Il blog di XPublishing -Mike Plato

GLI UFOLOGI DEVONO SOTTOMETTERSI ALLA TRADIZIONE

CREDO CHE GLI UFOLOGI DEBBANOISTRUIRSI SULLE VIE DELLA TRADIZIONE. LA LORO COSCIENZA E CONOSCENZA SONO LIMITATE DALLA LORO OSTINAZIONE A NON RACCORDARSI CON LA TRADIZIONE ERMETICA, LA QUALE SA DA TEMPO COSA DAVVERO ACCADA AGLI ADDOTTI.

NON DICO CHE GLI ADDOTTI NON VIVANO CERTE ESPERIENZE, MA QUI BISOGNA GIUNGERE A CAPIRE COSA DAVVERO SIANO QUELLE ESPIERIENZE. E’ DA TEMPO CHE DICO CHE GLI SPIRITI DEL MALE SI “TRAVESTONO” DA ALIENI, E’ DA TEMPO CHE DICO CHE LE ESPERIENZE DI ADDUZIONE SONO ESPERIENZE ASTRALI E NON FISICHE: SI SVOLGONO SU UN PIANO DIVERSO DALLA MATERALITA’. DA TEMPO GLI ADOTTI E SOPRATTUTTO LE ADDOTTE DESCRIVONO TERRIBILI ESPERIENZE DI “PRELIEVO COATTO” DI FETI IBRIDI, PRODOTTO A LORO DIRE DI UNA FECONDAZIONE ALIENA.

QUELLO CHE ORA POSTO E’ UN CONTRIBUTO DEL GRANDE ALCHIMISTA E SPIRITUALISTA PARACELSO (1493-1541). IL MIO INVITO A RIFLETTERE E’ DESTINATO SOPRATTUTTO ALLE PRESUNTE VITTIME DI QUESTE “AZIONI” CD. ALIENE, AFFINCHE’ FINALMENTE COMPRENDANO CHE GLI ALIENI NON SONO MAI ESISTITI, NON ESISTONO E NON ESISTERANNO. GLI ALIENI SONO ENTITA’ MEFITICHE CHE HANNO TUTTI GLI INTERESSI AD AGIRE “MASCHERATI”, AD OPERARE IN DISSIMULAZIONE. SI LEGGA CON ATTENZIONE LO SCRITTO DI PARACELSO, UN GRANDISSIMO MAESTRO DELLA TRADIZIONE, UNO CHE CONOSCEVA PERFETTAMENTE I MECCANISMI OCCULTI DEL PIANO ASTRALE, PROPRIO QUELLI CHE NE’ UFOLOGI NE’ ADDOTTI CONOSCONO.

PARACELSO ERA DIROMPENTE. UN ESEMPIO. ANCOR OGGI SI INSEGNA IN ALCUNE SCUOLE INIZIATICHE CHE SONO GLI INCENSI E I PROFUMI AD ATTIRARE GLI SPIRITI BUONI E RESPINGERE QUELLI MALIGNI. PARACELSO ANDAVA CONTROCORRENTE: SOSTENEVA CHE IL MODO PIU’ EFFICACE PER RESPINGERE GLI SPIRITI IMMONDI ERA LA PUZZA. UN INSEGNAMENTO CHE E’ SOLO APPARENTEMENTE ASSURDO. PERCHE? VI INVITO A RIFLETTERE: SE LA PRETAGLIA UTILIZZA L’INCENSO IN CHIESA…SE LA PRETAGLIA LAVORA PER GLI SPIRITI IMMONDI…SE LA PRETAGLIA NUTRE I DEMONI…VUOL DIRE CHE ESSI SANNO CHE I PROFUMI ATTIRANO I DEMONI AFFINCHE’ ESSI VENGANO NEI LUOGHI DI CULTO E SI NUTRANO DELL’EMOTIVITA’ DELLE MASSE. SEMBREREBBE ASSURDO, MA RIPETO CHE OGGI SIAMO DIVENUTI MIOPI. SE I MAESTRI ALCHIMISTI INSEGNAVANO A VINCERE LA NOSTRA PUZZA PERCHE’ IN CIO’ CHE PUZZA SI CELA LA PERLA, ALLORA PARACELSO NON ERA UN PAZZO.

PARACELSO VI AVREBBE RIVELATO CHE QUESTI PRESUNTI FENOMENI E ABDUZIONI ALIENE NON INVESTONO DAVVERO IL CORPO FISICO, MA L’EVESTRUM, OSSIA IL CORPO ASTRALE, PERCHE’ QUELLI SONO FENOMENI DI NATURA ASTRALE

QUESTO CONTRIBUTO L’HO ESTRATTO DAL “DE ORIGINE MORBORUM INVISIBILIUM”, LIBRO III. SI FACCIA PARTICOLARE ATTENZIONE A QUANTO PARACELSO DICE NELLA PARTE CONCLUSIVA. MOLTI ADDOTTI SI RITROVERANNO E, SPERO, INIZIERANNO A COMPRENDERE.


Lo sperma che promana dall’immaginazione è nato in Amore Hereos, ossia un amore in cui l’uomo può immaginare una donna e una donna un uomo, per compiere l’atto del connubio con l’immagine creata nella sfera della sua mente. Da questa unione risulta l’espulsione di un inutile fluido etero, impotente a generare un bambino, ma capace di portare delle Larve all’esistenza. Tale immaginazione è la madre della lussuria che, se persistente, può rendere un uomo impotente e una donna sterile, perchè gran parte del potere creativo e formativo vengono persi nel frequente esercizio di questa morbosa immaginazione. QUESTO SPERMA CORROTTO PUO’ ESSERE PORTATO VIA DAGLI SPIRITI IMMONDI E VAGANTI DURANTE LA NOTTE, E DA LORO TRASPORTATO IN UN LUOGO DOVE POSSONO FARLO SVILUPPARE. VI SONO SPIRITI CHE POSSONO COMPIERE CON ESSO UN ACTUS, CHE PUO’ ESSERE COMPIUTO ANCHE DALLE STREGHE E, IN CONSEGUENZA DI TALE ACTUS, POSSONO VENIRE ALL’ESISTENZA MOLTI CURIOSI MOSTRI E ORRIBILI FORME. GLI SPIRITI DELLA NOTTE POSSONO USARE A LORO PIACIMENTO CIO’ CHE E’ NATO DA QUESTO SPERMA, MA NON POSSONO VALERSI IN NULLA DEL CARATTERE UMANO NE’ POSSEDERE UN VERO SPIRITO

 

Ufologi…v’è un patrimonio sapienziale di natura ermetica che voi dovreste iniziare a contemplare, poichè ivi troverete molte delle risposte ad enigmi altrimenti insolubili. Serve umiltà: Piegate il capo innanzi alla TRADIZIONE PRIMORDIALE

Gli Alieni sono Demoni, e alcuni di essi sono generati dalla nostra immaginazione. Sono cioè FORME-PENSIERO, EGREGORE.

 

GLI UFOLOGI DEVONO SOTTOMETTERSI ALLA TRADIZIONEultima modifica: 2010-06-13T22:23:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo