L’UFO DEGLI ABISSI

QUESTO FILMATO, SEGNALATOCI DA UN AMICO, E’ RECENTISSIMO. IL FATTO E’ AVVENUTO NELLE ACQUE DELLA GALIZIA (SPAGNA). NON SO DIRVI SE SIA REALE, MA SE LO E’, SIAMO DI FRONTE AD UNA DELLE COSE PIU INCREDIBILI MAI RIPRESE. UNA VERA BATTAGLIA TRA FORZE UMANE E FORZE “NON UMANE”. I PESCATORI SEMBRANO SCONVOLTI. OCCHIO ALL’8° SECONDO, E’ TOPICO. E DITEMI COSA NE PENSATE! SOLO NEI FILM SI VEDONO COSE DEL GENERE!

L’UFO DEGLI ABISSIultima modifica: 2009-10-01T15:39:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

8 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    non ho notato elementi per non ritenere che sia genuino, l’inabissamento e gli effetti del medesimo paiono coerenti, così come il movimento degli oggetti. Ci vorrebbe un’analisi tramite programmi particolari, così a occhio pare autentico e sconvolgente.

  2. mike plato
    at |

    NEANCHE IO. QUESTO BREVE SPEZZONE MI HA FATTO ANDARE CON LA MENTE AGLI ANNI IN CUI MI ASPETTAVO CHE QUALCOSA VENISSE DAL CIELO. ORA SO CHE CHI DOVRA’ VENIRE VERRA’ DALL’INTERNO E NON DALL’ESTERNO. IL NOSTRO AMICO MASSIMO FRATINI, SUL SUO SITO “SEGNI DAL CIELO” AFFERMA CHE TUTTI GLI EVENTI DEGLI ULTIMI TEMPI DIMOSTRANO CHE “Stiamo assistendo al Ritorno dei Maestri delle Stelle, dei Figli dell’Universo”. Ma anche lui deve capire che niente verra’ che non sia nell’uomo, poichè fuori dall’uomo ci sono i Nemici, come è detto dal profeta:
    TERRORE TUTTO INTORNO

  3. Lleyton
    at |

    E questi oggetti subdoli sono di sicuro un qualcosa dietro il quale si mettono in falsa guisa i Nemici, cosa che peraltro mentre in casi come questo può richiedere maggiore capacità di astrazione e di analisi, invece con le abductions è palese.

  4. mike plato
    at |

    E DOPO AVER VISTO IERI SERA “DISTRICT 9”, DICO CHE ANCHE L’UOMO E’ IL NEMICO. A ME QUEL FILM E’ PIACIUTO ALQUANTO. UNA CRITICA SPIETATA NEI CONFRONTI DELL’INTERA RAZZA UMANA

  5. mauriziox
    at |

    SECONDO MIO FATELLO, CHE E APPASIONATO DI AURENATICA, QUELLI NON SONO EUROFHIGTER I CACCIA EUROPEI. IL ROMBO DEI CACCIA DICE LUI,ASSOMIGLIA MOLTO AL BOEING 737 V-300…PER QUANDO RIGUARDA L’OGGETTO DISCOIDALE, MI SEMBRA UN EFFETTO CREATO AL COMPUTER…QUINDI,PER ME QUESTO FILMATO CI SONO MOLTO ELEMENTI DI DUBBIO, CHE MI FANNO PENSARE AD UN FALSO.

  6. Max
    at |

    Trattasi di FAKE assoluto. L’intero audio è quello di un film di guerra applicato sulle immagini del peschereccio.
    Andatte tranquillamente a guardare su UFOForum dove la bufala è perfettamente spiegata.
    Ridicolo davvero.

  7. mike plato
    at |

    IO NON DICO CHE QUESTO FILMATO SIA VERO…MA ATTENDO. INVECE, A PARTE L’INTERVENTO DI MAURIZIO, NOTO CHE AL SOLITO SI CORRE A CACCIA DI CHI NEGHI E NON DI CHI AFFERMI, SENZA FARSU UNA PERSONALE OPINIONE. E’ SUFFICIENTE CHE QUALCUN ALTRO DICA “NIET”…E VA BENE COSI…

    IO NON MI PRONUNCIO

  8. artgoth
    at |

    Analizzando il video più volte……I due caccia sembrerebbero f18 hornet…ciò a cui più somigliano…c’è discrepanza tra velocità altezza e volo con il relativo sonoro….dei caccia fanno un rumore ben più elevato e in allontanamento e passaggio….mmm…nn ci siamo….
    ma la cosa più strana di tutto il video è la loro manovra……sempre supponendo sia vero e…non tagliato.
    i due caccia si allontanano e iniziano la virata verso destra….ad una velocita elevata…impiegano dal video 4 secondi per virare e cambiare direzione nel verso opposto e tornare al punto della barca….ecco…tale manovra…con tale virata e distanza…in cosi pochi secondi comporterebbe un numero di G negativi impossibili da sopportare per un caccia….umano….e/o conosciuto….quei caccia nn sono ben identificabili…al di la delle supposizioni l’analisi di questa manovra è fisica…il resto…..
    bhe la velocità con cui spariscono…..non si allontanano…ma spariscono…..
    a voi i pensieri….

Comments are closed.