IL SEGRETO DEL MUSCHIO

muschio+e+licheni+1.JPG

LO VEDETE? E’ IL MUSCHIO. E ORA VI RIVELO UN GRANDE SEGRETO. DA SEMPRE GLI ALCHIMISTI CHIAMANO L’ORO POTABILE COL NOME IN CODICE DI “MUSCHIO”, PER VIA DEL SUO ODORE PENETRANTE. E NON E’ UN CASO CHE IL MUSCHIO VIENE UTILIZZATO COME MANTO ERBOSO PER IL PRESEPIO, OSSIA PER LA NATIVITA’. E’ L’HUMUS RADICALE SU CUI ELEVARE IL TEMPIO, LA PIETRA SCARTATA DAI COSTRUTTORI DI EGO, E QUI NE VEDO TANTI, TROPPI. E’ L’UMOR NERO, LA PIETRA NERA FONDAMENTO DELLA TENDA NON COSTRUITA DA MANO D’UOMO: IL CORPO DI LUCE

SCRIVE MARIO SAMMARCO IN “MAGIA, LA SCIENZA ASSOLUTA”…:

Solo gli iniziati che hanno  ricevuto istruzioni orali possono stabilire il significato vero degli insegnamenti. Molti testi si riferiscono al canale sinistro del corpo sottile come alla “prostituta”, al canale destro come alla “lingua”, all’universo o cielo come al “cranio umano”, al pensiero come al “cavallo selvaggio”, al controllo della mente come alla “carne”, alle pratiche respitatorie come al “pesce”, al liquido seminale come alla “canfora”, al pene come al “fulmine”, alla vagina come al “palazzo” o al “loto”, all’orina come al “muschio”, e a questo corpo come al “sacco”

IL SEGRETO DEL MUSCHIOultima modifica: 2009-11-22T18:08:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. lestat
    at |

    GRAZIE MIKE!

  2. Laura
    at |

    Mi è oscura l’associazione delle pratiche respiratorie col pesce…c’è qualcuno che ha compreso?…forse ha a che fare con quella pratica che usano in India che per curare l’asma ingeriscono un pesce vivo?…spero di no…

  3. mike plato
    at |

    e dai, Laura !

Comments are closed.