ARCONTI AVVISATI?

QUESTA E’ BELLA. NON CI AVEVO FATTO CASO. DUE CROP FRA I PIU’ MISTERIOSI DEGLI ULTIMI GIORNI PRESENTANO IL VOLTO DI UN ALIENO NOTO COME “GRIGIO”. CREDO CI STIANO COMUNICANDO QUALCOSA SU DI LORO, ESPRESSIONE DELLE FORZE ASTRALI CHE TIRANNEGGIANO SULLE ANIME.

P6279958.jpg

alien-head-south-field.jpg

HackpenMilkWKenn2406t09A.jpg

IN ENTRAMBI I CASI, LA TESTA ALIENA E’ CONNESSA A QUALCOSA. MI SEMBRA CHE NEL CROP PIU IN BASSO, UNA PARABOLA SI DIPARTA DALL’EMISFERO SINISTRO. PERCHE? E’ UN’ALLUSIONE ALLE FORZE DELLA “SINISTRA MALEDETTA”? NON E’ ASSOLUTAMENTE SEMPLICE INTUIRE QUESTO “CODICE”.NEL PRIMO CROP NON SI COMPRENDE SE LA RONDINE ESTRAGGA QUALCOSA DALLA TESTA DEL GRIGIO O VI IMMETTA QUALCOSA.

GIA ANNI FA UN CROP “ALIENO” SI MANIFESTO’ SUI CAMPI INGLESI. LE GERARCHIE DI MICHAEL STANNO “AVVISANDO” LA SINISTRA? NE SONO CONVINTO

alien _crop.jpg
ARCONTI AVVISATI?ultima modifica: 2009-06-30T19:53:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

15 Responses

  1. rosa
    at |

    la prima cosa che mi è venuta in mente guardando il primo crop è stato lo spermatozoo collegato all’ovulo di un elemento triplice: indica forse che la trinità è la MADRE – GENERATRICE?

    è un invito a rivedere le nostre concezioni religiose tutte incentrate sul maschile?

    questa è una sensazione molto forte che ho da sempre

    può essere anche una contaminazione-manipolazione genetica tra esseri triplici e grigi a indicare che li abbiamo talmente dentro di noi che è difficile estirparli ?

    può anche indicare l’inverso: i grigi sono un’emanazione dell’essere triplice.

    un abbraccio

  2. Lleyton
    at |

    Il livello di cripticità cui sono giunti gli agroglifi aumenta vieppiù, la formazione a rondine con testa di grigio è particolarmente difficile da interpretare, secondo me quegli intrecci collegati alla testa di grigio contengono simboli vari che però non sono in grado di riconoscere, anche se mi pare di averli già visti da qualche parte ma non ricordo dove.
    Grazie mille Mike per tutto ciò che fai.

  3. rovigatti
    at |

    Un mio piccolo commento alla prima immagine, il crop con la rondine. Non ho potuto fare a meno di notare i 3 filamenti che si dipartono da sotto la rondine e il mio primo pensiero è andato all’Albero della Vita e ai suoi 3 pilastri: quello di sx (Giustizia), quello mediano e quello di dx (Misericordia). Se si potesse interpretare così, allora alla sx è evidenziata Binah, a dx Hokmah e al centro Malkuth visto che la “coda” è anche la più lunga delle 3 proprio come appare nell’immagine dell’Albero Sephirotico. Si tratterebbe di una rappresentazione sintetica del triangolo superiore laddove la rondine impersona Kether, mentre la fine della coda centrale rimarcherebbe una specie di ri-unione della truncatio di Malkuth denunciata da Pico della Mirandola. Secondo me allora, questo crop ci comunicherebbe l’esito finale della Grande Guerra/Armageddon: la Risurrezione avvenuta di Malkuth che si ri-unisce finalmente alla Triade Superiore. Infatti il simbolo della rondine non farebbe che confermare questa risurrezione avvenuta: le Acque Inferiori ormai purificate si ricongiungono a quelle Superiori e ricostituiscono le Acque Primordiali indifferenziate dell’Origine; la rondine porta con sé in Cielo (in una vibrazione più alta) ciò che finalmente è ridiventato puro. Malkuth è ritornato il Regno della Shekinah.
    Chiara

  4. mike plato
    at |

    CHIARA…CIO’ NONDIMENO NON SPIEGA COSA RAPPRESENTI LA TESTA DEL GRIGIO E PERCHE’ SIA LI’. HO PENSATO ANCH’IO ALLA TRIADE, MA E’ COME SE LA RONDINE CERCASSE DI FUGGIRE DA QUALCOSA. DAL MONDO DEGLI ARCONTI?

    CERTO E’ CHE DI QUESTI ARCONTI NE ABBIAMO TUTTI LE SCATOLE PIENE, NON FOSS’ALTRO PERCHE’ SONO ANCHE IN NOI E OFFUSCANO IL NOSTRO PRIMORDIALE TALENTO…

  5. rovigatti
    at |

    Mike, ci ho pensato molto prima di postare il mio contributo di prima e, l’identificazione di Malkuth con la testa del grigio non mi è sembrata poi così peregrina. Infatti, non è proprio Malkuth il Regno di “loro” nella materia? Olam Assiah è il Mondo dell’Azione ma anche delle Apparenze ed è la sede delle Qliphoth/gusci, i “cattivi spiriti”: quindi, sotto questo punto di vista, è più che appropriato che la rondine innalzi questo livello e lo faccia riassorbire nuovamente nell’intero sistema delle sephiroth ricostituendo l’Adam Qadmon. Questo crop può volerci dire che se non si ricollega Malkuth non ci sarà ritorno.
    Chiara

  6. mike plato
    at |

    CHIARA…LA TUA IPOTESI E- VALIDA, E SOPRATTUTTO CORRETTA SUL PIANO PIU SQUISITAMENTE CABALISTICO…TUTTAVIA CREDO CHE QUI CI SIA QUALCOSA DI MOLTO PIU INCREDIBILE…LO SENTO A PELLE. SAI BENE CHE OGNI COSA PRESENTA MOLTEPLICI LIVELLI DI SIGNIFICATO…

    SONO FORTEMENTE CONVINTO CHE ORA LE GERARCHIE CI VOGLIANO PREPARARE ALLO SCONTRO CON GLI ARCONTI, E CHE CI VOGLIANO DIRE QUALCOSA DI MOLTO PROFONDO SU DI LORO….

    MANCA MOLTO POCO.
    UN CARO SALUTO

  7. rovigatti
    at |

    … il fatto che la sensazione che provo mi porta più a pensare che la rondine trascini verso l’alto piuttosto che sia trascinata/impedita verso il basso. Infatti il proponimento perfettamente bilanciato su sx e dx del glifo Maya indicante la fine dell’illusione me lo confermerebbe. Piuttosto mi colpisce la rappresentazione grafica del 13 che nella posizione orizzontale si presenta in verticale e in quella verticale in orizzontale. Tra l’altro, anche nell’immagine del crop, il glifo del 13 è capovolto… Che si rapporti al simbolismo dell’inversione? Per avere i frutti le radici sono in alto…
    Chiara

  8. teresa
    at |

    Sono molto ignorante, non riuscirò mai ad eguagliare Chiara Mike e altri, ma mi permetto di sottolineare una cosa, come dice Laura, la rondine somiglia ad una bilancia…simbolo della giustizia, nel mezzo c’è un cerchio in fondo al quale c’è la testa del c.d grigio, ma io dentro questa vedo come l’effige di un bambino.
    Sicuramente non è giusto, ma credo che significhi che queste sono le ultime anime che costoro riescono ad incastrare e che tra pochissimo interverrà la giustizia e tutti potranno vedere il proprio spirito ingannato e messo in un corpo di un grigio qualunque.
    Rispondo qui anche per il proverbio di San benedetto, Mike aveva parlato della medaglia come protezione da questi disgraziati, il proverbio associa San Benedetto e la rondine e qui mi sembra chiaro no…Scusate grazie a tutti ciao Teresa

  9. mclb
    at |

    Sopra al 13 rovesciato a sinistra della foto mi sembra di scorgere anche l’11 ovvero due filamenti ed un pallino ||° anch’esso orientato come il 13.

  10. mclb
    at |

    Tra 11 e 13 “normalmente” ci dovrebbe essere il 12 che pero’ manca. Che sia un richiamo al 2012?

  11. mclb
    at |

    Nel crop di Milk Hill sembra che alla destra del grigio ci sia un sestante stilizzato. Dalle curve sottostanti in progressione vi sono prima 1, poi 2, poi 3, … 5 pianeti (???) che sono uniti alla numerazione da 1 a 5 con una linea a zig-zag. Tra la 3^ e 4^ orbita e’ stato posto un “satellite”, evidenziato con una cerchiatura doppia non presente da altre parti del glifo.
    il quinto pianeta del nostro sistema solare e’ Giove-Zeus ed attorno ad esso vi sono alcuni satelliti. Ben 4 sono distanti dalla terra tra gli 11 ed i 13 milioni di km. Il piu’ lontano dista quasi 12 milioni di chilometri e si chiama Elara. Elara concepi’ con Zeus il gigante Tytus.

    troppa fantasia?

  12. luca
    at |

    il crop della rondine mi da l’idea di un razzo che avviluppa nelle sue mani il mondo lasciando come scarto oltre alla scia anche il grigio, come un elicottero che salva i superstiti di un nauvragio mentre la nave viene inghiottita dal mare….
    considerando anche il termine inglese swallow significa anche
    deglutire ⇒
    inghiottire ⇒
    ingoiare ⇒
    mandare giù
    avviluppare ⇒
    (to keep inside) v tenere dentro
    (medicine) vtr buttare giù qc (medicina)
    (something unpleasant) vtr incassare ⇒ (critica)
    boh…. la sensazione è quella, non so come spiegarla….

  13. luca
    at |

    oppure come qualcosa che stacca il mondo da questo controllo mentale (questa scia di energie che si collegano al cerchio dalla mente del grigio), come quando si rimane attaccati alla presa e arriva qualcuno che ci stacca…

  14. malik
    at |

    Sembra che l’alieno usi il compasso per costruire qualcosa di quadrato. Il compasso misura analiticamente ciò che è circolare (divino) e poi lo traduce in forme quadrate, materiali.

  15. Laura
    at |

    Quella che sembra una testa aliena è perfettamente descritta in una tavola di un vecchio libro stampato
    nel ‘500…mentre la calotta superiore indica uno schema logico di matrice aristotelica…le tre file con lo
    scritto incomprensibile ci indicano le proposizioni e la conclusione del sillogismo.

Comments are closed.