ANIMA MUNDI ANNUNCIA L’IMMINENTE SQUASSO

Le statistiche parlano chiaro: il fenomeno dei Crop Circles sta scemando. Ogni anno che passa, le nuove formazioni appaiono con frequenza sempre minore. Ciò che le Intelligenze dovevano comunicarci e spingerci a fare lo hanno fatto.

Ma ora appare un fenomeno inquietante, persino orribile sotto certi aspetti. Ho battezzato questi cerchi: “GROUND CIRCLES”. Da un pò di tempo a questa parte si stanno moltiplicando. L’ultimo in ordine di tempo si è verificato ieri a Colleferro (Roma). Si tratta di voragini abissali che si formano in un istante e inghiottono nel nulla terreno e case. Credo che questo sia l’ennesimo monito prima della catastrofe annunciata. Credo che questi terribili presagi siano perfettamente coerenti con quanto Melkizedek mi rivelò anni fa:

I malvagi saranno divorati dalla terra, i buoni la erediteranno

Essere divorati dalla terra significa essere schiavizzati per l’eternità dalla legge di natura senza possibilità di redenzione, che è poi il vero inferno. Significa morire per l’eternità e vedere mangiati i propri infiniti veicoli corporei dalla terra che li accoglie. Se poi questo avverrà anche alla lettera, non ve lo so dire.Lo sa solo il Padre. Inoltre essere divorati dalla terra significa essere duramente castigati da Anima Mundi, dalla Creazione che geme e soffre (come ci insegnò Paolo).

Sant'antonio guatemala city 2007.jpg
Guatemala 2007
bighole3ww3.jpg


voragineguate.jpg

Guatemala 2007. Notare l’inquietante circolarità dell’evento, come se una tromba di energia abbia risucchiato tutto. Infatti terra  e case scmpaiono nel nulla, ingoiate dalla terra
guatemala city 2010.jpg

Guatemala 2010
guatemala 4 maggio 2010.jpg
Guatemala 2010, uno squarcio nell’abisso. E’ come un gigantesco carotaggio
Numeri 16: 25 Mosè si alzò e andò da Datan e da Abiram; gli anziani di Israele lo seguirono. 26 Egli disse alla comunità: «Allontanatevi dalle tende di questi uomini empi e non toccate nulla di ciò che è loro, perché non periate a causa di tutti i loro peccati». 27 Così quelli si ritirarono dal luogo dove stavano Core, Datan e Abiram. Datan e Abiram uscirono e si fermarono all’ingresso delle loro tende con le mogli, i figli e i bambini. 28 Mosè disse: «Da questo saprete che il Signore mi ha mandato per fare tutte queste opere e che io non ho agito di mia iniziativa. 29 Se questa gente muore come muoiono tutti gli uomini, se la loro sorte è la sorte comune a tutti gli uomini, il Signore non mi ha mandato; 30 ma se il Signore fa una cosa meravigliosa, se la terra spalanca la bocca e li ingoia con quanto appartiene loro e se essi scendono vivi agli inferi, allora saprete che questi uomini hanno disprezzato il Signore». 31 Come egli ebbe finito di pronunciare tutte queste parole, il suolo si profondò sotto i loro piedi, 32 la terra spalancò la bocca e li inghiottì: essi e le loro famiglie, con tutta la gente che apparteneva a Core e tutta la loro roba. 33 Scesero vivi agli inferi essi e quanto loro apparteneva; la terra li ricoprì ed essi scomparvero dall’assemblea. 34 Tutto Israele che era attorno ad essi fuggì alle loro grida; perché dicevano: «La terra non inghiottisca anche noi!».

ANIMA MUNDI ANNUNCIA L’IMMINENTE SQUASSOultima modifica: 2010-06-14T23:34:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

10 Responses

  1. lessinger
    at |

    Faccio presente che questo genere di fenomeni geolici, “sinkhole”, esistono da sempre. Non è che da un po’ di tempo a questa parte si stanno moltiplicando, ce ne sono da sempre e non sono affatto aumentati. Perchè dare notizie a vanvera?

  2. lestat
    at |

    In questo momento, certi avvenimenti vanno visti secondo un’altra valenza. Comunque, il fatto che siano “catalogati” dalla scienza non è che risolva la questione, non è gnoseologicamente soddisfacente direi.

  3. Sante
    at |

    Quindi avrebbe ragione la chiesa cattolica dicendo che l’inferno é di sotto(fisicamente) e così anche il paradiso é fisicamente sopra il cielo.

  4. Sante
    at |

    Quelli sono buchi “perfetti”, non é da escludere che elitè stia provando qualcosa, qualche loro tecnologia. L’ultimo buco del 2010 é uscito dopo un presunto uragano.

  5. Nad@
    at |

    Sante quoto il tuo ultimo post. In effetti questi ‘buchi’ si manifestano sempre in zone socialmente povere o di poco conto. Mai sotto la villa di qualche riccone, ad Arcore per fare un esempio.

  6. Alga Nera n.702
    at |

    …le zone povere del mondo sono il 95% del mondo, per amor della logica…

  7. Nad@
    at |

    Lo dico in risposta a chi li considera atti punitivi… per amor della logica…

  8. Nad@
    at |

    Lo dico in risposta a chi li considera atti punitivi… per amor della logica…

  9. julian
    at |
  10. mirvena
    at |

    queste immagini mi hanno ricordato Enoc XXII,1
    ‘E di colà andai in un altro luogo e mi mostrò un monte grande e alto e vi erano pietre dure e 4 luoghi cavi profondi e levigati tenebrosi. allora Raffaele uno degli angeli santi che era con me mi parlò e mi disse: ‘queste buche ci sono affinchè in esse si radunino gli spiriti delle anime dei morti. Sono costruite per raccogliere tutte le anime dei figli degli uomini. (…) fino al giorno del giudizio, fino a quando durerà il loro tempo’.

    rileggendolo ieri, ho trovato anche questa altra frase: ..’e di là andai al centro della terra e vidi un luogo benedetto e fertile con rami all’interno che continuavano a germogliare dall’albero che era stato tagliato’….c’è ancora speranza? i giusti rispuntano sempre anche da un tronco tagliato..??.

Comments are closed.