IL GRIFONE E RISPOSTA A PINO

grifone0ir.gif

IL GRIFONE FA PARTE DEL BESTIARIO IMMAGINARIO DEL CRISTO. ESSO RAPPRESENTA LO SPIRITO INTERIORE, VERO E SEVERISSIMO GUARDIANO DELLA SOGLIA. HA IL CORPO DI LEONE (RE DELLA TERRA) E TESTA D’AQUILA (RE DEL CIELO) IL CHE INDICA LA SUA NATURA DI DOMINATORE ASSOLUTO. E’ UN MOSTRO FANTASTICO, E TUTTI I MOSTRI FANTASTICI SONO ASSOCIATI AL CRISTO RE. E’ UN MOSTRO CHE PRESENTA QUALCHE ANALOGIA CON LA SFINGE E CON I GENI ALATI BABILONESI. MI PIACE CITARLO, PERCHE’ IL MIO COGNOME, OLTRE A CONTENERE “ORIONE”, E’ UN ANAGRAMMA DI GRIFONE.

INOLTRE LASCIATEMI RISPONDERE AL FREGOLI DEI POVERI. SE E’ DIMOSTRATO CHE GLI UMANI NON RIESCONO A REPLICARE QUELLE FORMAZIONI, SE NON SONO FORMATI DA FENOMENI NATURALI, ALLORA E’ QUALCOS’ALTRO A FARE QUEI CERCHI. CAPITO UOMO DELLA MASSA? TU FAI COME QUELLI DELLA TUA RAZZA: SFATICATI, DENIGRANTI QUALSIASI COSA NON COMPRENDANO, SOLO PERCHE’ NON VOGLIONO LAVORARE CON IL PROPRIO INTELLETTO…

TANTO, CARO IL MIO LIMITATISSIMO AMICO, IL TEMPO DEL GIUDIZIO E’ VICINO. E MI SA CHE SEI PROPRIO INDIETRO COL PROGRAMMA…BOCCIATURA IN VISTA, E NIENTE RIMANDO A SETTEMBRE.

IL GRIFONE E RISPOSTA A PINOultima modifica: 2009-07-09T15:43:50+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

15 Responses

  1. Pino
    at |

    Cioè fammi capire Mike, ti sei ridotto alle “dimostrazioni per assurdo”?
    Siccome – secondo te – quei cerchi non possono essere fatti da mano umana, allora sono fatti da mano sovrumana?
    Praticamente lo stesso approccio con cui i popoli primitivi si spiegavano la natura del sole, del vento e delle maree. Pare proprio che migliaia di anni di evoluzione non ti siano serviti a nulla…

  2. Lleyton
    at |

    Pino Silvestre sei patetico, la tua mente è talmente al livello degli scimpanzè che non hai alcuna comprensione per i fenomeni.

  3. Antonio
    at |

    Wow Lleyton intervieni sempre qua e là per alzare il livello della discussione vedo. Praticamente sei il cecchino del blog. Sarà vero che non hai padroni… 🙂

  4. ®il nanomalefico
    at |

    bah se tenti di dimostrare l’iferiorità umana atteaversi una chimera dai prova di scarso senso della misura

  5. Duca-Conte
    at |

    Ciao, è la prima volta che vengo qui, ti faccio i miei complimenti per questo blog. Passerò sicuramente più spesso a leggerti. Un saluto.

  6. massimiliano
    at |

    Ciò ke mi infastidisce nn sono i commenti di ki purtroppo nn ha avuto ancora la fortuna di ricevere una minima illuminazione, ci faccio i conti tutti i giorni e so ke nn dipende da me, ma il modo come vengono affrontati certi argomenti in TV. Se avessero 5 ore di trasmissione solo x l’argomento “croop” potrei condividere la scelta di dedicare 30 minuti solo allo studio delle possibilità ke siano di matrice umana, siccome così nn è, xkè nn provare una santissima volta a parlare delle interpretazioni possibili ke si celano nei cerchi. Per qnto mi riguarda la sola prova ke qlcuno abbia cercato di farli passare per BURLONATE TRA AMICI-ACCOPPIAMENTI DI PORCOSPINI-CANGURI STRAFATTI-E KI PIU NE HA PIU NE METTA, è di per se il segno ke si vuole nascondere qualcosa….ma qsta è una vekkia storia. Le prove sono tante e nn riguardano solo i “croop”. Se volete far aprire gli okki a qualcuno fatelo seriamente, altrimenti mi viene da pensare ke si faccia solo il gioco di ki ha e controlla la bassa vibrazione…

  7. mike plato
    at |

    LO STIAMO GIA FACENDO QUI, CARO MASSIMILIANO.

    PER COMPRENDERE QUESTI CERCHI DEVI ESSERE UN UNIVERSALISTA DEL SIMBOLO. NON VEDI CHE SI SUSSEGUONO SIMBOLI LEGATI A DIVERSE CULTURE RELIGIOSE?

    CHI FA QUEI CERCHI TI DICE: TUTTO VIENE DAL LOGOS…LAVORATE E STRAPPATE LA VERITA’ AI GUSCI

    SEGUICI…E CAPIRAI QUALCOSA IN PIU. PROMESSO

  8. Gianluca
    at |

    Mike, tu come il grifone devi custodire l’oro.
    Che la forza sia con te.

  9. massimiliano
    at |

    La mia critica era nei confronti dei produttori di questo tipo di programmi… Capisco che non è ne facile ne possibile parlare apertamente di alcune tematiche, ma se provo a mettermi nei panni di uno spettatore qualunque che non ha altro da fare in quelle 2 ore tanto da decidere di dare un’occhiata, quello che percepisco ( secondo me in maniera indotta) e che tutto è solo un fenomeno al quale se non hanno trovato risposta gli scenziati ma soprattutto la Tv, allora significa che non c’è niente…altrimenti ce lo avrebbero detto No?
    AHIME’ NON SONO UN UNIVERSALISTA DEL SIMBOLO…MA SONO CURIOSO E MI FACCIO MOLTE DOMANDE… ED E’ ANCHE GRAZIE AL TUO LAVORO CHE ALCUNE DI QUESTE TROVANO RISPOSTA.

  10. Francesco
    at |

    Non capisco: ma perchè cerchi sul grano e non: una raccomandata, un’apparizione, una voce nella testa, un disegno nel cielo…
    perchè un simbolo visibile a tutti e comprensibile a pochi?!?
    perchè non un messaggio per pochi ma chiaro a loro??
    e se un domani la scienza ci permettesse di spiegare il fenomeno crop così come ha spiegato il fenomeno fulmini??
    perchè se la risposta è dentro di noi il logos deve comunicare attraverso i campi?!?
    scusate, portate pazienza, ma non capisco…

    ps @ Mike:
    libri arrivati grazie, ora iniziano i miei studi!
    🙂

  11. mike plato
    at |

    PERCHE’, CARO FRANCESCO?

    SEMPLICE. DIO DA A TUTTI, NELLO STESSO MODO; E NON PRIVILEGIA NESSUNO. EGLI NON SI RENDE IMPOSSIBILE DA RAGGIUNGERE. E’ DIFFICILE CAPIRNE IL DISEGNO; MA NON IMPOSSIBILE. SIAMO NOI CHE DOBBIAMO LAVORARE.
    PERCHE AGISCE COSI?
    SEMPLICISSIMO. LUI VUOLE VEDERE CHI VUOLE CONOSCERLO. SE IO AMO QUALCUNO, MI INTERESSO A LUI, CERCO DI CAPIRLO. UNO DICE DI AMARE DIO? A CHIACCHIERE, SE NON SI SFORZA DI CONOSCERLO…COME E’ DETTO:
    Salmi 13,2 Il Signore dal cielo si china sugli uomini per vedere se esista un saggio: se c’è uno che cerchi Dio.
    Romani 3,11 non c’è sapiente, non c’è chi cerchi Dio!

    CERCHIO=CERCARE=GIRARE INTORNO A QUALCUNO PER POI PUNTARLO E UNIRSI A LUI….

    IL RE DEL MONDO HA INVIATO LA SUA GERARCHIA PER DARE A TUTTI, AFFINCHE’ NESSUNO, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO, POSSA DIRE:

    “MA IO NON SAPEVO, NON HO VISTO, NON TI VEDEVO DA NESSUNA PARTE”…

    QUESTE SONO LE GRANDI MANOVRE PRIMA DELLA FINE DELLA PROROGA CONCESSACI. IO NON HO PAURA DI DIRVELO; COME LO DISSE CRISTO, E POI MAOMETTO. TEMETE IL GIORNO DEL GIUDIZIO, E SAPPIATE TENERVI PRONTI. STUDIATE DIO, LEGGETE DI LUI, CAPITELO. CAPIRETE VOI STESSI…
    SONO QUI PER QUESTO, PER AIUTARVI

  12. actarus
    at |

    Dio si rivela abbastanza per farsi conoscere ma non tanto da imporre la sua conoscenza. Se dio si rivelasse apertamente tutti si sottometterebbero a lui, tutti diventerebbero fanatici di Dio. Lui non vuole degli schiavi perciò disse “guai a coloro che si scandalizzano a causa mia!” E: cambiate mente, perché il regno è alle porte. Cioè se non cambiate modo di pensare non riuscirete a non scandalizzarvi. Si potreste sottomettervi ma solo come zombi ipocriti destinati a tornare da dove sono venuti

  13. actarus
    at |

    In altre parole, finché siamo fatti di carne e sangue un dio totalmente manifesto non è un dio ma un idolo. Solo chi si libersa da carne e sangue ama dio e la sua volontà

  14. Francesco
    at |

    Grazie sia a Mike che a Actarus per le vostre risposte, preziose anche le vostre citazioni.

  15. jkl
    at |

    é qui per aiutarci alleluia viva il messia! ma per favore. ma chi sei tu? se davvero lo sapessi pensi che perderesti tempo al computer ? parla con dio lui. il suo paparino, però che profonda spiritualità. aiutaci sì ma tacendo. e c’è pure chi ci crede ! eheh asinaggine

Comments are closed.