ASPETTINO E VEDANO

ME NE ANDRO’ PURE NEL DESERTO, EGREGIO FLUDD, MA LA GUERRA CONTINUA. NON POSSO PIU FERMARMI. GRAZIE PER LE TUE PAROLE, TI RICONOSCO COME UN FRATELLO, MA TI RISPONDO COSI

All-Kamen-Rider.jpg

Esodo 10,4

Se tu rifiuti di lasciar partire il mio popolo, ecco io manderò da domani le cavallette sul tuo territorio.

Esodo 10,14

Le cavallette assalirono tutto il paese d’Egitto e vennero a posarsi in tutto il territorio d’Egitto. Fu una cosa molto grave: tante non ve n’erano mai state prima, né vi furono in seguito.

Isaia 40,22

Egli siede sopra la volta del mondo, da dove gli abitanti sembrano cavallette.

Amos 7,1

Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: egli formava uno sciame di cavallette quando cominciava a germogliare la seconda erba, quella che spunta dopo la falciatura del re.

Apocalisse 9,7

Queste cavallette avevano l’aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d’oro e il loro aspetto era come quello degli uomini.

ASPETTINO E VEDANOultima modifica: 2009-11-02T10:40:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

13 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Grazie Mike,
    anche secondo me questa è l’unica scelta possibile. Siamo con te.

  2. Dani
    at |

    grazie, grazie, grazie….mentre ero in macchina alla radio ho sentito questo messaggio che mi ha colpito: Full HD per tutti….ho iniziato a documentarmi sulle lettere ebraiche corrispondenti…pensavo che non ne sarei mai stata capace….D.
    P.S. scusa se sono così indietro, ma ognuno sale la montagna come può…

  3. mike plato
    at |

    NON SO CHI SIA FLUDD, MA IL SUO MESSAGGIO NON AVEVA PUNTI DEBOLI. AREK DICE CHE MI DOVEVA PARLARE IN PRIVATO, MA EVIDENTEMENTE QUESTA PERSONA (CHE, PER CARITA’, POTREBBE ESSERE ANCHE UNA DONNA) HA SCELTO LA PUBBLICA PIAZZA AFFINCHE CERTE COSE POTESSERO ESSERE ASCOLTATE ANCHE DA ALTRI…

    COSA DOVREI FARE? RITIRARMI? SONO GIA RITIRATO…

  4. Lleyton
    at |

    Arek blatera per seminare zizzania. Si è tutti noi in guerra, chi in prima fila, chi in ultima, ma tutti con un unico intento: mai indietro, non ci ritireremo mai.

  5. Katia
    at |

    Sono d’accordo.

    Il messaggio era per tutti, lo sono anche le parole di Dhû ‘n-Nûn al-Misrî, leggendario alchimista, taumaturgo e mistico Sufi, primo promulgatore del concetto di conoscenza intima o di gnosi (ma’rifah) nell’Islam:

    TUTTI GLI UOMINI SONO MORTI, ECCETTO QUELLI CHE SANNO;
    E QUELLI CHE SANNO PURE SONO MORTI, ECCETTO QUELLI CHE PRATICANO;
    E QUELLI CHE PRATICANO SONO TUTTI INGANNATI, ECCETTO QUELLI CHE AGISCONO CON SINCERITÀ D’INTENTI;
    E QUELLI CHE SONO SINCERI SI TROVANO TUTTI IN GRAVE PERICOLO.

  6. ADN
    at |

    No. Il messaggio non era per tutti. La presunzione è una brutta bestia

  7. Katia
    at |

    @ADN

    Hai ragione…queste cose possono essere acoltate solo da chi è ‘ARIF.

  8. lestat
    at |

    veramente un bel commento katia.

  9. mike plato
    at |

    IL MESSAGGIO ERA PER TUTTI COLORO CHE SANNO DI COSA FLUDD STESSE PARLANDO…

    SOLO PER LORO. PERCHE’ SOLO CHI E’ DAVVERO DENTRO A DETERMINATE COSE, PUO’ CAPIRE QUEL MONITO, CHE A ME E’ SEMBRATO IN LINEA CON QUANTO CREDO. FLUDD HA USATO TONI EDUCATI E SEVERI, LO APPREZZO PER QUESTO. PECCATO NON AVERLO QUI CON NOI

  10. lestat
    at |

    ho l’impressione che c’è qualità di prim’ordine dietro lo pseudonimo fludd. mi permetto di dire. e ho vacillato! ho pensato e forse penso che sarebbe meglio farsi da parte mike..nonostante ti abbia sempre incoraggiato a continuare. ma quel messaggio..mi ha fatto rabbrividire. comunque..come riporta katia..siamo già morti..e quindi..

  11. mauriziox
    at |

    mike, ai fatto la scelta che ritengo piu giusta anche se di primo achito pensavo a un tuo possibile ritiro, ma invece mi sono sbagliato, siamo tutti con te!

  12. mike plato
    at |

    BADATE, CI DEVE ESSERE STATO UN EQUIVOCO. NON HO MAI INTESO LASCIARE. IL MIO DESERTO NON C’ENTRA NULLA CON IL BLOG E QUANT’ALTRO…

  13. Alessandro
    at |

    Molto interessante.Finalmente una spiegazione nell’interpretazione dei cerchi nel grano.Ho gustato con gioia ogni tuo articolo. In attesa della fine di questi tempi in cui la vittoria sembra essere degli esseri infernali,sto pregustando la loro solenne sconfitta. A tutti auguro tanta gioia e pace per affrontare senza timore queste prossime prove.Da un operatore di luce con missione di tranquillizzarvi.Pranoterapeuta Alessandro.

Comments are closed.