DEDICA

poster.gif

DOVETE LEGGERLO CON QUESTO MERAVIGLIOSO E STRUGGENTE BRANO CHE DIO HA DEDICATO A NOI E CHE IO DEDICO  A LUI, RITORNANDOGLIELO: http://www.youtube.com/watch?v=NoLc43YuuTw. E’ TRATTO DALLO SPLENDIDO FILM “GRAN TORINO” di Clint Eatwood. WALT KOWALSKI E’ DAVVERO MOLTO SIMILE AL NOSTRO VECCHIO, IN MOLTISSIME COSE

DEDICO QUESTE MIE POCHE PAROLE AL MIO VERO GRANDE E FORSE UNICO AMICO CHE HO: DIO ALTISSIMO. CIAO, VECCHIO GUERRIERO, SO CHE TU SEI SOLO NEL TUO ESSERE, CHE LA GRAN PARTE TI HA RIFIUTATO. TU VOLEVI SOLO COMPAGNIA, VOLEVI AMICI SINCERI…E ORA GUARDA IL MONDO…OGNUNO E’ PERSO NEI FATTI SUOI…SENZA SPERANZA, SENZA BELLEZZA. TU CI HAI VOLUTI E NOI TI ABBIAMO DIMENTICATO E ABBIAMO DICHIARATO LA TUA INESISTENZA. MA SIAMO NOI GLI INESISTENTI. PRONTI, VIA E POI MUORI. POI DI NUOVO, PRONTI VIA E POI MUORI…E POI MUORI…E ANCORA MUORI…E ANCORA, ANCORA, ANCORA. E TUTTA L’ETERNITA’FILA VIA COSI’.

IO SO COSA VOLEVA DIRE MOSE’ CON LO “SHEMA”. LUI NON VOLEVA DIRE: “DIO E’ UNO”, MA “DIO E’ SOLO”. IO SO COS’E’ QUELLA FIAMMA CHE NON BRUCIA, QUELLA VOCE CHE UDI’ ELIA SOL PERCHE’  RINNEGO’ LA RAZZA UMANA CHE TU AVEVI GIUSTAMENTE ALLONTANATO DALLA TUA BELLEZZA. IO SO COS’E’ QUELLA CROCE…IO SO PERCHE’ GESU’ ACCETTO’ QUEL COMPITO. PERCHE’ SIDDHARTA DECISE DI ABBANDONARE IL SUO MONDO DORATO. IO SO PERCHE’ MANI ACCETTO’ DI FARSI FARE A PEZZI. IO SO PERCHE’ GLI EROI MUOIONO SEMPRE. SO PERCHE’ IL MONDO VA COME VA…E SO CHE TU CHIEDI A NOI DI ABBANDONARE TUTTO QUESTO PER AVERE L’UNICA COSA DI CUI ABBIAMO DAVVERO BISOGNO. TU MI DICESTI: “E LE STELLE SI AVVARRANNO DEL FASCINO DEL LORO DIO”. E ALLORA, DIO AFFASCINANTE E SOLITARIO, ORA E’ TEMPO CHE QUEI POCHI CHE VOGLIONO DAVVERO AVVALERSI DELLA TUA MAGNIFICENZA SIANO DA TE AIUTATI. NOI SAPPIAMO CHE SENZA TE NULLA POSSIAMO, MA INSIEME POSSIAMO OGNI COSA, QUI E LI’, SOPRA E SOTTO, DENTRO E FUORI. POICHE’ SOLO UNA COSA RIMANE DA FARE: INONDARE QUESTO MONDO CON LA TUA GLORIA. SIAMO NOI LA TUA GLORIA QUI, FA ESPLODERE LA TUA GLORIA DAL NOSTRO INTIMO, E SPAZZA VIA QUESTA TENEBRA CON LA TUA LUCE ACCECANTE. NOI NON AVREMO PAURA DI GUARDARE IL SOLE IN FACCIA, CI HAI VOLUTI PER QUESTO. AVANTI, VECCHIO MAGO, QUESTO E’ IL TEMPO PER FAR VEDERE CHI SEI, ANCHE SE NON DEVI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO. MA SVERGOGNALI QUESTI RIBELLI, MOSTRA LORO LA BELLEZZA, A LORO DETRIMENTO. LA TUA BELLEZZA SARA’ LA LORO PUNIZIONE. ESSI VEDRANNO COSA HANNO PERSO PER SEMPRE…E ALLORA SARA’ PIANTO E STRIDOR DI DENTI IN UN MONDO FREDDO.

MA SE ANCHE SIAMO IN POCHI, TU AVRAI FINALMENTE TROVATO, DOPO TANTO CERCARE, I TUOI POCHI E VERI AMICI, DEGNI FINALMENTE DI ESSERE I TUOI FIGLI. NOI, GRANDE AMICO,SIAMO PRONTI E RIMANIAMO IN ATTESA CHE LA TUA VOLONTA’ SI COMPIA, ORA O QUANDO SARA’. LA MIA DEDICA VA A TE, LUPO SOLITARIO DELL’ALDIQUA. TU NON RIMARRAI MAI PIU SOLO, E TU CI STRAPPERAI ALLA NOTTE ETERNA PER FARCI DIMORARE NELL’ALBA ETERNA, LADDOVE SOLO POTREMO GUARDARE LA TUA LUCE AFFASCINANTE

CIAO PAPA’…PERDONACI

DEDICAultima modifica: 2009-07-12T14:00:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

38 Responses

  1. Gatzu
    at |

    S T U P E N D O!!!

  2. DANA
    at |

    GRAZIE MIKE DANA

  3. mauriziox
    at |

    grazie mike,

  4. rovigatti
    at |

    E’ la più bella dichiarazione d’Amore all’Altissimo che mi sia capitato di leggere: mi ha ricordato molti passi dei Salmi. Permetti, Mike, di farla anche mia e di unirmi a te in questo tuo Amore incommensurabile per nostro Padre.
    3-baci, Chiara

  5. mike plato
    at |

    CIO’ CHE E’ MIO E’ VOSTRO. ALCHUNCHE’ E’ DI QUALCUNO. A NOI NON APPARTIENE NULLA. YHWH ECHAD!

  6. antonlogos
    at |

    Mike, è magnifico quello che hai scritto. E’ la più bella dedica a Nostro Padre che abbia mai letto. Veramente struggente, commovente, piena di passione, alimentata da un Fuoco Sacro che arde nel profondo. Solo chi possiede questo Fuoco può scrivere cose simili.
    E’ proprio vero, ognuno pensa alla “sua” schifosissima vita, alle sue misere faccende quotidiane, credendo che così farà il proprio dovere e si metterà a posto la coscienza. Ed è sempre stato così. Si nasce, si recita la parte, e poi si muore. E poi si rinasce, un’altra recita e poi si muore. Ed ancora così, in un eterno ciclo di incarnazioni, nella più totale ignoranza della vera Realtà. Sempre lo stesso copione.
    Ci si dimentica di Lui, di Nostro Padre, il Grande Vecchio, il Grande Sconosciuto, Colui che è stato completamente dimenticato dalla Storia, dall’uomo, da questo piccolo uomo che vuole vivere arroccato nel suo Ego credendosi forte e potente. Ma la verità è che senza di Lui siamo esseri insignificanti, inesistenti, ed abbiamo bisogno della Sua Gloria per fare grandi cose. E’ con Nostro Padre che dobbiamo costruire il nostro capolavoro, non da soli. E per far questo dobbiamo innanzitutto riconoscerLo, sottometterci a Lui, isolarci dalla massa ed accettare di essere istruiti da Lui secondo le Sue Leggi, lasciando perdere gli insegnamenti nozionistici degli uomini. Noi dobbiamo inchinarci a Dio Nostro Signore, ed è il Suo Santo Nome che dobbiamo glorificare, non noi stessi. Il nostro unico compito qui è glorificare il Padre, e dobbiamo pregare perchè Lui ci dia questa possibilità. Se lui ci accetta come Suoi Amici allora vedremo cose bellissime e la Luce che non acceca.
    Cari ragazzi, ma vi rendete conto di dove siamo?
    Siamo nel fango di tutte le creazioni, nella poltiglia, nel punto più basso delle emanazioni, in un mondo che non ci appartiene. Il Regno della Pienezza del Pleroma è ben altra cosa. Dobbiamo lottare per ritornare in questo “Aldiqua” e soltanto Nostro Padre può salvarci. Accettiamo il Suo aiuto. Spogliamoci della nostra arroganza. Chiediamogli perdono. E diventeremo Suoi Amici.
    Mi unisco anche io in questa dedica.
    Grazie Mike
    TXB
    Antonio

  7. jkl
    at |

    pazzi invasati che parlate e parlate ma di fatto ogni vostra parola é una bestemmia. ciechi che seguite un uomo e la sua idea di dio perdendo la vostra vera via. ma non vedete la sua follia e le sue contraddizioni? poveri inetti e miseri animali. asinaggine siete e niente piu.

  8. mike plato
    at |

    DOVE APPARE LA LUCE, LE TENEBRE ATTACCANO. NON SO CHI TU SIA, MA SEI UN BURATTINO DEI TUOI PADRONI. LA TUA VOCE SI PERDE NELLA MOSTRUOSA ETERNITA’. GIA NON C’è PIU’.

    E OFFENDI PURE ME…MA NON TI AZZARDARE AD OFFENDERE GLI ALTRI, FECCIA. QUANDO LO SPIRITO MI DISSE “NON CI SARA’ PIETA”, SO COSA INTENDEVA…

    PREPARATI A QUELL’EVENTO. PER QUELLI COME TE SARA’ QUALCOSA DI ATROCE, MA PER MOLTI DI NOI SARA’ IL SOGNO DI TUTTA UN’ETERNITA’. IL SOGNO DI TUTTI VERI SOGNATORI

    COME DISSE MERLINO AD ARTU’: SONO UNA DOLCE VISIONE PER ALCUNI…MA UN INCUBO PER ALTRI

    NON TOCCARE QUESTE PERSONE…NON TI AZZARDARE MAI PIU

  9. teresa
    at |

    Grazie Mike, mi hai veramente commosso mi sono quasi messa a piangere !! raramente piango…Grazie Grazie Mille…e non ti curar di lor…ma guarda e passa….non esistono..

  10. jkl
    at |

    e la tua di voce non si perde nell’ eternità? chi sei tu che ti elevi? tu non parlare di sogni ne di sognatori giacche il tuo sogno non è necessariamente la luce. sei un incubo è vero ma per te stesso oltre che per questi ingenui che scambiano urine per miele. nel nuovo mondo per quelli come te non v’è posto. sappiate distinguere. discriminate asinaggine discriminate

  11. jkl
    at |

    setta nel nuovo mondo niente sette basta

  12. jkl
    at |

    sembra una preghiera del catechismo e voi piangete ahah che sensibilità struggente sveglia asinaggine

  13. antonlogos
    at |

    Mister JKL, in tutta la tua arroganza, saccenza e ottusità, non volendo hai detto una santa cosa, quando ci definisci “ingenui che scambiano URINE per miele”. Sei la conferma di come alla fine gli arconti agiscono sempre per la Luce.
    Come dice il Vangelo di Filippo:
    16) Gli arconti pensavano che fosse per la loro potenza e la loro volontà che gli uomini facevano tutto ciò che facevano, ma lo Spirito Santo preparava per essi ogni cosa in segreto, come egli voleva.
    34) I santi sono serviti dalle Potenze cattive. Infatti queste sono accecate dallo Spirito Santo, tanto che credono di servir l’uomo, mentre agiscono per i santi.
    Medita, JKL, medita…
    Antonio

  14. triton2
    at |

    ma, e sempre lo stesso!! l’uomo nascondino?!!!con questo e impossibile parlarci, anchio sono bravo ad offendere vuoi provarci nascondino!!!!!!!!!!!!!

  15. triton2
    at |

    A SCUSATE, MI RIFERIVO A “JKL”

  16. triton2
    at |

    ASINAGGINE A CHI!? E QUALE SETTA! E QUESTO E IL TUO MODO DI ESPRIMERTI. GUARDA, SICCOME IO NON SONO PER NULLA DIPLOMATICO, LE PERSONE MALEDUCATE COME TE, MI VEREBBE VOGLIA DI PRENDERLE A CALCI!!!

  17. jkl
    at |

    triton le tue offese sarebbero meno che polvere. io non offendo nessuno dico solo il vero contro chi offende veramente il divino e la tradizione tuttavia se adulate questo tizio sputa sentenze allora capisco che tipo di persone siete. fate pure ma dopo quando l’ora si attarda non inveite contro il divino perché ci siete caduti con tutte le scarpe. l’ottusita vi anima ormai e il fanatismo vi fa ristagnare eppure vi credete sulla via ahah comico no? o piuttosto triste. povere anime destinate a giocare unruolo da asinaggine

  18. mike plato
    at |

    CARISSIMO FREGOLI…CHE NON E’ MAI RIUSCITO A DONARCI QUALCOSA DI ILLUMINANTE SU NIENTE…IL NULLA INCARNATO…IL CLASSICO LUCIFERINO CHE NULLA SA CREARE ED E’ BRAVISSIMO A DISTRUGGERE E CRITICARE…LO HAI LETTO IL POST DI GIORDANO BRUNO?

    QUALSIASI OFFESA TU LANCERAI, IO LA TRASFORMERO? IN UN’ARMA CONTRO DI TE. CI CHIAMI ASINI? FIERI DI ESSERE ASINI, CARO IL MIO FREGOLI…

    TE L’HO GIA DETTO MILLE VOLTE, QUI CASCHI MALE…IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA NON I COPERCHI…E CON L’AIUTO DI CHI CONOSCI, NE SO E NE SAPRO’ SEMPRE UNA PIU DI TE…E NON E’ UNA QUESTIONE DI CULTURA…NO, E’ QUESTIONE DI QUALCOSA CHE TI MANCA NELL’ANIMA…QUELL’IMPRONTA…CHE RICONOSCO IN POCHISSIMI INDIVIDUI…QUELLI CHE RIESCONO A VEDERE CIO’ CHE LA MASSA NON VEDRA’ MAI…
    QUEL TALENTO COSI’ SPECIALE…DI CUI TU SEI PRIVO…STAI URLANDO LA TUA INVIDIA A TUTTE QUESTE PERSONE, E CI STAI FACENDO UN BEN MESCHINA FIGURA…VERGOGNATI

  19. Cicil
    at |

    E’ vergognoso tutto ciò che leggo qui…
    SIETE TUTTI E DICO TUTTI DOMINATI DALLE VOSTRE FORZE DA DOMINARE.

    Ad Antologos in particolare consiglierei di leggere un po di più i testi sacri piuttosto che prendere per
    vere delle fandonie pazzesche sui santi uscite fuori da chissà chi…
    CHI APPARTIENE ALLA DESTRA…NON PUO’ OPERARE TRAMITE LA SINISTRA!

  20. triton2
    at |

    jfk@
    ALLLORA ILLUMINACI!! PREGO…

  21. Lleyton
    at |

    @jkl
    Ma come ti permetti a darci degli asini? sono convinto che sia lo stesso idiota che cambia nome ogni volta e che infesta pure il blog di Adriano. Sei una persona davvero miserrima, venire qua e dirci cosa dobbiamo o non dobbiamo fare, darci dei cretini. Bravo bravo continua pure così con le tue opere sublimi, vedrai quanto di buono raccoglierai deficiente che non sei altro.

  22. jkl
    at |

    è proprio questo il punto che voi asinaggine cercate sempre qualcuno che vi illumini. e invece puntualmente cadete nell’ ombra. plato l’ illuminato ma taci taci che le tue parole sono vane chi si crede dio in terra non va molto lontano ma capisco questa è l’epoca dei pazzi

  23. rosa
    at |

    jkl
    l’essere libero guarda e passa oltre ma non va in casa altrui a dire che cosa deve fare o come svolgere le proprie faccende.

    QUESTA E’ LA CASA DI MIKE PLATO E PUOI ENTRARE BUSSANDO ALLA PORTA COME FANNO LE PERSONE EDUCATE, NON ENTRANDO CON UN PANZER: QUESTI SONO I METODI DEI NAZISTI!!!
    SONO I METODI DEI LADRI CHE SI INSINUANO PIAN PIANO E GETTANO LO SCOMPIGLIO PER RUBARE QUALCOSA!!!
    CHE COSA VUOI RUBARE?
    SE NON C’E’ ALCUNCHE’ DI INTERESSANTE PER TE, VAI COL TUO DIO, CHE NOI CERCHIAMO IL NOSTRO A MODO NOSTRO!!!

    A ME PIACE IL MODO DI FARE DI MIKE PERCHE’ E’ VERO FIN NELLA PIU’ PICCOLA PARTICELLA CHE LO COMPONE O CHE GLI RUOTA INTORNO: NON HA BISOGNO DI DIMOSTRARE NIENTE, PERCHE’ E’ UN LIBRO APERTO ED ESPONE OGNI GIORNO IL SUO CUORE ALLA MERCE’ DI TUTTI, SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.
    ESPONE LE SUE SCOPERTE E CE LE COMUNICA, SENZA PRETESE, MA CON LO SPIRITO DELLO STUDIOSO VERO.
    EGLI SEGUE DAVVERO UN PERCORSO ACCIDENTATO, E NESSUNO OSERA’ FARGLI DEL MALE!

  24. emanuele
    at |

    @Rosa
    cara Rosa, sottoscrivo in pieno quanto da te scritto, nell’ultimo post!
    Il punto è che questi soggetti che vengono nel blog per creare solamente scompiglio, non hanno altro a cui attaccarsi se non al loro stesso vuoto di parole ( e offese gratuite).
    Un cercatore dello spirito, può al limite dire la sua, e se non vi è condivisione o confronto, lascia posto ad altri e va altrove. Questi individui, sono cercatori, si, ma di discordia, di fango,e insulsaggini.
    Dalle parole, e dai fatti si conosce chi segue una determinata via, buia o luminosa che sia: e qui penso che in questa fase, il blog stia subendo gratuiti attacchi da esseri che poco hanno a che fare con concetti quali, serietà, buona educazione, rispetto, silenzio. Questi personaggi sono maschere di loro stessi.
    Invito i seri cercatori, di questo blog a non alimentare discussioni, con persone il cui unico intento è distruggere: non date energia ai “vampiri”.
    Tutto è lecito ma se fatto con educazione, serietà e desiderio reale di conoscere; il resto è solo vuoto e caos creato ad arte.

  25. Lleyton
    at |

    Questi soggetti sono davvero infimi, vorrei proprio vederli in volto per capire la miseria umana che li caratterizza. Poi non capisco perchè si ostinino a venire qua a lanciare accuse: se io non condivido l’operato di certi enti o di certe persone, non vado sul loro blog a insultarli e a dare del cretino a coloro che ci scrivono sopra, ne cerco altri che siano più in linea con le mie idee e tiro avanti. Questa gente invece è sempre qui, mai una critica costruttiva, l’esposizione di punti di vista differenti…no, vanno sempre allo scontro in maniera burbera e zotica: che tristezza che vi siano simili personaggi in giro.

  26. jkl
    at |

    già che tristezza. il problema è che soffro a vedere ll’ignoranza che si spaccia per sapienza. si plato ti senti un asino e infatti lo dimostri citando Bruno e non capendo il realesenso del testo chiaramente ironico contro l’ignoranza e la cieca ottusità. e la vuoi usare come arma? che pochezza. e voi vi definite cercatori, ma aprite gli occhi e guardate come parlate o che dite. l’iniquo perisce figuratevi l’iniquo che si crede saggio ah povero mondo quanta stolta asinaggine

  27. Lleyton
    at |

    @jkl
    Ma sei proprio tu a ritenerti più saggio di tutti dicendo a Mike e a noi altri che siamo asini: che spocchia la tua, zero umiltà, solo dire agli altri che non capiscono nulla…complimenti.

  28. jkl
    at |

    invece plato è umile sì molto umile parla solo con dio e come lui ce ne sono molti uno addirittura è in contatto con l’universo intero ma mio piccolo plato non tutti sono sprovveduti e stupidi come i tuoi sacri adulatori

  29. mike plato
    at |

    RISPONDO AL “NULLA” CON QUALCOSA CHE VIENE DA MERE, UN PENSIERO MOLTO SAGGIO…SPERO SOLO CHE IL NULLA SAPPIA CHI FOSSE MERE

    Ma nello yoga non ci si deve preoccupare di ciò che pensa né di ciò che dice la gente; è un punto di partenza assolutamente indispensabile. Bisogna essere del tutto immunizzati contro quello che la gente può dire e pensare e contro il modo in cui venite trattati. La comprensione pubblica deve esservi del tutto indifferente e non deve neppure sfiorarvi. È per questo che in genere è molto più difficile rimanere nel proprio ambiente abituale e fare lo yoga, che lasciare tutto e ritirarsi in solitudine; è molto più difficile, ma noi non siamo qui per fare le cose facili — le cose facili le lasciamo a coloro che non cercano la trasformazione».

    Mère – Entretiens, 3.5.1951

  30. mike plato
    at |

    ASCOLTAMI CON ATTENZIONE. QUI NON C’è NESSUNA SCUOLA, NESSUN TEMPIO, NESSUN ORDINE. QUANDO DECISI DI METTERE IN PIEDI QUESTO BLOG, NON AVREI MAI PENSATO CHE TANTE PERSONE AVREBBERO TROVATO INTERESSANTE CIO’ CHE DICEVO. SE LO TROVANO INTERESSANTE E’ PERCHE’ TROVANO RISONANZA…

    VOGLIAMO FARE UNA COSA? INVECE DI SPRECARE IL TUO TEMPO A SCRIVERE SEMPRE LE STESSE COSE, CON UN SACCENTE ED UTERINO INFANTILISMO, CREALO TU UN BLOG. DAI, VEDIAMO DI COSA SEI CAPACE. RIEMPILO UN PO’, DOPODICHE’ VIENI QUI E CI AVVISI. VEDIAMO QUAL’E’ IL TUO PENSIERO SUI MASSIMI SISTEMI. SE SEI PROFONDO E HAI QUALCOSA DA DIRE, QUALCUNO TI SEGUIRA’ PURE, NO?

    JUST DO IT. INVECE DI CRITICARE GLI ALTRI, FA VEDERE QUANTO SEI BRAVO A CREARE QUALCOSA.

    TU HAI SERI PROBLEMI DI COMPORTAMENTO, QUESTO E’ CERTO. E MI SA CHE SEI COLMO DI FRUSTRAZIONE

    CREATI UN BLOG TUTTO TUO!!!!!!

  31. triton2
    at |

    JFK@
    HA RAGIONE ROSA COSTUI ENTRA IN QUESTO BLOG E SPARA A ZERO SU TUTTI. CON UN TIPICO ATTEGGIAMENTO ALLA “GHESTAPO” UNA COSA CERTA, NON BISOGNA RISPONDERE ALLE SUE PROVACAZIONI, TANTO COSTUI, E COME UN GERME CHE S’ANNIDA NELL ORGANISMO, CHE SE NE VA DOPO UN SEMPLICE STARNUTO!!!

  32. jkl
    at |

    ahah che impressione plato che mi insegna mere e mi fa la ramanzina che c’è allergia alle critiche e tu citi mere o bruno per ostentare conoscenza e competenza peccato che li citi a sproposito manifestando che ciò che dici non è farina del tuo sacco e fai solo un diabolico miscuglio. facile così eh?

  33. jkl
    at |

    combatti contro il falso è il mio imperativo e quanto falso sei tu. peccato che molti stolti sono in “risonanza” con te. asinaggine l’occhio vigila

  34. mike plato
    at |

    UNO TI DOVREBBE ESORCIZZARE…E NON PERCHE TU SEI LA VITTIMA DI UNO SPIRITO MEFITICO…NO…SEI TU STESSO QUELLO SPIRITO….

    TI HO DETTO…FATTI UN BLOG TU E POI VEDIAMO CHI TI VIENE A LEGGERE….TU CIURLI TROPPO NEL MANICO…L’UNICO INTENTO DIETRO IL TUO AGIRE E’ QUELLO DI BLOCCARE, ABBASSARE LA VIBRAZIONE E IL TONO DEGLI INTERVENTI…

    TI COMPORTI COME UN RAGAZZINO VIZIATO. HAI MOLTI TRATTI DI PINOTTI…

    COMUNQUE, HAI DAVVERO STUFATO…

    HO DETTO FATTTTIIIIII ILLL TUOOOO BLOOOOOOGGGG

    E INFINE, TU HAI MOSTRATO A QUESTE PERSONE DI NON AVER CAPITO UN ACCIDENTE DELLA SANTA ASINITA’ DI GIORDANO BRUNO. L’ASINO E’ UMILE CHE SA DI NON SAPERE NULLA, DI COLUI CHE SA CHE PIU AVANZA E PIU C’è DA CONOSCERE. APERTA UNA PORTA SE NE APRONO ALTRE MILLE, ALL’INFINITO. CIUCCIO SANTO, SECONDO BRUNO, ERA COLUI CHE DICEVA A DIO: SONO UN IGNORANTE…ILLUMINAMI…
    SE NON HAI COMPRESO QUESTO; FA UNA COSA. VA IN CHIESA, ASXOLTA UNA MESSA, CONFESSATI, FATTI LA COMUNIONE…FA LA PACE CON DIO E POI SPARATI

  35. rosa
    at |

    @ Mike

    è divertentissimo l’asino che ride: se la ride proprio…

    jkl, non ti permettere: conosco gli scritti di Mère da prima ancora che fossero editati in Italia, ho letto tutti i suoi quaderni mano a mano che venivano tradotti dal francese ( perchè LEI li aveva scritti in francese) e la citazione che MIKE PLATO ha usato E’ PROPRIO QUELLA GIUSTA

    GRAZIE MIKE PER AVERLA MESSA, VISTO CHE OGNI TANTO CI DIMENTICHIAMO IL NOSTRO RUOLO E LE SCELTE CHE FACCIAMO OGNI GIORNO CHE DIVENTANO SEMPRE PIU’ DIFFICILI

    DANDO UNA RISPOSTA A JKL, MI HAI DATO UNA RAGIONE IN PIU’ PER CAPIRE PERCHE’ HO FATTO LE MIE SCELTE

  36. jkl
    at |

    io ti consiglio di studiarti bruno a fondo sei fuori strada ciuco. ahah sei ridicolo. ma dove le scarichi le fonti? da wikipedia? eheh vai tu in chiesa e prega per la tua precaria salute mentale! e poi chi parla con dio dice sparati? ahi ahi ahi plato andiamo male.

  37. mike plato
    at |

    I SIMBOLI, CARO IL MIO FESSO, HANNO SEMPRE UN DOPPIO SIGNIFICATO. DIPENDE DAL CONTESTO IN CUI LO INSERISCI….SENTI, BRUNO ME LO SONO SCIROPPATO BEN BENE, E NON HO BISOGNO DI LEZIONI DA TE. MA POI…QUALI LEZIONI? NON DICI NIENTE…NON UNA DISCETTAZIONE SU UN SINGOLO ARGOMENTO…NADA DE NADA.

    E SU QUELLO “SPARATI!”…TI RICORDO, CARO STIZZOSISSIMO FESSO, CHE DIO PARLAVA A MOSE’, MA MOSE’ FECE STRAGI….MA TU NON PUOI CAPIRE NEANCHE COSA C’è SOTTO….

    MALIK, PERDONAMI, MA DI QUALE CONFRONTO PARLI? NON C’è CONFRONTO SU NULLA NE’ CI PUO’ ESSERE. MA NON VEDI CHE QUESTO E’ INCONSISTENTE?

  38. jkl
    at |

    ma come ti elevi in alto infante! io non dico niente eh? e tu che dici? un mare di cazzate accroccate da wikipedia e dalla tua mente malaticcia. ma come sei bravo vuoi complimenti? la vera sapienza è al sicuro da quelli come te. parla parla continua a fare rumore e a cercare consenso frignante bimbo. dopo tutto ci si commuove per una preghiera infantile e si chiama ambrosia una emerita stronzata. oh ma quanto dai tu!

Comments are closed.