AFFINCHE’ NON DIMENTICHIATE!

il deserto e uomo dall'alto che lo osserva.jpg

IL GRANDE SEGRETO E’ QUELLO DI FREGARE GLI ARCONTI FACENDO UNA CORSA CONTRO DI LORO. VI SPIEGO: SE ESSI HANNO PROGRAMMATO CHE DEBBA MORIRE IL 5 GIUGNO 2030, IO LI DEVO ANTICIPARE E MORIRE PRIMA. ANCHE IL GIORNO PRIMA. E’ OVVIO CHE NON POSSO MORIRE SUCCESSIVAMENTE A QUELLA DATA O A QUELLA DATA, MA PRIMA, E QUINDI DEVO METTERMI A FARE IL MERCURIO, CORRERE COME UN MATTO (LAMA 0), E FREGARLI SUL TEMPO. SE MUOIO COME DICONO LORO, SONO FINITO, PERCHE’ IL LORO PROGRAMMA SI SARA’ REALIZZATO, MA SE MUOIO CON ANTICIPO, ANCHE CON LARGO ANTICIPO, HO VINTO. VUOL DIRE CHE HO IL CORPO DI LUCE, E NON MI POTRANNO PIU PRENDERE. SARO’ LIBERO PRIMA DELLA LORO MORTE, E DIVERRO’ INAFFERRABILE ALLE POTENZE…NON POTRANNO PIU’ PRENDERMI E FARE DELLA MIA ANIMA CIO’ CHE VOGLIONO.

RIFLETTI UOMO…PER FAR QUESTO OCCORRE INIZIARE A VIVERE COME UN MORTO, OSSIA TRONCARE OGNI RAPPORTO MENTALE CON IL MONDO, CON LA GENTE, PARENTI E AMICI…DESERTO E SOLITUDINE COME FOSSERO UNA TOMBA, CHE POI ALTRO NON é CHE UN BOZZOLO, DA CUI EMERGEREMO MUTATI RADICALMENTE. DOBBIAMO RECIDERE GLI ATTACCAMENTI, CAPIRE CHE LE PERSONE POSSONO ESSERE STATE COLLOCATE NELLA NOSTRA VITA PER BLOCCARCI, FARCI DEVIARE, SCORAGGIARCI. PERSINO QUELLI CHE SEMBRANO ESSERE SIMILI A NOI. PERSINO QUELLI.

E’ UNA BATTAGLIA TERRIFICANTE, UNA BATTAGLIA CHE DOBBIAMO VINCERE CON NOI STESSI. ALTRIMENTI SARA’ LA FINE. SE C’E’ UNA COSA CHE MI RISVEGLIO’ PROFONDAMENTE CIRCA 10 ANNI FA FU UN PRINCIPIO CHE NEANCHE IMMAGINAVO: LA SECONDA MORTE. LO DEVO AD ADRIANO, QUESTO. LUI PARTI’ UN ANNO PRIMA DI ME, E MI ACCENNO’ AL RISCHIO DELL’ESTINZIONE DEFINITIVA DELLA COSCIENZA, PERCHE’ DIVORATA DAGLI ARCONTI. QUESTA FU UNA DELLE COSE CHE SQUASSARONO LA MIA MENTE, AVEVO GIA’ VISTO MATRIX, E DENTRO DI ME, NEL PROFONDO DI ME STESSO, SAPEVO CHE ERA VERO, SAPEVO CHE I FIGLI DELLA LUCE RISCHIANO L’ESTINZIONE TOTALE IN QUESTO MONDO TERRIFICANTE MASCHERATO DA PARADISO TERRESTRE. FU LI’ CHE DECISI DEFINITIVAMENTE CHE OCCORREVA MUOVERSI, CHE IL TEMPO ERA POCO, ANCHE PERCHE’ I NOSTRI AVVERSARI SANNO QUANDO NOI MORIREMO, MA NOI NO. E QUINDI E’ TUTTO PIU’ DIFFICILE.

PER QUESTO, IN FORZA DI TUTTO CIO’, DICO CHE QUESTI IDIOTI CHE ENTRANO IN QUESTO BLOG, E TUTTI GLI IDIOTI LAZZARONI CHE HANNO TENTATO DI SPAZZARCI VIA IN QUESTI ULTIMI ANNI SOLO, DIMOSTRANO DI ESSERE MENTI DEBOLI MANOVRATE DAI BURATTINAI PER I LORO SCOPI. QUESTE COSCIENZE NON HANNO SPERANZA ALCUNA. SARANNO INGOIATI E POI VOMITATI, ANCHE UN’INFINITA’ DI VOLTE…A MENO CHE QUALCUNO NON LI SALVI DA QUESTA AGONIA E SUPPLIZIO ETERNI. HO TORTO? ANDATE A VISITARE LA CATTADRALE DI AMIENS, NELLA PROVENZA. UNA VOLTA ENTRATI LI, OSSERVATE IN FONDO LA RAFFIGURAZIONE DELL’INFERNO. RIMASI SBALORDITO LA PRIMA VOLTA CHE LA VIDI…

CERCATE I MISTERI CHE VI SALVERANNO CON LA MORTE MISTICA, CERCATE LA MORTE DI BACIO. NON VI STANCATE MAI.  UN GRUPPO DI NOI DEVE ASSOLUTAMENTE TORNARE AD ESSERE CIO’ CHE E’ SEMPRE STATO. SOLO COSI’, E SOLO DOPO, POSSIAMO FERMARE PER SEMPRE LE POTENZE. E’ VITALE CHE CHI PUO’ E VUOLE, LO FACCIA, E AL PIU PRESTO.

“CHI CERCA NON DESISTA DAL CERCARE, E QUANDO AVRA’ TROVATO, SARA’ MERAVIGLIATO OLTREMODO…E REGNERA’ SU TUTTO” (VANGELO DI TOMMASO)

VOI SAPETE CHI CERCARE…CERCATELO SENZA TREGUA, PIANGETE, URLATE, PREGATE, INGINOCCHIATEVI, SPACCATEVI LA TESTA SUL MURO, MA CERCATELO, CHIEDETEGLI DI VENIRE A VOI…MARANATHA

AFFINCHE’ NON DIMENTICHIATE!ultima modifica: 2009-09-19T15:50:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

34 Responses

  1. Dani
    at |

    le tue parole mi hanno ricordato i “voladores” di Castaneda…

  2. rovigatti
    at |

    Parole sante le tue: è già da un bel po’ che sto prendendo distanza e sto cercando di far capire a quelli che sono stati cari amici perchè non mi vedranno più anche se temo che ben pochi capiranno; penseranno ad una nuova “trovata” da parte di “quella fuori di testa” che poi se la farà passare… Ma quello che soprattutto è difficile per loro da comprendere che tutto quello che è preceduto è stato una preparazione all’adesso.
    Sono diventata fanatica? Certamente sì, e allora? Solo una pazza lascia il certo per l’incerto? Certamente sì. Una pazza, IL FOLLE.
    Triplice bacio, Chiara

  3. antonlogos
    at |

    E’ incredibile! Proprio oggi parlavo con un mio caro amico (uno dei pochi che mi restano e che mi capiscono veramente) di come l’umanità sia schiava di regole, doveri, convenzioni, luoghi comuni e sovrastrutture varie. Si pensa al successo nel lavoro, al telefonino, a farsi la bella macchina, al matrimonio, a tutte le stronzate possibili e immaginabili, una vita passata interamente a correre dietro alle illusioni. Tutti oggetti per riempire i vuoti dell’esistenza, e per evitare la solitudine. E’ come se la gente avesse paura di essere libera…sì, è proprio così, paura di trovarsi senza punti di riferimento, sola, disorientata, e quindi preferisce restare protetta nella bella gabbia che si sono costruiti.
    La solitudine può essere una grande opportunità per una persona, un dono divino che può aprirci la strada verso il mondo spirituale e farci sperimentare nuove dimensioni di pensiero. Ma bisogna avere la forza di fare scelte nette, drastiche, tagliare i rami secchi della nostra vecchia vita e prepararci a rinascere. E’ un lanciarsi verso l’ignoto. Un viaggio verso la libertà dell’anima. Chi vive schiavo nel recinto della routine materiale non potrà mai sperimentare questa meravigliosa libertà.
    Triplice bacio ai miei Fratelli
    Antonio

  4. Lleyton
    at |

    Caro Mike, cari Fratelli,
    concordo in toto con voi e sono anch’io pronto a queste scelte, è l’unico modo per prepararsi allo scontro imminente, e chi non sceglie non fa altro che rimanere sempre schiavo.

  5. lestat
    at |

    mike perchè desidero non esistere più? perchè non voglio essere salvato?

  6. Katia
    at |

    Non facciamoci illusioni.
    Per quanto il concetto sia chiaro, per quanto alcuni di noi si sforzino, la cosa è estremamente complicata.

    Un conto è scegliere di cambiare, un’altro mettere in pratica.

    Vogliamo analizzare la cosa nei dettagli?

    Intanto dovremmo chiudere i rapporti con la famiglia…una cosuccia da nulla rinnegare padre, madre, fratelli , sorelle, coniugi, figli ecc.
    Alzi la mano chi è riuscito, o crede di riuscire a farlo.

    Altro scoglio, non da poco, dare un calcio a lavoro, casa e mezzi di sostentamento, risparmi, magari stabilendosi in un’altro posto, per iniziare veramente da zero.

    I presunti amici, in questo elenco, non li prendo neppure in considerazione, tanto gli amici cambiano a seconda degli interessi che abbiamo in comune.

    Ulteriore scalino, nota dolente, è l’interesse verso il sesso opposto.
    Potrei continuare ma credo di aver reso l’idea.

    Diciamoci la verità, scendiamo continuamente a compromessi.
    Se riusciamo in qualcosa, falliamo in un’altra, punto.

  7. mike plato
    at |

    CIO’ E’ VERO, KATIA. INFATTI IL SOTTROSCRITTO, PUR PREDICANDO, TALVOLTA INCIAMPA. MA COSA BUONA E’ CHE QUANDO INCIAMPA, SA DI AVER INCIAMPATO, NE HA CONSAPEVOLEZZA PIENA…E NE SOFFRE MALEDETTAMENTE. “PADRE NOSTRO, NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE”. INTANTO, LA PROVA E’ IN AGGUATO, LA PROVA CI FORGIA, LA PROVA CI RENDE SEMPRE PIU FORTI, PERCHE’ NOI SAPPIAMO E ALTRI NON SANNO, ERGO IMPARIAMO DAI NOSTRI ERRORI, SEPPUR LI RIPETIAMO. LEARNING BY DOING-IMPARARE AGENDO. SE NN AGISCI, NON PUOI CAPIRE COSA VUOLE IL TUO ESSERE. QUINDI, NON ABBATTIAMOCI PERCHE’ SEMBRA CHE LA CARNE SPESSO LA SPUNTI: LO SPIRITO E’ SEMPRE PRONTO IN NOI, MA LA CARNE E’ DEBOLE. TU SAI, KATIA, CHE FORTE E’ LO SPIRITO DI OPPOSIZIONE IMMESSOCI DAGLI ARCONTI. PER INDEBOLIRLO A VANTAGGIO DELLO SPIRITO SANTO OCCORRE NON SPRECARE ENERGIE: SESSUALI IN PATICOLAR MODO. OGNI ORGASMO E’ UNA PERDITA DI IMMANI QUANTITA’ DI ENERGIE. SI INDEBOLISCE L’ANIMA E QUINDI IL CORPO. DIVENIAMO PIU STANCHI, PIU RICETTIVI AI VIRUS E ALLE MALATTIE, LE NOSTRA OSSA SI DETERIORANO, IL SISTEMA CIRCOLATORIO SI SCLEROTIZZA PIU IN FRETTA, GLI ORGANI INTERNI DIVENGONO PIU VULNERABILI ALLA POSSIBILITA’ DI CANCRO….GLI UOMINI SPOSATI MUOIONO PRIMA DELLE RIOSPETTIVE MOGLI, QUASI SEMPRE PRIMA, PERCHE’ ESSI PERDONO ENERGIA CON LE MIGLIAIA DI COITI DI UNA VITA, MA NE DANNO UN PO’ ALLA MOGLIE, CHE COMPENSA LA SUA PERDITA DI ENERGIA. LA DONNA E’ PASSIVA, E’ RICETTIVA, ATTRAE, E’ UNA COPPA, UN CONTENITORE. L’UOMO VERSA E LA DONNA RICEVE. MI SON FATTO UN CONTO. QUANTE VOLTE IN MEDIA UNA COPPIA FA L’AMORE GIUNGENDO ALL’ORGASMO IN UNA VITA? E’ SEMPLICE. IPOTIZZANDO SOLO 30 ANNI DI ATTIVITA SESSUALE, UNA CADENZA DI DUE VOLTE LA SETTIMANA (CALCOLO PER DIFETTO), ABBIAMO 30anni*12mesi=360mesi….360*2=720. SETTECENTOVENTI è solo per difetto. Immaginiamo 800 e non se ne parli più. 800 volte in cui l’uomo perde la sua ENERGIA VITALE. I Taoisti dicono: 1 goccia di sperma=100 gocce di sangue. Se così è, per ogni coito abbiamo 30 gocce*720=21.600…21600*100=2.160.000 gocce di sangue in una vita. Se un litro di sangue è uguale a 1000 gocce, approssimativamente, allora abbiamo il corrispondente di 2160 litri persi di sangue in una vita di sesso. Se tutto va bene, naturalmente, ossia se non accade nulla prima…
    Mi spiace per questa selva di numeri, ma penso che tutto ciò renda bene l’idea.
    NON ESISTE SESSO MAGICO. SONO CAZZATE INVENTATE DA CHI NON VUOL RINUNCIARE ALLA PASSIONE E AL PIACERE. IL SESSO, PER QUANTO BELLO E PIACEVOLE SIA, E’ PROPRIO L’ARMA PIU POTENTE PER TENERCI SOGGIOGATI ALLA PERCEZIONE DUALE. IL SESSO E’ IL MODO NON GIUSTO PER FARE DI DUE L’UNO. C’è UN ALTRO MODO, E NON E’ QUESTO. OGNUNO DI VOI RIFLETTERA’ E MI DARA’ RAGIONE. IL SESSO COSIDDETTO RITUALE FU PORTATO IN AUGE DA ALEISTER CROWLEY, NOTO CHIAVETTIERE ESOTERICO, NON CERTO UN’ANIMA DELLA DESTRA DI DIO. SE ADONAI MI HA PARLATO DI TANTI PERSONAGGI E NON DI CROWLEY, CI SARA’ UN MOTIVO MOLTO IMPORTANTE. SE VOGLIAMO TORNARE AD ESSERE LO “USER” E NON PIU “LA MACCHINA”, DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE SPAZZARE VIA DALLA NOSTRA COSCIENZA GENETICA L’IDEA CHE SIAMO ANIMALI CHE FOTTONO PER IL PIACERE E LA RIPRODUZIONE….

    PENSO DI ESSERE STATO CHIARO

  8. lestat
    at |

    mike, sulle pratiche della c.d. magia sexualis, che ne pensi? c’è un semaforo verde in uno scritto dell’ ” introduzione alla magia “, edizioni medirerranee. non potrebbe essere un modo per salvare capra e cavoli? chiaro no? ti scongiuro un parere.

  9. stinrich
    at |

    OK ,il sesso magico non esiste,infatti dobbiamo spazzare via l’idea che è solo riproduzione o piacere. Ma anche tutti altri falsi pudori al riguardo,tutte le sovrastrutture mentali non fanno altro che schiavizzarci. l’uomo se li impone da solo,perche segue i falsi insegnamenti inseriti nella sua genetica.Il sesso è molto di piu di un esperienza tridimensionale,ed è comunque un interscambiarsi delle energie sottile.Il seme maschile cosi prezioso puo anche non essere disperso.

    Il problema non è liberarsi dalla prigione del sesso,ma dai carceri che la mente costruisce.Abbandonare i modelli vecchi,cambiare l’atteggiamento,considerare il sesso come un atto sacro farebbe molto bene ai cuori feriti e stanchi.
    Questo è il mio umilissimo parere.

  10. lestat
    at |

    quello intendevo più o meno. mantenere un rapporto polare stando attenti di non superare una soglia. qualcosa in più rispetto a s.francesco e s. chiara…

  11. lestat
    at |

    quello intendevo più o meno. mantenere un rapporto polare stando attenti di non superare una soglia. qualcosa in più rispetto a s.francesco e s. chiara…

  12. teresa
    at |

    Mike, ho sempre sentito in me quello che dici, sono d’accordo con Katia in toto, ma oltre a morire al mondo, bisogna acquisire il corpo di luce ed allora cercare di morire prima.
    Ripenso alla morte di Gesù sulla croce, non era decretato il momento , anzi credo che gli arconti ,non avrebbero voluto che morisse in quella circostanza, visto poi le conseguenze per loro.
    Mi chiedo se è vero che il tempo va al contrario e tutto accade perchè è già stato allora occorre instaurare una guerra con il nostro essere e se ad esempio dobbiamo fare una cosa perchè è obbligo, assolutamente occorre non farla.
    La morte ci fa paura, allora come San Francesco dobbiamo chiamarla sorella morte corporale e far in modo che arrivi prima e non nel momento stabilito…..qui è il punto, se mi ricordo bene c’è un passo del vangelo che dice ” tutti i tuoi capelli sono stati contati,…non potrai aumentare un giorno alla tua vita”, ma diminuirlo si (come dicevi tu) allora bisogna abbracciare una giusta causa e pregare lo Spirito che ci faccia morire prima, ad esempio come il Che, o gli eroi di altri tempi oppure come? illuminami meglio su questo punto. Grazie Teresa

  13. mike plato
    at |

    TERESA, CHE FAI, VUOI DARE RAGIONE A COLORO CHE MI HANNO INIZIALMENTE CRITICATO SUL “CHE”, NON AVENDO COMPRESO CIO? CHE VOLEVO INTENDERE?

    NOI SIAMO PER UN ALTRO TIPO DI EROISMO: IL “CHE” ERA UN UOMO DEL MONDO E NEL MONDO HA USAURITO LA SUA FUNZIONE. IL “CHE” LOTTAVA PER UN IDEALE MONDANO, IL VERO EROE SECONDO LO SPIRITO LOTTA PER UN IDEALE EXTRA-MONDANO. LOTTARE PER IL MONDO SIGNIFICA ESAURIRE LE PROPRIE ENERGIE PER UN OBIETTIVO DI MORTE,POICHE’ QUESTA UMANITA’ AVRA’ LA SUA FINE.

    CERCATE SEMPRE DI DISTINGUERE QUESTE DUE CATEGORIE:
    1) I NOBILI UMANI CHE CERCANO LA LORO REALIZZAZIONE NEL CONSORZIO UMANO. QUESTI SONO CONOSCIUTI E SONO PERSONAGGI DI FAMA MONDIALE
    2) I NOBILI SECONDO LO SPIRITO CHE CE$RCANO LA LORO REALIZZAZIONE AL DI FUORI DEI GRUPPI UMANI, OVVERO IN SE STESSI E IN DIO. QUESTI; SPESSO; SONO TOTALMENTE SCONOSCIUTI, MA SONO GLI ESSERI PIU PREZIOSI, IN QUANTO DIO E’ BEBEVOLO CON LORO E LI RITIENE AMICI. E NON C’è DONO PIU GRANDE DELL’AMICIZIA DI DIO. POSSO VANTARMI DI AVERLO ASCOLTATO IN DORMIVEGLIA DIRMI: OH MIO AMICO E SERVO, ISRAEL.
    COME VEDI; TERESA, NON HO ANCORA SENTITO: “TU SEI MIO FIGLIO”, MA QUANTOMENO MI HA CHIAMATO “AMICO”. LO STATUS DI “FIGLIO” E’ UN BALZO ENORME…
    ERGO, PER CONCLUDERE, GLI EROI MONDANI LOTTANO NELLA DIMENSIONE FISICA. GLI EROI SPIRITUALI LOTTANO PER LA PROPRIA ANIMA E CONTRO GLI ARCONTI, PER STRAPPARLA AD ESSI. QUINDI AIUTANO ANCHE ALTRI A FARLO. PER QUESTO DICO SEMPRE: MADRE TERESA (porta il tuo nome) NON è UN EROE SECONDO LO SPIRITO, MA UN EROE MONDANO, ACCLAMATA DAL MONDO, E IN SOCCORSO DI CORPI E NON DI ANIME. MADRE TERESA NON HA MOSSO UN DITO PER SALVARE QUELLE ANIME, PER DARE LORO UNA CONOSCENZA SALVIFICA.
    E- INCREDIBILE COME LA CHIESA ROMANA E I FALSI CRISTIANI, SPUDORATAMENTE DISATTENDANO TUTTI I PRINCIPI DI YEOSHUA. YEOSHUA E I DISCEPOLI DISSERO CHE UN FIGLIO DELLA LUCE NON CERCA GLI ONORI DEL MONDO, CHE IL MONDO E NEMICO.DICEVANO CHE CHI SI RENDE AMICO DEL MONDO E- NEMICO DI DIO. EPPURE ESSI FANNO SANTI PROPRIO I NEMICI DI DIO.

    PER RISPONDERTI…MUORI PRIMA DI MORIRE,diceva il maestro sufi Jalal od Din Rumi. MUORI AL MONDO E ALLE SUE LUSINGHE.

  14. Laura
    at |

    @ Mike

    Mike…anche tu hai visto il giorno della tua morte?…anche a me è capitato…ho avuto questa rivelazione in un
    sogno…mi sono proprio vista e ci ho messo un bel po’ al risveglio a capire che quella vecchia irriconoscibile
    nel suo letto di morte ero io…ho fatto quel sogno nella giorno della mia stessa morte…mi manca l’anno ma
    se voglio posso scoprirlo grazie a un calcolo donatomi da chissà chi o forse da mio padre dopo la sua morte.
    Anche mio padre conosceva il giorno della sua morte…lo vedevo spesso intento a far calcoli…ci rivelò che doveva morire una settimana prima che accadesse ma nessuno gli credette.
    In vita non mi rivelò nulla perchè allora non ero pronta per soppotrare un simile peso…ma adesso lo so.
    Come puoi però dire che è impossibile cambiare la data oltre? e soprattutto oltre il programma arcontico
    quando il Cristo e svariati santi ci hanno dimostrato il contrario con una richiesta, un’atto d’amore verso il morto, hanno commosso Dio che ha ridonato la vita strappandola a chi l’aveva tolta?
    Secondo me ogni istante della nostra vita ha un’infinità di possibilità di scelta e dipende dalle scelte che
    facciamo se ci incamminiamo su una strada che ci porterà verso la morte o su un’altra che invece ci eviterà
    di morire…solo una forza però è tanto grande da cambiare gli eventi nefasti (di morte) di una strada
    sbagliata…questa forza è l’amore verso Dio che può tutto…anche cambiare i percorsi sbagliati.
    Anche tu hai scritto che sei stato salvato da un incidente mortale…non credi che quel giorno ci sia stato
    qualcuno che abbia commosso Dio per te?

  15. Lleyton
    at |

    A mio giudizio la concezione temporale “classica”, che presuppone una linea passato-presente-futuro è totalmente errata. Il futuro esiste già, e alcune persone lo possono intelleggere e comprendere e preconizzare eventi futuri, in quanto già scritti.
    Con questo non voglio dire che il misero uomo non abbia una parvenza di libero arbitrio nella non-vita di tutti i giorni, basti pensare al passato di ciascuno di noi, in ogni momento ci sembrava di essere liberi, visto dall’occhio del presente, ma abbiamo poi compiuto determinati atti. Così per il futuro, faremo certe scelte, crederemo di farle in libertà, ma le nostre scelte già esistono e sono già scritte.
    Se si possa morire oltre la data stabilita non so, non ho abbastanza conoscenze al momento per pronunciarmi, ma cerco di migliorarmi ogni giorno che passa in quanto so che il tempo è poco.
    Un abbraccio a tutti.

  16. Katia
    at |

    Credo che il LATO OSCURO ci ponga di fronte sempre false possibilità..

    Gli Arconti ci incanalano mentalmente come dei bravi Venditori Professionisti.
    Come coloro che devono vendere un prodotto o un servizio non pongono mai al cliente l’alternativa “compri o non compri”, ma quella fra due articoli diversi, allo stesso modo i MERCANTI non permettono di scegliere veramente, ma solo fra le opzioni che loro ti mettono di fronte.

    L’unica scelta è quella fra la LUCE e le TENEBRE, ma loro, certo, non dicono “VUOI STARE CON DIO O CON MAMMONA”?

  17. Laura
    at |

    @ Mike

    Non mi sembra del tutto corretto il tuo scritto quando dici che l’uomo versa e la donna riceve….perchè
    anche la donna versa e la donna il sangue lo versa per davvero e non per ipotesi…sai quanto sangue versa
    in media una donna a fine ciclo? Circa mezzo litro che moltiplicato per 13 e per circa 40 anni fa 26.000 litri
    in una vita…per di più da poco si è aperta in America la banca del sangue mestruale…cosa ne vorranno
    fare del sangue delle donne a Washington?
    Per secoli l’uomo ha demonizzato (per invidia) il sangue del mestruo delle donne quando invece ha il potere
    di contenere la vita…anche tu Mike…non le consideri molto…ti sei preoccupato solo dello sperma che
    sprecano i maschi…pensando alle energie sprecate dal genere maschile…
    E adesso ci ruberanno anche il sangue con la scusa delle ricerche sulle staminali…

  18. mike plato
    at |

    LAURA…MA COME DEVO FARE CON TE ?!?

    1) MI SONO ESPRESSO IN TERMINI MASCHILI, MA E’ OVVIO CHE LO STESSO DIRCORSO DEBBA FARSI PER LA DONNA, CHE A DIFFERENZA DELL’UOMO PERDE SEMPRE E COMUNQUE LE PROPRIE ENERGIE…

    2) HAI LETTO COSA HO SCRITTO? TE O RIPORTO:
    ESSI PERDONO ENERGIA CON LE MIGLIAIA DI COITI DI UNA VITA, MA NE DANNO UN PO’ ALLA MOGLIE, CHE COMPENSA LA SUA PERDITA DI ENERGIA.

    “CHE COMPENSA LA SUA PERDITA DI ENERGIA”. PERCHE’ MI COSTRINGETE A RIPETERMI OGNI VOLTA? NON TRASCURO MAI NULLA.

    CHE POI LA DONNA SIA LO SPECCHIO DEL FEMMINILE, NON PUOI NEGARLO. E IL FEMMINILE DI PER SE’ E’ RICETTIVO. VOI DONNE, NEL VOSTRO ESSERE UMANI, NEL VOSTRO ESTERIORE, SIETE LA COPPA, SIETE IL RICEVITORE. CHE POI DENTRO ABBIATE UNA CONTROPARTE MASCHILE, NON SPOSTA LA QUESTIONE. IO QUI HO PARLATO DI DONNA DA INTENDERSI IN SENSO BIOLOGICO. ED E’ UN FATTO LAPALISSIANO CHE LA DONNA SIA CIO’ CHE PRENDE E RICEVE…

    “ANCHE TU, MIKE, NON LE CONSIDERI MOLTO..”…LAURA, MA HO MAI FATTO UNA DISCRIMINAZIONE TRA SESSI? MI SONO PREOCCUPATO DEI MASCHI PERCHE LI CONOSCO MEGLIO E PERCHE’ IL LORO PROBLEMA E’ FORSE PIU GRAVE. TI SPIEGO: VOI AVETE UNA PERDITA FISSA, COSTANTE. MA E’ QUELLA E LO SAPETE. E QUI PARLO SOLO DELLA SFERA SESSUALE, PERCHE’ NOI PERDIAMO ENERGIE CON LE EMOZIONI, SOPRATTUTTO QUELLE FORTI. L’ASPETTO EVIDENTE DELLA PERDITA DI ENERGIA E’ LA PERDITA DI LIQUIDI, QUALSIASI ESSI SIANO. L’ACQUA DEL CORPO E’ LA NOSTRA ENERGIA CONDENSATA, O MEGLIO, VISTA IN SENSO QUANTICO; E’ IL MODO IN CUI CI APPARE LA NOSTRA ENERGIA SOTTILE. NOI DICIAMO:
    IL PADRE FUOCO SI MANIFESTA NEL FIGLIO ACQUA”….
    NOI UOMINI NON ABBIAMO UNA PERDITA FISSA, MA POTENZIALMENTE POTREMMO PERDERNE MOLTA PIU DI VOI, PERCHE’ LO SPERMA E’ POTENTISSIMO, E’ IL PANE FILOSOFALE, E’ CIO’ CHE CREA LA VITA. L’OVULO RICEVE, MA LO SPERMA E’ PORTATORE DI UN’ENERGIA DIVINA, PERCHE’ ALTRIMENTI SAREBBE SOLO UN FLUIDO INERTE. UNA GOCCIA CREA UNA VITA, CAPISCI?
    NON HO MAI DEMONIZZATO IL FLUSSO MESTRUALE, MA CERTO VALE LO STESSO DISCORSO CHE SI FA CON IL FLUIDO SPERMATICO: LA LORO QUALITA’ DIPENDE DALLA QUALITA’ DELL’ANIMA. SE L’ANIMA DI UN’INDIVIDUO E’ LURIDA, IMPURA, COLMA DI KARMA, ANCHE GLI EFFLUVII PORTERANNO QUELL’IMPRONTA.

    LAURA, NON POSSO SPIEGARE TUTTO QUI. MA CHIEDITI PERCHE’ NELL’ORDINE ALCHEMICO DI MELKIZEDEK, LA PRIMA FASE, ASSAI LUNGA, PREVEDE UN’ESTENUANTE PURIFICAZIONE CON ORO POTABILE, PRIMA DI PASSARE ALL’ALBEDO, OVE RACCOGLIERE I PROPRI FLUIDI. PERCHE’ NON INIZIARE A FARLO SUBITO? PERCHE’ SE NON FAI DANNI, COMUNQUE COME MINIMO NULLA OTTIENI. IL SEME VA SEMINATO NELLA BUONA TERRA, IN OGNI SENSO, ALTRIMENTI NON MUORE E NON RINASCE….

  19. stinrich
    at |

    Concordo con Laura , certi pregiudizi che incatenano la mente fanno molto piu male alle ossa,sistema circolatorio e alle difese del organismo,invece che la perdita dello sperma , perche costituiscono dei veri e propri blocchi che ostruiscono il flusso di energia sottile che ci nutre.In un rapporto vero la donna offre tantissimo, i chakras trasmettono e ricevono svariati flussi, non avviene niente unilateralmente.
    Credo che il sangue mestruale e molto potente,pari allo sperma,o ancor di piu ,non so dire.

  20. mikeplato
    at |

    VOI DONNE PENSATE SEMPRE ALLA SFORTUNA DI AVERE QUESTO CICLO. E QUESTA PERDITA DI ENERGIA E’ DAVVERO FASTIDIOSA, CERTO. E I MASCHI COMPRENDERANNO. MA E’ UN DATO DI FATTO ERMETICO E SOTTILE CHE LE DONNE “RUBINO”, SENZA VOLERLO, LA FORZA SEMINALE AGLI UOMINI.E I MARITI; NON LO SCOPRO CERTO IO, MUOIONO PRIMA DELLE MOGLI.

    SANTI NUMI, MA DRACULA DI CHI SI AVVALE PER RACCOGLIERE ENERGIA? NON HA VAMPIRE INTORNO A SE? E PERCHE’ SI USA IL TERMINE “VAMP”?

    LA DONNA PUO’ DARE MOLTO SPESSO. DA’, CERTO, MA PER NATURA E’ PORTATA A “PRENDERE”.

    NON POTETE DISCONOSCERE QUESTO FATTO, NE’ VI CONVIENE METTERLA SEMPRE SUL PIANO DELLA DIFFRENZA TRA I SESSI. NON STO DISCRIMINANDO LA DONNA, MA PERSONALMENTE SONO MOLTO PIU ATTRATTO DAL FEMMINILE CHE DALLA DONNA IN SE. DONNE E UOMINI PARI SONO, E VOI SAPETE CHE IN REALTA’ L’ANIMA E’ ANDROGINA, E CHE I SESSI SONO SOLO UN’INGANNO DUALE.

    QUINDI VI PREGHEREI DI NON ABBASSARE IL LIVELLO DELLA DISCUSSIONE CON QUESTIONI DI ORGOGLIO FEMMINILE O MASCHILE, PERCHE’ SU QUESTO CASCATE MALE.
    APPREZZATE ALMENO IL MIO PARLARE SCHIETTO. PARLERO’ SEMPRE COSI’ CON VOI.

  21. lestat
    at |

    mike, ho compreso poi quello che volevi fare intendere su che guevara. non c’ero arrivato subito.

  22. lestat
    at |

    mike, ho compreso poi quello che volevi fare intendere su che guevara. non c’ero arrivato subito.

  23. mike plato
    at |

    MENO MALE…MEGLIO TARDI CHE MAI…

    TALVOLTA ANCHE MIO FRATELLO DICE CHE PARLO DIFFICILE. TUTTAVIA CERCO SEMPRE DI ABBASSARE IL VOLTAGGIO

  24. Laura
    at |

    @ MIKE

    Mike sei l’unica persona con cui posso discutere di certi argomenti e di questo te ne sono grata…
    I miei commenti, anche se a volte lo possono sembrare, non sono la conseguenza di punte d’orgoglio
    ma scaturiscono dalla mancanza di un confronto…

    “Ce ne sarà soltanto uno”….ricordi questa frase di Highlander? era riferito all’ultimo immortale.
    Tu hai detto che lo sperma è portatore di energia divina…ci ho riflettuto un po’ su dopo aver letto il tuo
    commento stasera e credo che lo sperma, come l’uovo femminile, siano solo “potenziali” portatori di
    energia divina…proprio perchè “ce ne sarà soltanto uno”, privilegiato, a ricevere l’energia divina solo
    nel momento in cui perfora la zona pellucida dell’uovo…secondo me solo in quel momento è presente
    il Dio creatore della vita (lo Spirito Santo) e non prima ne nello sperma ne nell’uovo….E’ nell’unione
    degli opposti che è presente Dio.
    Quindi che senso ha assumere i propri fluidi?

    Chi ti dice che le donne considerino il loro ciclo una sfortuna?…forse lo potranno pensare donne depresse
    ma chi ha la mente e la coscienza sana ti posso assicurare che lo considera una benedizione.
    Non puoi addossare la colpa delle morti dei maschi prima delle mogli alla semplice perdita di energia
    da parte dell’uomo durante il rapporto…in genere l’uomo è quasi sempre sposato ad una donna
    più giovane e spesso conduce una vita più sregolata di quella delle donne….poi è scientificamente
    provato che gli uomini sono meno resistenti delle donne quindi quella dello spreco col sesso potrebbe
    essere una delle cause ma non l’unica.
    Non mi hai detto cosa ne pensi della nuova banca del sangue nata in America…non ci vedo nulla di buono.

  25. mike plato
    at |

    DICO LA VERITA’:

    NON VOLEVO CHE TUTTO QUESTO VENISSE FUORI QUI, IN QUESTA SEDE. SAPEVO CHE AVREBBE DESTATO FASTIDIO, O REPULSIONE, O PERPLESSITA’.

    POSTAI UN CONTRIBUTO DI EZIO ALBRILE SUL MANICHEISMO, OVE E’ DETTO QUALCOSA DI MOLTO INTERESSANTE. MA VEDO CHE MOLTI DI VOI SI ACCANISCONO SULLE LORO FORME PENSIERO….

    QUESTO E’ CAPITATO E CAPITA SPESSO ANCHE CON L’ORO POTABILE…

    HO SBAGLIATO A PARLARNE IN QUESTO BLOG.

    NON RITORNO PIU SULL’ARGOMENTO. CHE OGNUNO FACCIA CIO’ CHE VUOLE

  26. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    cosa ne pensi sulla concezione del tempo che ho delineato sopra? è un argomento che mi ha sempre lasciato dubbioso e perplesso, a mio giudizio il tempo non è lineare, sopra ho spiegato meglio cosa intendo. Per me il futuro esiste già ed è sempre esistito. Quando lo dico in giro mi guardano come se fossi pazzo…
    Grazie mille.
    Lleyton

  27. mike plato
    at |

    LLEYTON, COSA NE PENSO?

    IO NON PENSO, SO PER PERCEZIONE E ESPERIENZA DIRETTA SU QYESTO TEMA. ESISTONO DUE MACROMONDI:

    TEMPO e ETERNO PRESENTE. L’ETERNO PRESENTE E’ AL CENTRO DEL CERCHIO. IL TEMPO ALLA PERIFERIA.

    IN QUANTO UOMINI, SIAMO IN PERIFERIA. IN QUANTO SPIRITI, SIAMO AL CENTRO.

    PROVA A IMMAGINARE LO SPIRITO NELLE SUE DIVERSE REINCARNAZIONI. E’ IL CENTRO. LE DIVERSE REINCARNAZIONI, QUINDI SUE TEOFANIE VERE E PROPRIE, SONO RAGGI. I SINGOLI RAGGI SONO LEGATI AL TEMPO, E SOPRATTUTTO AL LORO TEMPO, ALLA LORO FINESTRA TEMPORALE. LA COSCIENZA UMANA NON PUO’ TRAVALICARE IL TEMPO, MA IL SUO CENTRO, CHE E’ AL CENTRO, PUO’ FARLO. CIO’ IMPLICA L’UNIONE TRA LA COSCIENZA UMANA E QUELLA DIVINA IN LUI, O MEGLIO L’ASSIMILLAZIONE DELLA PRIMA NELLA SECONDA. PER ANDARE AVANTI E INDIETRO NEL TEMPO, E’ NECESSARIO STARE AL CENTRO, ESSERE SPIRITO A-TEMPORALE.

    ALTRO RAGIONAMENTO. SI IPOTIZZI CHE QUALCUNO DI VOI, O MEGLIO L’ANIMA DI QUALCUNO DI VOI, SIA RIUSCITA A LIBERARSI DAL TEMPO, REALIZZANDO SE STESSA, IN UN’ALTRA VITA. COSA ACCADE? ACCADE CHE QUEST’ANIMA POSSA COLLEGARSI CON TUTTI I SUOI RAGGI. E QUINDI CON TUTTE LE PERSONALITA’-REINCARNAZIONI. DI FATTO, ESSA SI PONE NEL NON TEMPO, QUINDI IN UNA SORTA DI FUTURO NON FUTURO. LO DICO PERCHE’ MOLTO SPESSO LA MIA ANIMA MI HA PARLATO COME SE PARLASSE DA UN FUTURO IN CUI LEI E’ GIA NEL NON TEMPO. MI DISSE:
    “QUESTO E’ UN FILM DI TANTO TEMPO FA…RIMASI ABBAGLIATO DA TUTTO QUESTO…IO SONO CIO’ CHE TU SARAI”.
    ECCO CHE SI COMPRENDE ANCOR MEGLIO LO “SPIRITO PROFETICO”. ENTRANDO NEL NON-TEMPO CONOSCI PASSATO PRESENTE E FUTURO DI TE STESSO. SE IL MIO SPIRITO MI PARLA E MI SVELA FATTI DEL FUTURO, PER LUI SONO PASSATO, OSSIA FANNO PARTE DI UNA ESPERIENZA TEMPORALE CHE LUI HA TRASCESO. QUINDI L’ANIMA PUO’ PASSARE DAL NON TEMPO AL TEMPO, E VICEVERSA.

    IL TEMPO SECONDO ME, IN SE STESSO, NON E’ LINEARE MA CIRCOLARE, IN FORZA DI QUANTO DETTO. PER QUESTO CRISTO, IL NOSTRO SPIRITO, DICE: IO SONO L’ALFA E L’OMEGA, MA NON IN SENSO LINEARE, QUANTO CIRCIOLARE. POTENZIALMENTE; LO SPIRITO PUO’ ALTERARE IL CORSO DEL TEMPO, MA NON GLI E’ CONCESSO, IN QUANTO LE COSE ANDRANNO COME SONO GIA’ ANDATE. SI RICORDI LA RIVELAZIONE DEGLI ESSENI COME DA REGOLA DELLA COMUNITA’ CHE VI HO POSTATO:
    Dal Dio sapientissimo procede tutto ciò che è e sarà: prima che essi siano egli stabilisce tutto il loro piano, ed allorché esistono compiono le loro azioni in base a quanto è stato per essi determinato, senza alcun mutamento

    PER PRECISIONE E CHIAREZZA. LO SPIRITO NELL’UOMO E’ TRASCENDENTE (FUORI DAL TEMPO) E IMMANENTE CONTEMPORANEAMENTE; L’ANIMA E’ IMMANENTE E LEGATA AL CORPO, ANCHE SE DIMORA IN UNA DIMENSIONE INTERMEDIA; IL CORPO E’ TOTALMENTE SCHIAVO DEL TEMPO E DEL DIVENIRE.

    L’ANIMA , PER DIVENIRE TRASCENDENTE E FUORI DAL TEMPO, DEVE ABBANDONARE IL CORPO E LEGARSI ALLO SPIRITO. DI QUI, IL SOLVE ET COAGULA, OSSIA SCIOGLI I LACCI COL CORPO E LEGATI ALLO SPIRITO. IL COMPIMENTO MASSIMO AVVIENE QUANDO IL CORPO E’ TOTALMENTE DIVORATO DALLA LUCE INTERIORE. A QUESTO GRADO MASSIMO DI REALIZZAZIONE, CHE CHIAMEREMO CONVENZIONALMENTE 33, E’ GIUNTO SOLO YEOSHUA BEN JOSEPH

  28. Lleyton
    at |

    Mike, ciò che sai e dici è profondamente illuminante, fin da tenera età avevo profondi dubbi sulla concezione del tempo che ci propinano nelle scuole. Inoltre ho sempre ritenuto che i resoconti di persone che riescono a squarciare il velo del tempo e a preconizzare eventi futuri fossero veritieri, quindi non riuscivo bene a spiegarmi tutto ciò, se non ipotizzando che il futuro già ci fosse, ma non capivo come in realtà. Ora mi è tutto molto più chiaro, ti ringrazio di cuore.

  29. antonlogos
    at |

    A proposito di spazio e tempo, riporto qui un mio pensiero…perdonate la lunghezza!
    Quella che noi chiamiamo materia è in realtà energia degradata che si è condensata in una forma, potremmo dire un VESTITO che indossa l’energia per entrare in questo sistema. La nostra percezione sensoriale vede solo il vestito, il guscio, non è in grado di cogliere l’ESSENZA interna a tale abito, ragion per cui siamo sempre legati al mondo dello SPAZIO-TEMPO in cui tutto deve ancora verificarsi.
    Se invece riuscissimo a by-passare l’ologramma arcontico, se riuscissimo a “spogliarci dei nostri abiti senza provare vergogna, a deporli ai nostri piedi e a calpestarli come fanno i bambini” (in quest’ottica l’abito da calpestare sarebbero i SENSI), entreremmo in contatto con il mondo dell’ESSENZA in cui non esiste SPAZIO, non esiste TEMPO, ma un ETERNO NON-TEMPO in cui tutto è già avvenuto. In pratica capiremmo che tutto ciò che crediamo sia reale in realtà non lo è, perchè si tratta solamente di illusione dei sensi, e che lo spazio e il tempo sono solamente categorie mentali che limitano la nostra facoltà di percezione dei mondi superiori.
    Sono i sensi che ci fregano, i sensi sono un FILTRO che ci è stato inserito dagli Arconti per velarci la vera natura della Realtà e tenerci inchiodati al regno dualistico, il REGNO DELLO SPAZIO-TEMPO. La caduta di Adamo è la caduta in questo sistema dualistico. E potremmo pensare che l’Albero della Conoscenza del Bene e del Male indichi proprio il Regno illusorio dello Spazio-Tempo. Del resto, percepiamo solamente una ristretta banda dello spettro elettro-magnetico, solamente la regione del visibile ci è accessibile, ma le altre no. Ai sensi arriva solo quello che loro vogliono farci vedere, un filtro appunto, che BLOCCA tutta la componente di realtà che può favorirci la VIA DEL RITORNO. I sensi sono stati programmati proprio per farci arrivare l’ologramma di MATRIX e farci credere reale questo sistema, in cui tutto ci appare straordinariamente reale, bello, incantevole. E sono i sensi che ci mantengono LEGATI allo SPAZIO e al TEMPO, creandoci la falsa sensazione dello scorrere degli eventi, impedendoci così di cogliere quella DIMENSIONE ATEMPORALE in cui opera lo SPIRITO.
    Infatti, è proprio perchè le nostre facoltà sensoriali non ci consentono di avere una VISTA A 360° che diamo così importanza a quello che vediamo (credendo che sia reale), e a quello che ci “offre” questo sistema, regolato dallo SPAZIO e dal TEMPO. Ecco perchè ne siamo schiavi e fatichiamo a superare le leggi di questo sistema, senza capire che tutto è già avvenuto.
    Un saluto a tutti
    Antonio

  30. Lleyton
    at |

    Grazie anche a te Antonlogos per il brillante intervento. Un caro saluto.

  31. massY
    at |

    Antonlogos, mi sfugge una cosa, visto che hai toccato il discorso approfitto per chiedertelo.

    Tu dici che tutto è già avvenuto, ma allora che cosa dobbiamo fare?
    Sarà pur accaduto, ma se ci sono sempre dentro, vuol dire che in realtà non lo è affatto…
    Se è gia accaduto da cosa dobbiamo liberarci mediante l’oro potabile? Ragionandoci su, basterebbe aspettare il suo compimento. Aspettare che i fatti accaduti si realizzino. Mi siedo e aspetto!

    forse è meglio dire che il copione del cinema è già stato scritto e si svolgerà sempre in un determinato modo.
    Ma se non faccio niente si ripeterà all’infinito?

    Come possiamo riallacciare il discorso di mike del libero arbitrio…. Possiamo solo scegliere se stare dalla parte di Dio o dall’altra…

    E’ un film che si ripete con il fine di farci prendere una scelta?

    Ragazzi, non so , mi mancano dei pezzi e quelli che ho appartengono a puzzle diversi.

  32. massY
    at |

    Forse nel Non-Tempo, al centro della circonferenza, è sbagliato dire che un evento è già avvenuto o comunque solo avvenuto, visto che è un concetto che si realizza solo nello spazio-tempo…

    perdonatemi le espressioni un pò sbagliate.

    ma desidero parole che mi facciano capire meglio. così vado in confusione.
    scusate

  33. antonlogos
    at |

    Massy, ovviamente non ho la risposta a tutte le domande, ma provo a spiegarti quello che volevo intendere. Lo Spazio e il Tempo sono solo delle categorie mentali attraverso le quali inquadriamo la realtà che ci circonda, nient’altro che una illusione dei sensi. La sensazione dello scorrere degli eventi è figlia del nostro sistema di percezione sensoriale che è inchiodato a questo piano di esistenza e non può andare oltre. OLTRE c’è la Mente del Padre in cui tutto è già stato scritto, prestabilito, tutto è già avvenuto, ma noi a questa dimensione non abbiamo accesso, finchè non ci risvegliamo, per cui restiamo incatenati ai concetti di passato, presente e futuro.
    Il nostro compito quaggiù, allora, è di COMPIERE il nostro Destino e di PARTECIPARVI ATTIVAMENTE, anche se tutto ciò si è già realizzato nella Mente del Padre. La lotta tra i Figli della Luce e i Figli delle Tenebre, tra Melkisedeq e gli Arconti, in realtà si è già combattuta ma nella nostra condizione di incarcerati alla materia non siamo in grado di percepirlo. Ogni scelta che pensiamo di fare in realtà è un ulteriore compimento del nostro Destino. Noi siamo qui proprio per prendere consapevolezza di SCELTE che sono già state fatte nel NON-TEMPO.
    Attraverso l’Oro Potabile noi ci abbeveriamo alla nostra ESSENZA CRISTICA per svincolarci da questo piano illusorio e connetterci con quella dimensione atemporale in cui opera il nostro Spirito. Chi raggiungerà quello stato, avrà una vista a 360° concentrata su di un’unica dimensione temporale, un ETERNO PRESENTE, in cui nulla più dovrà ancora verificarsi ma tutto si sarà compiuto.
    Ciao
    Antonio

  34. rovigatti
    at |

    Leggendo gli interventi di Antonio sull’argomento Non-tempo tempo, mi è venuto da chiedermi: anche la Scintilla può non ritornare a reimmergersi nel Non-tempo da cui è venuta? La Scintilla può non ricollegarsi alle sue Sorelle di origine? La possibilità finale di una caduta irrimediabile di una Scintilla però, a parer mio, non spiegherebbe perché il Padre non chiuda ancora i tempi perché attende il ricollegamento di tutte le Scintille decadute.
    Invece, se esistesse la possibilità di una caduta finale, solo così si potrebbe dare un significato a questa tremenda lotta per il Risveglio che ci vede impegnati: il non-sapere e il dubbio, figli entrambi dei 5 sensi, danno l’incertezza di questo Ritorno e si tratterebbe come di una corsa ad occhi bendati da parte nostra.
    L’ADESSO E’ L’ALLORA, ECCO PERCHE’ LA VOSTRA VITA E’ SCHIZOFRENICA: questo mex mi è stato detto dalla mia vocina interiore qualche tempo fa. Ora forse ne capisco interamente il significato, si riferiva alla corsa ad occhi bendati, NON al suo risultato finale.
    Un caro saluto, Chiara
    Scritto da : rovigatti | 24/09/2009

Comments are closed.