AVANTI GRANDE ESSERE…CHE LA PROFEZIA ABBIA INIZIO

firelord.jpg
firelord.gif
tekka blade.jpg

 

Tekkaman.jpg

Peter Pan.jpg

E’ la volta buona che mi prendano per pazzo integrale, ma francamente non mi interessa, giacchè so con certezza assoluta che ciò che ho vissuto non è un prodotto della mia mente, ma ho solo ricevuto dal Messia-Messaggero il suo annuncio. Direi che l’essere che vidi 5 anni fa era una perfetta combinazione di questi due. Era arancione splendente, con le ali alla testa e ai piedi. Aveva una lancia lunghissima con un fuoco perenne all’apice. Mi si inginocchiò proprio come si vede nelle tipiche opere dedicate all’annunciazione di Gabriel.

Ma stavolta il suo messaggio, a differenza di 2000 anni fa, non era rivolto solo a chi egli si rivolgeva. Il suo messaggio era un nunzio di guerra, guerra a tutti i livelli, dentro e fuori. Egli si inginocchiò e poi , alzandosi di nuovo, mi disse:

SALVE A TE, SONO HERMES, L’ARALDO DEGLI DEI DELL’ETERNITA’. SONO STATO INVIATO A TE PER ANNUNCIARTI L’IMMINENTE VENDETTA FEMMINILE CONTRO GLI JINN IMMONDI…

Quando mi svegliai (lo feci immediatamente dopo l’esperienza), rimasi lì assolutamente shoccato, non volevo credere a quello che avevo visto. E ancor oggi, quando ci ripenso, rimango assolutamente meravigliato. Ora voi capirete da dove mi giunge tutta questa forza combattiva, questa mia apparente pulsione di rabbia. Molti non vogliono capire che il contatto con l’essere sovrumano che porti dentro inevitabilmente spazza via tutto quello in cui credevi. Ti senti ridicolo, assolutamente inadeguato, capisci di essere uno stupido mortale ma, meraviglia delle meraviglie, al contempo un dio, un arcangelo, un eone che gioca a fare un uomo mortale e decadente.

Che nessuno venga sul blog a rompermi le scatole su questioni assolutamente ridicole e inutili. Ci sono cose che non posso scrivere in questo blog nè da nessun’altra parte, segreti rivelatimi dal VENDICATORE che non possono che essere miei, esattamente come vostri e solo vostri saranno quelli che intenderà rivelarvi.

VENDETTA FEMMINILE….Un’espressione, grandissimi significati. Che non gioiscano le donne, per favore, poichè ciò non si rivolge a loro, ma all’ANIMA, alla MADRE DI TUTTI I VIVENTI: EVA. Secondo Genesi, YHWH-ELOHIM minacciò il serpente profetizzandogli che un giorno ciò che EVA avrebbe saputo partorire avrebbe schiacciato per sempre il serpente. Il primo colpo di piccone al regime degli Arconti è stato inferto 2000 anni fa. Per questo il messaggero si rivelà a Maria, la nuova Eva, l’anima del messia. Non è mai esistita Maria madre di Yeshua, ma Maria o Miriam è il nome che si deva all’ALMA, alla VERGINE, all’anima pronta a farsi penetrare dal GRANDE DI GUERRA. E chi si fa penetrare dal GRANDE DI GUERRA diviene a sua volta GRANDE DI GUERRA. CHI ANNUNCIA A CHI? Credete che Gabriel fosse cosa diversa da Maria e da Yeshua? IL GRANDE DI GUERRA SI ANNUNCIA A SE STESSO, SACRIFICA SE STESSO, E RIGENERA SE STESSO.

ORA, IO NON SO SE CIO’ CHE MI HA DETTO RIGUARDA ANCHE ME STESSO, SE QUELLA VENDETTA DI CUI MI PARLO’ E’ LA VENDETTA DELLA MIA ANIMA NEI CONFRONTI DEL THLI, MA SUPPONGO DI SI’. ED ESSERE ANNUNCIATO E’ QUALCOSA CHE SEMBRA TROPPO PIU GRANDE DI ME, ANCHE PERCHE’ LA VITA DI TUTTI I GIORNI, AL MOMENTO, NON LASCIA PRESAGIRE ALCUN PRODIGIO. Eppure, Paolo ci rivelò che alcuni saranno trasformati in un istante, e anche questa subitanea e improvvisa trasmutazione in un uomo di luce l’ho sognata.

Ora verrà qualcuno, leggerà e dirà in altri blog che sono un pazzo da manicomio. A quel qualcuno io dico che la vendetta inizierà proprio con lui e con loro. Ti avviso Direttùr, so il fatto mio, tu non hai idea delle prove che Elohim mi ha inflitto, non puoi neanche osare immaginare. Ci sono cose che non possono essere dette, ma so che razza di prove immani mi ha posto innanzi. Non siamo ai livelli di Abramo, ma qualcosa che un uomo comune non farebbe neanche morto. E proprio per aver obbedito ad un ordine apparentemente assurdo che egli mi ha premiato con la più fantastica delle esperienze che un misero pidocchio umano come me possa mai desiderare di vivere:

VEDERE LA TUA IDENTITA’ DIVINA USCIRE DAL TUO CORPO MENTRE SEI SVEGLIO, SENTIRE UN INCREDIBILE STRAPPO DALLA TESTA AI PIEDI, UN QUALCOSA CHE SI STACCA DA TE, SENTIRE UN RUMORE “ALIENO” COME DI UN VENTO (LO SENTI’ ANCHE IL GRANDE ELIA), DI UN PICCOLO TIFONE, AVVERTIRE LA SUA INFINITA POSSANZA E LA TUA PICCOLEZZA. Come disse Lui stesso a Paolo:

“LA MIA POTENZA SI MANIFESTA PIENAMENTE NELLA TUA DEBOLEZZA”….che significa “PIU MI DARAI E PIU DIVENTERO POTENTE IN TE; E PIU POTENTE SARO’ IO, PIU POTENTE SARAI ANCHE TU, PUR NELLA TUA APPARENTE DEBOLEZZA”. Un insegnamento fantastico, comprensibile solo a pochi esseri destinati a sperimentarlo.

Questo è il motivo per cui non temo niente e nessuno. E quello stesso essere mi ha chiesto poco tempo fa di giurare

IMPEGNATI A COMBATTERE IL MALE OVUNQUEESSO SI ANNIDI…

Potevo mai dirGli di no? Impossibile. Lui è me, io sono Lui.

IO VIVO PER IL MOMENTO DELLA GRANDE VENDETTA, LA MIA VITA SI CONCLUDERA’ CON LA VENDETTA. Spero ardentemente che anche gli altri che ELOHIM ha scelto stiano lavorando bene onde accelerare i tempi della VENDETTA, e tagliare la testa del DRAGONE CON LA CODA IN BOCCA, che da troppo tempo schiaccia l’umanità con il suo dominio oppressivo e la sua alimentazione a base di anime.

Hermes-Gabriel non aveva un giglio come 2000 anni fa, ma una lancia infiammata. Non era un semplice araldo, ma mi si è presentato come il GRANDE DI GUERRA.

Il messaggio è chiaro: il VENDICATORE è pronto, e attende che lo saranno quelli del suo partito. Qualche figlio di Arconti scrive a destra e a manca che io gestisco una setta? E sia, ha ragione. QUESTA E’ LA SETTA DI QUELLI CHE INTENDONO ANDARSENE DA QUESTA FOGNA. Ehi, Direttùr, mi sa che per te è gia pronto un altro grande giro di giostra (circa 26.500 anni), un altro grande anno da affrontare nella materia.

Al solo pensiero, mi verrebbe da chiedere di morire subito. Invece pare che questi nel fango di questo mondo ci sguazzino.

Ancora una volta: AD OGNUNO IL SUO….

AVANTI GRANDE ESSERE…CHE LA PROFEZIA ABBIA INIZIOultima modifica: 2009-10-08T00:51:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

11 Responses

  1. Beth
    at |

    Perbacco! Non hai idea di cosa sta capitando a me in questi giorni, fratello…
    Premetto che sono domande che ti faccio per capire qualcosa di questa storia, di cui ancora, è evidente, non ho capito niente. Senza fini polemici, davvero per capirci qualcosa.
    Infatti sono tra quelli che hanno pensato facessi parte di una setta, ma perchè l’ho letto in tuo commento. Forse lo dicevi ironicamente perchè di questo ti hanno accusato? Posto che la parola setta non ha sempre accezione negativa.
    Quando hai avuto questa visione dormivi nel senso tecnico del termine, o era un “sogno” lucido ad occhi aperti? E, scusa la domanda ma è lecita anche se non fa molta differenza a mio avviso, eri sotto effetto di qualche stupefacente o sereno e tranquillo?
    Un ‘altra domanda su qualcosa che non ho mai ben capito, non avendo ancora eccessivamente approffondito l’argomento:
    Gli Irin, erano solo “maschi”? Perchè dai testi ebraici che ho letto si evince di si, visto che dice che hanno copulato con le FIGLIE dell’uomo. Ma è possibile che sia esistita qualche femmina, che invece abbia copulato con Adam? Qualche testo manicheista ne fa menzione.
    La chiesa ultimamente ha tirato fuori questa storia, pare che l’abbia rivelata un sacerdote amico di Papa Luciani a tale Renza Giacobbi. Che ha scritto “Genesi Biblica”- di cui ho solo sentito parlare, ma non ho ancora letto- e che afferma che Adamo abbia copulato con la donna “ancestre”, la chiama lei, che era servita da utero per generare Adamo stesso.
    Questa sarebbe la versione non ufficiale del peccato originale. Versione for damnise, credo.
    E Lilith, poi, non era anche lei un arconte, a suo modo?
    Giusto per chiarirmi un attimo le idee.
    Beth

  2. Beth
    at |

    Un’ altra cosa, tutto ciò che hai descritto ha a che fare per caso con il grado del CORVO?

  3. Katia
    at |

    Se i vari denigratori si prendessero la briga di leggere l’ etimologia di SETTA si renderebbe conto che deriva dal latino SĔCO (sĕco, sĕcas, secui, sectum, sĕcāre) con significato di TAGLIARE, SEPARARE, DIVIDERE, LACERARE.
    E non è forse questo che ogni buon gnostico deve fare?
    TAGLIARE ogni legame con questo mondo illusorio.
    SEPARARE, DIVIDERE l’Orrida Mescolanza.
    LACERARE i veli di Maya.

    E se, come etimo, preferissero SECTOR andrebbe bene ugualmente.
    SEGUIRE la VIA.
    “Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” Gv 14,6.
    Lasciamoli dire.

  4. cristina
    at |

    In quel che riguarda le accuse di dittatore fatte a Mike , Beth è scusabile perche non lo conosce,invece Carpeoro lo conosce e sa benissimo della sua integrita’ mentale e fisica, ma finge.
    Se Mike fosse un dittatore non sarebbe qui , è lungi da lui e dalla sua anima il despotismo,niente di piu falso sentito…Conosco questo ragazzo ed ha un approccio semplice e aperto con la gente; ho visto,sentito anche la sua Anima e lo trovo una persona speciale,carismatica,appassionata nel scoprire le cose nascoste.Ha un suo modo di fare che spesso viene frainteso.Ma lui è un guerriero come pochi hanno coraggio di essere.
    Non è facile capirlo,per niente.Lo dice una che ha messo un po’ per questo.Poi ho capito che tutto sta nella mente,i giudizi derivano dalla mente imprigionata nelle gabbie che ci creamo da soli.Quando ci si libera,si smette di soffrire.
    Dico a Beth – niente è come sembra.Prendi da Mike,se vuoi,le cose che consideri belle, scarta quel che ti sembra sbagliato,alla fine la pietra scartata puo essere molto utile,se non piu importante.
    Cerca di uscire dai soliti schemi che ci imponiamo:quest è buono,quest è cattivo etc.Se ti liberi dalle catene della mente si aprono nuove porte.
    Sei fortunata di essere di lingua madre ebraico,dove sono nascoste tutti le Chiavi, ma capisci che sopratutto per l’ebraico ci sono molteplici livelli di comprensione,almeno 7,poi ognuno ha altri 7 sublivelli e cosi via…Raggiungerli sanno solo le Anime-Coscienze speciali.Se ti attieni alle cose che ti hanno insegnato,non li raggiungerai.La conoscenza non ha fine.
    La lingua è un’energia che respira.Prova a vedere oltre.A svuotarti di quello che sai e a lasciar che la luce fluisca,riempendoti di nuovo con una nuova essenza.Io non conosco l’ebraico.Magari! Non credo che potrei impararlo da sola,anche se…l’italiano che non è la mia lingua di base lo sto imparando da sola.Ho pregato il Signore che mi aprisse la strada per far si che mi integri in questo flusso vitale e mi venisse pian-piano,senza prepotenza,che si aprisse come una rosa e sprigionasse il suo profumo,nutrendomi l’anima.E cosi è stato,perche sono riuscita a risvegliare strati profondi dove la conoscenza di questa lingua gia c’èra,certe parole e forme di verbi mi arrivano senza averli imparati.Cosi’ imparo da Me stessa.So che quella fonte mi potrebbe far ricordare altre lingue.
    Una cosa simile e anche molto piu’ ho visto in Mike,riguardo l’ebraico.Ma lui parla con un tale entusiasmo di questa lingua,gli brillano gli occhi e gli gioisce il cuore!
    E non ha nessunissimo problema di salute,ne mentale,ne fisico.Garantito,e so quel che dico.
    Un saluto a MaurizioX,un Anima dolce e luminosa
    Tanti saluti ai miei amici del cuore
    con amore
    cri

  5. mike plato
    at |

    MADRE SANTISSIMA, HO AVVOCATI DIFENSORI ECCEZIONALI! NON L’IMMAGINAVO, GRAZIE CRISTINA E BENVENUTA NEL BLOG.
    SCRIVI PIU SPESSO. VEDI? TI SEI SBLOCCATA

  6. cristina
    at |

    Grazie , Mike, magari servisse a qualcosa…
    Troppo onore per me.Sono intervenuta perche gli attacchi erano tanto veementi.Se potessi fare di piu…Con la benedizione di Dio arrivera anche quel giorno.Ne sono sicura.
    ***un abbraccio

  7. mauriziox
    at |

    TU NON SEI PAZZO MIKE,SEI UNA GRANDE ANIMA, UN VERO GUERRIERO DELLA LUCE, UN SALUTO DI CUORE A CRISTINA!

  8. Beth
    at |

    AHAH, ma guardate che nessuno sta dando del pazzo a MIke, dove l’avrei scritto? Ho paura che voi abbiate ancora il concetto di male o di bene. Innanzitutto per me i pazzi non esistono. Sono seriamente convinta che quelli chiamati schizofrenici siano invece persone che abbiano un grado di evoluzione superiore. Infatti la “malattia” è legata alla ghiandola pineale. E per me è una stronzata definire malato qualcuno solo perchè diverso. E’ un vizio da borghesi, che considerano malato anche un omosessuale.
    Io ho liberato la mia mente da pregiudizi e da concetti di bene o male da molto tempo.
    Come io non conosco Mike voi non conoscete me.
    Voglio solo sapere se era sveglio o meno per capire l’intensita di cio che ha provato
    Tutto qui.
    Non lo derido per niente, non è il solo qui ad avere provato stati ultrafanici.
    @Cristina gli ebrei mistici sono abituati a distaccarsi dal corpo e deal materiale. La stessa festa di purim, che è praticamente una festa pagana, serve ad arrivare ad un livello in cui bene e male non esistno piu. A tutti gli altri direi che Non c’e’ da difendere Mike perche nessuno lo accusa.
    Cerco solo di capire meglio. E anche se avesse avuto la su visione sotto effetto di LSD non vedo che male ci sia, visto che gli stessi sciamani si aiutano con sostanze psicotrope.
    Posto che io non bevo piu nemmeno un bicchiere di birra.
    Ma per motivi tutti miei.
    Mike pero non mi rispondi e io brancolo ancora di piu nel buio…

    beth

  9. mike plato
    at |

    BETH:

    1) NON ESSERE VOLGARE PERCHE QUI NON VE N’E’ BISOGNO
    2)NON ERO SVEGLIO, DORMIVO, E NON ERO SOTTO EFFETTO DI PSICOTROPI. CIO’ E’ AVVENUTO AL MATTINO PRESTO, IN QUANTO EGLI E’ LA STELLA DEL MATTINO, E LE SUE MANIFESTAZIONI O TEOFANIE SONO POTENTISSIME AL MATTINO. MI SEMBRA OVVIO, SE TI RICARICHI IN ASTRALE TUTTA LA NOTTE
    3) NOTO CHE NON MI LEGGI O NON PRESTI SUFFICIENTE ATTENZIONE QUANDO SCRIVO: HO GIA DETTO CHE TUTTI, DICO TUTTI; SONO SCHIZOFRENICI, IN QUANTO L’IO IN NOI E’ SMEMBRATO. NON VORREI TORNARE INDIETRO A RISPIEGARE E NON LO FARO’
    4) LE MIGLIORI ESPERIENZE NON SI HANNO CON DROGHE MA CON PIANTE PSICOTROPE (AD ES: AHIAUASKA)

  10. Beth
    at |

    Non è con ti leggo, sono entrata qui due giorni fa, ma mica ho letto tutto il blog.
    Che siamo schizofrenici tutti, non vi è assolutamente dubbio.
    Sinceramente se io avessi avuto la tua visione da sveglia mi sarei leggermente spaventata, per quanto io sia impavida ed audace. Sto raccogliendo materiale per un nuovo libro, riguardo proprio fenomeni di questo genere. Sto ascoltatando solo persone molto fidate, chiaramente, mica il primo passante. Però devo dirti che ne sto sentendo di tutti i colori, e mi fido di queste persone, qualcuno fa parte della mia famiglia. Nella mia famiglie, diciamo, la cosa è abbastanza frequente.
    Livello di cultura medio-alto, tra tutti i sondati, quindi nessun isterismo.
    Ho capito perfettamente che è la stella del mattino, forse. Per ciò ti ho chiesto del Corvo o forse è il Miles…anche se Hermes era Mercurio e quindi penso al Corvo…
    Beh, è una storia interessante.
    Per concluder, quando puoi e hai tempo per rispondermi agli altri quesiti, io sono qua.
    Per la volgaritè, ti riferisci alla parola “STR..”.
    Beh, non facciamo i perbenisti, mi avete detto ben di peggio. Comunque eviterò, visto che è casa tua.

    à bien tot

  11. at |

    ダイエット成功の秘訣は、何よりも身体を動かすことに尽きると思いる。確かに食事の量を減らしたりすれば、それなりに体重は減るとは思いるが、食事をきちんと摂れないのは楽しくありませんよね。

Comments are closed.