SOMIGLIANZE E ASPETTO SINISTRO

E ORA SE NON RIDETE VUOL DIRE CHE AVETE SERI PROBLEMI DI COMPORTAMENTO….MAGARI CI SAREBBE ANCHE DA PREOCCUPARSI. BENVENUTI NEL MONDO DEI DEMONI

asmodeo.jpg
Il demone Asmodeo a Rennes

youngfrankensteinSPLASH.jpg
Il defunto attore Marty Feldman
lapo_elkann.jpg
Lapo Elkann
fantomas.jpg
Il mitico e luciferico Fantomas
pope_looks_like_palpatine_02.jpg
Benedetto XVI e L’imperatore Palpatine
pope_palpatine1.jpg
SithPope.jpg
pope-1.jpg
stampXVI.jpg
pope.jpg
maledetto XVIjpg.jpgmaledictus_xvi.jpg

2008010603104088qh9.jpg
popepalpatine3ct.png
pope palpatine.jpg

Anche Giovanni Paolo II non scherzava
SOMIGLIANZE E ASPETTO SINISTROultima modifica: 2009-05-19T21:54:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

16 Responses

  1. martin mister
    at |

    Dunque chi ha la faccia simile a quella di Ratzinger non può essere alleato della luce. Bella dritta!

  2. Laura
    at |

    Se l’aspetto è importante puoi spiegarmi cosa mi rappresenta uno che assomiglia ad Akenaton?

    Mike…aspetto una risposta…anche su “l’ultimo luogo di potere”….ci conto.
    Ti ho mandato una seconda e-mail del 19/05 sui libri, l’hai ricevuta visto che non ho ancora ricevuto la
    risposta?
    Un abbraccio.

  3. mike plato
    at |

    SIGNORI…VOI DOVETE STUDIARE DI PIU…SE NON STUDIATE…SE NON ACQUISITE INFORMAZIONI…COME POTETE ALIMENTARE L’INTUIZIONE? LAURA, QUAL’E’ LA CARATTERISTICA PRINCIPALE DI AKHENATON? IL VOLTO LUNGO. NELLA CABALA HANNO DEDICATO TRATTATI ALL’ ARIK ANPIN. IO TI HO DATO LA DRITTA. ARIK ANPIN SIGNIFICA ESATTAMENTE : LUNGO DI VOLTO, OSSIA LONGANIME. CERCA SU INTERNET E TROVERAI. QUESTA NON VE LA DIREBBE MAI NESSUNO. NEL COMPLESSO, AKHENATON, CON QUEL VENTRE GONFIO E FIANCHI MATERNI, E’ UNA FIGURA ANDROGINA. RAPPRESENTA L’UOMO PRIMORDIALE RESTAURATO, CHE I CABALISTI CHIAMAVANO, NON A CASO, ADAM KADMON-ARIK ANPIN-MACROPROSOPO. PARLO DIFFICILE? DOVETE APPLICARVI. STO CERCANDO DI CONDURVI SU UN NUOVO LIVELLO. CHI AVEVA IL VOLTO LUNGO? IL SOLITARIO DI PROVIDENCE: LOVECRAFT. APPLICATEVI

  4. martin mister
    at |

    Non è chiaro. Viggo Mortensen, Leonardo Di Caprio, Jonny Deep, Orlando Bloom, Mark Wahlberg, Roberto Giacobbo tutti cattivi, mentre John Kerri, Hulk Hogan, Marty Feldman sicuramente buoni?

  5. mike plato
    at |

    MARTIN MISTER…NON CAPISCO PROPRIO DOVE VUOI ANDARE A PARARE

  6. Laura
    at |

    Grazie Mike…farò subito le ricerche…ma allora l’anima è connessa alla fisiognomica e persone che possiedono sembianze simili ad archetipi sono speciali dentro?….non ci può essere inganno visto che le
    sembianze sono la nostra forma materiale?

  7. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    ho letto tutte le opere di Lovecraft e sono sempre rimasto affascinato dalla capacità evocativa, dalla finezza letteraria e dagli squarci su altre realtà che il solitario di Providence riesce a dipingere vividamente nei suoi scritti.
    Ultimamente ho compreso quanto forti siano i parallelismi tra i Grandi Antichi e gli Arconti, ma mi sfugge il tuo accenno al suo volto allungato. Ben sapendo che la tua capacità di analisi è mille miglia più acuta della mia, vorrei per favore chiederti lumi.
    Grazie mille!

  8. Antonio
    at |

    Sù, sù bambini… applicatevi, studiate di più!

    (“Io non mi reputo un Maestro, non esistono maestri”…ipse dixit)

    Adesso nel calderone entra anche la “fisiognomica”. Avanti il prossimo, che più ne mettiamo e meglio stiamo.
    Che abisso di tristezza.

  9. mike plato
    at |

    ASCOLTA…NON SO PROPRIO CHI TU SIA, NON POSSO AVERNE LA CERTEZZA. MA DI UNA COSA SONO CERTO: SEI UN LIMITATO ABISSALE. QUESTA E’ LA POVERA MENTE CHE TI E’ STATA CONCESSA. CON QUESTA SEI NATA E CON QUESTA TE NE ANDRAI. SEI UN APE CHE VA SEMPRE SULLO SESSO FIORE. DICI CHE QUESTO FIORE E’ UN ABISSO DI TRISTEZZA…ALLORA CAMBIA FIORE!!!!! VAI SUI GERANI, COSI’ TI PURGHI, DIAMINE. NON HO ALCUNA PRETESA CHE TU CAPISCA O TI COMMUOVA PER QUEL CHE SCRIVO. FRANCAMENTE DI ANIME COME LA TUA NON MI FREGA NULLA.

  10. Lleyton
    at |

    Questo Antonio è sempre lo stesso: povero derelitto, si sollazza a commentare beceramente i vari post: gente così è di infinita tristezza per se stessa, guardandosi allo specchio dovrebbe ripugnarsi. Lasciali perdere caro Mike, costoro si divertono a scrivere cose insulse. Poveretti, sono api stercorare che dovrebbero provare a cercare di impollinare qualche albero d’acacia anzichè fiori.

  11. Martin Mister
    at |

    Dove vuoi andare a parare tu. La mia era una domanda. Vuoi introdurre la discriminazione facciale? Così qualcuno con una faccia diversa da quella “giusta” è costretto a schierarsi dalla parte opposta alla tua, nella guerra santa (dal momento che, se assomiglia a Ratzinger, o non ha la faccia abbastanza lunga, tu lo definisci “demonico”)? Che testo hai letto sull’ARIK ANPIN, dove si deduce quello che scrivi? Se nascevi come Ratzinger voleva dire che eri dannato? Cioè, tu non avresti mai potuto nascere con l’aspetto di Ratzinger ed essere nello stesso tempo un “figlio della luce”?

  12. Laura
    at |

    @ Antonio

    In questo piano nasciamo tutti alla stessa maniera ma fortunatamente non siamo tutti uguali se no sai che tristezza?…sarebbe un mondo di automi e tu caro Antonio non avresti nemmeno la possibilità di infastidire
    Mike perchè sareste uguali.
    E’ proprio questa diversità che ci permette il libero arbitrio…ma tra tante diversità ci sono delle costanti che
    ci accomunano creando delle tipologie e queste costanti del carattere si riflettono nei tratti del viso altrimenti
    la fisiognomica non avrebbe ragion d’essere non ti pare?
    C’è tutto uno studio nuovo sui tratti del volto chiamato visiologia che riesce ad individuare le malattie ereditarie e quelle in fase ancora latente proprio studiando il volto comprese le rughe e le eruzioni cutanee.
    dai un’occhiata al sito naturalis medicina del dott. Flavio Gazzola.
    Che dire poi della faccia da delinquente?…quella esiste per davvero ci ha studiato una vita su il medico
    ed antropologo Cesare Lombroso riuscendo a catalogare varie tipologie di delinquenti e individuando i
    caratteri somatici che li accomunano il suo studio è tuttora usato in criminologia…pensa un po’…

    Purtoppo caro Antonio ognuno ha la faccia che si merita e credo che se il mio commento ti ha tanto risentito
    forse la tua ti fa un po paura.

  13. Martin Mister
    at |

    Quello che per te era un dubbio (“ma allora l’anima è connessa alla fisiognomica e persone che possiedono sembianze simili ad archetipi sono speciali dentro?”) dopo poche ore è già diventata una certezza!? Hai studiato moltissimo in così poco tempo per poter concludere che se qualcuno ha ancora dei dubbi (i tuoi ormai sono un lontano ricordo!) vuol dire che ha una faccia da paura! Beata ignoranza!

  14. Laura
    at |

    Probabilmente sei la stessa persona che si firma come Antonio…ma…non sai che esistono delle domande
    retoriche?… ci sono domande in cerca di conferma di ciò che già si sa…e non mi commentare parole che non
    ho scritto tipo…”che se qualcuno ha ancora dei dubbi vuol dire che ha una faccia da paura”…questo l’hai dedotto tu visto che io ho scritto tutt’altro.
    Ti piace l’ignoranza?…Beh ti lascio navigare nel suo infinito mare…a me l’ignoranza fa paura.

  15. Lleyton
    at |

    Cara Laura,
    concordo perfettamente con te, purtroppo certa gente si pasce beatamente nella convinzione, inculcataci sapientemente fin da piccoli, che siamo tutti uguali: ma non è affatto così e la scienza lo sta dimostrando vieppiù. Certo fa comodo agli arconti e ai loro burattini terrestri farci rimanere nella più assoluta ignoranza e trovano terreno fertile nelle menti più ingenue nonchè in quelle in completa malafede come quelle di certuni che continuano a inserire commenti beceramente provocatori.
    Un abbraccio.
    Lleyton

  16. Martin Mister
    at |

    Ma quale forma retorica! Eri chiaramente stupita di quello che scriveva Plato. Gli hai anche chiesto se non ci può essere inganno. Inoltre non ti ho attribuito nessuna frase, leggi bene. Beata l’ignoranza sincera, più di tutta questa sapienza simulata. Che ignoranza rimane, altrimenti non si compiacerebbe delle sue maschere.

Comments are closed.