MESSAGGIO POSSENTE

JapanFlagAB.jpg

RICEVO E TRASMETTO DA UNA PERSONA SPECIALE QUESTO MESSAGGIO ALL’UMANITA’ OFFERTOLE DAGLI EGREGOROI. GARANTISCO IO. SAPETE CHE SONO MOLTO SELETTIVO COI MESSAGGI DALL’OLTRE

Sapete da tempo che i mietitori si apprestano alla raccolta del grano .Vi è in atto una battaglia tra coloro che sono situati nel cielo e coloro che sono situati dentro la terra , chiamati uomini in nero. La contesa è per il potere di coloro che sono discesi sulla terra e prendere anche possesso del pianeta.La madre è gravida e si appresta alle doglie , molti saranno coloro che periranno sotto gli artigli del dragone che sarà annientato solo dopo un certo tempo atto a provare chi resisterà ad esso.Grandi dolori e sconquasso , guai ai deboli che cercheranno solo di salvare se stessi.Rovine nei cuori ma anche lodi a coloro che all’apparire dell’alba di un nuovo giorno solcheranno i cieli per raccogliere i propri figli , c’è chi combatte con le armi e chi con la luce, c’è quello che si vedrà e quello che non si vedrà , tutti però vedranno il sole discendere nelle tenebre.

UN PICCOLO COMMENTO. I MIETITORI SONO GLI ESSERI SUPERIORI INCARNATI E DISINCARNATI. COLORO CHE SONO SITUATI DENTRO LA TERRA INTENDE GLI ARCONTI; DOMINATORI DEL PIANO MATERIALE, E TUTTI GLI ESSERI MATERIALISTI: COSTORO SONO TUTTI UOMINI IN NERO. LUI MI DISSE CHE SI CHIAMANO ANCHE “TESTE DI CORVO”. IL DRAGONE, OSSIA IL POTERE ARCONTICO, IN TUTTE LE SUA MANIFESTAZIONI E MODALITA’, SARA’ LASCIATO AGIRE PER “PROVARE I CUORI” DI TUTTI: DA CHE PARTE STAI? GUAI AI DEBOLI CHE CERCHERANNO SOLO DI SALVARE SE STESSI: QUESTI SONO I SORCI CHE MAGARI SI STARANNO COSTRUENDO DEI BUNKER PER SALVARSI DA CATASTROFI. IL SOLE CHE DISCENDE NELLE TENEBRE E’ LA MANIFESTAZIONE DI SOL LEVANTE.

MESSAGGIO POSSENTEultima modifica: 2009-10-26T18:15:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. massY
    at |

    ma nessun parla di questo post? Che ne pensiamo?
    Non diciamo niente come se fosse uno scritto fantasy che si legge e poi finisce li?

  2. Lleyton
    at |

    Hai ragione MassY, è un messaggio che si impone per la potenza del suo contenuto: da sempre più parti emerge che il tempo del conflitto su questo piano è ormai imminente, i segnali sono molteplici ma la gente non riesce (e spesso nemmeno vuole) riconoscerli.

Comments are closed.