendere anche coloro che ci hanno sempre odiato, magari chi è solo un involucro vuoto dotato unicamente di anima composta dagli Arconti con la loro materia astrale? Mi è difficile capire insomma come si sia chiamati ad osteggiare i loro rappresentanti umani e nel contempo difenderli. Non mi si risponda, per cortesia, che dobbiamo amare tutti: vorrei una risposta un po’ più articolata del solito “volemose bene”. Grazie.
    Chiara

Comments are closed.