QUESTA E’ LA FOTO DEI RELATORI E ORGANIZZATORI DELLA CONFERENZA “ULTRATERRESTRE” A ZANE’ TENUTA DOMENICA 11.4.2010 INNANZI AD UN FOLTO ED ENTUSIASTA PUBBLICO. DA SINISTRA: Christian Menegozzo, Adriano Forgione, Antonello Lupino, Mike Plato, Pablo Ayo, Tom Bosco, Andrea de Lorentis, Pino Morelli
CONVEGNO ZANE’ (VICENZA) 11.4.2010ultima modifica: 2010-04-13T11:37:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
Il tuo intervento è stato meraviglioso. Grazie Mike!
Sei una bella persona.
Max, mi ha fatto piacere conoscerti dal vivo. Almeno ci siamo guardati in volto. Vorrei conoscere tutti quelli che vengono qui,ma è difficile. Tuttavia, almeno noi due lo abbiamo fatto. Grazie di tutto Max.
A Torino sicuramente altri ne conoscerò….
Siamo una bella famiglia, o no?
CI TROVIAMO TUTTI A TORINO, RAGAZZI!!!
Chi può venga, oltre al convegno ci sarà un tour esoterico per la Città Magica…
Mi dispiace che una conferenza con Mike Plato ,Adriano Forgione,Tom Bosco si sia tenuta a 5 km da dove abito , sono un addotto e conosco personalmente Malanga avrei potuto scambiare interessanti punti di vista con tutti voi, la prox volta cercate di fare pubblicita’. saluti ciro
Che belli che siete!
Anche per me è stato bello conoscerti! Ho avuto l’onore di stringerti la mano!!!
Bel convegno, bravi relatori e organizzatori… e complimenti a te Mike!
Caterina.
Ciao Pegaso!
Riguardo a quanto ci siamo detti al convegno, potresti trovare interessante questo:
http://frabuioeluce.myblog.it/archive/2009/12/10/cos-e-il-tempo.html
Ciao Pegaso!
Riguardo a quanto ci siamo detti al convegno, potresti trovare interessante questo:
http://frabuioeluce.myblog.it/archive/2009/12/10/cos-e-il-tempo.html
Grazie, Max, l’ho già letto… scusa, non ho avuto modo di salutarvi, te e Caterina, dovevo partire prima. Comunque, è stata una bellissima cosa essere presente, mi sono arricchita tantissimo, è stata una conferenza particolare, fatta non da relatore al pubblico, ma da cuore a cuore, niente di formale, ma un vero dialogo, cose che arrivavano direttamente alla coscienza. Ho seguito altre conferenze, questa era diversa, o perché lo spirito in sala era diverso, o perché l’ho percepito io così, non so dire…
Senza dubbio, l’internet e tutto va benissimo, credo, però, che portare questi messaggi direttamente agli occhi della gente è quasi come per farli palpare, toccare con ll propri sensi l’essenza di questi insegnamenti… qualcosa di molto più efficace, che ti rimane impresso.
ciao e spero di ritrovarvi ancora
cristina
Eh Pegaso, o meglio Cristina, dal vero vi sono dimensioni insondabili con la sola scrittura, che sia internet o no.
Anch’io spero che ci reincontreremo.
Massimo
Su questo non ci piove, solo che di persona tutte queste dimensioni interagiscono dal vivo, vieni in risonanza diretta con la gente, e tutt’un altra cosa, a meno così la sento io. Perché di persona scopri cose del prossimo che magari ti sfuggono in uno scambio di pareri virtuali. Così ti puoi rispecchiare negli altri, scoprire il mondo e te stesso attraverso gli altri.
Ma qui ci sono tante connessioni, ed è solo la mia percezione, il mio modo di sintonizzarmi con gli eventi, con il viaggio in treno che m’ha fatto riflettere e ancorarmi a un’onda diversa da prima, il parlare con gli amici e gente appena conosciuta – tutto ciò ti gratifica in un insieme di dimensioni. Questo quando i soldi che spendi ti appagano in con una ricchezza di gran lunga superiore.
un abbraccio
Gli occhi sono lo specchio dell’Anima. Guardare la persona che hai davanti anche solo per un attimo ti dà modo di capire chi è… e chi sei tu!
Un abbraccio Pegaso,
Caterina.