LA FINE DEI SEGRETI

 

Assassin__s_Creed_Fanart_by_kerembeyit.jpg

PENSATECI…VADO IN DIRETTA.POTREI DIRE QUALUNQUE COSA E NESSUNO PTREBBE FAR NULLA. MA BASTERA’ DIRE QUEL POCO CHE SERVE.SE QUALCUNO 10 ANNI FA MI AVESSE DETTO: TU ANDRAI IN RAI, IN DIRETTA NAZIONALE, A PARLARE DI UN GRANDE MISTERO DEL MONDO, NON CI AVREI MAI CREDUTO. MAI E POI MAI. DA QUANDO LA VOCE DELL’OLTRE MI HA ISTRUITO SU QUESTO TERRIBILE SEGRETO, MI STA CONDUCENDO OVE ELLA VUOLE, E IL SEGRETO DEGLI ARCONTI SI STA APRENDO.E’ PROPRIO LA FINE DELL’OSCURITA’. NON SO CHE FINE FARO’, AMICI MIEI. NE SONO ACCADUTE TROPPE

LA FINE DEI SEGRETIultima modifica: 2009-05-09T19:55:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

6 Responses

  1. rosa
    at |

    HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE “IO SONO LA PORTA E NESSUNO OSERA’ CHIUDERLA”

    OGNUNO DI NOI E’ LA PORTA DEL CIELO SE NE E’ CONSAPEVOLE.

    NON HO MAI DATO RETTA A MESSAGGI DI QUESTO TIPO, MA IN QUESTI ULTIMI GIORNI MI RISUONANO IN MANIERA PERENTORIA

    NON CREDO CHE QUALCUNO SI PERMETTERA’ DI FARE ALCUNCHE’, PERCHE’ QUANDO SCENDE IN CAMPO IL GUERRIERO SEMINA SCONCERTO SBIGOTTIMENTO MA LI DESTABILIZZA ANCHE… LI COGLIERAI DI SORPRESA….

  2. Lleyton
    at |

    Attendo con trepidazione lunedì mattina, finalmente verrà sbattuta in faccia al grande pubblico l’esistenza della cospirazione astrale.

  3. Gatzu
    at |

    Sei già in diretta… Diretta mondiale in rete, in esclusiva per chi ha voglia di trovarti, e anche per chi vuole solo dare noia e cercare di smontare quello che faticosamente cerchi di costruire!
    Lo sai, lavoro in una radio da 20 anni e ne ho relativamente pochi, solo 34!
    Sono libero quando faccio le mie dirette, nessuno mi detta i tempi!
    Non è una radio commerciale la mia, posso raggiungere un bacino di circa 30.000 persone senza limiti di tempo nel parlato e senza che la pubblicità mi vinca. Sono io a decidere quando è il momento di mandarla… Precedenza al concetto che devo esprimere e poi spazio a tutto il resto!
    Con il tempo ho imparato a parlare con naturalezza, e adesso sono me stesso quando stò solo in quella stanza. Davanti a me ho solo il microfono dietro al quale ci sono i miei potenziali ascoltatori, e poi solo il tecnico dall’altra parte dell'”acquario”, perchè solo un vetro ci separa, e sembriamo 2 pesci in 2 vasche separate!
    Quanto è bello fare radio… Solo, al buio non senti il peso del corpo, la tua essenza esprime un concetto che si stacca da te, vola… Raggiunge il corpo e lo spirito di chi ascolta attraversando l’etere, passando per il senso dell’udito. Tu sei li e non vedi più nulla, solo il concetto che prende forma e si stacca da te per raggiungere chi ascolta… E loro sentono… Chiamano… Capiscono, interagiscono, e spesso ringraziano tanto da farti rimanere anche in imbarazzo!!!
    Io do me stesso quando parlo alla radio, e condivido quello che di bello ho da dare al momento… Lavoro ore per dare il meglio in quelle dirette! Lavoro preparandomi prima di incominciare e il resto viene da se con spontaneità!
    Che sia musica o delle semplici notizie, cerco di dare quello che trovo di bello, lo metabolizzo, lo elaboro e lo condivido! Idem con le cose meno belle di cui mi sento di dover parlare.
    I risultati sono decisamente buoni!
    Ora però sono quì, capisco quanto sia importante un megafono grande come quello che avrai tu, e ti auguro di riuscire a comunicare al meglio quello che hai da dare.
    Non ho dubbi sul fatto che lo farai bene.
    Vedo come sei quando stai davanti alla gente, non avrai difficoltà! “Tu non parli con la bocca” e non vuoi che quello che dici si fermi alle orecchie…
    Che fine vorresti fare??? Molte volte la strada è segnata, e arrivi dove devi arrivare!
    Tu devi fare questa cosa, ma contemporaneamente hai il tuo libero arbitrio e potresti fare diversamente volendo. Sei tu a scegliere come fare quello che devi fare. Sei sempre tu a volerlo se ne hai l’opportunità!
    Strada segnata e libero arbitrio, sembrano due concetti discordi, eppure per me non lo sono. Quello che ho appena scritto sembra una contraddizzione, ma non lo è!
    Le opportunità non mancano mai, stà a noi aprire gli occhi alla luce e vivere con coraggio.
    Di sicuro certe possibilità non capitano a tutti però, quindi fatti valere!
    Coraggio ne hai da vendere e non ti manca la preparazione, questo è sicuro! Io limiti non me ne sono mai posto Mike chissà dove sarò fra 10 anni… Forse a mendicare un tozzo di pane in un mondo ancora peggiore… Forse avrò un posto più degno di questo in un mondo migliore. Chi può dirlo?
    Tu sei pronto per farlo! Avanti con coraggio e in bocca al lupo per la diretta!

  4. Gatzu
    at |

    P.S: Stupenda l’immagine che hai scelto per questo Post… Il falco è pronto a lanciarsi in volo e colpire…

  5. Katia
    at |

    Mike,

    solo queste parole, tratte da “De le Virtude del Cavaliere Templare”:

    ” ALLORA POI NON INDIETREGGEREMO DI UN SOLO PASSO,
    NON TACEREMO CHE DOPO IL SILENZIO DELL’ AVVERSARIO “.

    TXB.

  6. teresa
    at |

    Uffa domani sono di turno …..speriamo bene……in ogni caso sicuramente quelli che non hanno capito cosa significa…”Dat rosa mel apibus”….e hanno profanato ogni “essenza” capiranno che ormai per loro è FINITA………PER SEMPRE….Vai MIKE SEI TUUTTI NOI ciao 3 baci…teresa

Comments are closed.