Il blog di XPublishing -Mike Plato

UN EROE TUTTO DA BERE

Sono anni, ormai, che il GRANDE DI GUERRA lancia proclami di ritorno e di battaglia ai suoi Avversari, ma gli Avversari non vogliono ascoltare, e anzi hanno accelerato le loro attività nefaste, come a voler proclamare:

SIAMO NOI I PADRONI DI QUESTE FORMICHE, NOI ABBIAMO IL POTERE DI VITA E DI MORTE SU QUESTE INFIME CREATURE CHIAMATE UOMINI…

E più il SOVRUMANO DIFENSORE lancia proclami, maggiore è l’ira degli Avversari. Il loro intento, ora, è quello di farci sprofondare nella paura globale, la paura di perdere il lavoro, di non riuscire a farcela, la paura dei virus, la paura di vivere e la paura di  morire. Noi non dobbiamo mai cedere di fronte alle loro potenti scosse. Se abbiamo il SOVRUMANO che dimora in noi, non abbiamo nulla da temere. Voi non li temete mai, perchè le loro attività le vedrete fin troppo spesso nella vostra vita. Se seguirete la via giusta, vi tormenteranno fino a sfiancarvi. Voi non li temete, mai. E per farvi coraggio, vi mostro come negli ultimi 30 anni il DIFENSORE SOVRUMANO E SOVRARCONTICO abbia lanciato infiniti proclami e moniti a QUELLI LA’.

QUESTO EROE E’ UNA DELLE LEGGENDE DEL SOL LEVANTE: ULTRAMAN. I NIPPONICI LO CHIAMANO URUTORA-MAN. IO LO INTERPRETO COME UR (LUCE) TORAH (LEGGE COSMICA O DHARMA) MAN (UOMO). L’UOMO DI LUCE PROFETIZZATO DALLA TORAH. I SUOI COLORI SONO QUELLI DELL’UOMO PERFETTO : L’ARGENTO E IL ROSSO-ORO, I COLORI DELL’ELETTRO, DELL’ARGENTO LUNARE E DEL ROSSO SOLARE, DEL MERCURIO E DELLO ZOLFO.

IL SUO GESTO TIPICO VI FARA’ CAPIRE QUALE RAZZA DI PROCLAMI IL LOGOS SIA CAPACE DI URLARE AL MONDO DEGLI ARCONTI, INFLUENZANDO LA MENTE UMANA DEI CREATIVI.

 

IN HOC SIGNO VINCES-CON QUESTO SEGNO TU VINCERAI

CHI E’ QUESTO GUERRIERO DELLA TORAH CHE SEMPRE COMBATTE IL DRAGONE?

CHI E’ QUESTO EROE CELESTIALE CHE SI RIVELA SOLO AI “BAMBINI” E CHE DESIDERA CHE I BAMBINI VENGANO A LUI?

E COSA FARE PER FARLO USCIRE DAL SUO PARZIALE SONNO, E FARLO SCATENARE CONTRO QUESTO MONDO DI PAZZI CRIMINALI?

VE LO DOVETE BERE. SOLO COSI’ POTRETE FORMARE L’ULTRAUOMO. NON C’è ALTRO MODO DA CHE MONDO E’ MONDO. LUI STESSO CI DISSE L’ULTIMA VOLTA CHE EMERSE IN MAYA:

“SE NON BERRETE IL MIO SANGUE, NON POTRO’ EMERGERE DA VOI STESSI, NON POTRO’ FAR NULLA PER VOI. BEVETE E VIVRETE”.

BERE-SHIT BARA ELOHIM         IN PRINCIPIO DIO’ CREO’ (GENESI 1:1)

UN EROE TUTTO DA BEREultima modifica: 2009-11-10T20:29:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo