VENITE TUTTI

brainstorm.jpg

CHIAMO A RACCOLTA TUTTI I MIGLIORI CERVELLI MISTICI. DOBBIAMO UNIRE LE FORZE E SCATENARE UNA TEMPESTA CEREBRALE. UN-UNTUIZIONE DI UNO PUO AIUTARE UN ALTRO A PRODURRE ALTRA INTUIZIONE. I NUOVI CERCHI SONO ESTREMAMENTE COMPLESSI, E CREDO RICHIEDANO UNA PREPARAZIONE SIMBOLICA E INIZIATICA DI PRIMISSIMO ORDINE.,UNA CONOSCENZA UNIVERSALE TIPICA DI UNO SPIRITO LIBERO, NON LEGATO A SCHEMI FISSI EREDITATE DA QUELLA SCUOLA INIZIATICA O QUELL-ALTRA. PER QUESTO MI STO SGOLANDO NEL SUGGERIRVI DI LEGGERE IN MODO NON SETTORIALE. NON SONO SUFFICIENTI LE NORMALI CONGETTURE. BISOGNA FARE DI PIU. LE GERARCHIE STANNO PARLANDO A NOI, CHE CONTINUIAMO  A FARE SCENA MUTA. NON FACCIAMO BRUTTE FIGURE. DOBBIAMO DECODIFICARE I NUOVI CROPS. CREDO VI SIANO MESSAGGI VITALI PER LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA

VENITE TUTTIultima modifica: 2009-07-01T17:02:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. Eli
    at |

    Punto di vista:
    I crops sono simboli, vibrazioni e parlano direttamente alla nostra essenza. Non è assolutamente necessaria la loro codifica razionale…i crops interagiscono con il nostro dna, con la nostra intelligenza divina…sono mezzi per innalzare le vibrazioni del nostro campo e prepararci ai prossimi cambiamenti.
    Si certo ci si può dilettare a capirli, a codificarli e sicuramente è interessante scoprire affinità simboliche con culture ormai estinte, con la geometria sacra ..etc etc. Ciò non toglie che il loro potere non può essere disperso se non codificato perchè è un potere vibrazionale che se usato entra direttamente a contatto con il nostro essere divino, donandogli energia e nuova consapevolezza. Parlano alla nostra intelligenza fuori dallo spazio e dal tempo, parlano al divino e lo fanno attraverso i simboli e gli archetipi.
    Ovviamente nulla di più semplice. Sintonizzarsi davanti a cerchi crops aiuta addirittura al risveglio del serpente (kundalini).

  2. mclb
    at |

    Le scie lasciate dalla rondine (astronave ?) potrebbero ricordare antiche scritture ora perdute, ma conosciute da chi crea il crops al tempo delle loro precedenti venute ?

    Max

  3. malik
    at |

    Forse dice bene anche Eli. Ma ciò non significa che la comprensione non sia possibile o sia inutile! Il crop della medusa è chiaramente un simbolo di immortalità o di rigenerazione anche alla luce delle nuove scoperte scientifiche. La medusa è eternamente giovane. Appena raggiunta la maturità sessuale si ritira in “meditazione” e si rigenera.

Comments are closed.